-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

29/01/11, ore 16:52

Ecco, emmm.... non so cosa dire u.u mi sono sempre immaginata Arthur con una rabbia praticamente suicida e tormentata, ma come hai fatto lo reagire tu è ben lontano da quello che pensavo io e penso anche che neanche tu te ne sia resa conto. Qua l'ira del Principe non è nè ira, nè tristezza, nè odio, nè tormento: è semplicemente la descrizione di un niente momentaneo, di un nulla che si è allargato improvvisamente, investendolo... hai solo descritto la solitudine.
Non ho altro da dire, a parte che mi ha colpito molto come hai descritto la reazione di Arthur che, benchè vista quasi da una terza persona, molto oggettiva, riesce comunque a farne sentire l'intensità.
Kiss

29/01/11, ore 14:57

che cosa tristeeeeeee... T_T *piange ininterrottamente* ma poverinii piccini, infondo non poteva reagire bene hai fatto bene a farlo incazzare così! basta che non me lo fa accoppare xD nessuna critica io la trovo sublime! ho quasi pianto... nono è proprio una bella notizia sapere che andrai verso i 16 capitoli e non vedo l'ora di leggerli tutti! va beh ci vediamo al prossimo capitolo! =)
kiss

29/01/11, ore 14:06

"Merlino parlò prima di rendersene conto, non sapendo neanche il perchè di quella domanda fuori luogo e si pentì immediatamente di aver dato voce ai suoi pensieri."

..che domanda??? mi sono persa! xD
era prevedibile che arthur sarebbe scappato (cuor di leone fin in fondoall'anima! xD) ma mi ha stupito che sia stato merlin a cercare un confronto..bravo! direi che ora dovrebbe andarsene: il suo l'ha fatto,ora spetterebbe ad arthur darsi una svegliata!

29/01/11, ore 13:53

Perchè mai dovremmo linciarti?!? Hai solo deciso di continuare questa splendida storia!! :DD
Povero Merlin!! Certo che Artù non può di sicuro biasimarlo, se reagisce cosìì!!!
Ci sono rimasta male quando Merlino ha ritrovato la zampa di coniglio sulla cassa :((
La paura di non essere accettati dalle persone a cui vuoi bene è terribile! Povero Merlin! E Artù con quella reazione non aiuta di certo!
Sono davvero felie che tu abbia deciso di continuarla, perciò , solo per questa volta, ti perdono per aver finito il capitolo IN QUESTO MODO! Solo per questa volta però èh!! ;) Avrai qualche pomodoro marcio in meno di cui occuparti oggi.
Io la reazione di Artù me la aspetto più o meno così, perchè comunque anche io ci rimarrei un pò male! Un bel pò! xD
Ma sicuramente si renderà conto di quanto sia importante Merlin.
TU intanto sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo che la mia pazienza si sta già esaurendo mentre scirvo xP Sono davvero curiosa di sapere che succedeeeee o.o

A presto !!( mooolto presto si spera ^^ )

29/01/11, ore 13:36

sono contenta che questa storia non stia per finire,e fai bene a sfruttare tutto ciò che c'è da sfruttare,altrimenti come hai scritto tu,nuocerebbe alla qualità della storia fare un finale tanto per.anche io mi aspetto una reazione "tormentata" da parte di artù,quando scoprirà il segreto di merlin,perchè vedere un artù tranquillo e sorridente sarebbe in contrasto con il personaggio stesso di artù. detto questo,anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/01/11, ore 15:27

Non posso crederci...cioè tu l'hai davvero finita così??? Tesoro carissimo se non pubblichi immediatamente  sarò sotto casa tua con torce e forconi aspettando che tu metta quelle tue manine e produca!!!! Comunque sempre stupendissimo il capitolo,però alla faccia della zampa di coniglio che doveva portare fortuna Continua!!!!!!!!!!!! XD

26/01/11, ore 21:13

NON PUOIIII!! non puoi finire cosììììì .-.
Ho capito, a quanto pare ci odi! Ma che abbiamo fatto di male?!!? Suspance?!?! O.o io te la tiro la suspance!! Altro che mazza chiodata xD
ora tu DEVI aggiornare !! Presto, molto presto!
^O^ che cariniii!! Sono fantastici! E poi che dolce che è Merlinnnnn!!
Lo dovevo dire, ma tu devi aggiornare lo stesso con rapidità!! Sùsù!!^^
A presto! ( altrimenti ti aspetta la mazza chiodata! ^o^)

