L'Antidoto
di lisa76

06/06/09, ore 16:34

Nuova fan nuova fan è magnifica questa storia e questo capitolo è meraviglioso!!!Complimenti scrivi davvero molto molto bene!!!Oddio come è dolce Edward da riempirlo di baci ma chissà cosa succederà tra i 2!!!!

05/06/09, ore 19:41

mi sciolgoooooo *_* Edward così non l'avevo mai visto!!

05/06/09, ore 19:11

è bellissima questa storia e poi edward è così dolce. è davvero adorabile. tutto da coccolare! posta presto. bacio

05/06/09, ore 18:59

Alice aveva visto tutto ci scommetto!!!! aggiorna presto che sono curiosa!baci8

05/06/09, ore 18:31

Ma che bella questa storia : è stupenda!Molto, molto, molto bella. Spero aggiornerai al più presto anche perchè sono curiosa di sapere cosa altro farà Eddy. Complimenti, molto originale. Un bacione.

05/06/09, ore 16:10

oddio......ho i lascrimoni agli occhi.........penso proprio che edward finalmente decidera' di asandare cn carlisle ma sopratutto con bella....ihihih cmq non so' come faro' senza la tua storia quindi posta presta.....baci vale.. ps se vuoi passa dalle mie fan fiction....nn sono un gran che' pero'...mi farebbe piacere cosa ne pensi cosi' magari ma dai un consiglio per migliorarle...

05/06/09, ore 16:05

ahahahahhaha povero edward ... ha perso il lume della ragione ahahahahahahaha

05/06/09, ore 15:29

*_* WOW! Si decisamente meglio! E complimenti per l'idea della storia! La metto subito nelle seguite!

05/06/09, ore 15:14

ops....ho fatto un po' di confusione.....mi disp...cmq bella la storia....continua presto....non vedo l'ora di vedere cosa accadra... Edward accettera' di andare con Carlisle e Bella?? ti prego posta presto baci vale

05/06/09, ore 14:40

mi piace un sacco questa ff continua prestissimo sono super curiosa

05/06/09, ore 12:19

la storia sembra interessante, se riesci a mettere a posto le parti mancanti è meglio ^_^

05/06/09, ore 12:14

wooooooooow....me a bocca aperta......ma se e' carlisle che legge nel pensiero.....Edward che fa?????spero cmq che continuerai la storia....me nuova fan baci vale