-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

29/11/11, ore 22:08

Ciao carissima, eccomi qui.
bello bello davvero. Arthur che vuole ricucire il legame che c'è tra lui e Merlin. La loro paura di toccarsi finalmente svanisce e addirittura il principe chiede al valletto di usare la propria magia per aiutarlo, per guarirlo.
Ma è bellissimo. Finalmente lo accetta per quello che è, una creatura meravigliosa che con il suo enorme potere lo aiuta.
Altro gran bel capitolo per una storia molto bella.
Complimenti come sempre.

29/11/11, ore 21:32

mi fai morire. questo capitolo è bellissimo, una meraviglia. peccato per la scarsità di p0rn... vabbè, mi accontento ;)
Comunque davvero, questo capitolo è splendido, l'atmosfera è palpabile e anche il cameratismo fra le ragazze. per non parlare poi del rapporto tra i nustri due cucciolotti, ti voto ufficialmente "scena romantica del 2011". mi stavo lanciando dentro lo shermo cercando di leggere meglio...
a presto! :)

29/11/11, ore 17:33

Uhuhuhuhuh, bhè... la gelosia secondo me è d'obbligo, più per Merlino che per Artù! Gwen non ha più speranze e l'unica che non l'ha ancora capito (o forse si, ma non se ne fa una ragione)è proprio lei!
Artù sa davvero essere dolce delle volte *-*... quando ho letto il pezzo finale mi volevo sciogliere come cera *W*
Alla prossima pubblicazione!
Baci <3

29/11/11, ore 16:38

bellissimo capitolo. la confessione di artù è dolcissima, sentita... chissà cosa dirà e farà merlino - spero un sacco di porcherie <3-... e il trailer?
oddio, chi è che li vede?
gwen?
voglio sapereeee*_* e grazie per aggiornare spesso, ne ho proprio bisogno -come tutte, credo!^^-
bacio

24/11/11, ore 23:16

Gwen Gwen... Gwen... *scuote il capo ad ogni "Gwen" con fare esasperato* non l'hai ancora capito che nessuno ti fila e che devi toglierti un po' dai piedi?

Fino alla fine mi aspettavo che da un momento all'altro spuntasse il pezzo del trailer dello scorso capitolo, invece arrivata alla fine mi sono grattata la testa con sguardo pensieroso e mi sono chiesta -Che mi sia confusa?!- Poi, prima che l'ipotesi della pazzia si instaurasse del tutto nella mia testolina, mi sono decisa a leggere le note finali e ho visto che era una cosa normale XD

A parte i miei complessi da superfan il capitolo mi è piaciuto tanto tanto *-*, che belli insieme senza problemi <3<3 vedo che se lo godono il periodo di quiete, eheheheh!
Alla prossima pubblicazione!
Baci
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 11:23 pm)

23/11/11, ore 18:05

Ciao!! Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non ho avuto molto tempo!
La storia mi sta piacendo sempre di più, soprattutto in questi ultimi capitoli Arthur e Merlin sono veramente dolcissimi, mi fa sorridere vederli stare così bene assieme ma soprattutto mi è piaciuto molto la scena del dono del ricordo. Non è stata per niente mielosa, anzi fa veramente capire quanto sia importante per Arthur il rapporto con Merlin.
L'ultima parte poi è stata la più bella! Mi piace vedere che continuano a prendersi in giro anche ora che sono una "coppia" e l'alchimia che si crea tra loro quando stanno insieme è impossibile da ignorare :)
Ora resta da risolvere la questione Gwen.. speriamo che vada tutto per il meglio! Intanto ancora complimenti, un bacione e a presto!!
Monique

