-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

30/04/12, ore 15:20

Donnah, questa non può essere la fine. Cioè, no ç_ç non può! *si dispera*
per quanto avessi temuto un finale del genere, mi ha lasciato nel cuore una voragine :( perchè, perchè?? il mio cuoricino ha iniziato a spezzarsi vari capitoli fa -si, sono io quella che era fissata col lieto fine ç_ç- e in questo.. me l'hai distrutto, donna ç_ç
a iniziare dalla scena con morgana, ho capito che si poteva solo andare in questa direzione.. ed è stata la cosa più difficile da fare, quella di leggere senza piangere ç_ç
ora come farò? senza questa bellissima storia? ç_ç
Ti devo fare tanti tanti complimenti però, perchè sei riuscita ad essere IC anche nell'angst ( che io non amo perchè mi lascia il cuore a pezzettini ç_ç ), e dato che nel telefilm queste cose non succederebbero mai (altrimenti tutte le fan merthur assalirebbero i produttori XD) , hai saputo scavare a fondo nei personaggi e a renderli IC anche nell'angst che nel film è poco presente :)
Ora, sorvolando sul fatto che ti vorrei uccidere per il finale, (naturalmente scherzo u.u lo sai che ti adoro, vero? *-*), torno a dirti che sei stata meravigliosa. Davvero. E mi dispiace un casino che sia finita ç_ç
Quando tornerai con un'altra storia, ti seguirò, promesso u.u (anche perchè non sarà così angst, vero, veeero? U_U)
E questo è tutto. Spero di non averti annoiata, e capisco che questa recensione non abbia un senso logico -e come può averlo?- ma non smetterò mai di farti i complimenti. Alla prossima!
Baci, ross

30/04/12, ore 15:08

premettendo che ho pianto e ho un magone pazzesco per la partenza di merlino..io il finale non l'ho capito: parlo delle fiammelle..o mi sono persa dei passaggi o non so..di per se merlino dedice di andarsene no?? boh..non so..ammetto che ora come ora sono ancora tutta scossa dai pensieri di merlino quindi di arthur me ne frega relativamente poco..ma va beh, è stato un vero piacere leggerti in tutti questi 44 capitoli, è stato bello affacciarsi al mondo di merlin e di questi due personaggi e di questo genere (prima ff su merlin, su questa coppua) quindi GRAZIE!!spero che la tua piccola testolina partorisca altre storie..sarebbe un peccato perdere un piacere simile nel leggere storie!!BRAVA

un bacio

30/04/12, ore 12:20

Incomincerò con una frase che credo leggerai nella maggior parte delle recensioni : Mi hai spezzato il cuore :'( Anche se nn posso altro che congratularmi perché hai chiuso questa storia nell'unico modo in cui si poteva chiudere . Magari l'happy ending, forse hai ragione, sarebbe stato un po' forzato , ma nn hai idea della tristezza che provo ( dopo aver letto soprattutto le ultime righe :-( ). Purtroppo per me il merthur è sacro E spero in un qualsiasi extra o spin off o qualcosa ( anche perchè ci sono diverse cose rimaste in sospeso...dai che te li do io gli spunti XD ) perché veramente nn mi rassegno alla fine . Ci vediamo alla prossima storia ( a lieto fine mi raccomando :P) , un bacione e un grazie grande grande x questa storia

30/04/12, ore 11:44

T.T Sto morendo io insieme al dolore di Artu! Mi ero creata tantissime congetture nella mete pero un finale del genere non me lo sarei mai aspettata! Sono rimasta 10 minuta in apnea non riuscivo a respirare ero indecisa se piangere,urlare o ronpere definitivamente il computer,chiamatemi tragica ma con questa storia mi hai coinvolta in una maniera tale da sentirmi un'abitante di camelot che ha assistito a tutto questo pur rimanendo in ombra. Sei stata una bravissima scrittrice non ti ringraziero mai abbastanza per qver rivelato al mondo di EFP questa fantastica storia!
ma...ma...ma...ma adesso io che faccio??? mi dispero?? uffaaa non volevo che finissee!!
ti ringrazio davvero tanto e stato bellissimo leggere la tua storia e onestamente ora ringrazio quel giorno che ho aperto questo sito,perche mi sono iscritta solo per leggere la tua storia.
con tantissimo affetto e angoscia baci da
Hermy97

30/04/12, ore 10:55

NOOOOOOO NON VOGLIO LEGGERLA PERHÈ POI FINISCE! T_T wuaaa mi stavo commovendo al commento finale che tenera ti voglio bene anche iooo (anche se l'hai fatta finire così) ma fa niente mi è piaciuto lo stesse questo finale, insomma un po' mi aspettavo che non fosse proprio un happy end! Ma adesso? che succederà? uffa sono triste perchè non ci sarà un ci vediamo al prossimo capitolo...:(
a presto allora in un altra storia!
bacioni e abbraccioni tua Esse

30/04/12, ore 10:08

COOOOOOSAAA?!?!?!?!?!?!

