L'Antidoto
di lisa76

23/11/09, ore 20:22

Per la serie meglio tardi che mai... il cap mi è piaciuto tanto soprattutto perché, in un certo senso, c'è Ed o almeno si fa sentire... poi Leah cm al solito mi ha innervosita spero cambi presto idea, anzi forse sta iniziando a farlo... che altro dire fantastica la parte di loro due che fanno pratica da genitori sul partner...cmq tutta la chiamata è stata dolce e anche divertente...corro a leggere l'altro cap...

20/11/09, ore 21:34

Ciao Lisa! Finalmente è arrivato Seth, il mio Quileute preferito...non posso farci niente..in ogni dove mi sta sempre simpatico! :)
Già la scorsa volta condividevo la tua frase sulla coppia e le mie parole erano intese semplicemente a rafforzare il concetto (tra l'altro i modi di fare tuoi e di tuo marito mi ricordano i miei e del mio ragazzo); ora condivido anche la tua massima..mi piace molto! Per la nuova storia, se ti rallenta quelle che hai in corso direi di postarla più in là anche perchè così avremo qualcos'altro di tuo da leggere quando sarà ultimato l'antidoto.
Come sempre un abbraccio. Supreme

19/11/09, ore 19:03

Non puoi chiedermi di non odiarlo, è impossibile. Al massimo ti concedo l'indifferenza se vuoi, faccio finta che non esista. Trovo che Leah sia stata presentata in tutta la sua interezza come personaggio molto tondo e poco piatto. Come al solito la mia preghiera è epr i capitoli più lunghi, ma, alla fine, sei tu a dover decidere. Bel capitolo, alla prossima. :)

19/11/09, ore 14:30

ciao!!mi ero quasi persa l'aggiornamento..ma per fortuna sono ancora in tempo ^.^
seth mi piace tantissimo, è uno dei pochi licantropi realmente equilbrato, almeno così mi pare..mi spiace per la povera Leah, in fondo un grande amore respinto è una sofferenza immane..sei stata brava come sempre a specificare ed esporre i fatti ...braviddima!!
io credo che tu debba pubblicare la nuova storia, ma è solo un'opinione, come sempre la scelta finale è dell'autore...aspetterò qlsiasi cosa tu decida..
bacioni tesoro

18/11/09, ore 21:27

sisi!!finalmente ho capito il problema!!!Povera Leah però!!!deve aver sofferto e continua a soffreire davvero molto!!!Seth lo adoro troppo!!!*_*!!come non si a voler bene a un cucciolo simile!!!!Jacob si sta comportante al solito ma lo riesco a sopportare meglio!!!XD!!brava brava!!Edward è sempre dolcissimo!aggiorna presto!Bacioni!

18/11/09, ore 21:24

Ahahah...

18/11/09, ore 21:15

Bel capitolo!
Forse Bella potrebbe consolarla, cercando di comprenderla, il problema è che molto probabilmente Leah non è d'accordo. Forse bisognerà aspettare e vedere come andrà avanti e che occasioni ci saranno per un confronto più aperto. Non smetto di pensare che forse Rose e Leah potrebbero diventare grandi amiche. Entrambe hanno avuto una delusione d'amore (Rosalie da Royce che non era quello che pensava e Leah da Sam che per colpa dell'imprinting ha smesso di amarla) non possono essere madri, sono in una condizione che non vorrebbero. Spero però che anche Leah trovi il suo 'Emmett', questo lo pensavo anche quando leggevo BD.
Allora per quanto riguarda la storia che vuoi pubblicare io parlo da egoista: vai avanti con quelle che hai, perchè noto che poi non si riescono più a gestire e va a finire che non si scrive più niente, come purtroppo temo sia accaduto a me (anche se sto cercando di scribacchiare qualcosa) visto che hai avuto il tempo per scrivere i primi 5 cap fa che scrivere gli altri 5 così poi potrai postare con moolta regolarità e far mostrare a tutte noi che non sei sparita
spero di essermi spiegata bene
al prossimo cap, sono curiosa su come andrà avanti il licantropi-Bella
kiss :*

18/11/09, ore 16:48

Wow questo capitolo è stato emozionante davvero povera Leah sta ancora male ma spero che Bella riesca a fare qualcosa!!!Seth invece è uno sballo è troppo simpatico!!!Comunque scrivi benissimo!!!

18/11/09, ore 16:03

Ciao.
Ho apprezzato tantissimo il paragone tra impriting e leggenda: effettivamente, il principio su cui si basano è lo stesso. Credo, che tale fenomeno, avvicinerà Bella e Leah: infondo, anche se al contrario, entrambe ne sono protagoniste^^. Seth è stato simpaticissimo... molto IC e anche Jake... insomma, è da lui voler avere Bella "per se" o, semplicemente, far alterare Edward.
Alla prossima.
Ciao!!!

18/11/09, ore 15:53

Ciao carissima! Sono contenta che tuo figlio ora stia bene ^^ Menomale!
Un capitolo è proprio bello!
Mi è piaciuta molto la chiacchierata fra Bella, Jacob, Seth e Leah! Credo che Leah soffra molto... forse per il fatto dell'imprinting? Sento che lo scopriremo presto ^^ Sììì è arrivato Seth! Mi sta proprio simpatico XD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ Uhhh per la fic nuova, a me piacerebbe che tu la postassi! Sono proprio curiosa! ^^
A presto carissima! Bacioni!

