-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

02/03/13, ore 08:52

eccomi quiii, bellisismoa nche questo di capitolo!! confesso anche io che quando emrlino aveva le nausee ho detto ahahah cavolos enn fosse amschio direi che ha i sintomi di una gravidanza ahahah, povero merlino però ,ma x fortuna ha i suoi fidi custodi,gaius solena e nigel, povero nigel gli piace solena ma solena nn s elo fila e va beh, che dire poi quandoa rtù nella notte va a trovarlo?? tha's amoreeee!!! si mancavanoa vicenda,e artù glielo dice che è stato brutto nn vederlo x tutto il giorno, e poi si addormentano assieme aspettando il sole del amttino,che amoriiii, all'inizio pensavo fosse gaius che li aveva scoperti,forse sbaglio? ma dal trailer poi mi è aprso di capire che potrebbe esser nigel? ma vabeh, basta nn sia morgana u.u , brava come sempre emrys davvero, ora vediamo cosa accade nel prossimo capitolo, anche se sicuramente cis aranno nubi all'orizzonte x merlinoe artù

01/03/13, ore 23:05

"-Come potrei dirle che il mio cuore è preso? Che mi tieni in catene... corpo e anima? O che… vorrei solo morire ogni volta che non ti sento? –
Merlino non respirava più. artù qui gli ah praticamente dichiarato che lo ama ,entrambi sono gelosi l'unod ell'altro,artù lo è di solena,mentre emrlino di gwen,m aartù glif a la dichiarazione, è stupendo sto capitolo nella aprte finale,in quella iniziale  lo stesso am x quanto riguarda le scene hot, e poi che dirti? mme solena paice troppo, alleata con morgana poi mi preoccupa un pò,ma confido in lei :)

01/03/13, ore 21:14

tu seid avevro brava ragazza seriamente!! beello beellllo anche questo di capitolo, come son contenat vederli assieme  tranquilli,e amarsi, il loro rapporto è stupendo davvvero,si punzecchiano come sempre,poi scerzanoe poi si amanooo e si coccolano,haha la scena tra morgana e gwen diciamo m'è piaicuto solo ahah quando morgana le fa a gwen a quest'ora stranno ricamando entrambi..se se morgana vedi come ricamano ahahahaha,direi ricamano mmootlo benee,hahaha , <3

28/02/13, ore 23:42

-Si Merlino, quando hai finito di attentare alla respirazione di giovani donzelle…va ad aiutarlo…-
-…e poi potrai venire nelle mie stanze, così mi insegnerai qualche trucco della tua arte amatoria… ahhaahhahaha sta frase mi ha divettita molto,anche la scena in cui emrlinoc erca di coprire il rossore sotto il emnto,mentre gaius lo guard aahahha, cmq deov dire che sti due son bellic arichie pieni di trasportoo bene bene mi paice, lady lilian ce la siam tolta di emzzzo, gwen sarà dura,xkè cmq è gwen, vedremo che succederà,xkè ho l'impressione che cmq questa calma e tranquillità tra merlinoe artù è destinataa durare poco ??? quando artù gli dice che è solo suoo,stavo sciogliendomi ghghghghhg, cmq anche quetso capitolo stupendo :)

28/02/13, ore 22:44

questoc apitolo è meravglioso !!!! bravissimaa, finalmente ce l'hanno fatta a capire,due corpi che si incastrano perfettamente ,xkè sono parte l'uno dell'altro, due facce della stessa emdaglia, leggevo emozionata e piangevo x la commozione guarda, poi stupendo il gesto dia rtù quellod egli anelli, e hair agione è un ricordo,che porteranno con loro x sempre, veramente brava emrys,ci volvea finalmente dopo atnto penare,e satvolta nn sono vittime di un incantesimo è tuttto voluto desiderato xkè loro si amano , e finalmente si emritano un pò di tranquillità abcionee

28/02/13, ore 21:52

ma che capitoloneee????? ho riso  sull'infortunio di quelal viperetta di aldy lilian ahhaha stavo sbellcinadomi,anche xkè tuttti nn la pososn soffrire,  ma poi il resto è stato con il fiato sospeso, merlino che vede artù egwen che stannox baciarsi e scappa via, ingelosito, e artù poi che ved elui abciare solena?? , anche lui infastiditoe geloso,e ragazzza tia doro quando descrivi emrlino che perde le staffe oddddioooo quanto em paiceeee,semrbava di esser lid entro come semrpe daltronde xkè riesci sempre a descrivere tutto cosi bene che è come esser li e percepire tuttto,  mamam che finale dic apitoloo,vadoa legger il continuo xkè dal trailerr vedo roba fortee cioè elggo roba forteee, bacionee

27/02/13, ore 17:27

eccomi qui XD , oggi legog arilento purtroppo am son un pò incasinata,ma sono risucita aleggere questo altro  grande capitolo, solena mi piace molto anche qui ;) , sta lady lilian me le ha scaraventate però v abeh nello stesso tempo mi diverte vedere artù alle prese con lei,hahahha, la scena in cui solena arriva con i fiori di lavanda,e artù ha uno sobbalzo xkè gli ricorda il profumo di merlino?? ghghghhggh aawwww ,ahah sto sclerando, ce ne è una ltra poi,dove entrami mentre guardano le stelle,confessano la gelosia nei confronti dell'altro, beh artù ha gwen x far ingelosire merlino,è giusto che anche emrlino abbia unnna ragazza che faccia ingelosire artù,sperando che i due testoni  riescanoa capire  finalmente i loro sentimenti, :)

