L'Antidoto
di lisa76

25/03/10, ore 13:24

Ciao Carissima che bello leggerti...
Sono felicissima che hai aggiornato.
Non ti devi assolutamente preoccupare per l'attesa. Anche a me è capitato di non trovare la giusta motivazione per scrivere o semplicemente di non avere ispirazione, quindi ti comprendo alla perfezione.
rispondo prima alla risposta della recensione precedente. Dico che hai perfettamente ragione. Se cade il presupposto dell'Amore è inutile stare insieme e credo che infatti Sam abbia fatto la cosa giusta. Non l'ho mai biasimato...vedevo più come un tradimento quello di Emily che il suo.
tornando al capitolo.
L'ho adorato.
Non sono madre eppure nelle parole di Bella si sentiva tutta la forza che solo una mamma può avere. Davvero belle le sue parole e quindi le tue, complimenti! spero che i lupi capiscano che quello che dice non è assurdo ma che sia la cosa migliore da fare.
Aggiorna quando puoi. io ti seguirò comunque
A presto
Eli

25/03/10, ore 12:52

Beh, in effetti è passato un po' di tempo, ma il risultato è stato ottimo! Adoro le reazioni di Bella, sono molto ben ponderate. :) Mi piace questo suo carattere temerario eppure consapevole, mi piace molto.
La questione della sopravvivenza di Bella mi ha lasciata un tantino esterrefatta. Non sopravvivrà?! Ma come? Spero di si.
E spero di riavere presto Edward, mi manca!
A presto! :*

25/03/10, ore 12:01

Buongiorno tesoro!!!!sono contenta che hai aggiorna questa storia..mi mancava moltissimo!!!!!
Questo capitolo è bellissimo,anzi stupendo!!!complimenti!!
Il nuovo patto..mmm..quello di Ateara non mi piace molto..chiedere a Bella di uccidere suo figlio..no,non mi poace..ma quello che sono giunti alla fine,si..potrebbero unirsi e aiutarsi come ha detto Bella...speriamo..perchè l'idea che solo un membro della famiglia Cullen,mi far stare troppo male..
Quello che ha detto Jacob,non mi piace..ma come si permette,eh?!anche lui potrebbe perdere il controllo..ti prego,fai rincontrare Bella ed Edward e i Cullen..quel cucciolo di Jacob deve solo stare zitto..
Complimenti tesoro!!!bravissima!!
Un bacione enorme a Cicio e a te!!ti voglio tanto tanto bene^^

05/03/10, ore 13:53

Bellissima storia mi piace molto,ma noto che da molto non l'aggiorni spero di leggere al più presto un nuovo capito ciao

19/02/10, ore 18:58

Carissma lisa76, questa storia è fantastica!!! È una delle mie preferite in tutto il sito! La storia della leggenda è originalissima e anche l'Edward Volturo. Purtroppo non ho potuto recensire prima, ma leggo la tua storia dal capitolo 23. Non ho più parole per descriverla.
Il triangolo Emily-Sam-Leah mi è sempre piaciuto e Emily mi sembra una ragazza dolcissima! Mi dispiace molto per Leah, lei era molto innamorata di Sam...
Ti prego continua presto! Ogni giorno vengo su EFP per controllare se hai aggiornato!! Continua così. Grazie della magnifica storia. A presto! (spero)

06/01/10, ore 19:30

scusa se ho saltato il cap scorso ma non lo avevo neanche letto... ho recuperato solo oggi... be' la storia seppur lenta sta andando avanti. spero tanto che Leah riesca a trovare, fra un po', un amica in Bella... continuo a vedere sempre più un affinità tra Rose e Leah...
sono curiosa del prox cap
kiss :*

17/12/09, ore 19:45

Un altro patto???Cosa vogliono in cambio?...non è sttao pessimo il capitolo!Abbiamo capito + cose:-)..uff..sabato parto...speriamo ke la chiavetta x internet non mi dia problemi...altrimenti come faccio a leggere queste storie meravigliose?:-)..se non ci sentiamo prima di natale...ti auguro di passarlo serenamente...insieme alla tua famiglia!!!Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

17/12/09, ore 16:13

Ciao.
Guarda, se fossi stata al posto di Leah avrei azzannato Emily: lei, che già di per se, non gode della mia simpatia si è resa odiosa al massimo. Comunque, evitando di parlottare su di lei, passiamo ad altro. Il capitolo, anche se di passaggio, è stato interessante. La conversazione tra le cugine e la parte finale l'ho apprezzato particolarmente.
Patto? Quale sarà...?
Alla prossima.
Ciao!!!

