L'Antidoto
di lisa76

27/06/09, ore 19:18

*_______* nn mi interessa se sono andati troppo velocemente probabilmente avrei fatto la stessa cosa xD noooo quale bomba? aspè ke mi faccio uno dei miei filmini mentali.. Ed conosce già Tanya e c'è stato qualcosa.. sisi.. oppure.. beh si conoscono tutti.. daltronde Elazar era uno della guardia.. cmq sono troppo curiosa di sapere di sta leggenda.. ma le bombe non mi piaccioooooonooo soprattutto se nn sono ben gradite hihi comunque per quanto riguarda l'altra fic.. beh l'adoro hihi ke novità eh? infatti non vedo l'ora di leggerla.. me gongola tesoro graaaazie ora vado a presto un bacioooone ^^

27/06/09, ore 19:04

Adoro fare supposizioni comunque si che te li meriti i miei complimenti tutti dal primo all'ultimo quindi:Scrivi benissimoe questo capitolo è magnifico. Per l'umiliazione di Tanya devo aspettare allora aspetterò spero almeno che ci sia!!!!

27/06/09, ore 19:01

Non vedo l'ora che arrivino le altre vampire :D !! Complimenti per la storia ,è veramente un piacevole diversivo in questi giorni di studio .

27/06/09, ore 18:58

Ciao. Ovviamente, anche questo capitolo ho adorato e la loro dichiarazione non è stata minimamente frettolosa, soprattutto in previsione della famosissima leggenda. Che dire, mi auguro che Tanya nel dimostrare la sua seduzione non venga minimamente calcolata da nessuno. Purtroppo, non mi piace proprio quelal cosa... Ciao e alla prossima!!!

26/06/09, ore 14:26

noo ti prego aggiorna subitoo mi sono troppo appasionata *-* anche io sto aspettando il loro bacio pleaseeee!! mi piace troppo! (L)

26/06/09, ore 01:24

O MIO DIOOOOOO!!! capitolo mooolto moooolto Bella unica pecca .....Tanya ma dico io non ha niente di meglio da fare??!! aggiornaaaaa!baci8

25/06/09, ore 01:31

Ciao.... è bellissima la tua storia.... soprattutto Edward che sembra un cucciolo indifeso.... posta presto... XOXO

24/06/09, ore 17:10

ADORO Emm!!!!!E' troppo divertente!!!!:-)..ma ke cariniiiiiii....ke dolce Eddino!!!!!..."appena arrivi mi baci?"..aaaaaaaaaaaaa...SUBITOOO!!!!!!!!:-) Uff......noo..Tanya noooooooo.....:-(

24/06/09, ore 15:57

bellissimo capitolo!!!! è stupenda questa storiaaaa!!! la amoooo!!! e poi dio quanto è dolce edward!!! vorrei essere io al posto di bella!!! cmq posta prestooo!!! baci

24/06/09, ore 15:16

nuooooooo Tantyuccia puttanuccia noooooooo!!!! >.< dopo un così bel capitolo ke mi ha mozzato il respiro che fai? mi lascia pensare a Tanya??? xD comunque davveroooo tesoro sono rimasta tutto il tempo con il respiro accelerato e le farfalle nello stomaco insieme a Bella!! anke io voglio Eddino che fa il bimbo hihi è troppo dolceeee!! quando hai bisogno di consigli ci sooooonooo! ;) un bacione tesoro e complimentoniiiii JessikinaCullen!!

24/06/09, ore 14:46

Si so aspettare un'altro capitolo ma proprio ora doveva venire Tanya spero però che il bacio glielo dia ad Edward!!!!Comunque è magnifico questo capitolo e come sempre scrivi benissimo!!!!

24/06/09, ore 14:41

Grandissima :)

24/06/09, ore 14:22

*_*!!!wow!!Edward è andato dritto al punto!!bravo!mi piace quando fa così!!che carina Bella in confusione!!mannaggia però...Tanya noo!!!-_-...sono sicura che combinerà qualcosa!!cmq bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

24/06/09, ore 13:21

Ciao. Mamma se ricevessi anch'io una chiamata del genere, da chi so io, come minimo raderei a suolo la scuola per andare nelle sue braccia. Comunque, bel capitolo un dialogo molto interessante ma ciò che più mi ha colpito è stata la caratterizzazione del rapporto tra Bella e Jasper, fraterno e dolcissimo come il miele. Bhe vediamo comsa l'arrivo di Tanya ci porta. Ciao e alla prossima!!!

24/06/09, ore 13:19

ciao! come va? bellissimissimo il capitolo. spero sol che tanya arrivi dopo che edward e bella hanno parlato. sono felicissima. posta prestissimo. bacio