L'Antidoto
di lisa76

24/06/09, ore 13:19

noooooo Tanya nooooo..spero solo che non faccia troppi danni!..io odio Tanya grrrrrr..cmq mi è piaciuto questo Ed più infantile..sono stata con un sorriso a 32 denti fino alla fine quando si è spento come la fiamma di una candela nel bel mezzo di un tifone..uffa proprio ora che Ed si è dato una mossa..ma che sfortuna!...sono ancora più nervosa perchè non vedo l'ora di leggere il cap ma non so se troverò un pc per farlo (cm ho scritto nella recens di incredibilmente noi il mio ha esalato l'ultimo respiro ieri)..quanto vorrei sfogarmi prendendo a calci una certa vampira oca bionda-rossiccia..ma non pensiamoci..un bacione SARA

24/06/09, ore 13:17

Che carino che è!!! Sembrava un bambino con l'orsetto, bisognoso d'affetto! *.* Oh, com'è tenero...
Non vedo l'ora che si vedano di nuovo e spero che Tanya non combini qualcosa di brutto...

24/06/09, ore 13:05

Ah però. i due a quanto pare non perdono tempo XD
ma caspita, Tanya deve stare sempre tra i piedi? ma che qualcuno le trovi un vampiro con cui giocare così che lasci in pace Edward e Bella!
Ciao, alla prossima!

24/06/09, ore 12:25

bellissimo mi piace un sacco..............cmq oddio arriva tanya.........ti prego fa k si mettano insieme prima k arrivi qll oca.........lo so gia cs farà cerchera di portarglielo via...........no nn posso permetterlo............edward è di bella............nn di quell'oca

24/06/09, ore 12:04

Capitolo meravilgioso!L'ho letto con un sorriso da ebete stampato in volto!!!^^Adoro Eddy e il suo modo di interagire con Bella mi intenerisce al massimo. Comunque ti prego: fa che Tanya non rovini tutto!!Ti prego, ti prego,ti prego. Complimenti per il capitolo che è stupoendo. Aggiorna al più presto. Un bacio:*

24/06/09, ore 11:52

nooooooooooooo ho avuto la pancia sottosopra per tutto il capitolo!!! *_* io amo questa ficci!! Noooo tanya no!!! Mandala via!!!

24/06/09, ore 11:44

ahahahah ci credo che non la prenderà bene ahahahahahah XD cmq che dolce eddy! *__*

24/06/09, ore 00:14

WOW !!capitoli eccezzioanli!! e poi?! aggiorna!baci8

22/06/09, ore 18:49

stupendoooo!!! adoro questa storiaaa!!! 6 proprio un forzaaa!!! e poi, diooo quanto è dolce edward!!! io già sn innamorata di quello della meyer ma questo mi fà impazzireeee!!! fai dare un bacio, ma appassionato, a edward e bellaaa!! ti prego fallo x mee!!! cmq posta prestoooo!! ah dimanticavo fai dichiarare il loro amore reciprocooo!! please!!! baci:)

22/06/09, ore 18:49

22/06/09, ore 16:50

Cariiiiii *.* La loro prima notte insieme *.* Come sono teneri! Ok, menomale che ha vinto l'Eddy dolce e erginello, mi piace di più! ;)

22/06/09, ore 16:00

Così si viene a sapere un pò la vita di Ed a Volterra..ma soprattutto Bella ha ammesso di essersi innamorata di lui!..speriamo che anche lui le dimostri il suo interesse..anche se a me sembra piuttosto chiaro ma Bella non credo l'abbia capito..una seconda notte insieme! cosa succederà?!..la curiosità mi divora quindi posta prestissimissimo..baci SARA

22/06/09, ore 13:47

Oddio spero che Tanya non faccia la smorfiosa e che Edward gli dica almeno che è innamorato si lei speo che lo faccia prima che arriva Tanya!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

22/06/09, ore 00:02

Noooooo non ti far venire strane idee in mente.. TANYA DEVE stare lontana da Edward, anche perchè se no la rado a zero facendola tenere ferma da Emmett, e si sa i capelli ai vampiri nn crescono muhahahaah.. ok scusa momento sadico finito..ooooora.. beh ti faccio i miei complimenti ^^ il capitolo mi è piaciuto.. ^^ ma secondo me è anche un altro il motivo che non è tornato, magari Aro lo ha ricattato, oppure che ne so, Jane lo faceva star male.. buh ho molte idee ma non so come spiegartele xD comunque sapevo fosse solo dal punto di vista di Bella xò ammetto ke a volte mi kiedo, ma che diavolo sta pensando Ed!! xD hihi un bacione ora vado a leggere l'altra fic, non mi ricordo se ho commentato, comunque ti avviso hihi ho pubblicato una nuova FF se ti va facci un saltooo!! un bacioooone JessikinaCullen

21/06/09, ore 23:31

Bella sminuisce sempre la sua bellezza...io la adoro invece!la preferisco a tutte...forse solo Alice compete a pari merito...cmq bellissimo pure questo capitolo!!^^voglio proprio vedere il primo giorno di scuola di Edward!!aggiorna presto!Bacioni