-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

11/07/11, ore 00:50

Oddio, addirittura in ospedale ci vuoi mandare?
No, non credo ci riuscirai u_u ora leggo..

“Il mago si riprese l’ampolla e riponendola in fretta si diresse verso la porta, dicendo che non non poteva trattenersi e chiedendo di essere dispensato dai propri doveri per quel giorno.”
Ripeti non ;) ogni tanto succede anche a me quando sono in sovrappensiero …. In pratica sempre! >.<

*prende nota del dolce preferito di Artù*

“E fu così, che nei giorni successivi, trascorse con lei più tempo di quanto avesse mai sperato in passato, quando il solo icnrociarla per strada, alimentava le sue più segrete speranze.”
Incorciarla ;)

Mi vuoi mandare all’ospedale perché non sopporto Gwen così vicina al principino? -.-
Ahahahahahaha

“Come se il destino concedesse loro nuove occasioni, interstardito nel volerli legati.”
Intestardito xD

“Suo padre non aveva fatto acco neppure all’assenza di Merlino,”
Non so se hai sbagliato a scrivere, ma non ricordo nulla di simile ad “acco” xD sicuramente la mia conoscenza delle parole italiane non è infinita, se non è un errore me la spieghi? >.<

“Al suo posto ricevette un pugno sulla spalla e un espressione di esaperata sopportazione.”
Esasperata.

“Beh Gaius - esclamò Artù alzandosi e avvicinandosi a al mago “
Trova cosa c’è di sbagliato! ;) ahahaha >.< sono tutti stupidi errori di distrazione, ma penso tu preferisca corregerli xD
“Soprattutto pr la grazia che ci avete concesso. “
Per xD

Ma io l’unica cosa di dolce l’ho vista nei confronti di quell’essere orripilante di Gwen!! D: ( Angel è fantastica, ma la parte che interpreta mi sta antpaticissimissima u_u )
Io volevo tante smancerie merthurioseeee D:
No bene! Cattiva! u_u
Ma poi Gwen che vuoleeeee! Si accolla troppo u_u
Via! Pussa via! u_u
Ahahhaha ok, scusa gli scleri ma non la sopporta a quella! Quand’è che scappa con Lancillotto e lascia in pace quel povero cucciolo di Artù? D:

Il capitolo è stupendo, e quei due si avvicinano sempre di più :D
Sono contenta !
Però l’unica cosa brutta è che io voglio sempre di più! Non mi basta, quindi devi aggiornare! Vedi di aggiornare in fretta èh! Sennò ti spedisco quella sottospecie di servitrice petulante a casa! Poi vedi come ti sbrighi! ;)
A presto Cara! Io sono sempre qui ad aspettare l’aggiornamento =)

10/07/11, ore 23:32

hai pubblicato davvero in fretta per la gioia di tutti noi,che bello sono molto contenta!come hanno già detto gli altri io ero sicurissima che in questo capitolo ci fosse qualche scena fra arthur e merlin,invece hai scombinato le carte in tavolo,bella mossa!!a parte tutto,credo che questo passaggio sia molto importante perché mette in evidenza che nonostante tutto,arthur ha sempre la mente rivolta a merlin,infatti percepisce la paura che provava durante il periodo di separazione dal mago,ma il saperlo lì vicino comunque lo tranquillizza,e i pensieri che rivolge a ginevra siano cambiati,perché sta ancora cercando di mettere ordine in quella sua testa tanto confusa...e merlin...è troppo dolce con i suoi tentativi di "sottrarsi"(io ho avuto questa impressione,poi se è sbagliata correggimi)alle occhiate di artù che lo mettono in soggezione utilizzando gwen... gaius...a lui è impossibile farla,secondo me ha capito tutto...

10/07/11, ore 19:57

MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO.......sei mega cattivaaaaaaa pensavo a qualche scena mielosa tra i due ciccini (che almeno posso reggere) e invece mi è toccato leggere di quella cessa -.- c'è ma NON VA BENEEEEEEEEEEEE..... VAI VIAAAA!! U_U nessuno ti vuole, nemmeno Arthur, lo so che lui vuole Merlino, quindi pussa via...*le spruzza dell'acqua in faccia* okok va bene la smetto....*spruzza altra acqua a Gwen* va bene dai Gaius è un grande! ora aspetto il prossimo capitolo
BACIIIIIIIIIIII <3
tua Esse =)

10/07/11, ore 19:49

Il nuovo capitolo!!! *o*
Unica pecca... Troppa Gwenosità!!! XD Gwen ovunque!!! Sempre Gwen!!! No no!!! Non si fa!!! =P
Io dalla premessa mi aspettavo una scena tutta love love tra Merlino e Artù!!! E invece mi sono beccata solo pensieri smielati su Gwen... -.-''
Tenero Artù che fa il broncio da bimbo!!! ^^ Tutto da coccolare!!! =)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo sperando di trovare meno Gwen e più Merlino!!! XD