Io che speravo in un happy ending! Il mio cuoreeeee! Il mio cuore ç____ç Merlin! Arthur ç_* <- impazzita
No cioè... avevo pensato alla possibilità di angst ma... oddio ti giuro, mi è piaciuto molto, ma la fine mi ha spezzato il cuore.
E' comunque una delle storie che preferisco ma... il finale mi ha spezzato il cuoreeeee ç_____ç

10/04/12, ore 17:56

Il capitolo è stupendo.
Veramente da lasciare senza fiato quanto Merlin sia cresciuto, così come l'amore che lo lega ad Arthur.
E mi pare proprio che nello stile e nella narrazione sia cresciuta taaanto anche tu, rispetto ai primi capitoli! L'evoluzione della storia è stata da spensierata e leggera, a sempre più introspettiva e dolorosa, per poi passare per il l'angst romantico e sfociare in un pre-finale epico come pochi!!
Da brivido, veramente da brivido...
La cosa più bella è che non ho la più pallida idea di come potrebbe finire! Sei stata bravissima a non far trasparire nulla, quindi sarà senza dubbio una sorpresa!!!
Ora aspetto con ansia l'ultimo capitolo... fremendo e tremando di paura...
A presto spero!
un abbraccio forte forte,
snow

*pauraaaaaaa*

27/03/12, ore 21:19

Non so come iniziare questa recensione a dire la verità.
Sono un po' confusa su quello che vorrei dire.
Principalmente mi sorprende di non riuscire a capire del tutto interi ragionamenti di Arthur e Merlin, forse perchè non essendo mai stata VERAMENTE innamorata non so cosa si provi, cosa facciamo di illogico.
Ho cercato di immedesimarmi, per riuscire a capirli meglio, ma per ora rimangono ancora dei paragrafi con un punto di domanda.
Detto questo, che più che essere una recensione credo sia una mia riflessione *non sa nemmeno lei perchè l'ha scritta* ti faccio i miei complimenti perchè questa storia è davvero carina ^^
AH! Volevo anche dirti che mi piace davvero molto questa frase : La realtà perse consistenza.
È molto bella.

Baci

Badluna

22/03/12, ore 22:12

Bellissimo capitolo! Cenred ed i suoi uomini sono davvero dei bastardi ad aggredire così violentemente Merlin ed Arthur e sono contentissima che siano riusciti a difendersi, nonostante Merlin, pur avendo le sue ragioni, ha fatto quella strage di soldati! Il mio povero maghetto! Mi è dispiaciuto vederlo stanco, nauseato e stupito di ciò che era riuscito a compiere. Mi è piaciuto vedere come s'è preso cura di Arthur e viceversa. E' normale che sia irritato con Arthur perché l'ha lasciato indietro, ma d'altronde capisco anche la decisione presa da Arthur, perché non voleva metterlo in pericolo. Bellissima la scena del bacio e del discorso finale, soprattutto quando Merlin lo implora di non lasciarlo andare...
Epilogo finale? Finale? Nooo...non voglio che questa storia finisca! Speriamo almeno che finisca bene, perché odierei vederli separati dopo tutto ciò che hanno sofferto!!!

19/03/12, ore 19:32

Questa è la prima volta che recensisco questa storia.Scusa avrei voluto farlo prima, comunque...questa storia in complesso e molto bella.Sai scrivere in maniera davvero espressiva complimenti.Se in futuro scriverai altre storie su questa coppia le leggero di sicuro.
Baci!_Lovely_Blu_Girl_

19/03/12, ore 10:24

oddio questo capitolo lo posso descrivere solo con una parola...WOW!!!! *__* non posso credere che siamo già arrivate alla conclusione...ma è stato emozionante seguire questa storia! ^^.

ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^

un saluto bailey<3

18/03/12, ore 16:26

Ma... ma... Ma... T_T non posso credere che sta per finire, no ç_ç mi mancheranno tantissimo! non ho parole, sai? mi hai lasciata senza parole, col capitolo, e pensare che ne manca solo uno.. Non ho più parole, sei spettacolare, adoro la loro storia, il modo di capirsi al volo.. Sul serio. Sei un mito, donnah <3
Al prossimo capitolo T_T
Un bacione, ross

18/03/12, ore 11:09

TT______TT e-pi-lo.....go.....:'(( nyeaaaah...osantocielo se mi mancheranno :( Merlino è stato grandioso con quell'incantesimo io ero-->*O* wow ahahahahah allla fine poi sono davvero dolcissimi ero lì con lo sguardo puccioso..anche sotto l'effetto dell'alcool di ieri sera sono riuscita a leggere e non vedevo l'ora davvero *W* caspita non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ma allo stesso tempo non voglio perché sarà l'ultimo e mi dispiace da morire....vabbè
a presto allora e un bacio grande
Sabry

18/03/12, ore 10:51

Ommamma non ci posso credere che siamo alla fine. Non so come faró senza la tua storia.. Bellissimo capitolo e bellissimi loro due insieme, mi regalano sempre tante emozioni. Da una parte non vedo l'ora di leggere dome andrà a finire madall'altra un po' mi dispiace perché mi ero abituata a leggerla e mi mancherà. Complimenti ancora e ci vediamo per l'epilogo.

18/03/12, ore 09:57

T.T io non so come faro dopo che pubblicherai l'ultimo capitolo!! Quasi sicuramente allagherò la casa dalle lacrime o morirò subito dopo aver letto la parola fine. Senza riuscire a lasciare nemmeno una recensione.
Comunque la suspanse funzionaa. Sto cercando di farmi un'idea su come finirà questa storia ma purtroppo le mie ipotesi sono una più improbabile dell'altra. Tantissimi complimenti come sempre per la tua bravura nello scrivere e anche nell'originalità sai, mi chiedo moltissime volte come fai!!
Se non muoi prima di lasciare la recensione ci vediamo all'epilogo.Baci Hermy97