-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

27/12/11, ore 22:26

Questa storia sta diventando sempre più angosciosa, bellissima ma angosciosa ti prego dimmi che non la farai finire male che mi si stapperà il cuore dal petto se finisce in modo doloroso perchè nelle fiction me li fanno sempre soffrire come cani sti due perchè? uffa ma almeno ogni tanto dategli un lieto fine non se lo meritano pure loro?
va bene aspettando il tuo prossimo capitolo ti faccio i mie auguri di buon natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia.

27/12/11, ore 20:25

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii in diretta dal pc nuovo u.u è anche più bello leggere le fanfic u.u xD la parte dell'arazzo rimarrà la mia parte preferita ** e così Gaius li ha scoperti....beh siete un po' nel guano xD speriamo che sia comprensivo ** ovabbè buone feste comunque cara :) allora a presto e passa un buon capodanno :D
baci Sabry

27/12/11, ore 20:02

Ciao *-* non perderò più capitoli di questa meravigliosa FF, no no u.u
Questo capitolo è asdfghjkl. Nel vero senso della parola ** descrivi bene i loro pensieri, le loro paure, i rimorsi.. La parte in cui Artù difende Merlino dall'attacco di Sir Comemichiamanonmiinteressa (u.u) è ben strutturata! Scritta davvero bene. Complimenti! :D E quando Gaius li scopre.. Davvero, avrei immaginato un'altra reazione da parte del medico.. Sono certa che non ci sarà il lieto fine (ç_ç) ma spero che non sia tanto doloroso! non puoi distruggere gli animi delle tue lettrici così ç_ç (naturalmente però lo decidi tu ;)..)
Ci risentiamo alla prossima! E buone feste ancora :)

27/12/11, ore 16:12

capitolo emozionante... e poi Gaius...guarda, sono una frana con le recensioni, ma amo questa ff e amo come la scrivi tu, fine. aspetto con ansia il prossimo capitolo... che ansia!!<3

22/12/11, ore 18:38

Sono riuscita a mettermi al pari, finalmente! Da adeso recensirò ogni capitolo che pubblichi.. Si si u.u
Passanda al capitolo.. Devo dire che la storia si sta sviluppando in un modo davvero originale.. All'inizio non mi aspettavo però che fosse così..così.. non so di preciso, di certo non me la aspettavo malinconica. avrei dovuto leggere gli avvertimenti meglio ^^ ma non ti preoccupare, non mi pento di averla iniziata.. E' un capitolo davvero dolce, anche se in esso c'è una tristezza palpabile.. Specie quando Merlin sta per dirgli Ti amo, e Arthur lo blocca.. Non so, mi è parso "catastrofico".. come se loro due sappiano già che tutto ciò diverrà solo un ricordo, e che non vogliono spingersi molto oltre, per paura di soffrire di più in futuro ç_ç spero davvero di sbagliarmi.. Io ce la vedo la fine tragica, ma non puoi farmi questo, no no ç_ç confido nella tua abilità di rovesciare le cose. spero davvero di avere un bel lieto fine, se lo meritano.. Non possono aver penato tanto per niente, poveri çwç.
Se non riuscissi ad aggiornare entro Natale, auguri in anticipo!
Baci, ross.
Ps. Te l'ho detto che mi piace molto la storia vero? ^^ complimenti.
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 08:39 pm)

19/12/11, ore 19:02

Non ci posso credere... ç___ç Ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo. T___T
E invece per la fretta ho salvato le bozze della rece e non l'ho pubblicata, che testa di cocomero che mi ritrovo... Y___Y
Cooooomunque... passiamo a questo capitolo.
Che dire?! Sono meravigliosi (e sai che per il mio cuoricino Arwen è difficile dire una cosa simile... :D)
Tenero Merlin che sta per dire ad Arthy che lo ama e lui lo ferma... però mi ha messo addosso una tristezza questa scena.. ç__ç
E poi Arthy che gli si concede (e gli piace pure.. XD Ma naturalmente figurati se lo ammette.XD)
E tenerissimi i due zucconi nel confronto finale... Merlin super geloso e Arthy.. oh Arthy è un gran timidone lui.. *_*
Ahahha... Belli belli belli. :D
Ma cos'è sta storia di non voler salire al trono Arthy? Merlin si è spaccato il cubo (in tutti i sensi ahahah) per farti fondare Albion e tu? Mandi tutto a meretrici così? Troverete un altro modo per stare insieme, ma non è questo!!! Su su...
Come al solito bravissima.. :D Aspetto il prossimo capitolo, e scusa ancora se non ho commentato lo scorso.. ç_ç Ero sicura di averlo fatto. ç__ç

Den.

19/12/11, ore 16:29

E' un capitolo stupendo, diamine! Ci hai fatto penare, ma l'attesa aumenta il desiderio.. Ed eccoli! Finalmente liberi, finalmente se stessi! Stupenda la parte degli anelli, è stato un gesto degno di artù pendragon. Si sono accettati, ed ecco la perfezione! *-* Complimentissimi davvero!

19/12/11, ore 00:50

Allora... Artù l'ho adorato letteralmente in questo capitolo. Diciamocelo: un Artù che si vergogna così spesso nell'arco di un capitolo non si è mai visto!! <3 allora... è umano!!
A parte gli scherzi XD
Come al solito il capitolo mi è piaciuto. Artù non sa quanto ci è andato vicino con quella storia di Morgana/sorella XDXD
alla prosswima pubblicazione!!
Baci!!

