L'Antidoto
di lisa76

23/07/09, ore 12:39

Ciao..bellissimo capitolo!!un po' triste,ma bellissimo complimenti!!maledetti Volturi,ma proprio dovevano arrivare?comunque perchè dici che non sei un granchè nei dialoghi..sei bravissima!!non dire mai più una cosa del genere,capito?ihihihXD complimenti!!aggiorna presto!!bacioni!!

23/07/09, ore 12:25

il capitolo è bellissimo e tristissimo. il tuo umore non deve essere dei migiori, dato che in tutte e due le tue storie ti stai dedicando a momenti tragici della vita di edward e bella. comunque io penso che i volturi lo portino via, o per lo meno per un tot di tempo. magari a loro serve il potere di edward per una missione in particolare e basta!comunque ho formulato un'ipotesi: credo che se i volturi portano via edward, quando lui se ne srà andato, bella scoprirà di essere incinta! però in tal caso la gravidanza dovrebbe essere regolare e durere nove mesi, perchè se edward sta via qualche mese, non credo che sia bello per lui ritrovarsi con un figlio/a che dimostra già qualche anno. posta presto. un bacione

23/07/09, ore 11:55

oh noooooooo!!! no dai non puoi farmi questo!!! ç_ç aggiorna ti pregoooooo!!!

23/07/09, ore 11:00

nooooo,sigh! non vogliamo che si separino! vogliamo Ed e Bella sempre insieme! maledetti volturi >.< maledetti! bè comunque è bellissimo il capitolo ^^ e finalmente i due innamorati si sono divertiti ^^ a presto Lisa! Bacioni!

23/07/09, ore 10:57

Oh no! Questo è davvero un grande disastro! E ora come si fa? Proprio così presto dovevano tornare i Volturi?! Mmm... Uffa. Sto tentanto di scopire la via di fuga che ha immaginato la tua mente, perchè di sicuro ne avrà immaginata una, ma non la trovo. Forse marcus potrebbe davvero aiutarli? Ma io non voglio comunque che si separino!!! Uffa...

23/07/09, ore 10:24

Ciao. Ovviamente, il capitolo l'ho apprezzato e tanto. Trovo, che il tuo descrivere la loro prima volta in modo tanto introspettivo, sia stata una scelta saggia se fossi scesa nei dettagli avrebbe decisamente stonato con il clima di dolce aspettative della storia^^^. Detto, questo è stata geniale la trovata di Edward...per impedire a mister ficcanaso di farsi gli affari altrui. Ottimo e vediamo l'incontro-scontro. Ciao e alla prossima!!!

23/07/09, ore 09:59

maledetti Volturni! uffa posso bruciare Aro eh? posso? dai ti prego! lo so che ti serve per la storia ma mi posso limitare a mutilarlo! posta presto

23/07/09, ore 09:29

ciao lisa carissima ^^ questo chappy l'hai scritto benissimo, davvero complimenti ^^ è stupendo nonostante il triste arrivo dei volturi, sigh! e finalmente i due piccioncini si sono lasciati andareeee ^^ che bello!!! =) bacioni!

22/07/09, ore 01:51

ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto!!Sei brava e divertente e pure originale.Continua mi raccomando!!aggiorna presto.Ti ringrazio infinitamente anche per aver recensito la mia fic..l'ho apprezzato davvero tantissimo.un bacione Alice

20/07/09, ore 12:39

Ciao cara, come promesso sto leggendo la tua fic. Sono arrivata a metà, e pertanto lascio una recensione per 'segnare il territorio' ^^ Dunque l'idea è davvero molto originale e mi piace l'importanza/ruolo che stai dando al potere di Bella, nonché il modo in cui nasce il rapporto tra i nostri eroi. Inoltre... riesci a rendere l'atmosfera allegra in presenza dei Cullen. Beh, appena posso leggo gli altri cappy e ti lascio la recensione finale. Bacione

16/07/09, ore 11:46

ciao volevo solo dirti k questa storia è fantastica....però spero che ci sia un lieto fine..sei molto brava a scrivere e ad invertarti storie...i miei complimenti...alla prossima ciao

15/07/09, ore 00:31

ç__ç commossa al 100% ,spiazzata no veramente dopo aver letto che le tre Cullen vanno d'amore e d'accordo sentire Rose e Bella litigare così è esconvolgente!! aggiorna presto!!baci8

14/07/09, ore 21:45

Non mi ha stupito come l'ha presa Rose...c'è da capirla...però lei deve capire le motivazioni di Bella, e infatti alla fine le ha capite...e poi arriva Alice che come se niente fosse se ne esce con "l'ho visto"...però almeno ha smorzato la tensione e ha portato un po' di speranza...grazie santa Alice sempre...per i Volturi diciamo che mi ricordo che hanno dato a Ed il permesso di allontanamento dal quartier generale a tempo determinato ma per il momento li ho accantonati...non pensiamoci!! anche se sento sempre il fiato gelato di Aro sul collo...è preoccupante!!...non preoccuperti per la confusione di cap...se non fosse per il particolare della scuola che in questo cap Ed non ha ancora iniziato e del fatto che nello scorso cap Bella accena alla visione finale di Alice non si accorge dell'inversione...grazie per il duplice aggiornamento, mi hai resa felice!...bacioni SARA

14/07/09, ore 16:50

Ciao. Stupendo, e non ti preoccuopare se hai sbagliato a postarlo si può sempre rimediare. Ciao e alla prossima!!!

14/07/09, ore 16:42

ciao lisa!! bellissimo! Bè il sogno di Rosalie è avere un bambino quindi la possiamo capire! è stata un pò dura forse ma alla fine siamo contenta che si siano abbracciate e abbiano fatto pace! ahahaha alice è il massimo xD arriva tutta bella felice e annuncia la notizia! grande! ^^ bravissima davvero! complimentissimi! bacioni!