-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

25/01/11, ore 20:33

Tu sei scusata solo per questa volta, ma sappi che visto che hai finito così il capitolo ti devi dare una mossa a postare il seguitoo! Devo SAPERE capisci?!?!? O.O Quindi se ci tieni almeno un pò alle tue lettrici, aggiorna ^^
A presto (si spera ù.ù )
:D

25/01/11, ore 20:24

Nooooooooooo!!!!! non può finire così tra loro...e Artù è troppo dolce alla fine^_^ non vedo l'ora di vedere come finirà xD Grazie per il nuovo capitolo!!
un bacio
Paola :P

25/01/11, ore 18:43

che bello,finalmente un altro capitolo,un pò piccolo però...mi rattrista il pensiero che la storia fra un pò finirà...comunque,altro bel capitolo,leggere che artù si sia finalmente aperto è meraviglioso,finalmente è sincero con merlino me tanto contenta XD non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/12/10, ore 12:24

finalmente un altro captolo,me tanto felice!!XDspero tu abba passato un bel natale!ad ogni capitolo artù diventa sempre più carino,e in questo poi,n cui finalmente gli rivela che sin dalla prima volta che l'ha visto prova una sensazione che non riesce ad ignorare,è stato troppo dolce!!povero merlino,ha corso un bel pericolo,chissà come avrà avuto paura quando si rirova artù che gli dice:-non avresti dovuto nascondermelo-.e poi LEI,ih,ih,ih,ih!!!voglio leggere subito il prossimo capitolo,sono troppo curiosa!!

27/12/10, ore 11:16

Innanzitutto auguri per le feste (anche se in ritardo!). Devo ammettere di essere un pò confusa..capisco il dilemma interiore di artù portato dal fatto di non essere più padrone di se stesso e di quel nuovo strano rapporto con merlin.. quello che mi confonde è il comportamento di merlin: mi era sembrato di capire, a fine del capitolo scorso, che la situazione era insostenibile e che andava trovata al più presto una soluzione e invece qui lo troviamo sempre al fianco di artù mentre cerca solamente di limitare i "danni" dei loro incontri. A mio parere mi sembra che abbia fatto inconsciamente un passo indietro giacchè alla fine dello scorso capitolo ero certa che la decisione di tornare là nella foresta oscura l'avrebbe presa merlin e che avrebbe fatto quel viaggio da solo partendo all'improvviso all'insaputa di artù.

non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao <33

26/12/10, ore 16:28

MERRY CHRISTMAS!! ma ciaooo... siii vai merlino provocalo fagli vedere chi comanda xD VOGLIOO ESSERE MORGANAA U_U anche io voglio sbirciare... ;) comunque, sempre più interessante, sempre più bello, sempre più wooooooooow hahahah ok, ok, ok la smetto =) ti aspetto al prossimo capitolo baci <3

26/12/10, ore 15:22

Sono troppo curiosa. Come sempre, il capitolo è bellissimo, soprattutto come isoli le frasi, mandandole a capo u.u Pensi che dia più profondità ai sentimenti u.u Brava =) Mi dispiace che per loro questa sia solo una tortuta, ma mi fa anche piacere sapere che così scopriranno i loro veri sentimenti... e poi Arthur mollerà Gwen MUAHAHAH! Ok, detto questo, ripeto che la storia è molto bella e mi piace come la strutturi =)
Buon Natale
Aggiorna presto =)
Kiss

16/12/10, ore 15:31

il capitolo precedente mi aveva un pò preoccupato ma per fortuna i ns due protagonisti non si sono separati..per ora!bellissimo capitolo cpme sempre

15/12/10, ore 22:25

evviva un altro capitolo!povero uther,sta male,ma l'età avanza per tutti...e artù che si prende tutti gli oneri che un giorno avrà,è molto onorevole e lui è troppo tenero e dolce,soprattutto quando invita merlino a cena e gli chiede di restare per la notte.le cose stanno precipatando e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con LEI!!

15/12/10, ore 21:22

ED ECCOLAAAAA...stavolta sono a casa xD fortunatamente ho controllato sennò l'avrei letta domani dopo due stancanti ore di educazione fisica xD WAAAAA fortunatamente i muri non parlano... meno male!! povero Uther...! Ed ecco Che spunta MORGANAA muahahaha "Morgana li osservava dalla soglia, completamente folgorata.
Un sorriso malizioso comparve lentamente sul suo viso..." vorrei tanto essere al suo posto... credo di non essere l'unica ;) ti aspetto al prossimo capitolo Bacioni <3

15/12/10, ore 17:07

Ohhhhhhhhhhh!! Veramente un bel capitolo!!! Per come è scritto soprattutto! ^^ Mi è piaciuto veramente tanto come hai espresso questo trascinarsi dei due protagonisti verso la passione... le loro pare mentali, i loro dubbi.... *-* brava!
La faccenda Morgana, ovviamente mi preoccupa XD ma giustamente lei è l'unica che sa! Poteva starsene in disparte per molto ancora??
Ho tante domande e tanti dubbi... è ovvio che non è solo l'incantesimo, dai u_u Artù c'è quando stanno assieme, altrimenti non lo cercherebbe così tanto per riempire un vuoto del cuore (e non per pura brama). Staremo a vedere!
Un piccoliiiissimo appunto! ^^ Credo sia Sir Leon e non Lion! =)
A prestoooooooooooo!!!

15/12/10, ore 16:42

La. Curiosità. Mi. Sta. Uccidendo.
Il capitolo è stupendo, molto emozionante u.u Mi piace come descrivi i sentimenti di Arthur e Merlin, anche quando in realtà non li descrivi se non per l'espressione sul viso o altro =) L'anticipazione mi ha fatto venire un colpo al cuore: non vedo l'ora =)
Bellissima storia e voglio sapere tutto e subito!
Aggiorna presto ^^
Kiss

14/12/10, ore 20:43

Eccomi qui ^^ chiedo venia per il ritardo ma questo è un periodo di fuoco! Allora.... tornando alla storia.... meno male u_u per un attimo ho temuto che se ne andasse. Invece ogni tanto il cervellino reale funziona... meno male! =)
Peccato smetta di funzionare non appena si ritrova a due centimetri Merlin per cui ecco che la passione lo travolge e la ragione se ne va alle ortiche XD
Ora... mi domando... le ferite hanno un qualche collegamento? Perchè non guariscono?
Che Arthur si riempa così tanto di pare mentali è insolito... ma credo dipenda dai sentimenti che inconsciamente prova per il mago ^^
Sono sempre più curiosa!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! A prestooooooooo!! baci

11/12/10, ore 14:26

Ciao! La storia mi piace molto, questo capitolo in particolare... è così tenero Artù che si preoccupa per Merlin! ;)
Volevo farti i complimenti, il tuo sile mi piace, la storia è scorrevole e si legge d'un fiato.
La scena di questo capitolo dove Merlin chiede ad Artù se le ferite sono sgradevoli a vedersi mi ha ricordato una contenuta nel libro Hyperversum di Cecilia Randall.... possibile? Tra l'altro uno dei miei preferiti.
Brava, continua così e... aggiorna presto!

Adamantina

11/12/10, ore 13:07

altro splendido capitolo tranne che per una cosa:è troppo piccolo!!!(però è intenso)XD.poverini,più cercano di tenersi lontani più si avvicinano,e vedere merlin sfogarsi con artù,mi è piaciuto molto,così come quando artù e merlin parlano delle cicatrici,e il rimorso di artù mentre rivede quelle cicatrici.bel capitolo!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!