L'Antidoto
di lisa76

27/08/09, ore 14:58

gradito .si!

27/08/09, ore 14:31

che bello è tornato...anche se ucciderei volentieri lo stesso jacob...va bè almeno è arrivato edward!! finalmente...poverini ma mai in pace è?? sempre bravissima...grande..alla prossima..

27/08/09, ore 14:28

ahh! ahh! ahh! (gridolini di gioia!) evviva evviva evviva! Evviva evviva evviva! Edward è tronato e ora il cane puzzolente se ne andrà.. se ne andrà... A a a! :D Ok, ora ho capito tutto! In pratica il cane puzzolente serve solo perchè un giorno sacrificherà la sua inutile vita per premettere a Edward e Bella di vivere felici, vero?! :) yess! oh che bellooooo!!! :D

27/08/09, ore 12:54

tesoroooooo sono tornata!! Malata ma ci sono ^^ beh Jake è diventato un lupacchiotto, per me basta ke sta alla larga mi fa un piacere, quei due hanno anke troppi problemi senza di lui! xD oddiiiiio lo hanno fatto.. ehm.. senza precauzione.. =) piiiiiccolo Cullen alla riscossaaaaaaaa!!! chissà mo quanti problemi dovranno superare.. coooomunque sono contenta ^^ Eddino è tornatooooo!! ooora tesoro vado a vedere se x caso hai postato anke l'altra, non si sa mai, la speranza è l'ultima a morire no? xD un bacione tesoro e complimenti come al solito JessikinaCullen ^^

27/08/09, ore 12:38

Ciao tesoro!!(posso darti del tu,vero?scusami se non te l'ho mai chiesto)hai aggiornato che bello!!che bello!!mi hai felicissima!!pensavo ti fossi dimenticata di noi?è stato bellissimo trovare il tuo aggiornamenento!!capitolo fantastico!!come potrebbe non esserlo!!Edward è tornato!!siiii!!!sorprendente davvero!!grazie!!mi è piaciuto tantissimo il capitolo nella parte finale sono scoppiata a piangere dalla felicità!!ti adoro!!avrei un paio di domande:ma Edward come ha fatto a scappare così facilmente?seconda domanda:le precauzione?non è che bella rimane incinta?sarei felicissima se accadasse,ma spererei quando la questioni Volturi si sia risolta..grande Bella che hai messo subito le cose in chiaro,bravissima!!ma Edward ha sentito tutto quello che Bella ha detto ha Jacob?bravo Jacob stai a cuccia..capitolo stupendo!!non smetterò mai di ripetertelo,sei bravissima!!complimenti!!baci!!aggiorna presto!!

27/08/09, ore 12:28

direi che sei perdonata! capitolo bellissimissimo. compliments! però ora ti devi impegnare a postare presto il prossimo! un bacione

27/08/09, ore 12:06

uao... ciao!!! Bellissimo, davvero... povero jake, chissà che tristezza, bè ma... ed è ed!!! Brava continua, la storia ma piace un sacco!!! e l'idea... geniale... XD

27/08/09, ore 11:01

Ciao. Decisamente, un'entrata spettacolare... dico, semplicemente magnifica in perfetto stile Edward-Cullen. Mi, piacerebbe vedere un pò di gelosia da parte del vampirello verso la relazione-platonica tra Jake-fido e Bella... sarebbe, divertente. Mi, dispiace per l'assenza della dolce-cerbiattina... è talmente adorabile... Comunque, aggiorna prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

27/08/09, ore 10:45

finalmente è tornato! e il cane è andato nella cuccia. domandina-ina-ina: le precauzioni? non è che bella rimane incinta? non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

27/08/09, ore 10:37

sono contenta di aver indovinato...Eddino è tornato...sono contenta...ma come ha fatto a fuggire così facilmente?..possibile che l'abbiano lasciato fare senza protestare? ti aspetto presto

27/08/09, ore 10:33

EEEEEVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVAAAAAA!!!! wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cm sn felice!!! e ora?? aggiornaaaa!baci8

27/08/09, ore 10:15

Ciao carissima! accedo a Efp e che trovo? l'aggiornamento dell' antidoto! evviva! ^^ allora bellissimo capitolo! Bravissima Bella che ha messo subito le cose in chiaro con Jacob! E alla fine oddioooo avevo gli occhi a cuoricino! è scappato per tornare da leiiiii! che dolce! *-* ma adesso chissà che succede! i volturi torneranno? sigh sigh! al prossimo! Bacioni!

22/08/09, ore 16:03

Jake, sei peggio dell'erbaccia! Sei dapertutto!
Comunque, speriamo che Bells e Edward non restino separati troppo a lungo -_-
Ciao

19/08/09, ore 16:30

E' alla fine arriva il cane XD...che qui non è ancora cane e credo lo diventerà?... non so cosa pensare...se sono solo amici ben venga...magari le può essere d'aiuto...poi è stato carino con lei, anche se sapeva che era una vampira si è preoccupato della sua salute...cmq trovo questi cap molto profondi, struggenti e coinvolgenti proprio per questa loro malinconia e tristezza di fondo...per il lieto fine lo so..lo so tu lo dici sempre che ci sarà e me lo ricordo...e che mi ha gettato un po' nello sconforto l'uscita di scena di Ed, speravo sul serio in qualche via d'uscita per farlo rimanere...ma i Volturi non fanno sconti...e sarà assolutamente un piacere quando arderanno...perché arderanno tutti vero???...bè adesso corro a leggere incredibilmente noi...un bacione SARA

18/08/09, ore 00:13

hey!!eccomi anche qui!!devo dire che mi ero preoccupata vedendo entrare Jacob in scena ma per fortuna sono solo amici!!!^^altrimenti lo avrei ucciso!!!cmq...il capitolo è venuto bene!!!soffrivo insieme a Bella....povera piccola!!brava!aggiorna presto!Bacioni!