10/07/11, ore 17:12

E letto anche questo capitolo:)
L'ho letto tutto ad un fiato come sempre:)
però mi aspettavo qualche scena romantica tra arthur e merlin ...e invece mi sono dovuta sorbire la cozza!-.-
dovrebbe smetterla di provarci con il nostro principe!!
spero che nel prossimo ci sia meno gwen..=p
Aggiorna presto!!=*

05/07/11, ore 15:22

ECCOMIIIIII con il mio nuovo nikname yaoiosoooo XD TT_____TT tenerooo merlinoooo che sta accanto al suo principe............Gwen.........*prende la mazza chiodata e la mette vicino a sè* spero per te ciccina di non doverla usare XD *parla minacciosamente con Gwen pur sapendo che non può risponderle!* u.u vabbè comunque fa niente se non c'è il trailer =) aspetterò il prossimo capitolo in compagnia di Pansy la mazza chiodata =) XD
a presto bacioni
Sabry e Pansy =)

05/07/11, ore 15:14

ed eccomi qua^^ sono veramente contenta!!sono riuscita a leggere tutti i capitoli in poche ore:)
però ora sto in ansia perché voglio sapere cosa succederà!!._.
uff ma dovevi proprio metterla x forza quella piattola di ginevra??è una scamorza e io l'ha odio!!!ma tanto arthur ama merlin quindi meglio che si ritiri!!!!ahahah!!

cara aggiorna presto!io ti seguo sempre!!!=***

05/07/11, ore 13:49

la tua storia mi piace e parecchio ... direi ... ma forse ho perso un passaggio .... nn si fa cenno alla ri-trasformazione di Merlin .... o sono io che sto perdendo la ragione!!!!!!

05/07/11, ore 12:11

Ma ciaooo!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! ^^
Che bello Merlino che si preoccupa per il suo bell' Artù!!! =P Come al solito non lo ascolta e fa tutto di testa sua!!!
"Bravo bravo Merlino!!! Hai il mio appoggio!!!" XD
Anche perché vedere Artù agonizzante non è bello!!!

Beh spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! Perché la tua storia mi è mancata parecchio!!!

05/07/11, ore 10:07

bentornata,tu e la tua storia mi siete mancate tantissimo!!!in questo momento ti sto immaginando mentre scrivi all'alba con una tazza di caffè al tuo fianco,e ci credo che ti piace,la mattina presto quando nessuno ti disturba,sei tranquilla,in pace,è uno di quei rari momenti in cui si raggiunge la calma interiore(ok,sto parlando troppo...)comunque,non sai quanto io sia felice di leggere questo capitolo,eravamo rimasti tutti così,con artùù!!!,sulle labbra.merlino,che dolce,usa la magia nonostante il pericolo e veglia artù per tutto il tempo.il principe che si preoccupa per merlin è davvero molto tenero,sta cominciando ad accettare anche questa parte di merlino e si sta rendendo conto che la magia è solo uno strumento in mano a persone buone o non.gwen,è tornata alla nostra vista,finalmente,mi è mancata anche lei(ora mi nascondo perchè credo che qualcuno vorrà tirarmi qualcosa addossoXD)...muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo,spero lo pubblicherai presto.
ps:buona fortuna per l'altra tua storia!

05/07/11, ore 01:42

Ma che rompi gaius!ma perché deve sempre apparire nei momenti meno opportuni!!u__u
bello anche questo capitolo tranne x gaius ovviamente!!!!

05/07/11, ore 01:32

Salve^^ allora amo merlin ma in questi giorni stavo leggendo tutt'altro e solo ora ho notato la tua fanfiction e ovviamente sono corsa subito a leggerla!!!<3
come inizio m'attira parecchio e l'incantesimo mi piace molto!!!*///*
eheh visto che sono molto indietro rispetto agli altri continuo a leggermi gli altri capitoli nonostante sia l'una e mezza di notte=p

04/07/11, ore 21:50

Scrivi anche su tvd? Bellooo allora poi vedo :)

“Gi-Ginevra...ma cosa...-”
Ma questa smepre in mezzo deve stare? -.-
Non è successo chissà che, ma sono contenta di aver potuto leggere un altro pezzettino :D Mi piace tutta l’atmosfera che hai creato, bravabravabravaa : )
Però voglio il seguito u_u il prima possibile! Questa storia mi ha preso troppo ^O^
Ricopia tutto sul pc per favoreeeeeeee ^^
Mi piace molto il tuo stile e ho letto tutte le tue storie su questo fandom ( bhè, le ho lette tutte tutte su questo fandom, quindi anche le tue xD ) e le ho adorate :)
A prestissimo con un capitolo bello come questo! :D

04/07/11, ore 21:24

adoro questa fanfiction. la seguo da tanto. aggiorna presto, ti prego! <3

07/06/11, ore 09:36

Che MErlino stia FINALMENTE realizzando che quello che prova per Artù, suo Signore e Principe, é REALE e non dettato da strani Incantesimi? xD