-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

25/11/15, ore 00:04

Che dire? Capitolo meraviglioso, pieno di tristezza e amarezza T^T non posso sopportare questa situazione ... Quand'è che torneranno a essere i miei adorabili amanti? Quand'è che torneranno a guardarsi e a parlarsi?
Ginevra pensaci te e dagli una spintarella a questi scemotti! Anche tu Morgana! Dove sei finita?
Capisco benissimo Arthur, il suo dolore, le sue emozioni sono così tangibili ... Mi fa una gran tristezza *allarga le braccia per abbracciarlo*
E Merlin non é da meno! *fa segno anche a lui di farsi abbracciare*

24/11/15, ore 19:23

è stato logorante leggere fino in fondo.
Non fraintendermi! Non perchè hai scritto male o quelloc he hai scritto non rendesse. Tutt'altro! Le emozioni erano così forti da poterle sentire con le mani.
Più o meno anch'io mi sono sempre immaginata Arthur così, con la semplice differenza che il "mio" imprigionava Merlin o lo cacciava - inizialmente - ... beh, poi adesso abbiamo avuto comunque questo momento nella serie tv *sob*
Corro a leggere il seguito perchè non mi posso proprio fermare. Brava ^^

24/11/15, ore 19:09

Primo: Fiu! Mi hai fatto prendere un colpo. Credevo che Merlin stesse per-
Secondo: Ma che diavolo!!
Penso basti per esprimere quello che ho provato leggendo il capitolo. Adesso mi congedo perchè devo assolutamente sapere cosa cavolo succederà adesso!

24/11/15, ore 19:02

O mio Dio. O mio Dio. O MIO DIO!!!!
Sto impazzendo, credo proprio di sì ... - e già lo ero, quindi ... -
Merlin rivelerà i suoi poteri?! Arthur è stato così gentile e dolce e tenero e dannatamente asdnfconi- *^*
So che quello che prova per Merlin va più del semplice incanto, so che in fondo la magia li ha portati a compiere l'atto più estremo di ciò che provano per l'altro, ma che ancora non sanno. Arthur non ha fatto altro che odiarsi per ogni qualvolta cedesse ai propri istinti violando Merlin, si sentiva una merda ogni volta che lo prendeva così ...
Io lo so che si amano!! Devono solo capirlo anche loro >^<
E ora Merlin vuole rivelargli tutto ... Chissà come la prenderà O.O

24/11/15, ore 18:49

Sto morendo dal ridere. Morgana ti adoro troppo - nonostante nella serie tv ... *sob* - è impossibile non farlo XD
Arthur! Ma non mi puoi tentare così il giovane mago!! S-sei ... vergognoso u_____u *le sbrilluccicano gli occhi*
ok, torno a fare la seria, per quanto mi possa riuscire. I tuoi capitoli sono intrisi di tanti tanti sentimenti, la frustrazione dei due amanti è palpabile e spero che riusciranno a trovare un modo per sistemare tutta la faccenda ... o almeno a non essere così tristi e angst!
Devo assolutamente andare avanti e sapere come continua!

24/11/15, ore 17:05

Mi fanno un enorme tenerezza! Il mio Arthur mi fa un enorme tenerezza T^T
è così pieno di sensi di colpa, di dolore e frustrazione ... povero T___T (beh, anche lui ... a voler fare sempre di testa sua!)
E Merlin ... che cerca sempre di addolcirgli la pillola, di mostrarsi forte per lui ... Cavolo! Non li posso vedere così >^<
Inutile dirti che sei bravissima e che ti adoro,
baci :*

24/11/15, ore 16:33

Beh, sai già più o meno come la penso XD
Poverini! Questa situazione deve essere proprio logorante >^< e non deve essere per nulla facile condividere con certi desideri se si trovano orribili e indecenti. Non si riescono nemmeno più a guardare! Accidenti!! Cosa-strano-magico accidenti a te *lo ringrazia sottovoce* per avergli lanciato quella sottospecie di maledizione *lo ringrazia ancora*

24/11/15, ore 14:31

Waaaaa! Semplicemente, stupendamente, meravigliosa. Dalla prima parola all'ultima, dalla caparbietà di quell'asino biondo a una passione non più contenibile.
Poi scrivi cosi bene ... Le tue descrizioni, le parole che usci, crei un'atmosfera perfetta per ogni situazione che prende il lettore senza lasciarli più andare.
Fantastico *^*

24/11/15, ore 10:28

Mi sembra giusto lasciarti una recensione, anche se breve, per ringraziarti del lavoro meraviglioso che fai scrivendo queste fantastiche ff e per dirti quanto sia bello ogni tuo capitolo.
Questo non fa eccezione. Arthur mi fa morire e Merlin ... Ahahah sono stupendi. Sono cosí curiosa di sapere cosa accadrà e cos'é accaduto.
Ora scappo, un abbraccio

24/11/15, ore 10:04

Come fai ad essere così brava? *A* sono rimasta senza parole ... Veramente. É troppo bella questa ff e io ti adoro cosí tanto!! É una storia innovativa e diversa dal solito, si apre con Merlin e Arthur già nel pieno del... Beh ... Ahahah! Comunque sono cosí curiosa di vedere che combineranno, in preda agli ormoni e alla passione sempre maggiore. Waaaa ti A-DO-RO! E non smetterò mai di dirtelo. Ora, corro a leggere i prossimi capitoli, ne ho parecchi da recuperare