27/02/13, ore 09:30

buondii cappero avevo diemnticato di recensire qui che testa bacata -.- ,allroa inziiamo,il cpaiotlo come smepre mi è paiciuto, mi è paiciuto uando artù ha visto el ferite di emrlino e a merlino gli è venuto un brivido lungo la schiena ...qundo artù gli chiede se più tardi è libero x andare inc erca di erbe ,credo fosse una scusa x arrivare,li a chiedergli di mostrargli la magia,e li è stato abstardello quando emrlino gli dice la magia nn si usa così e artù x provocarlo gli dice :ti ho sentito supplicarmi all’orecchio di non fermarmi, nemmeno ricordo più quante volte... e ora ti metto soggezione? – bastardo ma belllo U.u emerlino cede ....il abcio tra artù egween mi fa venire ogni volta l'irritazione,ma credo servisse, xkèa rtù l'ha baciata si è vero ma credo volesse capire  se ancora prova deis entimenti x lei, e dopo il bacio,  cosa si dice? che nn era lavandaaaa (il profumo di emrlino) ma frutti dolci con note aspre...
si inizia aintravedere qualcosa in quei due, la gelosia inziai a venrie fuori,artù che si ingelosisce quando vede merlino ridere e scherzare con sol,e merlino che vede lui baciare gween , la aprte finale l'ho amata , peccato che nn c'è stato il abcio, ma pazienza so che arririveràààà vero emryyss?? XD  scusa la fretta e se nn sic apsice molto ma son di corsa, :( baciii

26/02/13, ore 23:10

finito di elggere, bel capitolo come sempre, gran belal trovata quelal dimmorgana,mi è piaciuta molto l'ideache ha avuto, la scena del algo tra artùe merlino poie ra mmooltoo hot,peccato che poi eè finita li ma pazienza,spero che si riavvicinino di njuovo,  nel trailer leggo che artù si igneloissce nel vedere merlino parlare con una ragazza,e ioc redo di aver capito chi sia la ragazzza ^^ ,mi è piaicuto anche il dialogo tra morgna a emerlino,ahhaha l'ha fatto divenatre rosso bianco e viola ahaha,e poi c'è gweene  artù che semrbano di hjuovo presi l'unod ell'latro...   ah si la aprte finale dove merlino se en sta solo   seduto su una roccia e usa la amgia e artù ne resta affascinato ,davvero belllo :)

25/02/13, ore 23:31

ma che capitolo  pucciossooo,ghghghgh,a rtù che osserva merlino dormire e lo dexcrive cosi dolcee,e poi a sua volta è emrlino che accarezza i capelli dia rtù, e diventa geloso di luie gween *___* , che amoree, ma gween x quanto ancora ce l'abbiamo in emzzo ai piedi regali? DXD haha cerot che morgana cosi me paice molto quandoe ra buona,infatti fa più scalpore lei co artù che gwen, :) vediamo che accade nel prosismo so curiosa,dal trailer vedo artù rosso coem un peperone ahaha

25/02/13, ore 22:42

che artùs entisse la mancanza di emrlino a tal punto dif argli male dentro,mi è paiciuto,ok gwen nn me ispira simaptia quando vuole avvicinarsi ad artù,anche xkè aò alei paiceva lancillotto quindi dai gween va da lancillotto shu,e lascia merlino e artù  tranquilli... no cmq davvero bello,mi è paiciuto,e anche la conversazione che artù ha avuto con gaius :) vediamo cosa ci riserva il prosismo capiotlo :)

25/02/13, ore 09:56

artù dovrebbe sapere che merlino nn fà mai ciò che gli viene detto,quindi ha fatto bene ad usare la amgia, l'idiota x me ha un significato di affetto si sà,come anche x merlino che lo chiama testa dif agiolo ahhaha, si amano am ancora non lo sannno shiii,gween cavolo l'avevo dimenticata XD ,cmq se ora riesco mi elggo il seguito che voglio vedere che succede ancora ,siamo al momento clou!! baciooo

25/02/13, ore 09:27

ieir sera sonc rollata ma ho finito di legger ilc apitolo però hahaha,artù che alla fine vince contro quel bisonte ^^ ,ora è ferito gravemente però,e chi lo ha soccorso?? merlino,mi è paiciuto molto quando quasi privo di sensis ente l'odore di lavanda e riconosce merlino,wwwààà,cmq speor che merlino riesca a curarlo da come ho visto eletto son abbastanza serie le ferite , :)

24/02/13, ore 23:57

l'odore di lavanda si mentre lo leggevo l'ho ricordato,quindi si muove anzi inizia amuoversi qualcosa  ina rtùe nn è frutto dell'incantesimo stavoltaa, anche quella nottte quel profumo lo avrebbe accompagnato wowww, bellloo anche questo dic apitolo, merlino che lo prende x l'altro braccioe gli dice che lui è uguale alui,nn è superiore, che è uns emplice ragazzo, e ciò che ah lo tiene dentro di sè, gweeennn???  mmmmm imamgina di provare  ancora qualcosa x lei?mi innervosisce un pò questa cosa,ma va beh... artù ha consumato con emrlino u.u e nn con lei u.u , se nn crollo or aapsso al prosismo capitolo XD baciooo

24/02/13, ore 23:32

confesso anche io che l'unguento mi sembrava una scusa dia rtù x restare solo con luie chissà x riavicinarsi in quels enso li u.u ahhahha,va beh eprò è stato bello lo stesso, artù voleva di nuovo un contatto con merlino e così è stato si è fatto curare grazie alal sua magia, e questa frase :Finalmente libero di capire.
Finalmente liberi , direi che è stupenda.. vediamo che acadrà nel prossimo capitolo :)