-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

18/03/12, ore 03:28

Oddio...intanto un super mega ultra sorry per non aver commentato lo scorso capitolo. Ero super sicura di averlo fatto. ç_ç
Ora passiamo a questo...
Merlin badass mi piace sempre tantissimo, ma posso capire quanto sia sconvolto, non è facile accettare di aver commesso una carneficina, anche se per difendere la persona amata... ç_ç
E quanto sono dolciosi questi due? ç_ç Cioè Arthy che "sostiene" Merlin quando sta male è tenerosissimo.
Mah...sono quasi sicura che il lieto fine non c'è... spero NATURALMENTE di sbagliarmi, ma ne sono quasi del tutto certa, e la cosa mi intristisce parecchio, anche perché so che il prossimo è l'ultimo capitolo e che, di conseguenza, la storia finirà. ç_ç
Mi mancherà da morire questa storia, lo sai vero? Mi ci sono affezionata davvero tantissimo.
Spero, come già detto, che ci sarà un lieto fine... o almeno un finale non troppo tragico per i nostri due eroi.
Ne hanno passate davvero troppe per non ricevere "nulla" in cambio.. :(
Aspetto il prossimo aggiornamento... Un bacio.. :D
Den

18/03/12, ore 02:04

ommioddio, questo capitolo è fantastico. ho visto merlin come il mago più potente dell'intera albion per difendere il suo re, il suo destino... e artù innamoratissimo e sono innamoratissimi -no cioè sto male.
e il trailer: sto male: amo questa storia*O*

17/03/12, ore 23:09

Ciao tesoro ** da quanto che non aggiornavi! E devo dire che ero rimasta indietro di un capitolo, perchè ho aperto più volte questo, ma essendo molto lungo, molto spesso non avevo il tempo per leggerlo tutto, ma ora eccomi qua... **
Poverò il mio artù ç_ç non si fanno quelle cose, cattivo rapitore! u.u (non ricordo il nome xD) quanto ho adorato merlino, quanto? ** l'ha riuscito a salvare, che bellissima cosa! ** e adesso spero che lui sarà così furioso da fare una vera  e propria strage! U_U
ora scappo, domani leggerò anche l'altro capitolo, e ti ripeto una parola: complimentonissimi (?)!! ** davvero, donnah, sei stimabile. Già u.u
baci, ross :3

17/03/12, ore 22:06

Noooooo....che tristezza assurda...l'ultimo capitolo...dovrò abituarmi all'idea piano piano n modo da poter sopportare la fine! Il capitolo è splendido! Merlin che perde il controllo è a dir poco favoloso...ok, ha ucciso tutti ma in fondo lo fa anche Artù ogni volta che scende in battaglia...ci vuole solo un pò di pratica per imparare a gestirla in fondo se veramente vuole difendere la sua ragione di vita...Artù invece è troppo dolce quando mette a nudo la sua fragilità...insomma una meraviglia! Veramente toccante ed emozionante. Un bacio

13/03/12, ore 20:30

Che bellissimo capitolo! Era passato così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento che non ricordavo più nulla ed ho dovuto rivedermi il capitolo precedente...:P
Hai descritto benissimo la paura e l'angoscia che attanagliano Merlin quando viene a conoscenza del fatto che Arthur è partito per combattere contro Cenred e che l'ha lasciato dietro, soprattutto perché Morgana prevede che lui non farà ritorno a Camelot! Che amore che è Merlin che riesce a localizzarlo e parte, con l'angoscia nel cuore, per salvarlo, mentre quel bastardo di Cenred ferisce gravemente il mio bellissimo principe!!!! :(
L'entrata in scena di Merlin è a dir poco spettacolare, è un mito! E mi piace quel momento di tenerezza che hanno, prima di essere scoperti....no...non posso credere che finiscano di nuovo nelle mani di Cenred! Non possono uccidere Arthur o Merlin!!!
Attenderò con ansia il seguito!

12/03/12, ore 21:24

Allora, posso dire che tutto sommato è da asini non portarsi dietro Merlin in una missione suicida? Insomma dai, chi meglio di lui può far pendere la bilancia verso una felice risoluzione se non il mago più potente di tutti i tempi? Capisco le ragioni di Artù: lo ama tanto che saperlo in pericolo lo uccide  però dovrebbe pensarci! E infatti il moretto in men che non si dica arriva e salva la dolce "donzella"( se mi sente Artù mi mette alla gogna!^.^) Grande Merlin e che dolce quando si ritrovano...quasi piangevo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio

12/03/12, ore 16:42

O_O <------ la mia prima espressione quando ho visto l'aggiornamento.
*_* ( con tanto di lacrimuzza) <----- quando ho letto il capitolo.
Devo dire che mi è piaciuto un sacco il confronto con Gaius....la reazione di merlino è stata molto realistica e poi mi piace quando si arrabbia , ha un non so chè ( in realtà ho un debole x i personaggi che magari sono passionali , orgogliosi,ecc...mi fanno sciogliere *_*). L'azione è stata molto veloce : quando ho letto che Artù non sarebbe tornato , ho pensato che li avresti fatti incontrare magari in un altro capitolo , e invece subito hai fatto. Forse è stata un pò troppo veloce , ma non mi lamento perchè i capitoli in cui non sono insieme non me gustano XD
Cmq non hai idea di come mi dispiace x il fatto che mancano solo 2 capitoli ...il fatto che siamo giunti alla fine mi mette una tristezza addosso. Vabbè aspettiamo un nuovo aggionamento un bacio

PS(ironico): 1 MESE????????????????????????????? PENSAVI DAVVERO DI CAVARTELA COSì???????? sappi che ti tengo d'occhio....

