L'Antidoto
di lisa76

25/11/09, ore 20:54

Bel capitolo...
non ringraziarmi, dopotutto sono io che saltello felice ogni volta che vedo che hai postato, questa storia è interessantissima!
allora i discorsi di Bella sono profondi e concorderei appieno se fossi un vampiro o se dovessi giudicare (quileutes) e la prima parte del discorso Bella-Ateara è molto giusta, vera anche per gli esseri umani, solo che nei vampiri il fatto è enfatizzato.
Quindi ripeto che è un gran bel capitolo.
per quanto riguarda la nuova storia ti perdono: hai già scritto tutti i cap e quindi non mi devo preoccupare su ritardi. Concordo con te k quando si è ispirati non si può far altro che scrivere. Vado subito a leggerla
al prossimo cap
kiss :*

25/11/09, ore 19:34

La conversazione tra Bella ed il vecchio Atheara è stata molto coinvolgente e piena di suspance poichè ora sono curiosa di conoscere le leggende Quileute e soprattutto il potenziale potere del bambino. Seth è sempre molto simpatico e credo che nel prossimo capitolo ci mostrerà il meglio di se nell'incontro con Edward. :)
Sicuramente darò un'occhiata alla tua nuova storia. Ti seguo con affetto perchè sei stata uno dei primi autori che ho cominciato a seguire e che mi hanno fatto apprezzare questo sito...quindi non temere! ;)
Ti abbraccio come sempre, Supreme

25/11/09, ore 17:05

Si, questo è abbastanza lungo. :)
beh, questo capitolo mi è piaciuto! La telefonata con Edward è stata a dir poco fantastica! Mi ha dato una grande emozione vederli così contenti per la crescita del bambino. E poi nel prossimo capitolo ci sarà Edward! Che bello!

25/11/09, ore 16:11

ciao.........evviva seth...lo trovo dolcissimo sarà perchè è il più piccolo ma ispira tenerezza...finalmente nel prossimo c' è edward...non si può vivere di sole telefonate no? mi è piaciuto anche il discorso fra bella e ateara molto profondo..sei bravissima!! e la tua nuova storia m' incuriosisce parecchio!!! kiss posta presto

25/11/09, ore 15:55

Ciao carissima!!!
Capitolo molto bello!
Sono contenta che Bella e Alteara abbiano parlato e che l'abbiano fatto anche civilmente e senza litigare! Sono felice che lui si sia sforzato di non offenderla! Spero tanto che alla fine lui dica di sì!! ^^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo con il paparinoooo *___*
Seth lo adoro xD L'unico lupetto che mi sta simpaticissimo xD
Sono contenta che tuo figlio sta bene!!! ^^
bravissima, Bacioni!
P.s. Anche l'altra storia è fantastica *___*

25/11/09, ore 15:20

Siiii,Edward e Bella si rincontrano che bella notizia chissà come sarà poi l'amicizia tra Edward e Seth e cosa gli risponderanno il consiglio a Bella!!!Counque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

25/11/09, ore 15:11

mmm...questo Ateara o come si chiama ha ascoltato Bella!ed è già qualcosa!!credo e spero che le diano il permesso di poter sapere le loro leggende!!non vedo l'ora di leggere l'incotro di Bella Edward e Seth ahah!!!io adoro quel lupacchiotto!!!Jake qui non c'è molto bene!!Leah spero si riprenda!aggiorna presto!Bacioni!

25/11/09, ore 14:10

brava!hai gestito molto bene la spiegazione di Bella con Quil, lasci un alone di mistero...brava, brava..inoltre Seth mi piace sempre più, sì, sì, sì
alla prox tesoro!!

25/11/09, ore 13:47

^^^^^finalmente si vedono^^^^yeeeeee^^^^^^

25/11/09, ore 12:27

Ciau,
Come al solito capitolo interessantissimo...
ho ADORATO la frase in cui Bella parla del MALE e del BENE. COMPLIMENTI!
per quanto riguarda il vecchio Alteara pensavo peggio...credo che alla fine il consiglio decida si Sì!
"la combinazione + pericolosa..." mi hai messo un pò di ansia, lo ammetto.
sono un pò preoccupata per la gravidanza di Bella, se non sbaglio avevi detto che tu l'avresti affrontata in modo diverso rispetto alla Meyer, ma la domanda sorge spontanea: essendo stato concepito da 2 vampiri è anch'esso un vampiro, no? allora non c'è pericolo che "si nutra" della madre? Forse l'avevi già spiegato nei capitoli precedenti ma non mi ricordo (scusa).
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con il nostro "paparino"!
a presto, Eli
un bacio a Fabio

25/11/09, ore 12:20

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Finalmente ritorna Eddinooooooooooooooooooo!!!!!!Ke bellooooooooooooooo!!!ihihih....Wow,che capitolo!!!!Mi sono piaciute un sacco le parole che ha detto bells!...sei davvero un genio,nella scrittura!!!..un bacione!

25/11/09, ore 12:00

non vedo l'ora che ritorni edward! ma quanto deve stare bella dai cani? io li odio, non fanno niente! comunque aspetto con trepidazione l'arrivo di edward. posta presto. un bacione

25/11/09, ore 11:48

Buongiorno tesoro!!!sono contenta che Fabio stai bene..
Capitolo bellissimo..il vecchio Ateara,mi ha fatto arrabbiare un po',apperzzo lo sforzo che fa per cercare di non offendere(passami il termine)Bella e i Cullen,ma comunque mi fa arrabbiare..loro sanno qualcosa e quello che ha detto il nonno di Quil "La peggiore combinazione..."non mi convince..speriamo bene..
Sono contenta che nel prossimo capitolo Edward e Bella si rivedano..Seth lo adoro,è simpaticissimo!!!
A mercoledì!!un bacione e salutami Fabio!!

25/11/09, ore 11:25

maledetti volturi sempre in mezzo..finalmente ed e bella si rivedono, poverini..seth è davvero MITICO, io lo adoro

23/11/09, ore 20:50

Ma che vogliono questi Vulturi, perché avranno posticipato... cmq adesso mi sento in colpa Leah è una donna che soffre... e io che certe volte nn la sopporto e ne ho parlato male... ma pure lei nn è che si è comportata benissimissimo con Bella...ma meno male che c'è Seth, mette sempre allegria e può essere un nuovo alleto di Bella in terra straniera... poi i mex fra i piccioncini mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino, troppo belli... ora vado... baci a presto (spero) SARA