L'Antidoto
di lisa76

17/06/09, ore 18:30

ahahahaha e brava Bellina XD si trova in un modo o nell'altro sempre abbracciata ad eddy

17/06/09, ore 17:43

stupenda questa storia!!!! mi piace moltissimo!!! l'adoro!! anzi no la amo!!! è molto dolce e anke un pò triste all'inizio ma poi è cambiata completamente!! posta presto mi raccomando!!! tanti baci e morsetti :)

17/06/09, ore 10:41

Quanto adoro Jazz!...ma povero Eddy geloso, confuso e adesso crede pure che Bella abbia un compagno..però sono curiosa di sapere se continueranno con questo scherzo e la reazione del povero Ed..questo è uno dei cap che mi è piaciuto di più..kiss SARA

17/06/09, ore 00:26

O___o ehm sono restata sconvolta dal comportamento di Jasper , di solito lui non fa queste cose!lo dicevo io che passae troppo tempo con Emmett non fa bene! due capitoli fenomenali, aggiorna presto!baci8

16/06/09, ore 20:33

ahah!!povero Edward!!!che sono cattivi i fratellini!!!^^non avrà per niente vita facile!!bellissimo questo capitolo!!aggiorna appena puoi!!bacioni!

16/06/09, ore 19:02

ahahahahahahah ma che infame che è jazz ahahahahahah povero eddi

16/06/09, ore 16:18

ciauuuu beh.. innanzitutto grazie per avermi risposto ma sai una cosa? Jasper mi ha stupita, cioè io adoro il suo personaggio xk in realtà è molto riservato e cose varie ma quando fa il "minchione" mi fa impazzire hihi mi piace troppo questo capitolo complimenti e poi.. beh inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) kiss JessikinaCullen!!

16/06/09, ore 15:14

Anch'io leggo tantissimi libri! :) Infatti... so ricondoscere la brave scrittici quando le vedo! ;)

16/06/09, ore 15:01

povero edward. spero che gli spiegheranno presto che era solo uno scherzo. povero cucciolo. se vuole, lo posso consolare io! posta presto. bacio

16/06/09, ore 14:05

Mamma mia dire che sul volto ho stampato un sorriso da ebete è poco! Bravissima. Questo capitolo è super. Avevi proprio ragione ci sarà da ridere!!! Che bella scenetta che hanno tirato su Jazz e Emmm: li adoro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo con il nostro Eddino leggermente confuso^^Un bacione e ovviamente complimenti.

16/06/09, ore 14:04

Ciao. Il teatrino di Jasper è stato adorabile, per una volta è Edward il vampirello geloso e confuso..eh convinto lui, comunque grazie ma in questo capitolo ho compreso il perchè dell'agitazione. Vediamo, sarebbe divertentissimo se Jasper continuasse la sua recita e magari se si aggiungesse anche Emmett mi sa che Edward caro impazzirebbe per davvero. Ciao e alla prossima!!!

16/06/09, ore 13:58

Va bè se davo aspettare per saperla va bene!!!Oddio non ci credo che era geloso ma continueranno a prenderlo in giro per tutta la sua permanenza???Povero Edward allora!!!!Comunque come sempre è splendido questo capitolo e scrivi devvero molto molto bene!!!!

16/06/09, ore 13:51

Quelli orologi costano un casino. magari me lo prendo questo Natale. Dopo il cronotech ci vuole il morellato! XD
Tornando al capitolo... non so, ma forse, tutto sommato, Edward stava meglio a Volterra dove poteva comandare a bacchetta gli altri vampiri che non a Forks a combattere delle battaglie perse in partenza con Alice e company XD

15/06/09, ore 19:16

che teneri che sono!!!!!! a quando le nozze?! scherzo! comunque vorrei sapere una cosa. il fatto che isabella consideri molto belle altre vampire o addirittura delle umane vuol dire che queste sono davvero più belle di lei, o è solo la sua timidezza a renderla così modesta? cioè in sostanza la mia domanda è: quanto è bella rispetto a rosalie o rispetto ad altre vampire che spiccano per la loro bellezza? posta presto. bacio

15/06/09, ore 15:38

hihihihihihhi che tenero le ha fatto un regalo! quanto è dolce eddi!