-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

27/10/11, ore 21:52

Grrr,odiosa non c'è che dire! se quell'oca rossa osa mettere le mani su Artù giuro che la uccido!!!(anche se non so ancora come visto che è un personaggio nato dalla tua fantasia...) e anche Solena,ok,è dolce ma le sue intenzioni sono ben chiare....Giù le mani da Merlino,uff!che ansia...in ogni caso sono contenta che la storia progredisca più in fretta...a presto ciao-ciao

27/10/11, ore 14:43

Ciao, ho appena finito di leggero il capitolo. Era un pò che tenevo la tua storia in disparte in attesa di essere letta e finalmente ho trovato il tempo! e' molto bella e originale...anche se comunque i nostri due eroi non si smentiscono mai:teste dure sono e rimarranno!!!Su dai,si capisce lontano un miglio che sono cotti l'uno dell'altro eppure si ostinano a stare lontani,più che altro Merlino perchè almeno Artù ogni tanto ci prova...maledetto mago e il suo stupido senso del dovere!!!Ps ho una paura folle che tu decida di lasciare le cose così e mettere quella sciacquetta di Gwen al posto di Merlin...ciaoooo

26/10/11, ore 04:35

*_* Ce l'ho fatta, ho recuperato gli ultimi capitoli, che tra contest e altri impegni, non ero riuscita a leggere. A proposito, ti ringrazio per l'avviso della mail XD Anche perchè ora sono proprio curiosa, quindi non vedo l'ora del tuo grande ritorno!
Purtroppo capisco Merlino alla perfezione, quindi posso dirti che hai reso benissimo il suo dolore. E' stracotto del principe e allo stesso tempo, cerca di mettersi da parte per consentirgli di vivere la sua vita con Gwen, di recuperare. Il fatto che si senta di troppo è straziante (Mi sento tanto Merly ç_ç)
Quanto al nostro caro babbeo, spero che si schiarisca presto le idee. Ok baciare Gwen, perchè si vede che ancora è legato a lei e che nutre dei sentimenti. Ma se davvero stanno iniziando ad affievolirsi, come mi pare di aver capito dopo quest'ultimo bacio, mi auguro che il nostro asino non si trascini un rapporto per pura ostinazione, perchè ne soffrirebbero tutti e tre.
Una cosa: la new entry m'inquieta °_°

PS: ho beccato solo un paio di errori di battitura. Ma nulla di grave, la tua fic rimane comunque belliccima *ç*.

25/10/11, ore 16:33

Ciao! Ho ricevuto il tuo messaggio e ti ringrazio :) avevo già ripreso a leggere la tua storia, ci sono molto affezionata anche perchè è una delle prime ff che ho iniziato a leggere e mi piace molto. Non solo come storia, ma anche formalmente! Scrivi molto bene secondo me!
Un bacio Gloria! :)

24/10/11, ore 17:20

Voglio sapere come va avanti, Voglio sapere come va avanti, Voglio sapere come va avanti, Voglio sapere come va avanti, Voglio sapere come va avanti, Voglio sapere come va avanti, Voglio sapere come va avanti... ok, basta u.u mi sto già torturando abbastanza! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai intrigata un sacco complimenti *-*

23/10/11, ore 15:21

Eccomi qui a recensire come promesso! Premetto col dire che la tua fan fiction mi piace molto, non ho mai letto storie su Merlin in cui i protagonisti si trovano a dover combattere contro una maledizione del genere. Mi è piaciuta molto la "solidarietà" fra i due ragazzi durante il periodo della maledizione, ma ancora di più mi è piaciuta la rottura che c'è stata ( non sono una sadica), che ha fatto in modo di far comprendere loro che l'uno non può stare senza l'altro.
"Sembrava che non vi fosse nulla di diverso.Almeno fin dove il rumore dei battiti non poteva arrivare." Questa frase mi è piaciuta tantissimo! Ho dimenticato di dirti che è scritta anche molto bene.
Sono felicissima che le cose fra Merlin e Arthur siano migliorate, e non vedo l'ora di leggere il lieto fine ( perchè c'è un lieto fine, vero?). un bacio.

