L'Antidoto
di lisa76

30/06/09, ore 13:34

T.T lacrimuccia.. snif snif.. ho la pelle d'oca! C'è.. figli.. umana.. volturi.. inizio ad avere anke mal di testa :S naaaa skerzo =P xò il capitolo davvero mi è piaciuto.. questo non me lo aspettavo.. dimmi ke nn la kiamerai Renesmee hihi si sono già arrivata al punto ke è incinta hihi diciamo ke come nome non mi è mai molto piaciuto ma non lo disprezzo..quiiiindi fai tu.. ^^ mi fido.. complimenti tesoro come ho già detto ho la pelle d'oca.. un bacione JessikinaCullen

30/06/09, ore 13:31

Finalmente la spiegazione! Una cosa è certa: se Bella resterà incinta, con il fatto che diverrà umana, se ne accorgeranno subito tutti quanti XD
Ciao

30/06/09, ore 13:29

Ciao. Ammrtto, che nonostante il mio aver intuito il succo succinto della leggenda mi hai ugualmente stupita. Non mi immaginavo un simile contorno, davvero particolare come si suol dire Il Fato aveva intrecciato già da umani i loro fili rossi. Comunque, triste un pò il finale ma magari se venisse un branco di pulciosi lupacchiotti la situazione potrebbe migliorare. Ciao, devo scappare a leggere dell'incontro-scontro dell'altra tua storia. A presto!!!

30/06/09, ore 12:54

Ho capito, mi vuoi morta!! Con questo chappy fantasioso, meraviglioso, favoloso ho rischiato l'infarto. Tu mi dici che possono avere un figlio così? Senza avvertirmi prima?^^ Complimentissimi. La leggenda è favolosa e la situazione lo è ancora di più. Sono curiosa di vedere l'evolversi della situazione! Aspetto con ansissima (esiste?:D)il prossimo aggiornamento. Un bacione.

30/06/09, ore 12:51

Ciao!!sono venuta anche di qua..ho tutta la storia e mi piace tantissimo anche questa!!bellissimo il capitolo e bellissima la leggenda,te sei bravissima i complimenti li meriti tutti!!aggiorna presto!!ps:Tanya deve mettere le mani a posto sennò la uccidoXD

30/06/09, ore 12:46

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi garbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi garbaaaa moltoooooooooooooooooooooooo molto molto molto interessante

30/06/09, ore 12:42

Ellissima la leggenda e spero che trovino una soluzione non posso sopportare edward e bella nella mani dei volturi.... bacioni

30/06/09, ore 12:24

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH Tanya ti sta bene , un bel due di picche!!! e poi?? aaa mi molli sul più bello!aggiona presto!baci8

29/06/09, ore 18:16

Bella e avvincente questa soria! Complimenti! :)

28/06/09, ore 19:35

OOOOOOOOOOOOOOh ma tu mi vizi..due aggiornamenti al giorno..grazie..cmq parlando del cap Ed si è comportato da gentiluomo...ma queste vampire sono assatanate..se non hanno un po' di contegno almeno un po' di dignità...e parlando di "assatanati" Eddy ha già iniziato con le proposte "indecenti"..e bravo Eddino!..spero tanto che questa non sia la pace prima della tempesta..la storia della leggenda mi ha messo ansia! se ci saranno casini speriamo che si risolvano per il meglio...baci SARA

28/06/09, ore 19:32

Bellissimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Chissà cosa pensano Carlisle ed Eleazar....mmh...non vedo l'ora di scoprirlo!!!!

28/06/09, ore 19:30

temo che sarò costretta ad uccidere tanya. non vedo altra alternativa! comunque il capitolo è naturalmete bellissimo, ma la mia curiosità è alle stelle. voglio assolutamente sapere della leggenda! ora vado a leggere l'altra storia. posta presto, bacio

28/06/09, ore 19:20

stupendoo!!! cmq si sn contentissimaaa!! adoro quando edward e bella stanno insiemeee!!! sn troppo dolciii!!!! posta presto mi raccomandooo!!! bacioni =)

28/06/09, ore 16:25

ok ok reprimo la mia rabbia violenta verso Tanya solo perchè ci pensa edward se no...uuu Tanya deve crepareeee!! non l'avrà mai vinta u.u aspetto cn ansia questa leggeda che mi assilla da giorni u.u :D

28/06/09, ore 16:22

eheh, che bella batosta che ha avuto quella gallinella senza cervello, se la meritava proprio! Gongolavo di felicità! E ora sono ancora più impaziente di sapere tutto di questa leggenda, sperando che sia qualcosa di piacevole... o meglio sperando che non sia qualcosa di spiacevole... Anche se i miei concetti di piacevole e spiacevole sono alquanto relativi!