-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

15/11/10, ore 20:12

Povero, povero Merlino XD Come al solito sembra sempre lui quello che paga di più le spese! E viene sempre coinvolto da quell'asino del suo padrone... povero XD
Che dire, il tono con cui stai conducendo questa storia mi piace sempre di più! Ora anche Gaius fa la sua parte, mi fa ridere anche appare ignaro a tutta la faccenda!
E Merlino che si domanda se il drago possa chiedere i particolari è anche meglio XD hahahaha mi immagino la scenetta!
Volo al terzo capitolo! ;)

15/11/10, ore 20:09

Allora... come promesso, finalmente recensisco! ^^
L'inizio mi ha incuriosito. Per il tono, forse sarà il fatto che Morgana che si prende gioco di Arthur mi ha fatto morire fin da subito... o forse il fatto che Merlin in versione tragicomica mi strappa più di un sorriso.... sono tante cose assieme. Mi ha preso :)
E adesso ovviamente voglio sapere come continua! ;)

05/11/10, ore 12:53

ci lasci così?voglio sapere che cosa è successo poi!!morgana,ih,ih,ih!!!povero merlin,cerca di evitare artà,poi se lo trova in camere e nel momento meno opportuno entra gaius,che non capendo,lo manda dal principe a "lavorare"!!!XD

03/11/10, ore 15:19

Interessante =D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u Questa storia si sta facendo sempre più carina... Morgana è pazzesca ^^ Ti prego, ti prego, ti prego, desvcrivi una piccolissima scena hot =) Tra Arthur e Merlin, ovviamente u.u Comunque le cose si stanno facendo più  misteriose e voglio sapere come si sono ridotti così al più presto ^^

03/11/10, ore 09:03

sei crudele!! lo sai questo?? XD =) come puoi abbandonarci così?! XD comunque bando alle ciance... la prima parte fa sbellicare, idem la seconda, le scaramuccie tra Arthur e Merlin le trovo sempre molto spassose =) e sempre con un non so chè di doppiosenso... ^^ va beh aspetto impaziente il prossimo capitolo kisskiss Sabry

25/10/10, ore 09:59

uahahaha adoro questa storia semrpe più! la trovo molto originale,ben scritta e divertente quindi complimenti!posta presto <33

24/10/10, ore 23:55

*bavetta e rantolo di Homer Simpson alla vista delle ciambelle*
Ancoraaaaaa!

Ok! *si ricompone*
Ora sì che ci sto capendo pian piano qualcosa, avendo così la conferma che quanto avevo compreso nel capitolo precedente era corretto XD
Mi piace moltissimo questa storia, è gestita davvero molto bene così come la presentazione della scena e delle varie vicende.
Ci sono ancora un paio di punti che mi lasciano perplessa ma questo punto suppongo che verranno sbrogliati nei prossimi capitoli =)

Ottimo capitolo questo, mi è piaciuto parecchio, complimenti vivissimi!
Alla prossima =)

24/10/10, ore 14:32

la storia mi piace sempre di più!!!scusa,dov'è "lì" esattamente?merlin ormai ha cominciato sa prevedere quando artù ha degli "istinti" da controllare e subito lo salva,ferendo l'orgoglio e la virilità del povero artù(ih,ih,ih)...mi piaceXD

23/10/10, ore 20:54

Wiii... questo incantesimo mi piace sempre più xD Accidenti a Gaius, ha interrotto i due piccioncici -.- e va beh aspetto cn ansia il prossimo capitolo, sono impaziente di sapere cosa succederà tra i nostri ciccini a presto baci Sabry

23/10/10, ore 19:15

Bellissima. La parte in cui Merlin dice di averlo salvato da una situazione imbarazzante è buffa =D E' meno buffo come Arthur reagisce u.u Ma lui è completamente soggiogato dall'incantesimo e dal fisico di Merlin, non ci può fare niente ^^ Fantastica è la parte in cui cercano di cominciare e Gaius (vecchio caprone guastafeste =D) interrompe il tutto con un TOC TOC! E' troppo forte quando Merlin ricorda nel bosco le cose che sono successe...
Aggiorna presto, ti scongiuro!!!

20/10/10, ore 21:40

inizio interessante che promette bene.mi è piaciuto gaius che ignora ogni cosa,mentre quei due poveretti non sanno che fare.sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia,vedere che faranno quei due per non trovarsi nella stessa stanza da soli per più di due secondiXD

18/10/10, ore 21:52

benebenebene... quando si parla di slash io sono quasi sempre presente XD è molto divertente e anche se ci ho messo un pochino sono riuscita a farmi un'idea del tipo d'incantesimo a cui sono sottoposti i nostri Arthur e Merlin XP la metterò direttamente tra le preferite un bacio alla prossima Sabry

18/10/10, ore 21:47

Molto carina e piacevole. Lo slash certamente non manca e vorrei proprio sapere tutto quello che è successo ^^ Bellissimo il finale, che lascia immaginare molto u.u Spero che aggiornerai molto presto ^^
Kiss

P.S. titolo perfetto, inizio stupendo. Mi raccomando, continua!
P.P.S. Morgana è perfetta, così sfacciatamente OK ^^ Arthur va benissimo, Merlin perfetto. Gaius anche.
P.P.P.S. posso sperare che ci dirai ben bene cosa stava succedendo quando Morgana ha visto la scena?
P.P.P.P.S. un'ultima cosa: scommetto che questo è l'effetto dell'incantesimo, ma è condizionato a quello che provano loro l'uno per l'altro, vero?
(Recensione modificata il 18/10/2010 - 09:51 pm)

18/10/10, ore 19:24

Al momento le cose mi appaiono acnora abbastanza confuse e complicate, però la storia mi pare scritta in modo piacevole e divertente, i dialoghi sono carini ed è slash. Quest'utlimo punto ha la sua importanza XD
Intanto l'ho messa tra le seguite, in modo da farmi più un'idea sul tipo di racconto con i prossimi capitoli ^^
Alla prossima =)