21/10/11, ore 11:01

...Posso dire? Ho pianto come una deficiente.
Perchè 'sti due idioti si amano, santo Gandalf, ma siccome sono proprio tanto idioti non riescono ad ammetterlo.
Molto meglio lanciarsi frecciatine e battute allusive (tipo Arthur in laboratorio: l'ho amato e odiato al tempo stesso per la sua strafottenza, e la risposta di Merlin è stata, come dire, molto efficace XD), soffrire in silenzio, non chiedere spiegazioni. Che geni!
L'unica cosa che non mi è chiara è da che parte stia Morgana. Sembrava tanto fangirl, quando il fratello e Merlin avevano una relazione, e invece adesso si presta a fare da mediatrice tra lui e Gwen...Perchè?
E poi si arriva al patatrac, ovvero Beltaine.
Arthur che vede Merlin chiacchierare -piuttosto innocentemente- con una ragazza e non ci vede più dalla gelosia, e ovviamente non trova niente di meglio da fare che riprovarci con Gwen....Mi fa quasi pena, quella ragazza, perchè è un ripiego, una seconda scelta. Perchè non è il profumo di frutti dolci, quello che il principe cerca, bensì di lavanda.
Peccato che Merlin assista alla scena, in parte equivocandola, e che il litigio sia inevitabile. E lì ho cominciato a piangere, per tutto l'angst, le parole non dette, le recriminazioni, la rabbia, la frustrazione ç___ç Tecnicamente è Merlin, a negare ad entrambi l'ultima possibilità di ricongiungimento, quando esplode con quel: "Ciò che abbiamo condiviso è stata solo sfortuna!"; e capisco la replica gelida, pungente ma che cela un grande dolore, di Arthur: "Hai finito?"... E poi, quando il mago si sottrae alla stretta dell'altro ç___ç
Scusa le recensione alquanto sconclusionata, ma ho gli ormoni in subbuglio °°
Al prossimo capitolo, spero presto!

21/10/11, ore 10:50

che bello...un nuovo aggiornamento! ^^ allora il capitolo mi è piaciuto (come sempre :) ) l'unica cosa che non mi è andata giù è che hai fatto baciare il mio dolce, bello, sexy arthur (*ç*) con quell'essere! con quella contadinotta mangia pane a tradimento! è.é (si nota tanto che non la sopporto? ) *comincia a tirare frecciette contro l'immagine di gwen* cmq apparte questo anche a me sta simpatico il nuovo personaggio :)...ora ti devo proprio salutare...^^

un saluto bailey <3

20/10/11, ore 22:29

Oddio, bellissimo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo! Sì, per i miei gusti c'è fin troppo Arwen...e confido in te che sia una cosa necessaria e dolorosa, per me che sono Merthur! Ok, volevo decisamente urlare contro Gwen e tirarla via da Arthur, e fare il lavaggio del cervello ad Arthur. Perchè...insomma, mio caro, o sei geloso di Merlin perchè sta con Solena, o baci Gwen! Due piedi in una scarpa non li puoi tenere! Oh!
Sfogo a parte, amo sempre di più Morgana, confido anche io nella sua perdi...lei e la trovata di invitare Lady Lilian è stata geniale...povero Arthur! Mi è piaciuto quando Arthur chiede a Merlin di mostrargli i suoi poteri e di far levitare le candele...che bella scena, mi è davvero molto piaciuta! E capisco la confusione di entrambi, la morsa di gelosia che Merlin prova quando vede Arthur baciare la vacc...emht...Gwen...e quando Arthur lo vede ridere con Solena. Ma Merlin sta soffrendo, povero il mio cucciolo e mi è piaciuto lo sfogo, quando ha urlato contro Arthur. Secondo me ha fatto bene ad allontanarsi, perché Arthur deve decidere e fare chiarezza nei suoi sentimenti! Speriamo bene che quell'Asino reale capisca qualcosa...e poi da dell'idiota a Merlin...mah!
Spero che Arthur non saltelli e canticchi per Gwen, se no ho altri istinti omicidi! Ma voglio che il nostro principe si tormenti perchè vede Merlin con Solena...ah! Vendetta!
Bellissimo Trailer! E' sempre un'idea molto bella ed originale!

