-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

30/01/12, ore 16:00

ciao finalmente il nuovo capitolo ed eccomi a leggere e recensire

Morgana, la nostra carissima Morgana. Temevo avrebbe fatto di peggio al povero Arthur e a Merlin soprattutto.
Vederla triste, perchè fino a qualche tempo prima pensava che l'anello che il principe aveva regalato al servo sarebbe spettato a lei, ma ha commosso, insomma, anche se alcune volte è un'arpia un cuore ce l'ha pure lei e a quanto pare solo Arthur sa come arrivarci!
Comunque, tornando alla sua vendetta, credo che un bacio rubato che ha fatto fare ad Arthur la figura dell'idiota non sia poi un'azione tanto malvagia e se il tutto si fermerà qui, allora va bene. E' una vendetta che Arthur può incassare e andare oltre.
La scena in cui il biondino si concede al moro è divina. Scritta in modo perfetto. Si sente ciò che provano, i loro sentimenti, sei stata davvero brava!
Come sempre ottimo lavoro. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao
Monica

28/01/12, ore 13:04

allora ho letto tutto il capitolo in pochissimo tempo,sono stata con il fiato sospeso e poi all'ultima frase mi fai disperare come una fontana!!!!!e poi mi dici come non si fa a stimare gana???è un personaggio che hai costruito benissimo!!mi ricorda un po me ^.^.comunque artisticamente parlando sei cresciuta tantissimo nello scrivere,migliori di capitolo in capitolo.continua cosi bravissima!!!

28/01/12, ore 00:46

OMG! Ho appena scoperto la storia e giuro non sono riuscita a staccare dal pc finchè non ho letto tutto quello che c'era scritto! E' un capolavoro. Mi sto commuovendo come una fontana. Mi sembra quasi di viverle le loro emozioni. La lettura mi ha lasciato spossata, mi ha trasmesso tantissimo.
E' scritta proprio divinamente!

27/01/12, ore 16:04

Che capitolo *O* ci ho messo un po' per leggerlo, ma ne è valsa la pena! *-* cavolo, mi ha fatto ricominciare a sperare in loro due! Anche se la separazione è tangibile, questo capitolo, così triste e dolce (eccetto la parte-morgana: quanto stimo quella donna? eh? u_u) mi ha fatto riflettere..
"-...io non esisto senza di lui" *______________* mio dio, che cosa tristissima e dolce ç_ç e mi chiedo, se non riesce a lasciarlo andare per una battaglia/missione suicida da solo - che poi non ho capito quell'altro idiota..cioè.. come fai ad andare solo? u.u - come farà a lasciarlo andare per sempre? No no u.u spero che rimarrà comunque al suo fianco *-* anche se Artù regnerà con un'altra regina.. Ma chiedo troppo, vero? ç_ç Si prospettano tempi duri per Camelot.. Mm.. Vedremo!
*-* te l'ho già detto che ti adoro, vero? *-*
Baci, ross

27/01/12, ore 15:10

Ciao Ho finito ora di leggere il capitolo:è bellissimo anche se molto triste a mio parere! In ogni singolo gesto e parola dei due protagonisti si tocca la sofferenza di ciò che accadrà a breve...la loro separazione è sempre più vicina e ciò li fa soffrire terribilmente! Merlin resiste resiste ma come si fa quando un orgoglioso come Artù ti rivolge perole come quelle...l'unica è cedere e abbandonarsi con tutta l'anima a quel sentimento che , li farà anche soffrire, ma li rende completi! Artù è stato di una dolcezza disarmante, veramente e Merlin l'ha apprezzato! Morgana è stata proprio una strega, non che Artù non se lo sia meritato, eh? peccato ci sia andato di mezzo anche Merlin! ps quel maledetto Asino si è buttato da solo in  una missione suicida? che stupido, se si fosse portato Merlin sarebbe stato meglio, no? Sono in ansia...temo grossi guai per i capitoli a venire! Bello comunque. un bacione

27/01/12, ore 08:43

bellissimo capitolo come sempre! ne è valsa la pena di aspettare l'aggiornamento se il risultato è questo ;) dal trailer del prossimo capitolo immagino che dobbiam aspettarcele delle belle xD non vedo l'ora di leggerlo...

un saluto bailey<3

26/01/12, ore 21:58

Bel capitolo sebbene sia curiosa di sapere che cosa ne pensa Gwen del bacio fra Morgana e Artù! XD
Col trailer mi hai davvero messo una grande ansia addosso!! D: Ovviamente spero che Merlino lo raggiunga, infondo, in una battaglia suicida, l'aiuto di un mago potente fa sempre comodo XD
Ti scongiuroooo, non farmi stare in attesa per molto *A*
Al prossimo capitolo!
Baci :*

