L'Antidoto
di lisa76

13/07/09, ore 16:07

Che ridere Ed che finisce sempre in bianco e Bella che vuole fare una strage di ragazzine e non...che faccia tosta Lauren provarci con un ragazzo di fronte alla sua fidanzata, certo ha rischiato di farsi uccidere da una vampira alquanto alterata, ma siamo sicuri che questa Lauren sotto sotto non sia parente di Tanya come simpatia e pudore siamo lì (poi mi pare che sia pure bionda)...cmq non trovo che il cap sia inutile...riesce a spezzare l'angoscia creata dai problemi che i piccioncini devono affrontare...a proposito il "generale" riuscirà a far sciogliere Bella e non andare in bianco come al solito? diciamo ci riuscirà prima del prossimo decennio?? vabbè che sono esseri immortali ma cissà quante docce gelate dovrà farsi poverino!!!...ora ti lascio..kiss SARA

13/07/09, ore 15:40

hahah Bella gelosa è uno spasso! ^^ Bellissimo capitolo!

13/07/09, ore 14:33

Che storia Edward e Bella gelosi a scuola! Troppo forti! XD
Comunque sono curiosa di vedere come evolverà la storia d'amore tra Edward e Bella! Ciao!

13/07/09, ore 14:24

ciao tesoroooo!! ^^ gongolo hihi Bella gelosa è uno spasso ma Eddino deve sorridere di meno se no.. beh.. muoiono tutte xD il come non si sa xò! hihi uff poveeeeero Bellina lo manda sempre in bianca ;) dici ke è ora di farlo contento? hihi comunque il capitolo mi è piaciuto ^^ avrei voluto picchiare Lauren ma per lo meno Tanya se n'è andata =D sono contenta hihi un bacione tesoro spero a preeesto =P kiiss JessikinaCullen

13/07/09, ore 14:03

si dai scrivi un papiro per capitolo. scialla che io lo leggo xD cmq mi piace anche come scrivi, sono tropo teneri Ed e Bella**

13/07/09, ore 13:57

Ahahahah povero Edward lui vuole andarci ma lei lo lascia in bianco che bella notizia!!!Comunque sei una grande perchè questa storia è straordinaria e questo capitolo è magnifico!!!!Scrivi benissimo!!!!

13/07/09, ore 13:24

finalmente ti sei decisa a postare di nuovo! scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. non so neanche io perchè non l'ho fatto! l'ho letto, mi è piciuto, ma...mi sono dimenticata di commentarlo! sono mortificata. comunque sia questo che lo scorso capitolo sono assolutamente bellissimi! posta presto. bacio

13/07/09, ore 13:19

Tesoriii! *.* Ma come lo manda sempre in bianco??! E no no Bella, non fare queste cose al povero Eddy! Gli fa fare la doccia gelata poretto...

13/07/09, ore 13:02

Ciao. Molto, bello questo capitolo e finalmente Bella ha qualche emozione in più^^^. Vederla, gelosa è stupendo. Ciao e alla prossima!!!

13/07/09, ore 12:42

Ciao..bellissimo questo capitolo!!hai proprio ragione Bella gelosa è uno spasso ahahahahXD anche Edward ahahahahXD e Bella che lo manda sempre in bianco ahahahahXD proprio divertente..qunato dobbiamo aspettare prima che si lascino un po' andare?!?sono un po' curiosa ihihihXD spero che non succeda niente di brutto,non li voglio vedere tristi..aggiorna presto!!complimenti!!baci!

13/07/09, ore 12:20

ahahahahahahahahah povero eddy mandato continuamente in bianco ahahahahahah XD grande lauren e le sue strategie di attacco ahahah

13/07/09, ore 12:18

ciao lisa! capitolo bellissimo! fa morire dal ridere Bella gelosa xD era ovvio che tutte le ragazze guardassero edward xD cioè lui è WOW *-* chissà quando si lasciarenno andare ^^ che teneriiii! bravissima! bacioni!

13/07/09, ore 12:13

bellissimo chappy lisa!!!! (posso chiamarti lisa?^^ non te l'avevo neanche chiesto! ^^) ahahahaahh hai ragione Bella gelosa è uno spasso xD ahahahahahaha e Edward pure xD e Bella che lo manda sempre in bianco! povero Ed! ma dobbiamo aspettare tanto per la prima notte di passione? xD io sono curiosa XD sempre + brava davvero! e i chappy sempre + belli! complimentissimi! e mi diverto sempre un sacco ^^ bacioni! p.s se vuoi puoi chiamarti anche lau xD

09/07/09, ore 17:53

ma la tua storia è belissima** ma i capitoli sono troppo brevi, ci abbandoni sempre sul più bello!! complimenti, mi piacissima la tua ff**

09/07/09, ore 17:53