23/11/11, ore 11:24

bello, bello, bello...cos'altro posso dire...umh...ah! bello! ^^ questo capitolo mi è piaciuto tanto...attendo la seconda parte con impazienza...:)

un saluto bailey <3

23/11/11, ore 00:05

Wow! Mi piace moltissimo questo capitolo! Arthur e Merlin che si rincorrono sotto la pioggia, Merlin che lo batte nella corsa, il ritrovarsi bagnati fradici a casa di Merlin e poi...oddio, ho amato i loro battibecchi, con Arthur che tentava di stuzzicare Merlin e Merlin che l'ignorava leggendo il suo libro di incantesimi! Sono troppo teneri quei due! Io avrei detto chiaro e tondo a Gwen di mollare Arthur e di mettersi con qualche maniscalco, ma Morgana non sa nulla di Merlin ed Arthur (e se lo sapesse shipperebbe per loro, ne sono certa! Lei è una Merthur in incognito, lei e Kilgarrah! XD) e quindi cerca di consolare l'amica. Mah...io comunque continuo ad odiare allegramente Gwen! :)
La scena del sesso m'è molto piaciuta. Hai descritto bene la loro passione, la voglia di sentirsi l'uno dentro l'altro, di baciarsi, toccarsi, aversi, in ogni luogo della casa (immagino come sarà usare il tavolo dopo ciò che ci hanno fatto sopra) ed Arthur che ha pensieri perversi riguardo alla porta della stanza di Merlin è un grande. Non è solo sesso, perchè loro s'amano e lo dimostrano stuzzicandosi, litigando affettuosamente, come quando Merlin giocherella con le fiammelle per asciugare Arthur o quando parlano di resistenza e Merlin mette il broncio (quando Arthur gli dice che quando fa così non può resistergli, mi sono sciolta! *_*), i loro baci, i loro abbracci...
Quando Arthur dice che ama l'odore di Merlin...wow...adoro quella parte!
E' restio ad ammettere ufficialmente i suoi sentimenti e quando capita ci dovrebbero essere i fuochi d'artificio, ed è davvero tenerissimo. Ho amato la scena finale in cui si coprono e restano con le loro dita intrecciate. E' un gesto tenerissimo e molto intenso!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, sperando che non ci siano informazioni date a Morgana che possano mettere Arthur e Merlin nei guai. Inoltre il pensiero (mio) che Gwen possa prendersela con Merlin o cose del genere mi infastisce e spero che non succeda! In ogni caso spero che lei venga a sapere della storia d'amore tra Arthur e Merlin e che se ne vada un pò in giro, molto molto molto moltissimo lontano da loro! XD

22/11/11, ore 22:46

Si,ma così il mio povero cuore non regge a lungo.La modalità "Brian\Justin" ci piace un sacco,ma proprio tanto.E io,questi due,ce li vedo davvero tanto a spalmarsi contro ogni superficie lignea e non,eh si.Mhmhm,Gwen,l'anima in pace,no eh?Staremo a vedere...Morgana è tanto dolce,alla fine.E' proprio un bel personaggio,mi piace come la stai facendo "vivere". Quanto sei stata brava ad aver aggiornato subito!E come al solito non mi hai delusa!Se le tue "trovate" non previste sono tutte così...Oddio.Ah,bella anche la canzone.Effettivamente,rende l'idea.
Bravabravabrava.*applaude*
Baude

22/11/11, ore 21:45

Ci tengo a commentare questo capitolo... è quasi una questione di proncipio dato che per motivi diversi è la terza volta che lo riscrivo...poi per errori vari(tra cui anche miei che schiaccio tasti a caso sulla tastiera!) si cancella tutto!

