L'Antidoto
di lisa76

30/09/09, ore 17:16

Edward ha acconsentito,anche se è ancora mooolto titubante.E' nermale però!!In fondo Bella deve andare nella "tana" dei lupi,umana e incinta...però Ed!!!deve essere brutto desiderare il sangue di Bella!!!questo è uno dei svantaggi!!però presto,lo spero almeno,finirà!!non preoccuparti del ritardo!!^^sei bravissima come sempre!aggiorna presto!bacioni!

30/09/09, ore 17:15

Hai usato il plurale Maies Statis (non so se si scrive così) per il tuo commento iniziale, quindi o ti ritieni importante come il papa, visto che lo si usa soprattutto con lui, o volevi mostrarci che sapevi anche questa branca della lingua italiana oppure 6 pazza... decidi tu l'opzione che preferisci... va be' dopo questa divagazione che non ti intressa proprio ti annuncio che come sempre il capitolo mi è piaciuto. Era proprio giusto far andare in crisi Ed, concordo con te che io avrei battuto la testa contro il muro per 3 giorni... comunque non ricordavo che Jake sapesse della leggenda, speriamo solo che non pensi niente di sconveniente altrimenti l'opzione Bella-La Push diventa complicata... al prossimo cap, sono curiosa...kiss :*

30/09/09, ore 17:12

hai fatto bene a dedicare un intero capitolo a descrivee le reazioni di edward. mi piace un sacco!!!! non vedo l'ora che risolvano il casino con i volturi...posta presto. un bacione

30/09/09, ore 15:33

Ohhh chissà cosa si inventerà ma intanto Bella ama solo lui si sa!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

30/09/09, ore 15:12

Ciao carissima Lisa! Bellissimo *____* Edward tenero, premuroso e così amorevole mi fa venire gli occhi a cuoricino ^^ e poi geloso... fantastico XD Significa che ci tiene davvero ^^ Mi devo preoccupare di Marcussss? Giuro che se fa qualcosa di male gli tiro una padellata in testa XD Anche se non si fa niente XD Brava brava! Bacioni!

30/09/09, ore 15:05

Comprendo, ma il mio odio per Jacob è incommensurabile... ^^ Va oltre i confini della realtà. Proprio io non lo sopporto! Sarà che odio i cani, sarà che odio le cose calde, (sarà che lo odio per quello che ha fatto a Bella!) quindi c'è poco da fare. Bel capitolo, dolce. :)

30/09/09, ore 15:03

stupendo, un bellisimo capitolo su edward e bella...non so se ti ho detto che la tua ficcy è molto originale, sopratutto il fatto della leggenda, davvero...spero per jake che non ci provi con bella altrimenti lo castro ihihih...comunque ancora complimenti, continua presto, baci!!!

30/09/09, ore 14:38

Ciaoooooooooo Lisa!!!!!Ma che cariniiiiiiiiiii.....adoro quando sono Gelosi..ihihih..brava!Continua così!un bacione

30/09/09, ore 13:21

ciao lisa! il mio pc è letteralmente impazzito. nel capitolo precedente non mi ha salvato la ricensione. chiedo ugualmente perdono. mi piace troppo questa storia davvero! è estremamente bello edward con la sua dolcezza, e la sua gelosia. io lo adoro. complimenti. sono davvero curiosa di vedere cosa succederà quando arriveranno i volturi! IO MI IMMEDESIMO NELLA PALADINA XENA E VADO AD AIUTARE IL NOSTRO VAMPIROZZO: però voglio anche una ricompensa! ah ah ah ah complimenti ancora! un bacione sam

30/09/09, ore 11:51

ciao carissima...mi spiace ma io non vedo "falle" per me la storia è bella così com'è..mi piace la gelosia di Edward, hai descritto bene il suo tormento interiore detttato dalla voglia di sangue e dalla trasformazione..come pure gli sbalzi di umore..mi è piaciuto tanto..bravissima come sempre..sono curiosa di vedere come si comporterà Jake e, ovviamente, la reazione del futuro papà..non sarà tutto rose e fiori vero? bacioni

