L'Antidoto
di lisa76

11/08/09, ore 14:49

noooooooooooo voglio bruciare Aro e Caius!!! grrrrrrrr mostri!!! poveri Bella e Edward!!! adesso devi assolutamente rimediare!!!

11/08/09, ore 14:47

Ciaoooo carissima! le hai postate tutte e 2 *-* sono felicissima! io commento solo questa ma sappi che amo anche incredibilmente noi^^ Inizierò a commentare pure l'altra xD amo le tue fic! allora capitolo scritto davvero bene, Edward è stato molto furbo ma purtroppo quei maledetti se lo sono portati via >.< Povera Bella, deve soffrire davvero tanto, le stanno portando via la sua metà, sigh, che tristezza! non vedo l'ora che tutto si sistemi! W l'amur! non possono stare separati i due piccioncini! Bacioni! ^^

06/08/09, ore 01:14

A me piace tantissimo la tua ff, ma mi hai lasciato così ad un punto di stallo e sto impazzendo, ti prego metti altri capitoli!!!!!!

04/08/09, ore 18:42

scusa..sono tornata solo 2gg fa ..nn sono riuscita a leggere per tutto qst tempo,ecco perchè non ho recensito..mi spiace ..ci lasci proprio sul più bello?non demordere..forse per ferie o problemi vari anche gli altri non sono riusciti a leggere..ma non mollare ok?bacioni

02/08/09, ore 17:47

Brava! Veramente bello questo capitolo...Complimenti!

31/07/09, ore 13:55

perdonoooooooooo ma il mio computer aveva problemi di connessione e sono riuscita a d rallacciarlo solo tre giorni fa e ho notato che ero piena di ff da recensire!AAAAA è BELLISSIMO!!!!!!!aggiorna presto!!baci8

30/07/09, ore 18:11

Noooooooooooo...tu mi lasci così!!...cosa risponderà il vecchiaccio...gli vorrà leggere i pensieri...gli crederà e lo lascerà dai Cullen???...tante tante domande e nessuna risposta, per ora!!!...cmq sono prontissima se si parla di uccidere Aro mi trovi già con i fiammiferi e la tanica di benzina pronti dallo scorso cap...ma parlando di cose serie per il calo di recensioni ti dico che per me non stai sbagliando nulla, va benissimo come stai procedendo...come ti hanno già detto in tante la causa sarà che molta gente è andata in vacanza, rispetto a un mese fa ci sono meno lettrici e anche meno aggiornamenti delle autrici...quindi non ti devi recriminare nulla continua così...io sono molto ottimista e soprattutto ho fiducia nelle tue idee quindi non perdo le speranze...anche se ci sarà da aspettare, spero superi i tuoi dubbi...cmq io starò qui ad attendere il tuo ritorno e quello della tua splendida ff...un mega bacio SARA...ps. certo che mi è piaciuta la parte iniziale dello scorso cap..avevo gli occhi a cuoricino *_*...fantastica!

29/07/09, ore 16:14

tesoro come non posterai? mi vuoi morta?? T_T le poche visite sono dovute al fatto che sia periodo estivo, posso assicurartelo ^^ ho avuto un abbassamente anke io comunque sappi che anche questo capitolo mi è piaciuto molto :@ grrr abbasso AAAAAAAAAROOOO lo voglio morto xk deve sempre fare danniiiiiii?!?! ma quindi non posti nemmeno l'altra? ma parti? oddio sono peggio di una suocera :S un bacio tesoro e non affliggerti.. ^^ JessikinaCullen

29/07/09, ore 13:45

ciao caraaa! maledetti volturi, grr, li odiamo!!! dovevano proprio arrivare?! sigh, sigh! capitolo bellissimo nonostante l'arrivo dei maledetti! speriamo si risolva tutto! bacioni!

29/07/09, ore 13:37

Dimmi che non li vorrà toccare la mano e che non sospetta di niente!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

29/07/09, ore 12:01

Ehi finalmente sono tornata!! Devo dire che la storia attira che è una meraviglia. Sempre più intrigante e coinvolgente. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Aggiorna la più presto. Un bacio:*

29/07/09, ore 01:21

nooooooooooooooooooooooooooooooooo...........come non posteraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??.......fino a ferragosto?noooooooooooooooo...Uff........proprio adesso ke era interessante!!!!PER FAVORE....PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEE.....POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:-(

29/07/09, ore 00:34

ma nooooooooooooooo...no no no no!!!Dai per favore, non fermarti!!!fallo per me che sono disperata e voglio vedre SUBITISSIMO come continua......per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee...piango...

28/07/09, ore 22:35

Bel capitolo dove si mostra il fatto che Aro non è un tipo facilmente ingannabile.
Riguardo al calo delle recensioni e delle letture come ti è stato detto, dipende molto dal periodo un po' "duro" per via delle innumerevoli assenze. La tua storia è molto carina, ma permettermi alcuni suggerimenti se posso: il primo è quello di andare un pochino più piano con gli avvenimenti. Io avrei atteso ancora a fare intervenire i Volturi e avrei dato ampio spazio al rapporto e all'amore crescente tra Edward e Bella e anche al legame con il resto dei Cullen con dei capitoli transitori che ogni tanto non fanno male se sono usati bene e senza esagerare. Altra cosa, amplierei un pochino di più le scene.
Ovviamente queste sono mie idee personali che sei libera di cestinare senza problemi ;)
Ciao, alla prossima! Bacioni

28/07/09, ore 21:06

lascia tutto sul più bello...è??? comunque speriamo un bene per la sorte dei nostri vampirelli!!! e buone vacanze bacioni chiara