L'Antidoto
di lisa76

01/07/09, ore 13:19

..beh..che tu non abbia delineato un finale non è male..può darsi che prenda forma strada facendo..ma ti prego..non farla finire subito (o forse ho capito male?)..Edward è intraprendente ma sempre tenero..mi piace ,continua così..

01/07/09, ore 13:09

^///^ udddiuuuuuuu!! quando lo fanno?? hihi vabbè con calma,, cooomunque il capitolo è fantastico e si hai ragione è un potriste ma sinceramente mi è piaciuto.. per lo meno ci sono solo loro. Comunque se senti Eddino informalo che oltre alla marcia indietro esistono anke i preservativi.. no aspè.. ma i preservativi potrebbero fare qualcosa sui vampiri? xD ok evito.. cooomunque se hai bisogno di idee io ci sono, ti aiuto volentieri no problem lo faccio più che volentieri.. quindi adesso mi tocca solo aspettare tue notizie e capitolo più allegri un bacione tesssssoro JessikinaCullen

01/07/09, ore 13:04

Questo Eddy intraprendente mi gusta parecchio! Tenero lui vuole un pargolo *_*Sono così contenta!!! Quello che si sono detti è stato semplicemnte favoloso oltre che zuccheroso all'ennesima potenza!!Bravissima. Non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento. Un bacio :D

01/07/09, ore 13:02

ma poverini! XD certo che eddino è intraprendente! sono davvero tanto teneri

01/07/09, ore 11:12

Wow che situazione complicata..fantastica la Leggenda...avevo pensato che centrasse l'essere predestinati, ma l'idea che possano avere un figlio non mi aveva sfiorata...cmq voglio proprio vedere come risolvono!...se li scoprono i Vulturi sono guai!..bellissimissimo capitolo..un bacione SARA

30/06/09, ore 19:24

Schifo?Poco credibile?gran casino?Io l'ho trovato FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente si è capito qualcosina!!!!!..e poi...ADORO i capitoli lunghi!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/06/09, ore 18:43

stupendooo!!! è bellissimo questo capitoto ma anke un pò triste!!! poveri ed e bella!! sn così dolci insiemee!!! posta presto mi raccomandoo!! bacioni!! =)

30/06/09, ore 17:38

Bel capitolo!Chissà come continuerà...ti seguirò con molta curiosità..brava!

30/06/09, ore 16:37

Si si, sono pienamente, anczi più che pienamente soddisfatta della piega che sta prendendo la storia. Con una trama così, e il tuo stile di scrittura sarà perfetta, dico davvero!

30/06/09, ore 15:31

WOW! O.O sono completamente assuefatta! Complimenti!!

30/06/09, ore 15:05

scusami!!!sono davvero imperdonabile!!non mi sono accorta che avevi aggiornato!!!per fortuna sono andata a vedere!!!i capitoli sono proprio belli!!però poveri Edward e Bella!!non un attimo di pace!!uff...cmq brava!aggiorna presto!Bacioni!

30/06/09, ore 15:02

idea originale!!! epoi?? aggiornaaaaa!!baci8

30/06/09, ore 15:02

Oddio povera Bella la leggenda è fuori dal comune davvero e non riescono msi a essere felici ed Aro non li aiuta di certo spero che trovano una soluzione!!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

30/06/09, ore 14:07

perchè non ti piace?è molto originale,hai avuto inventiva con questa leggenda.non è uduale a nessuna delle altre,non buttarti giù e continua così.il capitolo mi piace e sono sicura che sta per arrivare qualche colpo di scena..vero? aspetto con ansia.bacioni anche a te!!!

30/06/09, ore 13:35

oddio! ma è magnifico. edward e bella possono avere un figlio. sono contentissima. certo...questo creerà un gran casino con i volturi, ma insime possono fare qualsiasi cosa! spero che rosalie non prenda troppo male la notizia! a quando il lieto evento? non sto più nella pelle! posta prestissimo. bacio