L'Antidoto
di lisa76

19/06/09, ore 13:01

Non ho commentato l'ultimo capitolo???! Ma come può essere stato possibile???! Ok, mi salvo ora... Edward è tenerissimo quando si preoccupa perchè non sente i pensieri di Bella, in questa ff mi sembra ancora più dolce che nell'originale! *.* Ma poi hai deciso di farlo rubacuori o verginello? La seconda spero! :)

19/06/09, ore 12:55

ma ke cariiiiiini!! ^^ ma c'è un altro capitolo sempre con la notte? cmq anke Bella non skerza in fatto di pere mentali xD il capitolo mi è piaciuto anke xk le domande ke si è posta sono più o meno quelle ke passano x la mia testolina.. xD ammetto ke mi farebbe piacere fare un giro in quella di Ed ma adesso sono completamente incentrata nella sua hihi posta appena puoi un bacionee complimentiiiiiii!!! KISS ^^ JessikinaCullen!

19/06/09, ore 12:08

Ciao. Un capitolo molto dolce e romantico. Vediamo...se Bella riuscirà davvero a celare i suoi pensieri. Ciao e alla prossima!!!

19/06/09, ore 12:04

ahahahah se li trova Emmett sai cosa combina? non oso immaginare ... ahahahahahah Alice è un mito ... io l'adoro XD

19/06/09, ore 11:53

Ciao!! Questo capitolo è super come al solito. Sono contenta che per la notte insieme hai scritto due capitoli!^^ La storia dell'angioletto è un qualcosa di stupendo proprio come tutta la trama. Brava. Spero aggiornerai al più presto. Un bacione :X Jessica

18/06/09, ore 21:17

stupendo!!! lo adorooo!! mi piace moltissimo questa storia!!! la amo con tutto il cuore come amo edward cullen!!! ti prego posta presto!!

18/06/09, ore 13:27

Oddio Edward dillo vuoi che Bella sia la tua ragazza e qusto l'hai fatto a posta!!!!Comunque è magnifico questo capitolo come sempre e scrivi davero benissimo!!!!

18/06/09, ore 00:52

Mamma mia e che finale! Un finale da vera combustione. Bravissima. La storia mi piace sempre di più! Descriverai la notte passata insieme vero? In ogni caso aspetto ocn ansia il uto prossimo aggiornamento. Un bacione:X

17/06/09, ore 21:06

scommetto che quando edward e alice si sono sorrisi, lei gli ha mostrato una visione riguardo la sua prima notte a casa cullen, cioè lui e bella abbracciati, giusto? bellissimo capitolo. posta presto. bacio

17/06/09, ore 20:31

Povera Bella! ma tu guarda che razza di sacrificio le tocca! Passare la notte su un letto abbracciata a Edward! Eh sì, è davvero una santa! XD
Certo che però i Cullen potevano evitare di "festeggiare" in quel modo la prima notte di Edward a casa, poveraccio. Chissà che pensieri avrà sentito XD Ciao, alla prossima

17/06/09, ore 19:59

Questa è la mia preferita tra le tue ff, se devo essere sincera. Sinceramente, è imbarazzante la scena in camera di Bella, non sò perchè.XD Ma è sempre stupenda. Aggiorna presto, ti scongiuro.

17/06/09, ore 19:39

oddiiiiiio il pezzo finale è meraviglioso, se gli salta addosso io cmq nn mi lamento hihi sai ke nn ci avevo pensato al fatto che è normale che Jazz si comporti così? cioè hai ragione alla fine si conoscono davvero da una vita.. ^^ e poi che bello il pezzo in cui Ed dice ad Esce << Grazie mamma! >> uhhhh che bello!!! il capitolo mi è davvero molto piaciuto, quindi è inutile dire che aspetto il seguito hihi sappi ke ho gli occhi così *____* me li immagino tutti raggomitolati sul letto? divano? di Bella hihi un bacione a presto.. ancora complimentiiii ^^ JessikinaCullen

17/06/09, ore 19:39

Povera Bella un intera notte sul letto abbracciata ad Eddino!..altro che auto-combustione..cmq molto bella la parte in cui Ed dice mamma ad Esme, troppo tenera...baci SARA

17/06/09, ore 18:44

Ho letto questa ff tutta in una volta!!!Ed è bellissima!!!Mi piace un sacco!!!Poi Bella è troppo simpatica qui!:-)Sono così carini questi due...un bacione

17/06/09, ore 18:43

Ciao. Direi, che se la vampira in questione è Bella allora la domanda è sconata un auto combustione ci sta proprio bene! Fantastico capitolo, io amo Jasper tanto guardigno e premuroso ma anche gli altri non sono mali. Tipo mi aspetto che nel prossimo capitolo, Emmett aprendo la porta, si ritrova i due vampirelli abbracciati e lì sai che risate...eh...hihihihi. Ciao e alla prossima!!!