-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

16/05/11, ore 23:44

Lo adoro! Stupendo!
Credo sia il capitolo più bello di tutta la storia :D
Lo amo *w*
E poi.. il riavvicinamento.. lo sguardo di Artù.. Loro due di nuovo vicini , e non solo fisicamente, ma anche con il cuore.. i-io..
IO devo cercare di fare una recensione decente!! U.U

"- Ti confesso che mi mette a disagio sapere che...-
- Potrei distruggervi con un soffio?- concluse Merlino per lui, incurvando lievemente le labbra.
- Che potresti distruggermi con meno...-"
Questa te la quoto in pieno. E' davvero fantastica! Mi hai fatto venire la pella d'oca, il che è strano visto che non mi viene mai! *w*
E' vero che era un pochino che non aggiornavi, ma hai comunque scuse .. che ti scusano xD Ti capisco perfettamente e so che è stressante ^^"
Però ora non ci puoi lasciare così sulle spineee!!! ù.ù
Domandina: Tra quanto fai finire questa storia? Voglio dire.. in quanti capitoli possiamo sperare ancora, più o meno? E li farai ricongiungere proprio all'ultimo capitolo?? xD
Detto ciò, spero aggiornerai presto ^^
A presssto! :)

27/04/11, ore 20:30

Commento in notevole ritardo, nonostante l'abbia letta da un pezzo. Che dire? Quei due sono pirla, ma come non può esserci nemmeno un brividino, un cuore saltellante, una gocciolina di sudore sospetta? con tutti i sentimenti repressi che girano poi? e artù, non lo facevo così... mha, autolesionista? speriamo si tirino fuori perchè proprio comincio a dubitare degli sviluppi... Tra un po' Neigel arriva prima dei diretti interessati a capire qual'è la situazione tra i due! :D

21/04/11, ore 10:28

Sono arrivata in pari solo adesso... è davvero bella questa storia, con ritmi di narrazione non troppo veloci ma neppure troppo lenti. Inoltre mi piace molto come stai portando avanti la storia, con il giusto tocco di cattiveria nei confronti dei poveri lettori derelitti! :-)
Resto in attesa dei prossimi capitoli!

20/04/11, ore 18:53

è la prima volta che scrivo una recensione, ma ne ho veramente voglia.
Volevo solo dirti che la tua fanfiction mi piace un sacco:
è bella la trama e mi piace anche molto il tuo modo di scrivere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.....
Ciao

19/04/11, ore 21:29

Ciao!!!! Finalmente ho capito il perché del trailer!!! Mi hai tenuta attaccata a EFP per tutto il tempo!!! A ogni ora del giorno (e della notte!!!) aspettavo il fatidico capitolo 20!!! XD
Come tutte ho pensato male quando ho letto dell'unguento e di Artù che afferra Merlin!!! =P

E come la volta precedente il trailer mi lascia col fiato sospeso!!! Accidenti a tee!!!! Morirò di curiositààààà!!!! XD

19/04/11, ore 18:37

ok la faccia ebete ce l'ho puere io!! xD GWEEEN V********O muori brutta cosa schifida vaaai viaaaa!! U.U
Ok la pianto...! ^^' mentre leggevo delel ferite di Arthur la mia faccia era O.O che masochista..! porello.. fortunatamente c'è il bravo merlino che vestito da infermierina sexy fa guarire la bua del principino.... (-.- sabry smettila...Nda neurone sano) bello, bello, bello aspetto brava e buona il prossimo capitolo!
baci, baci
tua sabry <3

p.s vorrei farti notare che nella frase "Mentre il mago si lasciava andare ad uuno sbuffo di risata..." hai scritto uno con una U in più xD però è comprensibile dato l'orario che hai sopracitato O.O che pazza!...
p.s del p.s meno male che non sono l'unica che per strada ha gli attacchi di ispirazione e pensa ai possibili risvolti della storia! Dandomi della mentecatto perchè parlo da sola...-.-" ma questi sono dettagli e io ti sto annoiando con questo papiro perciò ciao ciao *rotola via* =))

19/04/11, ore 16:30

evviva,sono contenta di vedere la prima magia che merlin fà davanti ad artù,ed il fatto che questa magia l'abbia guarito duna brutta ferita è molto significativo...devo dire che quando artù lo afferra ho pensato subito un'altra cosa (XD) e leggere di come entrambi siano così preoccupati nel toccarsi di nuovo a vicenda è comprensibile...morgana morgana,cosa vuoi fare?il trailer mi piace un sacco,mi stimola parecchio!

