-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

17/07/19, ore 19:02

-Combattere sapendo che perderò mi strazia in un modo che mi stupisce non mi abbia ancora ucciso
fantastica frase!

Arthur e Merlin che sono stati a vicenda la loro prima volta. 😍😍😍
Ed è stato bello anche che Arthur si sia concesso a lui!

Allora..il capitolo è stato fantastico ma io non so se posso riuscire a superara l'angst che si evince dal prossimo capitolo xd
Perchè Merlino deve essere così cocciuto?
Prevedo tantissimo angst 😭😭😭😭

Arthur gli ha detto che non vuole sposarsi ma Merlino continua a non reagire 😭😭

17/07/19, ore 18:24

-A proposito…  - Quando fu sulla soglia si voltò, lanciandogli un’occhiata penetrante.  -Ringrazia Artù per essere sgattaiolato via dalla finestra. Credo non volesse svegliarmi -
No davvero ma come ti vengono??? Cioè è proprio quello che direbbe Gaius, è assolutamente IC 😂😂

Merlino avvertiva spesso la sua furia, forse come nessuno.
A volte, nel desiderio di sentirlo, gli concedeva di prenderlo in un modo così brutale da farsi quasi male.
Artù non era mai violento con lui, ma quando gli ansimi divenivano ringhi al suo orecchio, artigliava le lenzuola, poggiando la fronte sudata sul cuscino.
Le spinte moltiplicavano il piacere in un climax devastante: i polsi imprigionati, Artù che si abbandonava con tutta la passione e il dolore di cui era capace.
E quando era così, il dolore impiegava un’istante a divenire piacere, un piacere masochista che portava Merlino a soffocare un grido contro quelle lenzuola, ormai uniche testimoni del loro peccato.

Vabbè fanatsticoooo!!!

Immediatamente aveva sentito una scarica di desiderio nello stomaco diramarsi fino all’inguine, incendiandogli i sensi e aveva chiuso gli occhi, cercando di recuperare la percezione di sé, una percezione della realtà che non fosse deviata dalla voglia di lui.

-Io voglio essere tutto  - sussurrò  -anche un capro espiatorio  -
 -Tu non ti rendi conto di quello che dici –

-Eppure mi pare di ricordare bene il modo in cui stringi le lenzuola quando lo faccio - soffiò -Non sai quanto è destabilizzante trovarti così arrendevole  -

Tutte queste frasi sono meravigliose!!

Nigel era convinto che a Camelot fossero tutti impazziti.
La gente non lo credeva un buon osservatore ma lui invece era un attento scrutatore del carnevale umano!

Carnevale umano! ahhahah

Merlino gli sfiorò la tempia con le labbra.
 -Adesso puoi  toccarle -
Artù tese una mano e una minuscola screziatura scese ondeggiando fino al suo indice teso, posandosi sulla punta e sostandovi un poco, finché non si librò nuovamente,

Sento la mia magia fremere per essere scatenata ogni volta che ti vedo con lei

-Di niente - sussurrò alla sua tempia, portandosela alle labbra.
Restarono così per un secondo infinito.

-Non mi va di parlare stanotte –

Il momento che mi è piaciuto di più è stato il momento delle stelle, in cui Merlino ha voluto esaudire il desiderio del suo principe, ma anche quando Merlino gli bacia la nuca e quando è così dolce con lui, dicendogli che non vuole che lui soffra 💜💙💜
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 06:42 pm)

17/07/19, ore 15:28

-Ora mi stai a sentire e la smetti di essere cocciuto! – esclamò il vecchio, mentre lo sospingeva verso la sua camera e infilandolo a forza nel letto ancora tiepido.
 - Artù potrà fare a meno di te per un giorno: oggi resterai qui, perché sei febbricitante… e non voglio sentire storie! Ti sei stancato troppo ultimamente –

Gaius che si preoccupa per Merlin 😍

Mmmm e pensare che io ero quasi sicura che Nigel fosse cotto di Gwen xd

Poi il cuore si fermò, quando vide l’altro afferrare la mano che teneva abbandonata sulle lenzuola e intrecciare le dita alle sue: s’incastrarono perfettamente.
Due lati di qualcosa di identico.

Bellissima frase!!

Sono rimasta molto sorpresa che Arthur non abbia voluto che Merlino lo possedesse.
Chissà come mai quel gelo!! Strano!!
Vabbè tutto quello che è venuto dopo dolcissimo!!

