-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

31/05/11, ore 12:17

Che bello! Questo è stato uno dei capitoli migliori! :) Vedere Artù e Merlino che si risvegliano a letto insieme, con il sole che solletica i loro volti stanchi, e un pò confusi, è stato emozionante. Finalmente si sono lasciati andare, pur consapevoli della follia della loro relazione clandestina, ma vittime di quest'amore troppo grande per poter essere fermato! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/05/11, ore 12:11

Sempre belli i capitoli di questa storia che si fa sempre più complessa! E grande colpo di scena nel finale! Anche se non ci credo che Artù voglia cacciare il povero Merlino, gli è troppo affezionato :-)
Dovrebbero lasciarsi vincere dal sentimento che provano e dare libero sfogo al loro amore ^_^

31/05/11, ore 00:12

Evviva, finalmente hanno ceduto! Bella la descrizione di come si avvicinano sempre di più, anima e corpo, davanti a un fuoco di bivacco. Situazione romantica, sempre condita da quel pizzico di humor e di battutine tra i due :)

30/05/11, ore 23:49

Wow, che finale al cardiopalma! Incredibile! Pare che una qualche magia (forse la segreta ma terribile magia dell'amore?^_^) abbia stregato Artù e Merlino, rendendoli vittime (soprattutto il primo) di un sentimento potente a cui con difficoltà riescono ad opporsi. Sempre molto simpatiche le scenette, in perfetto stile serie televisiva. Complimenti anche per questo bel capitolo :)

30/05/11, ore 23:37

Ma che carina questa storia! L'inizio è davvero intrigante! Che cosa sarà mai successo? Cosa hanno combinato Artù e Merlino che adesso li imbarazza? Forse hanno iniziato ad ammettere i loro sentimenti reciproci? :-) Sarebbe bello fosse così, anche nella serie. Ma non lo è, per questo esistono le fanfic, le belle storie come questa che ci fanno divertire, rilassare e ci permettono di giocare con i nostri personaggi preferiti! Bel lavoro! Continua così!

25/05/11, ore 22:39

Ho letto tutta la tua Fan Fiction in due giorni , l'avrei letto in uno solo se non fosse stato per gli impegni scolastici! La tua storia è molto bella e originale... Anche se per dirla tutta speravo che l'incatessimo iniziale non fosse spezzato xD (come un pò tutti quelli che recensiscono questa storia).
Mi puoi considerare un tuo nuovo lettore ù.ù, Visto che sono iscritto solo da tre giorni e ho già adocchiato questa meraveglia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo spero non ci farai penare troppo ! ^^
PS:Sono l'unico che dopo aver visto la terza serie non riesce ad immaginarsi una Morgana gentile @.@?

25/05/11, ore 18:49

Quanto amo questa tua fan fiction!!! Ho iniziato ieri e sono arrivato qui :D!
Amavo la Morgana della prima serie, anche la Morgana "cattiva" mi piace... ma la morgana fan dello Yaoi è impagabile ! XD *_*
Complimenti continua così

25/05/11, ore 03:36

Spero con tutto il cuore che la continuerai perchè è davvero avvincente e scritta molto scorrevole!! I personaggi non vanno mai OOC e nel complesso la trovo veramente bella. :3 Brava!!! *stampa e conserva*

22/05/11, ore 11:18

piccoolo Arthù T_T poverello! =( secondo me era una spada avvelenata...per fargli un effetto del genere! vabbè fortuna che ci sono Merlino e Gaius! così il piccolo Merlino può aiutarlo usando un po' di magia ** aspetto ansiosa il prossimo capitolo
baci
sabry =)

22/05/11, ore 00:48

Ma noooooooooo ç___________ç
il mio povero Artùùù!! Non me lo puoi far soffrire così, strega! Guarda che ti chiamo Uther e ti faccio mettere al rogo! u.u
Ma bhè, c'è sempre Merlino che lo aiuta ^O^ è un grande supporto morale! :)
Ma come mai per una ferita al braccio sviene?!? Oddio, mi preoccupa èh!
Hey, tu! Vedi di farlo guarire bene èh! è_é
Non ci puoi lasciare così però! Non ti facciamo nemmeno un pò di tenerezza, così senza sapere che succede, in ansia per il nostro principe preferito?!?! *sbatte le ciglia* *-*
Uuuuh, sia lodato queer as folk, tanto per la cronaca ahahahha xD
A pressto ;)

