-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

13/11/11, ore 11:51

Oh mio dio.
Ho letteralmente divorato questa fanfic in meno di un'ora e ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero!
Ho immaginato ogni singola scena, ogni singola emozione, il tuo modo di scrivere permette d'immergersi completamente nella storia e ciò è stupendo *3*
FINALMENTE DOPO UN PO' DI CAPITOLI SI SONO NUOVAMENTE LASCIATI ANDARE! ;A;
Attendevo con ansia questo momento, lo ammetto ùwù
Ora però sono parecchio impaziente riguardo il seguito *_*
Per ora mi complimento nuovamente con te e ti saluto *3*
A presto, spero <3

yucchan;

12/11/11, ore 16:12

AAAAHHHH!!!cavolo cavolo! stavolta Artù ha proprio scatenato la tempesta e una volta libera e chi la ferma più!!!bello bello...fremo per leggere il prossimo capitolo anche se un pò devo ammettere che Merlin è stato veramente umiliato! Maledizione... ma d'altronde se è questo il prezzo da pagare perchèè la situazione evolva,beh ben venga! ciao a presto

11/11/11, ore 18:48

Ciao! Sono mesi che leggo la tua storia, anche se non l'avevo mai recensita prima... Ma questo capitolo non poteva non essere recensito... E' troppo, troppo bello!
Ametto di averlo letto già due volte: la prima scorrevo le righe talmente in fretta che mi sono persa la bellezza delle sfumature, così "sono stata costretta" a leggerlo di nuovo!
Il rapporto che sei riuscita a creare tra Artù e Merlino è molto intenso ed intimo...e da quando hanno iniziato a tirarsi frecciatine a doppio senso è tutto ancora più eccitante! Nella mia mente ho il fermo immagine di Artù di fronte a Merlino che lo provoca apertamente...e le labbra di Colin schiuse che tentano il povero principe... Capisci che non puoi lasciarmi così per 10 giorni o forse di più ok?! Rischio di impazzire perchè nemmeno io resisterei in quella situazione...! AMO MERLINO (e anche Colin of course!)
Spero che avrai pietà per me e aggiornerai presto...
Mi dispiace un po' per Solena...mi stava simpatica! E un po' mi rispecchio il lei...quella dolce e con tutte le carte in regola che alla fine viene sempre scaricata :)
mi constringi a rileggera da capo nell'attesa!
Grazie che mi tieni compagnia nelle pause dallo studio in questo periodo matto e disperatissimo!

11/11/11, ore 14:08

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. sono contenta che hai aggiornato presto!*_*

11/11/11, ore 10:21

Wow wow wow!! *___*
Hai capito Merlin, così sfrontato e seducente e crudele! Posso dirlo? Lo preferisco, quand'è così. Sarà perchè un po' di angst ci vuole sempre, sarà perchè il più delle volte si fa trattar male da Arthur... Fatto sta che lo adoro: perchè ha il coraggio di buttarsi, perchè l'Asino ha bisogno di darsi una svegliata, perchè un Merlin aggressivo e vendicativo è semplicemente da sbavo...Mi dispiace solo per Solena, povera ragazza ù___ù Ma Merthur deve vincere, no?
Al prossimo capitolo, in attesa di assistere al "botto"!
Un bacione :)

10/11/11, ore 23:17

Accideti che capitolo!!! Sono senza parole …. Noooooooooooooo voglio leggere subito l’altro!!!!!!!!!!!!!
Non posso fare altro che farti nuovamente i complimenti . un bacio al prossimo capitolo

10/11/11, ore 21:52

Capitolo denso di emozioni in cui, dobbiamo ammetterlo, Merlino usurpa il titolo di asino del suo principe (che a quanto pare ha già fatto 2+2). Come al solito, stile e trama ottimi.

10/11/11, ore 21:36

Oh mamma.Oh mamma.Solo: "Wow".Cioè,è la terza volta che rileggo il capitolo e ho i neuroni che continuano a ripetere "Artù.Artù.Artù".Bene,si.Mi è piaicuto.MOLTO.

