-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

10/12/10, ore 17:58

BUONASERAAA... =)
"Mi seguirete fino a sbattermi contro un albero, scandalizzando l'intero villaggio..." hahahahahahah ODDIOOO *ride, cade dalla sedia e muore dalle risate* mi fai sempre crepare dal ridere hahaha vabè... SIIIII LEMOOON xD wiiii Finalmente =)*saltella felice* ooook, comunqueee... ti aspetto al prossimo capitolo Baci <3

10/12/10, ore 15:53

Carino =D Ti consiglio di rileggerlo: ci sono un paio di sviste ^^ Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo =) Hai descritto bene i sentimenti di Arthur: sei stata molto brava. Hai anche mantenuto i personaggi con il loro carattere originario °o° Che brava che sei =) Questa storia mi piace sempre di più u.u Solo una cosa: come cavolo hanno fatto a formarsi ferite che non rimargineranno mai completamente? Insomma... non è un po' esagerato?
Aggiorna presto =)

26/11/10, ore 00:43

O___O lascia Camelot?!...... ok... calma... cerco di non farmi prendere dalla lettura.... non può lasciare Camelot, ovviamente!! Non può! (<- s'è completamente dimenticata di "Non si può") Artù non dire cazzate! u_u
Sfoghi idioti a parte, ho notato che il tono della fanfic è notevolmente cambiato ^^ ora è molto più serio... e cmq non dispiace per niente. Perchè ora stai affrontando qualcosa che effettivamente è per le loro mentalità "sbagliato" e non è facile accettarlo.... ho varie teorie riguardanti questa fantomatica magia... ma attenderò di leggere i prossimi capitoli per vedere se per caso non mi sto sbagliando! :D
Intanto ti rinnovo i complimenti, perchè mi hai catturato! ^^ E meno male che sei bella ispirata per questa storia, perchè sono curiosaaaa! Attendo il prossimo capitolo!! ^^
A prestoooooo

26/11/10, ore 00:26

Mamma miaaaaa! La prima parte è angosciante. Ho avvertito benissimo il senso di colpa di Artù verso Merlino e le sue ferite sanguinanti... poverino! E poverini tutti e due >_< dì la verità, ti stai divertendo a torturarli! (<- parla lei che si diverte altrettanto e ci gode pure XD)
Mi è piaciuto anche lo scambio di battute quando i due spiegano ai rispettivi padre e tutore cosa diamine è accaduto senza rivelare dettagli piccanti XD un bel giochetto di stile, brava! ;)
Per il resto... ora ovviamente correrò a leggere il prossimo capitolo! Perchè è evidente che sti due per ora sono costretti... ma poi.... ihihihhihihi.... scappoooooo

26/11/10, ore 00:08

Mea culpa! Sono svanita nel nulla, inghiottita da lavoro e impegni... e non ero ancora riuscita a leggere i nuovi capitoli!!
Cmq eccoci qui adesso e.... ollallà! Ecco spiegata ogni cosa. E benissimo direi. Mi è piaciuto molto come hai descritto Artù. Così calmo Merlino nonostante tutto e così agitato lui XD così tragicomico direi, perchè è uno spasso, a vederlo tutto imbronciato che inveisce contro persone ignote e sbraita per farsi una ragione ad una cosa che tra l'altro ha causato lui!!
E la parte finale del capitolo mi è piaciuta ancora di più! :) Perchè hai descritto molto ma molto bene il terrore per questo desiderio blasfemo che li travolge eppure li attrae... così impossibile eppure così desiderato... ^^ davvero brava!
E ora volo al prossimo capitolo!!

25/11/10, ore 22:44

ma io ti adoro!!!due capitoli in un giorno!!!me felicissima!!!me fa i salti di gioia!!altro bel capitolo,e lady lilian's gone!!!!certamente,nessuno di noi sentirà la sua mancanza.i nostri due amici,stanno cercando di togliersi questa stupida maledizione di dosso,e passano tutte le giornate in biblioteca.povero merlin,finalmente ha detto la verità ad artù,che non può dimenticare,che qualcosa si sta rompendo in lui,e artù gli dice di lasciare camelot...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!magari anche stavolta non aspetteremo molto!