19/04/11, ore 13:28

Devo ammettere che quando gli ha chiesto di andare di sera da lui portando l'unguento non ho proprio pensato bene ^^" Ma che ci vuoi fare? Ormai la mia mente è abituata così...
Il capitolo è fantastico, aspettavo con ansia la prima volta in cui Artù avrebbe visto Merlino compiere una magia davanti a lui ^O^
Ma.. è impazzito quello sconsiderato di un principe?!?! O.O Ma chi glielo fa faree! Ma che siamo matti? Poi dice a Merlino di essere un'idiota! E' lui quello che si riempe di ferite!! Vorrei proprio sapere chi è che ha avuto il coraggio di ferire il principe
Questa cosa del trailer non so se sia un bene o un male.. voglio dire, sono felice di leggere qualcosa sul prossimo capitolo ma così sono ancra più curiosa!!
a prestoooo! :D

16/04/11, ore 18:00

bello il cap (povero nigel alla fine della storia avrà la fobia x i capelli rossi ^^)
comunque il "prossimamente" direi ke è parekio ambiguo, anke se a mio parere molto probabilmente la rikiesta disperata di artù è riferita alla piaga rossa, tipo "ti prego l'affatturi" insomma secondo me quello ke gli kiede è di toglierla dalle scatole con la magia (motivo della risposta sconvolta di merlino).
magari poi prendo una cantonata ma secondo me è parekio probabile! XP
saluti e al prossimo cap!

p.s. ma no dai, una stufetta nn può mika essere così distruttiva.... credo. "^^

14/04/11, ore 20:14

All'inizio era un po' confusa, lo ammetto. Tutt'ora, a dire il vero, non ho ben capito quale fosse l'obbiettivo della maledizione, perchè la creatura voleva che Merlin si svelasse, e perchè sarebbe dovuta essere una redenzione. Per cosa poi? Però trovo Arthur e Merlin dannatamente ic. Mi è sembrato un modo assolutamente naturale di farli avvicinare in senso amoroso, il più delle volte leggendo altre fic trovo che siano innaturali. Un Arthur del telefilm, per dire, non penserebbe mai in una situazione normale e coscientemente di poter amare Merlin o di poterlo desiderare... testoni come sono ci vuole per forza un avvenimento che li sblocchi. E se anche all'inizio avevo delle riserve, devo dire che il tuo metodo non è affatto male. Una terapia d'urto, insomma! Mi piacerebbe vedere come concilierai con la storia con Gwen. Anche quella è una bella gatta da pelare! Spero continuerai presto ^^

13/04/11, ore 12:38

prima di tutto buona fortuna per i tuoi esami,sono sicura che andranno bene.
è bello vedere come il rapporto fra i due si stia ricostruendo,lentamente e faticosamente,sia da parte di artù,si nota maggiormente la sua fragilità,quando dice che non lo odia è tormentato,così come in merlin che cerca in tutti modi di non stare mai troppo da solo con lui,addossandosi tutti i lavori pesanti lasciando nigel praticamente libero(a proposito + molto divertente!).fortunatamente lilian è andata,era troppo oca!!XD sono felice che tu abbia già terminato due capitoli,non vedo l'ora di leggerli!!

12/04/11, ore 23:22

Ok!!! Ho un sacco di cose da scriverti!!!
Sono completamente d'accordo con corpseCHU... Questa Fanfic diventa ogni capitolo di più la mia preferita!!! ^^ Sei davvero bravissima a farci restare col fiato sospeso... Ogni volta che finisce un capitolo sono disperata perché devo aspettare il seguito!!! E quando arriva sono felicissima!!! =) Tornando a questo capitolo... Devo dire che mi è piaciuto molto!!! Finalmente Artù e Merlino si stanno riavvicinando!!! *.* Sono contentissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Mannaggia a te che hai scritto il Trailer!!! Non si fa!!! Sono troppo curiosa!!! Adesso starò ogni giorno ad aspettare il capitolo 20... Accidenti!!!
Comunque sono contenta che Lady come-si-chiama se ne sia andata... Uff!!! Quando c'è lei i nostri due eroi hanno pochissimo tempo per loro... =P

Va bene!!! Direi che il delirio può finire qui!!! XD Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! =)

12/04/11, ore 23:14

non ci credo! Una compagna che condivide il mio destino avverso dei 7 esami a giugno 0______ 0 come ti capisco, ultimamente non trovo neanche il tempo per dormire sigh ...ehm... Passando al capitolo...Billuuuuuuu oh oh oh povero Niger , immagino che paura a trovarsi tra due fuochi come quelli. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sopratutto perché l'anticipazione promette decisamente bene eh eh eh ( mente perversa che si mette a lavoro).

12/04/11, ore 19:31

Tu non immagini quanto amo questa fic,
penso anzi sono sicura che sia la mia preferita nel fandom di Merlin !
è strabiliante, così come il modo in cui scrivi e descrivi i piccoli e preziosi
dettagli. Questo capitolo è "abbastanza calmo" dato che come hai detto
tu è una "panoramica" delle loro attuali vite, ma ti giuro che sto morendo
dopo aver letto il trailer, voglio il cap.21, lo voglio lo desidero lo ESIGO !
awww quando lo posti?

12/04/11, ore 17:40

Wow.
Questo capitolo.. è fantastico!
Finalmente si stanno riavvicinando, anche se lentamente.. ma ce la faranno dai!
Scusa se non recensisco ogni capitolo e vado a saltelli ma.. ecco devi sapere che sono estremamente pigra , io. ^^" Ma non potevo non recensirlo questo! Sono così felice che si stiano riavvicinando! ^O^
E chi riuiscirebbe a stare lontano da Merlino? O da Artù? IO non ci riuscirei ù.ù
E.. questi pezzi del nuovo capitolo?!?!
Vedi di non avere nulla da fare più spesso! ( no.. non sono così cttiva di augurarlo davvero a qualcuno.. ehm.. forse..xD)è solo che ora lo voglio leggere ! ù.ù
ahahah xD non far caso ai miei scleri ..
Beeeene, aaa preeesto speeeroo!