10/11/11, ore 21:27

Wow...sono senza parole! O meglio, ne ho tantissime, quindi è meglio iniziare! Detesto Lilian, ma sono morta dal ridere quando s'è fatta male di nuovo nel tentativo di baciare Arthur! ahahahah Ma è un mito, quella! Morgana che si rifugia da Gaius, perchè sta morendo dalle risate...l'adoro, non ci sono altre parole! Inoltre avrei volentieri ucciso Gwen perchè ha osato civettare con Arthur, o meglio si sono quasi baciati...povero Merlin che li stava, casualmente, spiando!!! Ha fatto bene a parlare di Gwen come una sciacquetta insolente!!! Solena...mi sta simpatica e tutto il resto, ed ho adorato il modo in cui tenta di consolare Merlin, ma lui pensa solo e soltanto ad Arthur! Inoltre la scena in cui "flirtano" nella stanza di Gaius e Lilian li interrompe è unica! Anche lei ha capito che Merlin e Arthur condividono qualcosa che lei non avrà mai con il bel principe! Inoltre qui ci sono un sacco di guardoni...guarda caso, pure Arthur ha visto Solena baciare Merlin? Mah! Che strana coincidenza! Povero Merlin umiliato dalle parole di quell'asino...ha fatto bene ad affrontarlo in quel modo la mattina successiva, Arthur se lo meritava! Arthur non ha il coraggio di ammettere i suoi sentimenti e di domandargli cosa prova Merlin e cosa prova lui! Ma sono perfetti insieme, uffa! C'è un sacco di tensione sessuale tra loro e se non chiariscono...li uccido! XD
Un bacio! A presto!

10/11/11, ore 21:25

Awwwwwwwww *W*, piaciutoooo!! Oddio... voglio leggere assolutamente il seguito, lo vorrei adesso, seduta stante... ma si sa, l'attesa fortifica il desiderio!
Sul serio, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, perchè ormai senza questa long fic la mia vita sarebbe più vuota! Quando finirà mi sentirò povera e sperduta ç__ç , ma ne sarà valsa la pena, perchè... ORMAI VOGLIO SAPERE COME FINISCE! L'amore di questi due piccioncini è nell'aria e io voglio respirarlo <3
Grazie di questa bella fiction!
Baci

10/11/11, ore 20:55

Finalmente recensisco per la prima volta la mia long fic preferita..ti seguo da un sacco di tempo e questo capitolo , così come gli altri , è stato bellissimo. Quando hai descritto la scena del " confronto" tra Artù e Merlino ( di sera) nel capitolo sentivo la tensione anche io nello stomaco XD . La storia continua ad appassionarmi in un modo assurdo e devo confessarti che quando hai detto che la storia sarebbe stata lunga una 40 di capitoli *_*, mi sono messa a battere le mani eccitata da sola.
grazie mille!
PS: non lasciarci in sospeso così tanto tempo , aggiorna piu spesso!!XD

10/11/11, ore 19:12

ooooooooooooh ** picciuini finalmente xDD tenera Solena...mi piaci ragazza xD Gwen un po' meno però adesso non mi interessa perché Arthino piccino è tutto di Merlino ok niente più rime lo prometto xDD va beneeee.... permettimi lo sclero....*corre urlando intorno alle pareti pensando al prossimo capitolo* vorrei finire questa recensione con qualcosa di figo...

baci a presto Esse :D

QUALCOSA DI FIGO \m/

10/11/11, ore 15:51

Accidenti a Gwen e alla sua curiosità! Riuscirà a scoprire il segreto che i due ragazzi nascondono tanto geloasamente?? Bè, sarebbe un miracolo dato che lei non mi pare la persona più sveglia del reame (me cattiva!!!), però chissà mai che un lampo di genio improvviso non la colga e riesca finalmente a vedere la luce.
Ok, sto andando fuori tema. Povero Merlin costretto a guardare il suo bel principe senza più avere la possibilità di avvicinarlo... fa tenerezza, povero cucciolo abbandonato, ma confido che prima o poi vengano tempi migliori.
Come sempre bellissimo capitolo e sempre trama appassionante.
Bravissima, ci si legge al prossimo.
Ora devo staccare per un pò.
Bravissima

10/11/11, ore 15:49

evviva un nuovo capitolo! ** anche questo capitolo mi piace molto e con questo aggiornamento ho scoperto che la giustizia divina esiste! (questa mia frase è da collegare al pezzo in cui racconti che lady lilian si è slogata la caviglia)...con questa frase non ho altro da aggiungere, attendo trepidante il capitolo col botto! XD

un saluto bailey <3

10/11/11, ore 15:31

Ed ho finito anche questo capitolo e ovviamente mi è piaciuto, ne dubitavi forse?????
Ebbene, c'è stato un nuovo confronto con il principe, insomma qualcosa doveva pur accadere ed è accaduto ciò che c'era nell'aria. Il principe non desidera più avere contatti con la persona di cui si fidava, con la persona con cui ha condiviso emozioni e gioie, anche se all'inizio era solo un maleficio ed è ovvio che lo cacci. Non da Camelot, perchè in fondo gli è debitore, ma dalla sua vita e questo è il colpo peggiore che potesse infliggere a Merlin.
Anche in questo caso sei stata molto brava. hai descritto tutto molto bene e ne è uscito un nuovo bellissimo capitolo.
Lo ripeto, brava davvero davvero tanto!!!!