Amo la tua storia!!! Loro insieme sono dolcisssssimi!!! Ed il modo in cui li descrivi mi lascia sempre un qualcosa di dolce dentro che mi da una specie di dipendenza! Controllo sempre se hai aggiornato e ti leggo sempre anche se non sempre ho tempo per commentare...
Non mi funziona U-tube -perchè poi?!- quindi non sono ancora riuscita a sentire la colonna sonora ma mi adopererò per farlo!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, in cui non succede apparentemente nulla...ma loro sono così teneri insieme! *Ho gli occhi a cuore*
E anche io come Artù sono entrata in fissa con questo profumo alla lavanda...anche se non lo scrivi io me lo immagino sempre :)

Aspetto sperando di trovare un aggiornamento altrettanto presto!
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 09:47 pm)

22/11/11, ore 18:49

Uhmm.. io vedo il primo capitolo invece del 32 parte 1.. possibile??
Errore mio o efp dà i numeri?? O.o

22/11/11, ore 18:31

Uhm...something doesn't work.
Intendo : pensavo di essere la solita idiota di turno,ma ho anche comparato,e...sì,decisamente è il primo capitolo. Perciò,o sono davvero l'idiota di turno,tipo che mi sono persa qualche passaggio per strada,oppure...boh,non lo so,anche perchè leggendo gli altri commenti le/gli altri sembrano apprezzare il NUOVO capitolo, sicchè non so che dire,non so bene come funzioni il sito di EFP nè sono un genio in informatica,forse è solo un problema del mio pc.

Ma se hai fatto qualche errore di "caricaggio" tu,controlla...anche perchè se c'è un nuovo capitolo,sono doppiamente impaziente di leggerlo ;)
Oppure ditemi come posso porre rimedio.

In attesa di (eventuali) chiarimenti,    Akunamatata

Bene,dopo aver risolto,letto e sbavato,posso affermare :

SEX (sì,eh sì)
MAGIC (non ho scritto droga,ma non escludiamolo)
AND
ROCK 'n' ROLL (Gli Eagles of Death Metal :D) !! Yeah.
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 05:39 pm)

22/11/11, ore 17:58

Eì una mia impressione o per sbaglio hai ripostato il primo capitolo?

22/11/11, ore 17:55

Ciao... ho iniziato a seguire la tua fiction da poco tempo, ma l'ho letta tutta d'un fiato (pur non essendo un'amante del Merthur, quando questo è scritto bene, non rinuncio alla lettura della storia.)
Ho solo un problema, che a quanto pare dai commenti che precedono il mio è appunto solo mio. :(
Quando apro l'aggiornamento per leggere l'ultimo capitolo... trovo il primo. T_T
Cioè... al posto del 32 mi ritrovo il testo del capitolo 1. :(

In ogni caso ho adorato la storia fino a qui... e spero di poter leggere il seguito. *_*
Edit: XD Ora leggendo i commenti delle persone dopo di me mi sento meglio. XD Non sono io che stavo impazzendo. *_* c'è davvero il capitolo 1. ^_^

RE EDIT: "Ok... finalmente sono riuscita a leggere questo FANTASTICO capitolo. *_*
Come dicevo prima io non sono una sostenitrice del Merthur (anzi, ad essere onesta mi piace l'Arwen *è pronta a ricevere secchiate di verdura marcia addosso.XD*), ma in questa storia, scritta così bene con una caratterizzazione dei personaggi eccezionale, li ADORO e mi sento in dovere di tifare per loro. ^_^
Certo che sono parecchio *cof cof* appassionati. XD Povero Gaius, ignaro di cosa abbiano combinato i due in casa sua. XD
Per quanto riguarda lo Sneak Peek WOW... Oddio, non riesco a pensare a Solena e Morgana nella stessa stanza. XD Ahahaha con una povera Gwen ignara di tutto. XD ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Troppo curiosa, perché so già che accadrà di tutto. XD

La tua nuova fan.. Den. ^_^

(Recensione modificata il 22/11/2011 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 11:19 pm)

22/11/11, ore 17:17

bellooooooooo Queer as Folk lo stavo riguardando ieri sera **
Bello capitolo ** bello bello bello piccante bello bello bello :Q_ teneri **
oooh adesso voglio leggere il prossimo capitolo...
ooo ma che carini sono adorabili ** (oggi sono particolarmente tenera e coccolosa xD)
vabbè vado
a prestooo *lancia margheritine*

p.s. strabella la canzone xD ciao