25/11/10, ore 21:22

Oooooh O.O Non me lo sarei mai aspettato questo finale! Comunque continuo la mia tesi: loro due si amano e non se ne sono accorti -.-" Tonti. Comunque ottimo capito, anche se ti consiglio di rileggerlo perchè c'è qualche errore di battitura u.u Ottime descrizioni e la storia sta sempre di più prendendo forma =) Mi appassiona questa cosa ^^ Comunque, veramente originale!
Aggiorna presto =)

25/11/10, ore 11:37

In diretta dall'ora d'italiano!! Noooooon puooooi lasciarmi così!! 6 cattivaaaa U.U si fa mooooolto interessante hihihi bello,bello,bello xD sono contenta e nn so il motivo *rotola* ok sei una santa ti adoro mi dai qlks da leggere durante una noiosa ora d'italiano =) sono impaziente di leggereil prossimo capitolo kiss kiss Sabry! =)

25/11/10, ore 10:54

...e così le cose proseguirono...altro bel capitolo,complimentoni!!una cosa che mi è piaciuta particolarmente è stato l'alternarsi delle spiegazione che artù e merlino danno a uther e a gaius,mi è piaciuto molto!poi,questa lady Lilian,già non la sopporto,anche se in questo frangente si è rivelata molto utile per far chiarire artù e merlino.sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
ps:spero che ti riprenda presto,purtroppo anche spesso soffro di mal di testa,quindi ti capisco.un bacio,sppero che tu ti senta presto meglio.

25/11/10, ore 10:39

Interessaaaaanteeeee °o° Bene, anche oggi è andata, eh? Merlin e Arthur sono più confusi che mai e, non so perchè, ho la vaga sensazione che la maledizione si sia effettivamente sciolta, ma sono loro che ormai sono partiti per una meta sconosciuta (quale l'amore =D)... Lady Lilian è un po'... ossessiva... vero? Povero Arthur =(
Aggiorna presto ^^

25/11/10, ore 10:23

NUOOOO perchè concludi il capitolo cosi???
(la chiameranno suspance forse?! XD)
bravissima, hai descritto perfettamente secondo me il loro conflitto interiore - per entrambi i personaggi poi! spero posterai presto! ciaooo =)

19/11/10, ore 22:35

ecco come tuto ebbe inizio!!riusciranno i nostri eroi a tornare alla normalita?lo scopriremo nella prossima puntata!capitolo ben scritto,e sono contenta che sia così lungo.XD
-Ciò che va fatto, Artù Pendragon: espierete la vostra colpa, voi e il vostro misero servitore. Lo farete se vi è cara la vita. Consideratelo un dono della Religione Antica e ritenetevi fortunato, perchè a nessuno è concesso oltrepassare...neppure ad altri stregoni...-.
artù è un pò tonto,ma non si chiede chi possa essere il mago a cui si riferisce?

19/11/10, ore 17:42

che teneri che teneri che teneri che teneri!!! mmmh per un incantesimo del genere incolperei me stessa xD ma dato che per mia sfiga non ho poteri magici non credo sia colpa mia xD non vedo l'ora di leggere la prox puntata ^^ Un Baci8 Sabry

18/11/10, ore 22:14

Che luuuuuuungoooo questo capitolo! Mi è piaciuto molto. Per un attimo mi sono trovata spaesata, perchè mi ero totalmente dimenticata che stavi dicendo cosa era successo e che non stavamo nel presente, ma nel passato! Comunque è originale.... Mi è piaciuto molto come hai descritto il cedimento, lento e inarrestabile u.u Arthur e Merlin sono fatti per stare insieme, con le buone o, come in questo caso, con le cattive =) Ma chi era quello che ha gettato la maledizione??
Sono molto curiosa e attendo con impazienza il prossimo capitolo =D

15/11/10, ore 20:15

Ecco svelato l'arcano... che poi arcano non è! Dovevamo aspettarcelo che fosse tutta colpa del principe... come sempre! E che il povero Merlino ci andasse di mezzo senza volerlo...
L'idea è originale in fondo ma sono curiosa di vedere come la gestirai adesso :)
Un appunto per Morgana... che quando non fa la cattiva nella serie, in versione maliziosa è adorabile XD
Ora attendo il quarto capitolooooooo!!! >_<