29/06/15, ore 16:00

Ok. Avevo letto il tuo avvertimento e continuando a leggere avevo sospettato un finale spezzacuore ma devo dire che è stato comunque triste arrivare alla fine. Così. Sob!!
Ma tranquilla, non ti maledirò:
1) perché mi hai scritto del srguito (bella parata, complimenti xD) e
2) perché la storia è bella proprio e anche per il suo finale. Ora come ora non poteva finire altrimenti quindi ho dovevano esserci almeno altri triliardi di capitoli per fare un happy ending o non avrebbe avuto senso alcuno.
E ti ripeto, potrà essere una storia "acerba" ecc ma mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere tutte le altre cose che hai scritto *-* Perché già dai prima capitoli andando avanti la storia è migliorata, il tuo stile mi è piaciuto sempre di più e il tutto diventata capitolo dopo capitolo più coinvolgente quindi sono curiosissima di vedere come continuano ad evolversi le tue storie. Sono sicura che saranno una più bella dell'altra *-*
Detto ciò ancora complimenti e.. vado a studiare un po' prima di leggere altro altrimenti mi sento in colpa! *sventola fazzoletto mentresi asciuga ancora una lacrimuccia ripensando all'ultimo paragrafo*
Ciauuuuuuu :)

23/06/15, ore 11:55

Salve :D *sventola fazzoletto in segno di saluto* Ok so che questa ff è stata scritta millemila anni fa ma è da poco che ho scoperto il magico mondo di Merlin e, dopo la disperazione da fine serie (ma come si fa dico io a far finire tutto cosìì!! Baha!!) ho iniziato a spulciare ff sul fandom in cerca di consolazione. Devo dire che da quando ho iniziato (meno di una settimana fa) ho subito trovato le tue storie molto belle e le sto leggendo tutte in ordine di pibblicazione xD e poi mi sono imbattuta in questa e la sto leggendo con i cuori al posto degli occhi. La cosa che mi ha spinto a commentare in particolare questo capitolo è in particolare Gwen. Ti giuro, ho riso da morire quando ho letto del sorrisetto complice e che il suo scopo era quello di far confrontare i due tonti! ♡ l'ho amata!! Comunque la ff mi sta piacendo da morire e mi faccio un sacco di risate! Strano ma vero sto amanso particolarmente Arthur che nonostante tutto alla fine è la dolcezza infinita *-* arrogante e idiota fino al midollo ma alla fine...*-* comunque sappi che mi sto talmente appassionando che, invece di studiare per scrivere la.maledetta tesi passo ore a vedere cosa combineranno questi due...eeee niente! Grazie per la bellissima e divertentissima storia anche se il commento arriva ad anni di differenza xD Ciauuuu :D

16/06/15, ore 18:34

Ciao *-* Mi presento: sono l'ennesima lettrice silenziosa ! Scusa se non mi sono presentata dal primo capitolo ma questa storia mi ha coinvolta sin dalle prime frasi e fermarmi per recensire, e cioè "perdere" tempo, non se ne parlava minimamente.. Ho adorato questa fic fin dall'inizio, ho adorato il tuo modo di scrivere (che è migliorato notevolmente capitolo dopo capitolo, devo dirlo), ho adorato la trama, gli eventi, i fatti che succedevano e i discorsi, le emozioni, le sensazioni e soprattutto i momenti intimi, descritti dettagliatamente ma non troppo, il giusto ! Ho amato i Merthur come non mai, fangirlando e sorridendo come un'ebete davanti allo schermo, e ho amato anche i momenti tristi della storia.. A proposito, questo finale drammatico davvero non me l'aspettavo, forse un po' ma non così.. E devo ammettere che mi ha incuriosito, quindi è cosa buona :D Okay, la sto tirando per le lunghe, in poche parole AMO questa long e quando la leggerò la seconda volta, perchè lo farò, scriverò una recensione per ogni capitolo.
Grazie mille per averci offerto questo manoscritto, grazie <3
Spero di risentirci presto, ciao ciao !!! :*

05/09/14, ore 21:14

Ciao!!! Ci tenevo a farti sapere che ho adorato questa storia!! L'ho praticamente divorata sia la prima che la seconda volta che l'ho letta (ahahah si! avevo troppa voglia di rileggerla e non ho resistito alla tentazione!!) Dopo aver letto Take Heart, che penso sia il seguito perfetto che la BBC dovrebbe creare dopo la fine ignobile che ha fatto fare al pooovero asino XDXD, mi sono imbattuta in questo capolavoro!! Scrivi davvero troppo bene, fai emergere il carattere dei personaggi e i loro pensieri e sensazioni in modo splendido. Sembra davvero di essere lì con loro, a fare il terzo incomodo AHAHA!!! Ho letto anche altre FF che hai scritto, anche se preferisco senza dubbio le tue long. Ti prego scrivine altre!!! Sei troppo brava!! Complimenti davvero!!
PS: scappo a leggere Favole di cenere (ah ops!! a RI-leggere volevo dire!!! ADORO BRYCE e SOLENA!!!!)
Ciao!!

17/12/13, ore 11:00

Ciao,sono una nuova iscritta e trovo che questa storia sia intensa,dolorosa e stupenda.Ho adorato il modo in cui hai caratterizzato i personaggi,sei riuscita a descrivere in maniera invidiabile delle situazioni che avrebbero potuto facilmente sfociare nello sdolcinato.Niente è sembrato forzato e le scene "hot"riuscivano a dare i brividi perché ognuna di loro aveva un significato ben preciso;sono rimasta attaccata allo schermo per poco più di due giorni letteralmente trangugiando questa storia.Più andavo avanti a leggere l' epilogo e capivo la piega che stava per prendere,pensavo"No,no...cosi no!",però questo finale secondo me ha segnato in un certo senso la maturazione e la consapevolezza di Merlino e ha incorniciato alla perfezione una storia d'amore immensamente sofferta.Mi scuso per la confusione di questo commento ma sentivo l'esigenza di farti sapere subito quanto bella fosse questa storia.Complimenti.