26/01/11, ore 20:18

Ok, davvero gran bel lavoro!
Ho iniziato ieri la storia, e non sono riuscita a fare a meno di leggerla tutta di un fiato...l'ultimo capitolo in particolare è fantastico!
Oltretutto devo dire che una volta finito di leggere il capitolo 10, ho pensato che sicuramente Merlino stava per cedere, rivelando il suo segreto, ma poi, colpo di scena! Ed ecco una delle scene più inaspettatamente dolci che abbia mai letto...
A quel punto ho avuto giusto il tempo per pensare che però mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo una volta che Artù avesse finalmente scoperto la vera natura di Merlino, che i miei desideri sono diventati realtà.
Come finale non potevi trovarne uno migliore...adoro la suspance...tuttavia, dovrai aggiornare presto, se no dovrò inventarmi cose molto peggiori che scarpe e mazze chiodate volanti....e so che tu non vuoi questo.

26/01/11, ore 19:35

nooooo!non puoi lasciarci così,voglio sapere che succede!!! ok,adesso calmo i nervi e ti dò il mio parere su questo capitolo:troppo corto ma incredibilmente dolce e l'effetto suspance funziona complimenti!!! XD spero che non farai aspettare troppo per il seguito XD

26/01/11, ore 17:44

ecco dov'era la mia mazza chiodata... U_U ops!! comunque hai fatto veloce sono sopresa! ma comeee e io che speravo almeno in una piccola parte lemon ç.ç ci sarà dopo vero? *faccia cucciolosa* aggiorna presto prestissimo sono curiosa di sapere cosa dirà Artù sul suo nuovo amichetto mago! muahaha sei crudele mi piace <3 alla prossima
kiss ;)

26/01/11, ore 17:16

*sgrunt*
PRENDETE LE TORCE E I FORCONI!
Ma. Come. Ti. Sei. Permessa.
*emrys si azzitta*
Dimmi cosa ti è saltato in testa mentre facevi questo capitolo...
*emrys si azzitta*
Dimmi come cavolo hai potuto farmi questo!
Come hai osato?
*silenzio*
Allora? Parla!
*prende torcia e forcone*

P.S. Bel capitolo ;) in questo momento la mia parte spirituale è occupata a uccidere con il forcone la tua, ma penso che ritornerà intera: sennò come potrei sapere il resto della storia? mi hai lasciata con una curiosità tale che non so se riuscirò a dormire u.u Aggiorna presto! Kiss

26/01/11, ore 17:02

rivoglio la scarpa indietro il prima possibile,grazie! ahahah scherzo (più o meno): motivi per "odiarti" ce ne sarebbero vista l'attesa ma come sempre la bravura nello scrivere limita le ira delle lettrici in attesa! ad essere sinceri non capisco come rivelare la propria magia ad arthur possa aver sciolto l'incantesimo: avrei capito se lo avesse fatto il reciproco rendersi conto di volersi indipendentemente dall'incantesimo che li obbligava ad un costante contatto fisico..ma chi sono io per dire queste cose? brava (come sempre), spero posterai presto perchè son curiosa di leggere al reazione di arthur alla scoperta dei poteri di merlin! baciii =)

26/01/11, ore 16:18

Puzzi. Non c'è altra spiegazione per il tuo imperdonabile ritardo e per avermi lasciato con un "Devo mostrarvi una cosa Arthur" *fa il verso* *sbuffa* Certa gente non sa proprio con chi ha a che fare *si dà arie*
Comunque, bellissimo capitolo, anche se molto corto. Ma tra un poco finirà davvero? Spero di no, sennò io cosa cavolo leggo nei prossimi giorni? ;) Comunque, la storia è veramene bellissima e mi piace molto come descrivi gli avvenimenti, un po' oggettivamente e un po' soggettivamente, facendoti sentire ogni sensazione u.u Brava! E questo capitolo non manca di niente di tutto questo ;)
Aggiorna presto, ti prego!
Kiss

26/01/11, ore 15:05

Hey!! Ciao è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che mi piace davvero un sacco!!! Adoro la tua Arthur/Merlin e non vedo l'ora di scoprire cosa succedere. Continua presto. Ancora Complimenti Un bacione Patrizia

25/01/11, ore 22:06

*sbuca dallo schermo* eccomii.. ok ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena... SONO TROPPO PUCCIOSIIII...*-* sono felice che Arthur si sia riuscito ad aprire con Merlino però sono triste perchè tra pocho finirà tutto (spero finisca bene xD)ok ti aspetto qui non fare tardi a portare xD alla prossima
un bacionee =D