L'Antidoto
di lisa76

17/08/09, ore 19:09

finche restao mici mi va bene , ma e il cane ci prova con lei , io non rispondo più di me !!aggiorna presto!baci8

17/08/09, ore 16:42

Brava come sempre! Ora sono curiosa di come svilupperai il resto della storia visto che questo capitolo apre nuovi orizzonti (almeno così credo di aver capito). Bacioni

17/08/09, ore 15:18

Iperventilazione --- Attacco di panico --- Lacrime agli occhi --- Urla isteriche --- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Il cagnaccio nooooooooooooooooooooooooo!!!! --- Inspira. Espira. Inspira. Espira. NOOOO!!!! ME POVERAAA!!! Fallo morire. è.é Fallo morire SUBITOOO!!! Con che sfacciatagine va dicendo "parlane con un amico" e da quando tu saesti mio amico???! Ragazzino impertinente. Voglio Edward!!! T.T Piango, voglio Eddy, mio amore, dove seiii??? Ma dico, lui a struggersi d'amore per lei (sicuramente, ce lo vedo con le occhiaie e la testa cioldoloni, molto emo) e lei che si fa l'amichetto!!! Licantropo per giunta!!! Non è giustooooo! Ok, finito con il delirio. Bel capitolo, posta presto.

17/08/09, ore 14:05

Quindi ora diventa amica di Jake ora che Edward è lontanoceh?!Comunque lo so che non sono gente gentili ma almeno avere un cuore!!!Comuqnue è stratosferica il tuo capitolo continua presto e scrivi benissimo!!!

17/08/09, ore 08:35

bello l'intermezzo..ma Jacob avrà qualche ruolo strategico oppure è una semplice pausa? il povero, tenero Edward? è già andato via? la descrizione dell'incontro era bello ;-)

17/08/09, ore 08:29

nooooooooooooooooooooooooooo....quel cane pulcioso nooooooooooo....però se serve a dare un tono maggiore alla storia e soprattutto se NON si fiondà su Bella allora forse forse posso chiudereun occhio, o magari tutti e due!!!bello il cap, come sempre....un bacio

17/08/09, ore 01:15

nooooooooooooo il cane no!!! già ci sono i volturi!!!! e poi il patto??? e quando torna Eddy? aggiorna!!!

16/08/09, ore 23:07

Carissima, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con questa storia intensa, emozionante, e sempre con nuove sorprese. Come quest'ultima, per esempio. Beh, JAcob si è mostrato socievole e dolce. Per cui, per adesso, non riesco ad odiarlo ahahaha (sarà perché è un personaggio che cmq adoro *_* per la sua vena ironica). Si è subito aperto con Bella ... vediamo cosa succede *_* Bacioneeee

16/08/09, ore 22:41

Ciao. Insomma, da che mondo e mondo, devono essere sempre legati e questo, ovviamente, non può che farmi piacere... il mio lupacchiotto. Punto situazione. Sono amici, lei vampira lui non ancora licantropo, e quindi mi auguro che la loro "Amicizia" resti inalterata. E, se ci sarà la dolce Renesmee magari potrebbero divenire anche parenti... no? Comunque, il tutto era per dirti, che hai creato un ottimo capitolo e in uin certo senso hai reso il dolore di Bella, come quello in New Moon, ottimo. Ciao e alla prossima!!!

16/08/09, ore 22:38

ho la licenza di uccidere il cane??? please...:( dai comunque sei sempre bravissima..non deludi mai..continua così alla prossima..

16/08/09, ore 22:35

Ciao!!hai aggiornato che bello!!!che bello!!!si,nello scorso capitolo ho pianto sul serio,ma non sentirti in colpa ho pianto perchè hai scritto benissimo il dolore che sta provando Bella e mi sono messa nei suoi panni non sentirti in colpa per favore..parlando di questo capitolo che è bellissimo..complimenti!!sei bravissima e per i dialoghi tranquilla ti vengono benissimo!!però una cosa..di tutti i personaggi proprio Jacob?menomale che alla fine hai detto che sono solo amici..ti avverto se fra Jacob e Bella ci sarà un bacio o un abbraccio mi arrabbierò molto perchè probabilmente Edward starà soffreddo moltissimo per la lontanta da Bella e lei intanto si fa un amichetto..però mi fido di te..spero che la situazione si risolva presto non li sopporto vederli lontani..ti posso dare una mano per uccidere Aro e Caius?complimenti ancora!!sei bravissima e adoro le tue storie e adoro anche te!!aggiorna presto!!baci!!

16/08/09, ore 22:06

e dopo questo capitolo le palle di elisa (che sarei io) cominciano a girare a mille! ma fra tutti i personaggi che potevi mettere nella storia, proprio quello stronzo di jacob? non lo posso proprio accettare. già mi era difficle da accettare in new moon, dove la loro amicizia era giustificata dal fatto che edward aveva lasciato bella nel vero senso della parola, ma in questa storia edward è stato costretto ad andare via soprattutto per il bene di bella. lui adesso starà soffrendo come un "cane" mentre lei si fa l'amichetto del cuore. giuro che se fra bella e jacob ci scappa qualche bacio o qualche abbraccio di troppo, o se ci sarà qualche malinteso con edward, ti faccio fuori, e non importa se hai un figlio, piuttosto me ne prendo cura io, tanto ho due nipotine, una di quattro e l'altra di quasi un anno, quindi credo che come età vadano bene per giocare assime, no? e ora che ho assicurato un futuro al tuo bambino posso pianificare la tua tragica scomparsa in un incidente puramente casuale dove io non c'entrerò per niente! e poi lascia che ti dica una cosa: se quei due si devono per forza incontrare, almeno cambia il posto delle loro riunioni stile sleepover club. non puoi farli incontrare nella radura di eddy e bella. questo è una cosa sbagliata nei confronti di edward! pensa se lui lo venisse a sapere, io se fossi in lui ci starei malissimo. posta presto questa storia e anche incredibilmente noi, così almeno mi risollevo un po' il morale, dato che ALMENO IN QUELLA STORIA edward e bella sono tornati insieme! un bacione

16/08/09, ore 21:50

ma uffaaaa.. e ti pareva che il lupo non stava sempre in mezzooo che angosciaaaa -.- cmq spero che ed torni prestoooo sono triste senza di luiiiii

16/08/09, ore 21:43

ciao carissima! molto bello, non mi aspettavo facesse amicizia con jacob xD per me se si comporta bene, può pure essergli amico XD basta che non si mette in mezzo fra Edward e Bella ^^ povera Bella, sta proprio soffrendo, ma sicuramente pure Edward, sigh! Che situazione triste... non vedo l'ora che tutto si sistemi! Bacioni!

16/08/09, ore 10:52

cioè: dopo una nottata per scoprire come si risolveva la situazio, scopro che non si risove??? O.O aaaaaaaa... povera me! sono rimasta dis tucco qnd se lo sono portatoooo... ma xchè??? noooo poveroooo!!!! e mo? cm va a finire? qnd aggiorni??? poveriiiii