L'Antidoto
di lisa76

07/07/09, ore 13:57

Ebbene ricordarsi che quando si vuole stare un pochino in intimità è meglio farlo lontano da casa Cullen e sopratutto lontani da Alice XD
Alla prossima! Bye

06/07/09, ore 17:39

ciaooo!! no, assolutemento no!! è troppo bello!!! le to già detto ke amo questa storiaaa??? cmq posta presto mi raccomandooo!!! bacioni!!! kiss

06/07/09, ore 15:49

*Me agogna alla felicità* *.* Okay, okay, si è capito. *Sospiro* Come sempre il tuo stile è impeccabile ed è così tenero che Edward si preoccupi per Bella, ma vorrei tanto vederli sorridenti e spensierati! Penso che si pronostichino degli sviluppi molto interessanti, quindi non posso far altro che aspettare.

06/07/09, ore 15:48

ciaooo ^^ certo ke puoi kiamarmi ary.. xD kmq prg e x i verbi nn preok era x scrivere qlks.. xD ihihi.. sn un pò pazza nn farci caso.. ahah kmq wow qst cap e prp bellooo...sei bravixima.. e poi sopratutto e molto scorrevole..^^..(ma nn solo il cap tutta la fic prp)^^ vbb io adexo vd.. bacii.. aggiorna presto... xD

06/07/09, ore 15:37

che carino questo capitolo!!!!^^Bella è così preoccupata poveretta!!e chi non lo sarebbe!!meno male c'è Edward e Alice!!brava davvero!!aggiorna presto!Bacioni!

06/07/09, ore 13:08

Non mi hai affatto delusa,tranquilla! Se ho capito bene hai una bambino e immagino una casa da mandare avanti, nonostante questo posti abbastanza velocemente!! sono contenta perchè le tue storie mi piacciono un sacco!!baci

06/07/09, ore 08:55

ciaooo cara! l'aggiornamentoooo che belloooo! *Me felice* ieri sera non ho potuto leggerlo e mi sono fiondata al pc stamattina xD il capitolo è bellissimo! alice mi fa morire ahahahahah fra tutti mi sa che è lei quella che comanda xD che situazione però =( speriamo che tutto si risolva per il meglio! bravissima ;) ah comunque io sono laura piacere xD chiamami anche lau o come vuoi xD bacioni^^

06/07/09, ore 03:09

Oddio spero che sarà sempre così d'ora in poi!!!!Ahahah come è divertente Alice quando serve una ricattatrice chiamate lei che è la migliore!!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi benissimo!!!

06/07/09, ore 00:53

anche questo capitolo è davvero bellissimo. poverina bellina! ma adesso ci pensano edward e alice a tirarla su di morale, vero? ma tanya quand'è che se ne va fuori dalle palle? posta presto sia questa che l'altra storia che (non so se si è capito) adoro! un bacione grande grande

05/07/09, ore 23:37

Ma che carini che sono!...mi piace come stai trattando il loro rapporto, sono così teneri,passionali...bella l'idea di voler essere una NORMALE coppia di vampiri per quanto possano essere normali due vampiri...un bellissimo cap, con una certa tristezza di fondo che si stempera grazie ad Alice(ma che stavano confabulando Ed e il folletto?!)...ma è divertente anche quando Ed fa il Bambino capriccioso *_*..o immaginarmi Emmett con licenza di dividerli, sono sicura avrebbe svolto il compito con molto piacere XD..per il resto che dire sono stra-felice della tua illuminazione...sono curiossissima di vederne gli sviluppi e contenta di esserti stata utile...un bacione..SARA

05/07/09, ore 23:09

oddio cosa vedono i miei occhi?? *___* un nuovo capitolo!! ZIII sono stata male senza leggerne uno nuovo di nessuna delle due tu FF!! cooomunque il capitolo mi è piaciuto ma Alice poteva andare a farsi un giro..anke se capisco beniiiiiisssssimo xk lo ha fatto.. ma come ho detto: PRE-SER-VA-TI-VI! credo possano servire.. non è che glieli va a comprare Jazz stufo di sentire le loro emozioni hihi in realtà sarebbe una cosa più da Emmett..ma cooomunquee.. certo ke sono proprio fuori di testa.. spero riuscirai a postare presto.. da quello che ho capito idee ne hai.. quindi mi fido =P un bacione JessikinaCullen!!

05/07/09, ore 22:55

sono due capitoli bellissimi complimenti aggiorna presto!!! ok se la fai finire bene ti regalo una villa al mare!!!baci8

05/07/09, ore 22:36

Ciao, un bel capitolo ovviamente. Alice, è fantastica ma giustamente ha ragione... Edward versione bambino...non è il caso che diventi padre. Ciao e alla prossima!!!

05/07/09, ore 22:32

Ciao..stavo per spegnere,quando ho visto che aggiornato..e allora eccomi a commentare..comenque il capitolo mi piace tanto!!povera Bella spero che i prossimi capitoli siano più allegri e spero che le cose vadano meglio in futuro..comunque mi piace!!sei bravissima complimenti!!aggiorna presto sono curiosa!!bacioni

05/07/09, ore 22:26

c'è un retrogusto amaro in questo capitolo. E' bellissimo! Mi lasci sempre incollata al pc! ^^