20/10/11, ore 17:25

SCUSAAAAAAAAAA IL RITARDOOOOOOO *W* chiedo perdonooooo ma avevo letto ola ff in classe e dopo mi sn dimenticata di recensire ma eccomi qui :D
Tornando a noi....WUAAAAAAA SONO GELOSIIIIIIIIII *W* che cariniiiii....però la cosa dello sciroppo amarognolo non mi è piaciuta molto xDD ^^ vabbè basta che non ce ne darai più...
Solene....devo preoccuparmi? devo odiarla? anche perchè ora come ora mi sta simpatica e mi dispiacerebbe odiarla u.u coem con Gwen...
Morghy è una genia fa cadere tutti ai suoi piedi xD vabbè vabbè wuu il trailer mi piace specie la parte festeggiamo nelle mie stanze **
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOOOOOO :D
baci :*

19/10/11, ore 19:26

* Si inchinò lievemente e corse via. *
ecco brava corri perchè potrei incenerirti sul posto *___*
povero merlinuccio mioooo D: artù sei ...sei!!! argh..!!! pikkiateli tutti e 2!!! xD
ora sono ancora più inpaziente del prissimo capitolo dopo il bacio mancato e le anticipazioni del nuovo cap *-*
poveri però! D:
spero che la tizia stia a 2cento mila metri di distanza... D:
ciauuuuuuuuu alla prossima <3

19/10/11, ore 15:47

Prima di tutto grazie mille per aver ricominciato a pubblicare... e così spesso, per di più...sinceramente, non vedevo l'ora di continuare a leggere questa storia magnifica!
   Non per niente è al top fra le mie preferite(ok, ti ho messa fra le seguite, ma solo perchè metto solo le concluse fra le preferite).
   Comunque ti capisco perfettamente per quanto rigguarda il poco tempo che ti ha lasciato lo studio...infatti ora non dovrei assolutamente stare al computer, nè tantomeno leggere il nuovo cap...la mia coscenza ne risentirà parecchio...E va bè.

Continua così, la storia non stà perdendo il sua fascino, anzi!

19/10/11, ore 15:42

yeah!! il nuovo capitolo!!tranquilla con un capitolo così altro che perdonata, sei da elogiare!
Povero, piccolo Merlin, soffre sempre... ma finalmente anche ad Arthur rode un po' il fegato di gelosia!
Adoro come descrivi Morgana, è così maleficamente perfetta!
Sai, però sono curiosa se farai intervenire Uther. E' comunque un personaggio che non hai trattato molto, quindi bho! Mi piacerebbe leggere qualcosa in futuro con lui! Ah, però è solo una mia curiosità di come lo scriveresti, non è una critica!
Ah, un'altra cosa che volevo dirti è grazie. Grazie perché sei fra i pochi autori che scrivono un capitolo che non finisce in due minuti. E' bello non aspettare mesi solo per due righe, ma ti ritrovi tutta questa roba da leggere!
Ehm... bhè, direi che ho finito! ^^
Mi dispiace per la contrattura, spero che ora tu stia meglio.
Al prossimo capitolo!

19/10/11, ore 13:58

ottimo capitolo, davvero, sono contenta che tu abbia aggiornato. questa fanfiction mi piace sempre di più.

sono curiosissima di sapere come andrà a finire, awww, voglio altre scene amoooorose! XD

un bacio ^_____^

19/10/11, ore 06:42

ooooooooooook... gwen nn la sopporto, a quando la soppressione?
capitolo interessante, il ritorno del peggior incubo di artù (e nn solo suo credo...) è stato spassoso! caviglia rotta = ritorno anticipato della gallina! (e il trailer secondo me era su quello! *_*)
le relazione tra i due è sempre + complicata, certo che nn sò che sia il + scemo, merlin che nn riconosce le sue scenate di gelosia e artù che si trattiene dal saltargli addosso....
morgana come sempre è il mio mito, nn vedo l'ora di leggere il seguito! ^^