L'Antidoto
di lisa76

05/11/09, ore 17:20

che cosa avvo detto? non è forse stata una gran cazzata la decisione di andare dai lupi? poteva andarsene tranquillamente a denali, ma lei no! deve fare la testarda! cavoli suoi adesso si bella gli insulti, e secondo me i licantropi fanno benissimo ad insultarla! in fin dei conti sono nemici, anche a me girerebbero un po' le palle a dover proteggere il mio peggior nemico, specie se questo nemico porta in grembo quello che le tradizioni in cui credo lo definiscono un mostro, un abominio. che poi non lo sia, non lo metto in dubbio, ma i licantropi hanno ragione a comportarsi come hanno fatto. posta presto. un bacione

05/11/09, ore 17:04

Buon pomeriggio cara!!non ti preoccupare se hai aggiornato oggi tranquilla e il capitolo mi è piaciuto moltissimo..
Il soggiorno di Bella non sarà facile,anzi credo che sarà un po' difficele ma l'aiuterà molto credo,le servirà..
Lo so che i lupi non erano d'accordo ad ospitare Bella,però la frase che dice Billy non mi va bene,la sofferenza che prova Bella appena sente quelle parole l'ho sentita anche io,sei stata bravissima e fai trasparire bene i sentimenti dei personaggi,complimenti!!
Sono molto grata a Jacob perchè aiuta Bella ed io starò tranquilla e cercherò di fadarmi di lui,ma credo che presto Bella chiarirà anche con lui e gli dirà che ama Edward e che Jacob e solo un amico e voglio tanto sapere che ha pensato..
Bravissima tesoro,capitolo bellissimo!!a presto!!un bacione a te e a Fabio!

05/11/09, ore 16:55

Non è possibile che io non abbia commentato lo scorso capitolo! Mi devo rifare.
Trovo che sia giusto far emergere il carattere forte e determinato di Bella e che altrettanto esatto sia il comportamento dei lupi del branco. Che non vogliono lei e non vogliono il bambino. E' giusto. :)
A presto, ciao.

05/11/09, ore 15:28

Per la serie meglio tardi che mai recensisco XD
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti e Bella come al solito non vede più in là del suo naso. meno male che c'è Jasper che le apre gli occhi sui sentimenti di Edward.
Comunque prevedo per Bella giorni difficili in compagnia di leah. meno male che ci sarà anche Seth con lei!
Ciao

03/11/09, ore 22:31

scusami se sono stata poco chiara!!allora...per quanto apprezzi l'aiuto del branco trovo che si sentano troppo...sicuri di se bho non lo so!l'unico che sopporto veramente è Seth!cmq sapere che Leah già non sopporta Bella non mi rassicura molto!aggiorna presto!brava!baci baci!

03/11/09, ore 21:15

Jazz è seriamente il fratello maggiore che avrei sempre voluto... ma vabbè mi accontento di quella palla di fratello minore...poi questo cap mi ha messo un angoscia , una tristezza perchè Ed e Bella si separano... ma mi è molto piaciuta Safrina, che sta per ingannare i Volturi per il bene dei Cullen... speriamo solo che il piano funzioni e in fretta che Ed e Bella non si possono separare!... ora ci tocca sopportare i cani, al meno c'è Seth che è l'unico che mi sta simpatico...
mmmmh credo di averti detto tutto...a presto un bacio...SARA

30/10/09, ore 18:57

In questo capitolo hai messo in evidenza un po’ tutti gli stati d’animo della famiglia Cullen (per me Emmett è sempre il più simpatico :) "Uffa voglio venire anch’io a spaventare i cani") per cui lo vedo un pò come un passo obbligato prima dei prossimi sviluppi.
In risposta alle tue ben 2 domande :) ho cercato di fare un ragionamento da autore e non da lettore e devo dire che concordo con te poichè un doppio punto di vista con Edward e Jasper nell’incontro con i Volturi rivelerebbe praticamente ogni cosa al lettore per cui ti giocheresti così il fattore sorpresa (qualora ci fosse), invece un POV di un altro membro della famiglia/estraneo sarebbe più “salutare” da questo punto di vista anche perché costui potrebbe solo notare le reazioni di Edward o Jasper senza rivelare troppo della trama. Ho notato con piacere però che hai inserito in questo capitolo l’accoppiata Edward/Jasper per l’incontro con Jacob e mi chiedo se già ci avevi pensato tu o è stato il mio suggerimento a farti accendere la lampadina? ;)
Ok, penso di aver detto tutto e ti faccio come sempre i miei complimenti in attesa del prossimo capitolo. Un bacio e a presto.

(Recensione modificata il 30/10/2009 - 07:05 pm)

29/10/09, ore 20:28

ciao! ho appena letto la tua storia ed è davvero bella...hai molta fantasia sopratutto con la storia dell' antidoto e il ritornare umana!! complimenti.....posta presto!

29/10/09, ore 15:57

Ciao.
Magari... Leah è gelosa? D'accordo, morivo dalla voglia di dirlo^^. Comunque, capitolo carinisssimo soprattutto la parte finale: Bella, devono annusarti... Comica, oserei dire.
Ciao e alla prossima!!!

28/10/09, ore 20:38

beh..siiii..sei stata un tantino sadica a lasciar tutto così..però..forse ci voleva. anche qst l'ho trovato tenero. le premure delle sorelle, la tensione di Jasper, la calma forzata di edward..in effetti è stato mooooolto controllato. mi è piaciuta tanto la parte riservata a Seth..sei bravissima come sempre *.* alla prossima, bacioni

28/10/09, ore 18:24

Bel capitolo!
Hai per caso intenzione di far stringere un amicizia stravagante con Leah? Mi è venuta questa idea visto che sarà la lupa ad occuparsi di Bella... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono mooolto curiosa.
kiss :*

28/10/09, ore 16:24

Edward è sempre geloso ma spero propio che Leah non si comporti male e che Seth riesca nel suo intento e comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!

28/10/09, ore 15:58

Ciao carissima! Bello bello! Mi dispiace che Bella sia andata via :( Spero che alla riserva sia ben protetta e che i lupi la trattino bene >.< Tutti (Tranne seth e Jacob ) non sembravano felici di averla fra loro! Edward tenero e premuroso e Jasper anche! li adoro xD cosa succederà ora? Sono curiosa xD Bravissima! Bacioni!

28/10/09, ore 15:22

non so...io non sono d'accordo con la decisione di far andare bella alla riserva. non metto in dubbio il fatto che sarebbe al sicuro, ma lo sarebbe anche a denali. io non mi fido di jacob. secondo me non è giusto nei confronti di edward. non mi piace proprio il comportamento di bella. pensa che mi sento ferita io che sono solo una lettrice...immaginati edward! posta presto. un bacione

28/10/09, ore 15:07

Ahahah Seth non cambierà mai mi fa ridere un casino!!!!Comunque hai ragione serve sempre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido!!!