30/09/09, ore 11:35

Tesoro buongiorno!!lo sai che mi fatto un grande regalo aggiornando la storia e per di più con un capitolo dedicato ad Edward??oggi è il mio compleanno e questo capitolo è FANTASTICO!!!!ha ragione Bella e poi,come hai detto te avrà dei vantaggi se starà a La Push..l'altro giorno ho riletto Eclipse e hai ragione sul fatto della gelosia di Ed e sul comportamento di Bella che non mi è piaciuto..spero solo che Jacob faccia il bravo e si comporti bene..bravissima!!un bacione!!

27/09/09, ore 20:34

per la serie meglio tardi che mai finalmente sono riuscita a leggere il cap...sorry ma l'università mi toglie tutto il tempo...ma adesso sono qui che dire: WOW che piano... mi piace, è originale...Zafrina che deve fare la finta fidanzata e dare visioni della finta Bella...cmq è una buona idea che Bella vada dai cani...appena hanno detto che doveva andare da Tanya ho pensato "ma perchè non può andare da quel simpaticone di Jacob così per una volta si rende utile!!"...e poi alla fine Bella avrà pensato la stessa cosa o quasi...ma il problema adesso è se Ed sarà d'accordo, perchè oltre a ovvie ragioni di gelosia c'è anche il problema che i neo-lupastri tendono ad essere instabili...ma alla fine la cosa più importante è se il piano funzionerà!...secondo me ci sono buone probabilità...ma alla fine sarà una soluzione solo temporanea?giusto?!...vabbè ora scappo a leggere incredibilmente noi...baci SARA

26/09/09, ore 17:25

innanzitutto mi dispiace commentare così tardi ma mi manca proprio il tempo!!!Jasqper ha avuto una splendida idea!!ma quella di Bella è ancora meglio!!non voglio che se ne vada da Tanya!!anche se non mi rende felicissima mandarla da Jacob lo preferisco!!spero riesca a convincere Edward!!bravissima!aggiorna presto!Baci!

24/09/09, ore 02:21

quiiiiindi fammi capire bene.. Bellina ha ideato un piano "perfetto" (l'ho messo tra le virgolette perché c'è Jake di mezzo) e OVVIAMENTE (inteso nel senso buono) Eddino non è d'accordo. Beh comprensibile ma sappi che questa Zafrina non me la racconta giusta.. nono, guai se fa in qualche modo soffrire Bellina, le sue manacce devono stare lontaaaaane da Ed. Altro che fingersi la sua fidanzata tse.. piuttosto faccio fuori io Aro e il gioco è fato =P dici che è l'ora che mi fa staparlare? Ho una domanda, più sensata.. Ma Ed trattiene il respiro con Bella accanto? Come hai detto tu, lei rimane la sua cantante e leggere midnight sun, tramite internet, sappiamo come soffre il nosro bel vampirozzo a causa del sangue di Bella. Sappi che apprezzo sempre di più il rapporto che hanno Jazz e Bella anche se un po' mi dispiace che l'orsacchiotto venga messo un po' da parte.. ^^ il capitolo è fantastico com sempre, un bacione tesoro.. sto poco bene per questo non ho ancora postato.. sto lavorando su Life or Fate e voglio che venga bene, ecco risolto l'arcano.. ammetto che anche colpa della scuola XD un baaciooo!! ^^ JessikinaCullen

23/09/09, ore 23:41

ovvio che hai soddisfatto la mia curiosità!!!...i complimeti sono tutti meritati, fidati sei veramente brava...non hai volato troppo di fantasia e sei stata fantastica, davvero un piano geniale...ma ora ho solo paura di una cosa, non è che jacob ci prova?!? insomma non ne approfitterà vero?!? e quando nascerà la bimba avrà l'impriting con jacob?!? ok ti stò tartassando, ma la tua ficcy è davvero bella, e mi incuriosisce molto...continua presto, baci!!!