-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

24/02/13, ore 22:59

sono contenta di rivederli di nuovo a battibeccare punzecchiarsi come prima, certo ancora credo ci vorrà da lavorarci su ma sono sulla buona strada .mi paice questa frase :Sembrava che non vi fosse nulla di diverso.Almeno fin dove il rumore dei battiti non poteva arrivare.... penso che voglia significare che qualcosa tra quei due sta x accadere,e leggendo il picoclo pezzo del trailer mi so incuriosita di più, ahhaha povero nigel me lo immagino in emzzo aquei due che si punzecchiano, nn sà cosa fare hahaha,lasciali soli magari nigel u.u ,cmq brava emrys :)

24/02/13, ore 10:04

certo che morgana quando ci si mettte è perfida,però stavolta l'ho adorata,credo l'abbia fatto si x prendersi una rivincita contro artù ma anche x farlo ragionare  e cercar di far chiarire la discussione con merlino,bella la scena dove artù si sofferma aguardare merlinoe resta come imbambolatoooo *.* sta lady lilian me sta liii mamma santa,haha nn possiamo metterla alla gogna e tirarle du pomodori marci?? u.u

24/02/13, ore 00:45

ffinalmente si sono ritrovati faccia a faccia ,e cavolo amo merlino quando si arrabbia *.*  ma povero nnc e la faceva più piccino erano emsi che artù nn lo calcolava l'aveva cancelalto xkè farlor estare allora?? ha avutor agione  giel'ha chiestoe artù nns apeva che rispodnergli, però ho notato che anche artù ah ripensato ai momenti ho t con lui.... mublee mublee XD , ma cavolo lady lilian ora doveva arrivare??? cmq capitolo stupendo

24/02/13, ore 00:22

ho adorato questo capitolo, morgana che è ancora buona quasi me ne ero dimenticata, artù che ancora pensa  amerlino.e che poi interviene x difenderlo,beh xkè l'ha fatto??? xkè ancora ci tiene a lui am nn loa mmetterà mai ... cmq visto che haid etto che nel prosismoc apitolo ci sarà un chiarimento tra loro corro aleggerlo,misà far la nottata XD cciiaooo

23/02/13, ore 23:41

artù che si fa mille pensieri su cosa pensa merlino su come sta,e come comportarsi :) questo lato mi paice,e mi è piaciuto anche il fatto che emrlino nn si sbagliava quandos entiva gli occhi di artù addossso, artù lo fissava veramente senza però farsia ccorgere, sto male x merlino io cioè adifferenza dia rtù è più fragile, spero che si riavvicinino il prima possibile, <3

23/02/13, ore 20:18

sapere che quetsi due sono cosi lontani in questo capitolo mi fa male devo esser sicnera, ma credo che ci vorrà un pò prima che le cose si sistemino,merlino sta male esi nota,ma credo che anche artù nns ela apssi bene, incrociamo el dita x loro due :)

23/02/13, ore 19:28

che dire? belc apitolo ,emozionante, merlino crede di meritare che lui ora nn lo voglia vedere,e che nn si fidi più di lui,ma mi f amale vederli così e che ora artù ha deciso di nn farlo esser più suos erivtore , vedremo cosa  succede nel prosismoc apitolo,brava come sempre emrys

23/02/13, ore 17:46

miiiiiii sto paignendo dall'inizio del capitoloe ora ancora sto paingendoooooooo... merlino poverooo, mmma rtù credo sia deluso nn dla fatto che abbia la amgia,ma dalf atto che lui merlino gliel'ha nascosto, qui siv ed eil elgame tra loor artù avev piena fiducia in lui si confidavano e si fidava ciecamente di lui,ora è come se avesse preso un pugno inf accia,vediamo come si evolve la situazione :) speor in beneee

23/02/13, ore 15:51

o.o oh cacchio, e ora????? artù sà della amgia di emrlino,che succederà??????

23/02/13, ore 14:35

devo mostrarvi una cosa?' merlino gli rivela il suo potere forse??? devo elggereeeee,cmq hahhaha ho riso troppo quando merlino gli ha detto microcefalo aahhahaha, tornandos eria quando lo ah alsciato li sul elttto come uno scioccco l'avrei reso a padellate ad artù,ma si è riscattato nella foresta dicendogli che è contento sia successo con lui *-* e che nn lo considera solo uns ervitore *__* miiiiii leggiamoooo il prosismoo capitoloooo <3

23/02/13, ore 09:17

morgana ora che li ha beccati sul fatto,si divertirà pareccchio credo..

22/02/13, ore 23:19

stupendaaaaa la scena scena quando lo      manda a chiamare x cenare con luie poi  quando emrlino si alza ed è alel sue spalel artù lo abbraccia egli chiede di restare con lui wwwwàààà *.* , caccchioo morgana li ha beccatiii u.u

22/02/13, ore 22:26

ahahahhaa :Mi seguirete fino a sbattermi contro un albero, scandalizzando l'intero villaggio...- borbottò il mago procurandosi un'occhiataccia.
ahahahaha ,oddio  qui ho riso tanto,cmq nooo va beeenee  un pò dis essos ;) ,brava davevro anche qui emrys , la scena che si svegliano aletto assieme al amttina eche artù pensando che merlino dormisse si soffermaa guardarlo poi,comprese le cicatrici che ha <3   è segno che qualcosa si muove XD

22/02/13, ore 22:03

come come come emrlinod eve lasciare camelot??' naaahhhh, io   penso che l'incantesimo nn ci sai più ripeto,e che questi due fann finta che ci sai x nascodnere i loro sentimenti,vado aleggere il seguitooo

22/02/13, ore 21:25

credo che alal fien questo incantesimo,aiuti questi due a far capire i loro sentimenti  :)