12/03/12, ore 15:27

Ho i brividi su tutta la schiena!!come del resto anche per gli altri capitoli.E poi devo dire che aspettare ne è valsa la pena,questo e un capitolo fantastico. Comunque sono molto triste al pensiero che tra 2 capitoli questa storia meravigliosa sara finita ma che ci possiamo fare dopotutto ogni cosa ha una fine pero ci tengo a sottolineare che sei bravissima a scrivere e che non ho neanche una critica da farti. ah un'altra cosa non ho trovato nessun errore anche se ero cosi interessata alla storia che dubito di averli riconosciuti.
Ci vediamo al prossimo capitolo anche se sono consapevole che sara il penultimo T.T
Hermy 97

12/03/12, ore 14:56

finalmente il capitolo nuovo... l'ho letto con un'ansia addosso tremenda, e leggendo il trailer peggio padre... non vedo l'ora di avere il prossimo, già che manca poco alla fine! amo questa storia!<3

fai una strage merlino, per il tuo uomo! <3 <3

12/03/12, ore 13:10

wtf.....alla faccia della violenza, caspita ho tenuto il fiato sospeso dalla prima ll'ultima parola, ho quasi paura di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo....T_T

12/03/12, ore 12:48

Carissima, che gioia tornare a leggerti!!
Devo dire che un po' ci speravo... E, come per magia, hai trasformato un uggioso lunedì mattina (chi non odia il lunedì ha tutta la mia stima) in una ben più che gradita sorpresa!
Come sempre la magia che avvolge il tuo racconto è speciale.
Artù è il solito asso a cacciarsi in situazioni di pericolo mortale, ma talmente nobile nel non voler coinvolgere il SUO Merlino (capito tutti!? è suo suo SUO! solo e solamente SUO! per sempre SUOOO! *_* ... ehm... ok, mi ripiglio... scusate...) che ti vien voglia di gridare "ma come può essere così perfettooooo!".
Merlino, da parte sua, è stupendo nell'ansia, nell'ira, nella forza, nella determinazione che mostra quando il SUO Artù ( *_*... no, ok, non riparto con i deliri di prima... ma li penso molto molto forte!!!) è in pericolo. Sta proprio diventando il mago più potente del mondo, e non solo... sta crescendo, sta diventando l'uomo meraviglioso di cui è sempre più ovvio il futuro sovrano di Camelot non possa più fare a meno per sentirsi completo.
Devo essere sincera, non vedo letteralmente l'ora di leggere la fine di questa storia stupenda, anche se, come tutte le cose belle, una volta finita mi mancherà... mi mancherà moltissimo.
E ti prego, ti supplico... ho bisogno del lieto fine!!! ;-) In ogni caso è stata perfetta fino a qui, sono certa che, qualunque sia la tua scelta, mi piacerà fino alle lacrime.

Non posso che ridirti "grazie". E' l'unica parola che mi viene adesso...
Un abbraccio sincero,
snow

12/03/12, ore 11:46

evvai un novo aggiornamento! XD mi mancava leggere la tua storia...adoro questo capitolo, non ho nient'altro d'aggiungere ;)

un saluto bailey <3

12/03/12, ore 10:29

Che bello, finalmente il nuovo capitolo!!! Mamma mia quante cose sono successe! Eheh mi stupice Arthur. Ma davvero credeva che Merlin se ne sarebbe stato buono buono a Camelot mentre lui andava a farsi ammazzare!!
Bellissimo capitolo, fa capire quando ormai quei due siano indissolubilmente legati l'uno all'altro e non possano più separarsi.
Complimenti, come sempre!!!! XD

07/02/12, ore 06:45

Scusa il ritardo e perdonami se questa rece sarà breve, ma è davvero tardissimo e devo dormire. Coooomunque capitolo stupendo. Morgana versione cavaliere mi piace...però avevo quasi sperato che baciasse Merlin, tanto per.vedere se Solena e Gwen avessero ragione. XD ma va benissimo.anche così. Sapevo che Merlin avrebbe ceduto, non riesce a resistere a un Arthy così "arrendevole". Sono davvero dolcissimi... Ora vorrei tanto.sapere che caspio ha in mente quel genio incompreso di Arthy. Ti pregooo...non farmeli soffrire più del dovuto, ne stanno già passando tante, TROPPE. Ora stacco che finalmente.il sonno è giunto...un bacioneee e buomanotte/buongiornooo... <3 den

01/02/12, ore 23:08

Tu mi vuoi morta.Oh si,ragazza,mi vuoi letteralmente stramazzata al suolo.
Comunque,Morgana,ok...si,blablabla,vendetta,blablablabla...MA NON TOCCARE CIò CHE NON è TUO.Grazie,cara.
Artù è disarmante.Va bene,solo un asino non si renderebbe conto di quello che passa per la testolina a volte bacata di Merlino,ma le sue uscite sono così..argh.
Quando ha avanzato quella richiesta sono rimasta di sasso anche io.Insomma,non che non sia normale o che,ma la situazione,il contesto,il motivo:disarmante. Artù nudo e "gridare", nella stessa frase,confondono altamente i miei neuroni.
E adesso dove cavolo va quella testa di legno?
Oh mamma,possibile che sia necessario corrergli dietro per tutto il regno!Merlino,prendilo e legalo a letto.Ma fallo,però!
Attendo con ansia,
Baude :D