L'Antidoto
di lisa76

16/09/09, ore 12:37

Molto bello il capitolo, dolce e ...bellissimo davvero! direi che è un capitolo speciale!:)

16/09/09, ore 12:23

Buongiorno tesoro!!tranquilla aggiorna quando hai tempo,io tanto sono qui e ti aspetterò,ma tranquilla..intanto ti ringrazio per questo FANTASTICO capitolo è veramente fantastico!!complimenti!!il ritorno di Ed è veramente dolcissimo,lui è stato dolcissimo,mi sono emozionata tantissimo a leggerlo e quando Ed ha baciato le mani a Bella ho pianto tantissimo e non ho ancora smesso,mi sono sciolta è stato un momento toccante ed emozionante,hai fatto bene a lasciare lo spazio a questo momento era giusto e come hai detto te non capita tutti i giorni e credo che sia una emozione unica e indescrivibile quello che si prova quando si viene a sapere che si sta per diventare genitori,complimenti e te ci sei riuscita benissimo!!bravissima!!posso farti una domanda,se non sono indiscreta e invandente,di dove sei?complimenti!!al prossimo capitolo!in bacione!

16/09/09, ore 11:31

non potevi fare un incontro più dolce e toccante di questo. mi sto letteralmente sciogliendo. edward è stato dolce fino all'estremo. complimenti. il capitolo è davvero bello, stupendo. quando le ha baciato le mani volevo piangere. bellissimo. un bacione sam

12/09/09, ore 16:04

sapevo che stava diventando umanaa.. povera però che accanto a lei non c'è eddino... spero torni presto!!! cmq bravaaa

11/09/09, ore 22:26

no era bello anche lo scoro capitolo solo che non riesco a dire bello quando c'è la partenza di un membro importante della famiglia che mi provoca tristezza, capito. Quindi tu scrivi sempre bene ma ero triste perchè Ed era partito senza capire l'atifona (Bella incinta di suo figlio)... Sarà interessante la continuazione. Questo capitolo era bello in tutti i sensi. Felice perchè Bella è contenta di diventare mamma. E bello perchè sei davvero capace a scrivere sviluppando benissimo i sentimenti e la confusione di tutta la famiglia... Brava... al prossimo cap...kiss :*

11/09/09, ore 18:42

Torna Eddy...torna corri da Bella...I'm very happy...cmq lei sta tornando umana...poverina spero non sia doloroso...mi piace quando ti soffermi sulle emozioni, mi sento ancora più partecipe...la parte che mi ha commossa di più nel cap...anzi le parti...sono quelle di Jazz (ma è fantastico in versione fratellone con Bella ed è una relazione estremamente originale, non ho mai letto qualcosa del genere!) e di Rose (tenera già si vede a coccolare e viziare il piccolo)...cmq lo sai che sono felice che tu abbia scelto per un bel maschietto...in BD speravo nella nascita di un maschio e invece mi sono dovuta sorbire Nessie e il suo imprinting con Jacob (sigh e io che avevo sperato ardentemente che dopo il parto il cane si eclissasse...e invece sarà una croce eterna)...meglio smetterla se no mi rattristo e ti ammorbo con le mie cavolate...per il nome del pupo sono curiosa, ma so che mi stupirai...non ti preoccupare per il ritardo...anche io ho avuto poco tempo e ho potuto leggere i cap solo ora...quindi attendo e aspetto il ritorno del neoscoperto-futuro-papi...bacioni SARA

11/09/09, ore 17:21

HOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoleeeeeeee!!che bellOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOoOoOoO!!! Sono felcissima !!! e ora?? voglio assolutamente vedere la faccia di Eddy appena lo scopre!baci

11/09/09, ore 16:03

Ciao Lisa!!!!Contenta?Felicissima!!!Evvai...ritorna il nostro Eddino!:-)...ma soprattutto..arriverà una bellissima cicogna!:-)...brava....brava..brava!!!kiss

11/09/09, ore 15:43

Stupenda questa fan-fiction...la leggo dal principio, ma solo ora recensisco perchè mi sono iscritta da poco...bellissimo questo capitolo...finalmente Bella si è resa conto che è incinta, non vedo l'ora che Edward lo venga a sapere, chissa come resgirà...continua presto...baci!!!

11/09/09, ore 15:07

Quindi Bella è incinta evviva ed Edward ritornerà a casa!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

11/09/09, ore 14:50

Quidi torna, vero?! Torna, torna, torna, torna, torna?! Yuppì! La la la la la la la la la la!!! No, ok, non sei così cattiva! ^^ Trna, torna, torna! :D Bene, aspetto con ansia, come sempre mitico Carlisle, lo amo e lo adoro!!! *.* *.* *.*

11/09/09, ore 13:50

Mi ero persa qualche capitolo, ma adesso mi sono rimessa in pari!
Bene bene. Edward è tornato per poi riscappare. Bella è incinta e Aro sta sta arrivando. Sono curiosa di vedere che ha in mente quel tornado di Alice per salvare la pelle! :)
Alla prossima. Bye

11/09/09, ore 13:21

E' incinta! E' incinta! E' incinta! Lo saaaaapevo!! sei macchiavellica quando vuoi ihihi comunque tesor tu non hai idea dei salti che faccio quando aggiorni.. sembra un canguro sulla mia sedia hihi il capitolo mi piace,fa capire che Bella è in dolce attesa e soprattutto che la leggenda è vera quiiiindi è un capitolo importante, spero che Eddino bellino arrivi presto, anche perché già mi manca, com'è possibile? o.O vabbè.. lascio da parte le mie fisime mentali, ti ho mai detto che adoro il rapporto di Jazz con Bella? sono troppo adorabili, sorella e fratello *__* ok, sarà ke ho fame, è meglio andare prima che spari chissà quali cavolate hihi un bacione tesoro ^^ sappi ke ho aggiornato qualcosina ;) ti conviene controllare se hai tempo un bacio! JessikinaCullen

11/09/09, ore 13:20

Ciao. Bhe, un capitolo carinissimo e Rosalie è stata molto dolce, come del resto anche lo stesso Jasper. Non ci sarà nessun incidente vero... dico, qualcuno che tende di bersela... Scusa, la pocom finezza dell'affermazione ma hai capito... no? Ciao e alla prossima!!!

11/09/09, ore 13:17

che cariiini!!!*_*!!!!anche io voglio dei fratelli così dolci e dei genitori così!!!ma i miei vanno pure bene!!^^Bella poverina è in bel guaio, cioè non guaio in senso negativo...cioè!!vabbè non so esprimermi, ma purtroppo ho la febbre e sto maaaleee!!!però capitolo bellissimo!!aggiorna presto!bacioni!