L'Antidoto
di lisa76

09/06/09, ore 14:17

Anche questo capitolo è super!!! Adoro sempre di più la tua ff. ne sono totalmente dipendente. Complimenti.Sono contenta che Edward segua i Cullen :D Spero aggiornerai al più presto. Un bacione.

09/06/09, ore 01:00

verginello e sciupa femmine , cioè nel senso che attira molte ragazze ma a lui non interessa nessuno magari qualche bacio ogni tanto, ma nient'altro! aggiorna presto!baci8

08/06/09, ore 17:19

Verginello!

08/06/09, ore 16:20

Ciao! Ho letto oggi tutta la tua ff è devo dire che è davvero carina ^^. E poi, c'è Edward, così tenero, e non tutto spaccone e così dolce nei confronti di Bella... Amore a prima vista... hhh... Ovviamente per il tuo sondaggio, Edward verginello, te ne prego!!! *.*

08/06/09, ore 16:15

bellissimo!!! prima non ho avuto occasione di commentare, ma appena ho visto il sondaggio non ho resistito... spero più per lo sciupa femmine, ma sarebbero carini entrambi... beh... alla prossima, Morsetti by Jadis

08/06/09, ore 15:51

ti prego, ti prego, ti prego! edward deve essere vergine. non lo sopporterei come don giovanni. se anche bella fosse come lui e avesse avuto (anche di recente) certi tipi di esperienze col sesso opposto, allora potrebbe anche andare bene. ma visto che non è così, preferirei che edward fosse inesperto quanto lei. voglio che certe cose le scoprano insieme. comunque capitolo stupendo. adoro la tua storia. posta presto. bacio

08/06/09, ore 15:27

Un altro capitolo bellissimo. Mi piace un sacco la storia dell'angioletto e poi il discorso tra i due, così vicini, è stato dolcissimo!!! Lo so che l'Edward verginello può sembrare un pò banale eppure a me piace così quindi la risposta al sondaggio è ovvia :P:P In ogni caso qualsiasi sia la tua scelta continuerò a seguirti pechè scrivi bene e la storia è stupenda senza contare i momenti zuccherosi fra i due. Posta al più presto. Baciuz

08/06/09, ore 15:24

Io voto Edward verginello!!!Comunque si che te li meriti i miei complimenti!!!Comunque è magnifico questo capitolo come è dolce Edward anche se quella frase che è la loro natura se la poteva risparmiare così Bella non si incavolava!!!Scrivi davvro molto molto bene!!!Baci

08/06/09, ore 15:06

Questa storia mi incuriosce, e credo che la seguirò per vedere come prosegue. Ammetto però che sentire Edward rivolgersi a Bella sempre con la parola "angelo mio" un po' stanca, anche se capisco che è fatto apposta. Comunque ripeto, credo che la seguirò. Ciao
PS: Un consiglio: evita di scrivere in monoblocco e vai di più a capo, renderai così migliore la lettura! PPS: Riguardo al sondaggio, io direi di lasciare a questo Edward la sua parte più puritana, così da restare in linea con il sacrificio che ha fatto. Insomma, non puoi dire di esserti sacrificato la libertà se poi te la fai con tutte le donne che incontri. E' un controsenso. Ciao :)

08/06/09, ore 15:06

Che bella storiaaa! *-* 6 bravissima! Continuala presto mi raccomando cmq Edward in questa storia, non so perchè ma lo vedo come uno sciupa femmine. u.u

08/06/09, ore 14:44

Ciao! L'ho appena letto e mi piace molto. Per il sondaggio preferisco decisamente la seconda ipotesi. Credo, che da come hai parlato di edward sia più propabile la seconda opzione. Ciao e alla prossima!!!

08/06/09, ore 14:42

ahahahahahahahahahaahh XD bellissimo anche questo chappy! se non sta attento Bella gli stacca la testa a morsi ahahahahah

08/06/09, ore 14:37

ciao bel capitolo..io direi sciupa femmine! in fondo può permetterselo! continua presto un bacio

08/06/09, ore 14:26

Bello! Edward verginello!! Deve essere uno spasso!! XD

08/06/09, ore 14:25

a me sta più simpatico Ed sciupa femmine ma per qst ff in particolare lo vdo più verginello..