L'Antidoto
di lisa76

15/06/09, ore 14:51

Fa un po' strano vedere Edward costretto a chiedere soldi a qualcuno visto che ne ha sempre da buttare via XD
Voglio anch'io l'orologio morellato! L'ho addocchiato in una vetrina ed è bellissimo!
Alla prossima

15/06/09, ore 14:37

bello bello... mi piace molto il tuo stile, semplice e fresco. Finalmente conosco qualcun'altro che scrive davvero bene. Non ce ne sono molte, la maggior parte della roba che si legge è carente linguisticamente... ^^

15/06/09, ore 13:53

UHHHHHH ke dolceeeee anke io voglio Eddinoooo!!! T_T xk tutte le fortune a Bella?? coooomunque hihi siii mi è piaciuto e cmq anke tu scrivi bene, questa storia l'adoro.. ^^ ma nooo davvero?? hihi scusa sono pazza, mi faccio botta e risposta.. cmq ke dire? lui le legge nella mente qualke volta e fa anke finta di nulla?? nono Eddino non si fa così!! cooomunque non mi hai risposto.. cattiva ;) Ed si rende conto di provare qualcosa in più di un semplice affetto fraterno? suvvia un anticipazione?? *me fa gli occhi dolci x ammaliarti* hihi ora ti saluto un bacione a prestoooo!! ^^ JessikinaCullen..

15/06/09, ore 13:52

Oddio Edward quanto sei dolce con Bella!!!!Comunque sono tanto curiosa di sapere la leggenda dell'antidoto ma intanto un giorno c'è la dirai no?!Comunque è magnifico questo capitolo davvero compliment scrvi davvero benissimo!!!!

15/06/09, ore 13:49

Come è magnifico questo capitolo anzi è molto di più è splendido davvero complimenti!!!!!

15/06/09, ore 13:48

Ciao. Sono contenta che Bella, almeno apprezzi i raali del suo nuovo "fratellino, comunque ottimo capitolo anche se sono curiosissima di scoprire il motivo per cui Edward, al termine del volo, sim è irrigidito. Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 13:48

sei stata davvero bravissima aggiornare così velocemente!cmq penso che in qualsiasi modo a me vada bene!piuttosto bisogna vedere a te come viene meglio!!Edward è stata dolcissimo a fare quel regalo a Bella!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

15/06/09, ore 13:47

Adoro questo capitolo!!! E' bellissimo, dolcissimo, stupendissimo...Insomma si è capito^^ Sei bravissima la storia mi piace sempre di più e quest'ultimo capitolo è ancora meglio. Spero aggiornerai al più presto. Un bacione :X

14/06/09, ore 23:37

effetivamente il cap non è dei migliori, ma è carino inalmente sono usciti da volterra e chissà come la prenderanno gli altri Cullen vedendo per la prima volta Edward! aggiorna presto baci8

14/06/09, ore 22:06

Ew finalmente si ritorna a casa Cullen. Non vedo l'ora che Edward interagisca con gli altri membri della famiglia e soprattutto approfondisca il rapporto con l'angioletto^^Spero aggiornerai al più presto e ovviamenti complimenti per lo splendido capitolo.Un bacione.:P

14/06/09, ore 21:55

hihihihhi bello questo chappy! non vedo l'ora di leggere il prox ... posta presto

14/06/09, ore 21:02

questo capitolo è molto enigmatico, ma mi piace. posta presto. bacio

14/06/09, ore 20:50

Ciao. Carinissimo come capitolo, particolarmente adorabile l'ipocrisia di Aro, ma stupido di un vampiro centenario. Ciao e alla prossima!!!

14/06/09, ore 20:43

davvero bello e interessante questa storia!!l'ho letta tutta in una volta1!!davvero stupenda!brava mi piace molto anche come scrivi!!spero aggiornerai presto!Bacioni!

14/06/09, ore 20:40

Oh, finalmente stanno per partire! Prima però un po' di "sano" shopping, giusto per non togliere il vizio XD
Alla prossima. Bye