18/12/11, ore 22:47

O.O shock!!! artù nn vuole il trono????...e tutto questo per merlino!!...wa svengo =) ...che dolcezza questo capitolo...e l'anticipazione nn è da meno....brava!!!...
ps:lo so le mie recensioni sn molto brevi ma nn sn brava a scrivere ed esprimermi =)

18/12/11, ore 21:30

Wow! Che stupendo capitolo, complimenti! Mi è piaciuto moltissimo! Io amo Merlin ed Arthur ed il modo in cui si guardano, si sfiorano, si baciano e soprattutto quando Arthur chiede a Merlin di farlo suo...mi è piaciuto davvero moltissimo, hai una scrittura ed un modo di narrare che coinvolge moltissimo! Che tenera la conversazione tra loro! Anche io ho sempre pensato che Arthur e Morgana...insomma...e che Arthur fosse un dannatissimo sciupafemmine, ma vederlo qui così imbarazzato mentre, praticamente, gli diceva di aver avuto la sua prima volta con lui, Merlin...che amore! Mi piace che Merlin sia geloso al pensiero che qualcun altro avesse potuto avere Arthur! Ma Arthur ama lui e si concede solo a lui! Quando Merlin sta quasi per dirgli che lo ama...wow...ho amato quella scena, anche e soprattutto perchè non riesce a dirlo! Avrial! Sto regno continua a rompere le uova nel paniere, ma quando ho letto che Arthur non voleva salire al trono ci sono rimasta di stucco...COSA?
Uther lo uccide! Insomma, con tutto quello che Merlin ha fatto per far sorgere questa dannatissima Albion...lui non vuole salire al trono? Mi dispiace, però, che Merlin si sacriffichi sempre per Arthur e che sia disposto, nolente, a rimanere in disparte se Arthur dovesse sposare qualcun altro...amo quando Arthur gli chiede perchè non se lui è il destino di Merlin, lui, Arthur, non può essere il destino di Merlin...che tenero! E' una scena molto dolce che mi è piaciuta particolarmente! Bellisismo il trailer, anche se triste è la parte in cui lui è disposto a vedere qualcun altro accanto ad Arthur, sapendo che senza di lui morirebbe! Bellissimo, complimenti ancora! A presto!

18/12/11, ore 21:28

Waaaahhhh!!!!Che meraviglia! Artù che si concede a Merlin non è certo cosa che si vede tutti i giorni!!!C'è veramente poco da dire. Il capitolo è meraviglioso, specie la parte in cui Merlin tenta di spiegare ad Artù come si sente e quando sta per dirgli che lo ama e il biondo lo blocca....una favola! poveri, si amano così tanto...un bacio a presto...

18/12/11, ore 15:26

eh Artù , Artù..hai fatto tanto il difficile ma alla fine hai visto che t'è piaciuto ?? XD...comunque scherzi a parte ecco un altro capitolo della nostra amata storia che mi è piaciuto particolarmente...la parte più bella è stato il confronto finale tra loro due e i pensieri di artù <3 -come sempre sei bravissima a descrivere gli stati d'animo di quei due.
Dunque il prossimo capitolo sarà un regalo di Natale per noi?? un bacione

18/12/11, ore 15:21

Ho scoperto questa FF da poco, penso te ne sia accorta.. E la sto divorando, santo cielo! E' davvero spettacolare! Mi piace un mondo, tutto, i personaggi, il modo in cui scrivi, le avventure.. Tant'è che sono sempre più incitata a andare avanti, e quando non posso continuare, come in questo caso, non vedo l'ora di tornare per leggere il seguito! Mi ero ripromessa di non recensire se non quando arrivavo a mettermi in pari, ma non mi sono potuta trattenere. Devo farti i miei più sinceri complimenti. E' veramente una delle due mie storie preferite. Continua così!

18/12/11, ore 10:59

Ciao carissima, hai aggiornato ^_^ che bello ^_^
Il capitolo? Stupendo ovviamente. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Hai descritto tutta la scena tra Arthur e Merlin con sentimento. Hai reso la prima volta del principe in modo perfetto. C'era dolcezza e tanta passione. Voglia di concedersi e anche timore di farlo.
Insomma, sei stata davvero brava.
Come sempre il tutto narrato con uno stile impeccabile quindi di nuovo molto, molto brava.
ASpetterò con ansia il prossimo capitolo per leggere che accadrà ai due piccioncini.
Dimenticavo, bello come si siano confessati di essere ciascuno la prima volta dell'altro ^_^ adorabili.
A presto spero. Se non aggiorni prima di Natale allora ne approfitto per augurarti buone feste.
Ciao, un kiss

17/12/11, ore 18:15

ooooooh che bellini......non mi sarei immaginata Arthur passivo....però è ancora più carino di prima u.u spero che non si complichino ancora di più...piccini non possono "lasciarsi" no,no,no,no non ci sto *pronta a lottare purché questo non succeda*
emmm ok il deodorante alla vaniglia mi da alla testa xD Arthurino piccino e Merlinino patatino (ok questa potevi evitarla *vocina nella mia testa*) ah ma sta zitta Tina...-.- le vocine d'oggi...dicevo..i due ini sovracitati devono andare avanti e se Arthy dovrà sposare una donna Merly rimarrà suo amante....u.u ora vado a vedere el gato con gli stivali u.u
a presto e buone feste se non aggiornerai prima di Natale
Baci Esse