17/12/09, ore 12:20

bellissimo tesoro, scusa se nn posso commentare molto a lungo, ma vado proprio di fretta...tvb

16/12/09, ore 17:45

Lisa non preoccuparti, nessun capitolo è scritto a "vuoto" come dici tu. Prendi tutto il tempo che ti occorre. Ma che spoiler mi dai se avevi detto già tutto all'inizio del capitolo?! XD
Bacioni, Supreme.

16/12/09, ore 17:09

Ciao, sono nuova qui, ma la tua storia mi ha colpito subito, perchè è molto originale, e poi tu sai scrivere davvero bene!!
Riguardo a questo capitolo non devi scusarti, perchè pur essendo di transizione è molto interessante... finalmente Bella comincia a conoscere meglio Leah e il consiglio si è riunito!!
ps: un MASCHIO???
complimenti!!^^
Ciauuuu!!!

16/12/09, ore 16:53

Wow quindi grazie a Emily Leah e Bella si avvicinano ma spero che il patto non sia così duro nei confronti dei Cullen e per la toria del perdono ma certo che lo faccio perchè facendo così aumenti la suspance e quindi mi intriga di più leggere questa storia quindi non ti preoccupare io aspetto con calma quel capitolo!!!Approposito di capitoli questo è splendido e scrivi benissimo!!!

16/12/09, ore 16:48

o gesù bambino! è un maschio, vero? e avrà l'imprinting con leah. se fosse così ne sarei felice dopo questo capitolo. capisco che emily non abbia colpe dirette, ma come minimo si dovrebbe sentire una merda. io non so se tu te ne rendi conto... è una cosa orribile. e poi non ha senso dire che è una cosa che doveva accadere! se i cullen non fossero arrivato a forks, sam non si sarebbe mai trasformato, e di conseguenza non avrebbe avuto l'imprinting, continuando a stare con leah, quindi emily può solo chinare il capo e stare zitta in presenza di di sua cugina. prova ad immaginare se tuo marito si innamorasse perdutamente di una altra ragazza (e non una ragazza qualunque, ma una di cui ti fidi e che consideri una sorella) come reagiresti? lo accetteresti? io la ucciderei senza troppi complimenti. quindi non mi piace per niente emily, e non mi è piaciuta neanche in new moon, mentre leah l'ho odiata in eclipse, ma in breaking dawn l'ho capita e apprezzata molto. posta presto. un bacione

16/12/09, ore 15:26

scusa per non aver recensito lo scorso capitolo!!fortunatamente sono riuscita a rileggerlo,a leggere questo e a commentarlo!!!!trovare il tempo quando si avvicina sempre di più il Natale è sempre più difficile!!cmq è un bel capitolo anche se non succede nulla di che!!però sono curiosa di sapere che tipo di parro vogliono fare con i Cullen!!!quindi aggiorna presto!Bacioni!e brava^^!!

16/12/09, ore 15:12

Ciao carissima!! ^^
Credimi, nonostante sia un capitolo di passaggio, mi è piaciuto tanto!
Emily è stata davvero dolce e gentile con Bella e di questo sono veramente molto contenta! E bè, lo sono anche per Bella che ha avuto la concessione di Alteara! Ma cosa sarà questo nuovo patto? Sono curiosissima!
Leah, poveretta, soffre tantissimo e mi dispiace molto,spero che anche lei, prima o poi, avrà l'imprinting!
Cosa dirti?^^ Anche questo è un bellissimo capitolo ^^ Non vedo l'ora di un altro tuo aggiornamento! Un bacione!