26/01/12, ore 21:32

Bellissimo capitolo come sempre, mia cara! Mi è piaciuto molto l'alterco tra Arthur e Morgana, perché hai saputo esprimere benissimo i loro sentimenti! Morgana ferita dalle parole di Arthur che è l'unico in grado di poterla davvero ferire, Arthur che viene scoperto dalla sorella e quindi reagisce male, Merlin che si ritrova tra due fuochi...mitica la scena in cui Morgana fa entrare Merlin nella sua stanza e congeda Gwen ed Arthur entra e si mette tra loro, dicendo che è pericolosa quando indossa il suo abito da battaglia ed inoltre la minaccia dicendole di non provarci con Merlin! ahahahahah
Morgana è un mito nel vendicarsi in quel modo, flirtando con Arthur e riuscendo a strappargli a tradimento anche quel bacio! Devo ammettere che, se non ci fosse Merlin, mi piacerebbe vederli insieme, come nella prima stagione...erano troppo shippabili anche loro!
Amo la scena in cui Arthur chiede a Merlin di sentire il suo dolore, di prenderlo come aveva fatto tempo addietro e gli rivela che ha notato le sue guance rigate dalle lacrime...la scena del sesso è davvero molto dolce e potente...
E mi sono ovviamente preoccupata quando hai parlato di allarme, alla fine del capitolo e il trailer ha confermato le mie paure! Dove diamine è quell'Asino idiota reale di Arthur? Che missione suicida contro Cenred? E Gaius che non può dire nulla a Merlin...
Ho amato la parte in cui Merlin dice che non esiste senza Arthur e Gaius risponde che ha letto la stessa cosa negli occhi di Arthur...
Attendo con ansia il seguito!
A presto, mia cara e sei come sempre bravissima!!!!

26/01/12, ore 21:00

Oh, quanto volevo questo capitolo! <3 mi è piaciuto ovviamente... ho un po' l'ansia per il prossimo o_o cosa succede? Artù non sarà in pericolo, vero? Vero? *OOO*
Un bacio <3 tua fangirl, ahah! XD

26/01/12, ore 18:31

aaaaaaaaaaaaaw oddio ti prego la frase finale TT____TT o cielo sono così fragilina a volte mi viene da piangere x qualunque cosa *W*
" -… io non esisto senza di lui-
-Lo sguardo di Artù diceva la stessa cosa-"
Beeeeeh Gana è Gana può ferirsi ma troverà sempre il modo di vendicarsi in un certo senso la invidio molto...oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto
bacioni <3

15/01/12, ore 15:16

Gn.Artù,sei bello come il sole,fatti due domande se qualcuno ti respinge,no?!Mpf,asino! Però,io li voglio vedere felici e rotolanti in un letto >.< Merlino è il solito uomo dei "buoni propositi",peccato che davanti ad un principe COSì i buoni propositi vadano a farsi una bella sciata insieme ai neuroni.Gli ormoni ringraziano :D

14/01/12, ore 21:53

Allora è la prima volta che recensisco questa storia.E ti devo dire che l'ho letta in 4 giorni per quanto mi ha travolta!!!è veramente scritta bene!! E poi quest'attrazione tra merlino e Artù!!è bellissimaa!!mi piacciono tantissimo le battutine di morgana e il suo modo di farla pagare ad Artù!ormai ogni volta che leggo il nome di Artù o Merlino non posso evitare di associarli agli attori e cosi credo che sia per molti,e secondo me se leggessero questa fiction si infurierebbero!!ahahahahahhahahahvabbe ti saluto e aspetto un altro capitolo :)

11/01/12, ore 22:18

wa morgana è un genio del male!!!ahahha complimenti nn sono più trist questo capitolo mi è piaciuto parecchio =)=)=)

11/01/12, ore 02:55

Oddio... sono sempre più dolci questi due piccioncini... <3 Merlin che cerca di resistere, ma alla fine cede sempre, perché fondamentalmente è egoista (come ogni essere umano) e vuole un po' di felicità per se stesso.
Gaius ormai secondo me ha perso le speranze... tanto sa che non ce la possono fare. XD (ma non demorde.. XD)
Niente... sono davvero teneri... non riesco a non farmeli piacere in questa FF. :D
E Morgana? Stavolta li ha scoperti davvero... che combinerà? Speriamo riesca ad aiutarli in qualche modo.. XD
Il trailer...ooohhh secondo me Merlin non ce la fa a resistere... non riesce mai a resistere ad un Arthy così arrendevole. Curiosa di leggere il prossimo capitolooo... ARGH...
Scusa per la rece così corta, ma sono un po' di fretta (devo correre a dormire.. XD)
Aspetto il prossimo capitolo.. XD
Un bacione.. :D
Den. <3

10/01/12, ore 15:53

Ahahahahahahah lasciare Camelot? Merlin? Impossibile u.u
Comunque, a parte questo, complimenti... Sei riuscita a far capire tutto il loro disagio e la loro voglia di venire al capo di questa situazione che non riescono ad accettare.
C'è sempre più curiosità da queste parti u.u
Mi dispiace che ne posso leggere così pochi al giorno di capitoli, ma non ho proprio tempo con tutti i compiti xD

p.s.
Io continuo ad essere del parere che loro due si amano ma che usano l'incantesimo come scusante u__u

Complimenti,
GMW :)