18/11/09, ore 15:37

Ciao carissima,
menomale che il piccolo si è ripreso ^^
sono assolutamente d'accordo con te! io e il mio ragazzo siamo insieme da 5 anni ed è la stessa cosa. certe cose non serve ripeterle, le si sanno e basta.
Il capitolo è bello, semplice, lineare... come sempre del resto, anche se non succede nulla in particolare.
Seth lo adoro. cioè l'ho adoravo già con la Meyer ma anche questo è un personaggio un pochino "trascurato" e invece tu l'hai reso al meglio. brava.
Leah credo si comporti così per via di Sam e sua cugina che hanno avuto l'imprinting, ho indovinato?
Ammetto che la tua scelta mi piace. molte fanfiction si limitano a "trattare" Bella/Edward/Jacob e come contorno Emmett, Rose, Alice e Jazz, raramente Esme e Carlisle. invece tu stai "spolverando" personaggi come Seth e Leah molto complessi che non vengono mai (o poco) citati riuscendo a farci capire qualcosa in più di loro (bellissimo il contrastro tra fratelli così diversi caratterialmente).
Sbaglierò ma a me sembra (tralasciando Leah) un'atmosfera molto familiare raccolta attorno a un tavolo con un bel piatto di pasta fumante davanti. che bell'immagine che ci hai dato!
Ma non vedo l'ora che Bella torni dal suo Edward!
Per quanto riguarda la tua nuova fic, anche se non vedo l'ora di leggerla, razzionalmente ti consiglierei di aspettare di finirne una prima. (io continuo a fare lo stesso errore e ho mille fic da finire che vanno a rilento).
Scusa della lunghezza del commento e buon New Moon day, Eli

18/11/09, ore 15:28

davvero bello il capitolo...
scusa, è da un pò che non recensisco, ma purtroppo la scuola mi porta via moolto tempo...
Mi piace la piega che stà prendendo la storia...anche se mi manca Edward XD...
Mi dispiace tantissimo per leah,anche se ha un carattere scontroso, l'ho sempre ammirata per la sua forza d'animo...
Poi avrei una domandina da farti...Jake ha l'impriting con Nessie?!?...
Spero di si^.^...mi piace molto quella coppia...
spero continuerai presto...bacioni, vika!!!

18/11/09, ore 15:19

ohhhhhhhhhhh! era questo quello che volevo sentirmi dire: bella ha fatto un grandissima cagata perchè è un'egoista alla quale non importa niente degli altri (l'ultimo pezzo l'ho aggiunto io)! volevo solo che tu ammettessi questo. come ti ho già detto non metto in discussione le tue scelte, in quanto sono sicura che siano state fatte per facilitare la trama e migliorarla, ma non approvo le scelte che ha fatto bella, perchè è un dato di fatto che è una cazzata quello che ha fatto. non ci posso essere punti di vista differenti. io ho insistito tanto solo perchè rileggendo i capitoli precendenti mi è sembrato quasi che bella desse la colpa ad edward perchè non voleva che andasse, come se edward fosse di strette vedute, ma eddy aveva tutte le ragioni del mondo per non lasciarla andare, anzi, mi stupisco che l'abbia lasciata. non so se mi spiego ma bella è andata tra un branco di licantropi givani che la odiono (due esclusi). conoscendo la suscettibilità dei licantropi è comprensibile il fatto che edward sia stato restio a mandarla, anche se non dovesse apitarle niente, comunque è un rischio che corre. quindi mi sono impuntata per questo, perchè volevo capire se anche tu condividevi la mia opinione sull'egoismo di bella. comunque VOGLIO EDWARD. p.s: secondo me la devi postare subito la nuova storia. posta presto. un bacione
(Recensione modificata il 18/11/2009 - 03:20 pm)

18/11/09, ore 14:55

ciao....allora mi fa piacere che tuo figlio stia meglio...sopratutto con l' influenza che gira...poi per la nuova storia sono tanto curiosa ma onestamente mi dispiacerebbe se mettessi questa da parte per un pò....quindi non so agisci com' è meglio per te! per quanto riguarda il chappy io adoro seth mi è sempre piaciuto il "cucciolo"!! trovo che la storia di leah sia tristissima e fai bene a non cambiarla anche se sarebbe carino un lieto fine per lei....ultima cosa..edward manca anche a me!! posta presto kiss

18/11/09, ore 12:13

Buongiorno tesoro!!sono contenta che tuo figlio stia bene,menomale..
Il capitolo è bellissimo!!complimenti!!io Seth lo adoro e sono contenta che sia arrivato!!mi sta simpaticissimo!!è l'unico dei licantropi che adoro!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,bravissima!!
Leah sembra quasi che cominci ad addolcorsi o sbaglio?forse più avanti il rapporto potrà migliorare..speriamo..
Sono contenta che farai l'epilogo dal pov di Edward,molto contenta!!
Per la nuova storia io sarei contenta se tu la postassi,mi farebbe molto piacere leggerla,spero che la posterai,sono curiosa e sicuramente sarà fantastica come queste!!
Aggiorna presto!!un bacione a te e a Fabio!!