21/05/11, ore 23:59

peccato che sia un capitolo piuttosto corto,ma il fatto che tu abbia pubblicato comunque così presto mi rende molto contenta!povero artù,a morte sir gareth!!(sto sclerando,scusami tantoXD).non vedo l'ora di leggere il seguito,voglio che artù si riprenda il più velocemente possibile,non sopporto di vederlo stare male.il prossimo capitolo si prospetta già molto bello secondo me e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/05/11, ore 23:09

Noooooooo!!!! Povero Artù!!! =(
Non può soffrireeee!!! ma Merlino non lo può curare??? Tanto gaius ha chiesto di non venire disturbato!!! Quindi merlino è libero di agire indisturbato!!! =)

Voglio leggere il prossimo capitolo!!! Mi incuriosisci troppo con i trailer!!! ^^

18/05/11, ore 12:45

che bello,quanto ho aspettato questo capitolo,mi hai lasciata in bilico e non sapevo che fare!!finalmente merlino è di nuovo il valletto di artù,via nigel,ciao tanti cari saluti!(via,in fondo era buffo!).
- No...questo no...- Merlino si schiarì la voce. Fingendosi pensieroso -...ma ecco...era solo per non mettervi nella posizione di ledere alla vostra immagine di virile cavaliere facendovi arrossire...- concluse con un sorrisetto. - Se ti rispondessi come vorrei Merlino...a proposito di una ormai perduta virilità che non riguarda soltanto me...- mormorò Artù - sarei certo di veder scomparire quel sorrisetto ebete che sicuramente hai in faccia...-
qui mi sono paralizzata,forse il regal babbeo non ha nemmeno colto il senso della frase che lui stesso ha pronunciato XD

17/05/11, ore 20:42

bellissimo come sempre ** sto ancora ridendo per il trailer XD però trovo che siamo troppo carini loro due, adesso diciamo che si sono quasi riappacificati per benino...** aspetto impaziente il rpossimo capitolo... a presto
baci
sabry =)

17/05/11, ore 17:28

Ma ciao!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! Yuppi!!! ^^
Sono dovuta tornare a qualche capitolo fa per ricordarmi tutto!!! XD
Però sono davvero felice di questo capitolo!!! Mi è piaciuto davvero molto e devo dire che il riavvicinamente di Artù e Merlino mi è piaciuto molto!!!

Ho adorato:
“Merlino gli afferrò anche l’altro braccio, costringendolo a guardarlo negli occhi.
- Voi e io, siamo uguali Artù. Ciò che sono o che ho fatto non cambia il vostro valore. E prima lo accettere, prima potremo dire di aver finalmente imboccato la via giusta, una volta per tutte. Ciò che sono resta dentro di me, perchè non posso mostrarlo. Ma posso controllarlo. E quando sono con voi, non sono nulla di più che un ragazzo qualunque-
- Io non mi sento, nè mi sono mai sentito superiore a voi in alcun modo e mi sembra di avervelo dimostrato. Mi sono sottomesso a voi come non...non ho mai fatto con nessuno...e per quanto poco valesse in quei momenti la mia volontà...prima che l’ultimo biociolo di lucidità mi abbandonasse ero io a decidere se e in che modo concedermi...perciò...ora che quest’ultimo tasto èstato finalmente chiarito, infilatevi questa e andate a dormire -"
Merlino è dolcissimo!!! Cioè gli hai fatto dire delle cose tenerissime e in quel momento avrei voluto essere al posto di Artù!!! XP In questo preciso momento credo di essermi innamorata follemente di lui!!! Grazie per questa esperienza profonda!!! ^^

E per finire:
"Mentre spegneva le candele con un soffio, sfiorò la camicia, dove le sue dita si erano serrate.
Alzò la stoffa.
La scia rossastra della cicatrice non esisteva più, da tempo.
Ma l’odore dell’unguento, e dell’essenza di lavanda che aveva chiesto a Gaius di metterci c’era ancora, e lo avrebbe accompagnato anche quella notte, di nuovo, cullandolo assieme ai suoi sogni, lentamente."
E' la fine del capitolo ed è davvero azzeccatissima!!! Insomma è proprio da Artù!!!
Insomma praticamente mi è piaciuto tutto il capitolo!!! X°D

So che non arriverà presto il prossimo!!! Capisco perfettamente i tuoi impegni ma spero di non dover attendere molto!!!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo e per le emozioni che mi fai provare ogni volta!!! =)
(Recensione modificata il 17/05/2011 - 05:31 pm)