L'Antidoto
di lisa76

11/09/09, ore 12:32

bellissimo. non vedo l'ora che torni edward e che scopra tuto! chissà come sarà emozionato! posta presto. un bacione

11/09/09, ore 12:12

Ciaooo carissima! Sìììììì evviva Bella è incintaaaaa! Che bello vedere tutti i Cullen felici e contenti! Mi piacciono questi momenti!!! Peccato che manca Edward però =( spero torni presto! Quindi adesso possiamo aspettarci di tutto xD sono curiosissima! bravissima e un bacio!

11/09/09, ore 12:01

Tesoro!!che bello hai aggiornato!!siiii!!Bella è incinta che bello!!!!e tutti l'hanno presa bene e speriamo che la prenda bene anche Edward che torna!!!!si!!sono felicissima che Edward torni e Bella è incinta!!il capitolo è fantastico e come hai detto pieno di emozione,complimenti!!mi è piaciuto moltissimo e poi subito la famiglia è stata vicino a Bella!!non vedo l'ora di leggere il seguito e tranquilla io la tua storia la continuerò a leggerla perchè la adoro!!sono preoccupata per l'arrivo dei Volturi e soprattutto non so come faranno a nascondere la gravidanza e Bella che è tornata umana..mmm..a presto!un bacione grande!!

11/09/09, ore 11:50

si mi è piaciuto...soprattutto come la famiglia è stata subito vicina a Bella appena hanno scoperto la gravidanza. E poi..sta per tornare il futuro paparino...no? questi Volturi cattivi stanno arrivando...ma...come faranno a nascondere la gravidanza di Bella se anche il suo odore sta cambiando ?si..dai..lo so...troppe domande...ma cosa posso farci se sono curiosa? sono d'accordo con te il cap è pieno di emozioni...bravaaaaa!! -_-

11/09/09, ore 11:47

bellissimo capitolo... ma tu non puoi lasciarmi così! sono curiosissima della reazione di edward. mi sto mordendo le mani. non vedo l'ora di leggere il prossimo. lo aspetto con ansia

09/09/09, ore 16:57

Wow la storia si fa sempre più interessante...ha fatto bene jessikina a spronarti a postarla! :) è davvero un bel capitolo! Spero che ora tu stia bene e ti regalo (almeno con il pensiero) un bel cornetto antisfiga! Vedrai che ti porterà bene ;)

04/09/09, ore 13:58

ciao tesoro ^^ finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua ff, e devo dire che mi piace moltissimo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo besos

03/09/09, ore 15:06

Quindi si devono ridividere e Bella è incinta!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

03/09/09, ore 14:57

o.o... POVERAAAAAAAAAAAAA!!!!ma perchè devono soffrire così tanto??? poveri davverooo.. e lei è incintaaa!!! e mo??? O.o aaaa

02/09/09, ore 23:11

Io ADORO i capitoli lughi!!!!!mmmh..credo proprio ke arriverà molto presto una bella cicogna!!!:-)..uff..ma Eddino è andato via!!!!ke tristezza!!!

02/09/09, ore 19:21

Bhè, parafrasando Jovanotti, domani è già qui...diciamo che nello scorso cap non mi importava ma adesso si...mi aspettavo che Ed non potesse rimanere...ma cmq mi dispiace, spero la lontananza duri poco...hai proprio ragione questo cap mi piace anche più di quell'altro perchè pieno di emozioni...dalla felicità,alla passione,al dolore...è incredibile quanto mi hai trasmesso con un solo cap...ed è incredibile il finale sono rimasta con un espressione ebete e un miliardo di domande a fissare il pc come se fosse il Santo Graal...o come se potesse mettersi a parlare e raccontarmi lo svolgimento della storia così come la testolina dell'autrice l'ha immaginato...quindi ora corri a scrivere e fammi sapere come sta Bella che sono in ansia XD...cmq posso farti una piccola domandina innocente ma il pupo sarà maschio o femmina? te lo chiedo perchè io ho sempre preferito EJ...vabbè alla prossima..baci SARA ps.quasi dimenticavo bella la nuova grafica, hai fatto bene a "prenderla in prestito a tempo indeterminato" (così suona meglio) ;D
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 07:25 pm)

02/09/09, ore 18:13

ç___________ç questo no!!! ig sig non di nuovo!! sig sig! aggiorna presto!baci

02/09/09, ore 17:28

oddio, mi stai incolpando??? ma io non ho fatto nulla! Ok, è vero non posso negare ke sto facendo il salti di gioia perché ho letto un nuovo capitolo ma.. credo che a questo punto devo "minacciarti" più spesso hihi Il capitolo mi piace, anche se.. beh non volevo andasse via ma è giusto ke vada così. Sarebbero troppi i guai poi.. già così hihi non scherzano.. cmq hai notato che occhio ke ciò =D ho capito subito ke fosse incinta anke se.. wow sta andando molto in fretta questa gravidanza.. e sta tornando umana.. *__* a quando il prssimo?? HIHIIHI okok, la smetto se no mi picchi un bacione tesoro e grazie, il capitolo è fantastico JessikinaCullen

02/09/09, ore 16:34

AHH!!! NO! Ti prego, posta immediatemnente, non puoi lasciarmi così!!! Ma che bastarda... ok, l'ho fatto anch'io però tu... sei proprio stata crudele!!! Cioè, Edward se ne va, e Bella che si accascia!!! Gli scherzi del destino... :( E, ti prego, ti prego, ti prego, visto che l'abbiamo capito che Bella è incinta (era scontato, vero?) non farli satare separati per troppo! :( Mi si spezzerebbe il cuore... poveri... :(

02/09/09, ore 16:16

lo sapevo! quei cattivoni erano in agguato!!!!!!nooo poverini di nuovo separati...certo che hai descritto bene la scena della separazione, molto straziante. Ora Bella è in dolce attesa? chissà quando lo scoprirà Edward..ma quelle arpie gli daranno tregua o gli salteranno addosso? ti aspetto presto..(P.S- grazie per essere sempre presente con me ò__ò e sempre così carina..tvb!!!)