Però Arthur poteva dormire con lui nel lettino 😂😂

(Recensione modificata il 17/07/2019 - 05:55 pm)

17/07/19, ore 14:50

Ciao!!! Allora, TANTAAAAA ROBA E TANTA EMOZIONE in questo capitolo xd spero di riuscire a recensire tutto bene, perchè ho taaaanto da dire xd LOL
Allora per prima cosa, le frasi che riporto ora di seguito, sono quelle che mi hanno emozionato tantissimo per prime!

Non avrebbe mai scordato il profilo di Artù che, assorto, affidava al vento pensieri fuggiti alle ciglia tremanti, i capelli scomposti, le caviglie accavallate, un filo d’erba fra le labbra.
Il cielo nei suoi occhi sembrava voler divorare il tramonto, per trovarne la medesima pace.
Parlavano di ogni cosa, ridendo sotto quel manto di morbido oro
celando i loro gemiti tremanti.

Io amo tantissimo quando si descrivono le coppie all'aria aperta che si amano, questo sa taaanto di spnsieratezza e giovinezza, solo loro in un prato, le frasi con i diversi colori hanno simboleggaito cosa significano per me. La freschezza dell'erba, il fuoco del tramonto, l'oro dei capelli di Arthur, i loro gemiti, azzurri come lacrime e tremiti.

il profilo dell’anello pulsava appresso ai suoi battiti, succhiando la vita
Li alimentavano quei fili, li tenevano in vita entrambi.

Come se una volta spezzati potessero trascinare via ogni pulsazione, senza restituire più un alito di vita ai loro dannati portatori.
Gli anelli. Rosso e oro, cuori e anelli uniti in maniera indissolubile, mi è piaciuta tantissimo questa metafora!!

Camminava a passo veloce, a tratti correndo, mentre Artù gli mollava uno scapaccione e lui gli restituiva la spinta per poi scappare.
Amo sempe quando scherzano, ridono e si divertono come bambini, ancora di più quando si rincorrono!!

Gaius dice che ha portato una sorpresa e invece ha portato..un incubo! Solena ç_ç

-Merlino è un’idiota  -
Mentre Solena decretava ciò che per il mago non era mai stata una verità tanto fondata come in quel momento, Artù si voltò piano verso di lei, riservandole un sorriso tirato.
 -Mi piace questa ragazza! – annunciò, circondando il collo di Merlino e tirandolo verso di sé come per strangolarlo.

ahhahhah.
In realtà mi è piacuto anche il pezzo prima, ma non voglio esagerare con le citazioni. Mi è piaciuto come Arthur si è intromesso sedendosi vicino a loro e anche la sua gelosia e soprattutto questo pezzo
😂😂

Mentre la lingua giocava con i punti più sensibili della sua pelle e le sue mani comandavano senza incontrare resistenza, il pollice ad accarezzargli il mento sollevato, le dita che gli si serravano sul fianco, il piacere dolorosamente in fiamme mentre accoglieva le sue spinte allacciandogli una gamba al fianco.
Erano spinte lente, così godute che nonostante gli abiti gli parve di sentirlo dentro di lui, in quel momento.
Artù si sollevò a baciarlo, giungendo così lentamene all’angolo delle sue labbra che Merlino le cercò senza trovarle, prima di sentirle morbide, accarezzarlo lascivamente, nel contatto meno profondo e allo stesso tempo meno casto che avessero condiviso.
Erano dolci, sapevano del miele che aveva assaggiato mentre giocavano.
Chiuse gli occhi, aggrappandosi alle sue spalle.

E ho amato tantissimo anche questo pezzo! Descrivi tantissimo bene le scene erotiche. Sono perfette!

Forse fra tutte le sfumature che avrebbero potuto avvicinarli…
qui non capisco se parla della collera

-Come potrei dirle che vorrei solo morire ogni volta che non ti sento? –
E questa è una frase che ho amato tantissimo!

Ora arriviamo al commento generale. Ti confesso che odio sempre di più le ragazze in questa ff e mi dispiace davvero dirti questo, soprattutto perchè hai detto che ti stai affezionando a tutti i personaggi e quindi anche a loro, altrimenti non le riproporresti così tanto, soprattutto Morgana 😂
Ma io devo essere sincera e poi forse devo dirti una cosa che ti farà anche piacere, devi sapere che io in questa cosa sono un po contradditoria
cioè so di odiarle perchè sono sciocchine, oche, e perchè troppo invadenti e si mettono in mezzo in continuazione alla merthur, MA.....xd
c'è un ma!!
Se non le avessi inserite e non avessi insistito così tanto a inserircele dovunque, forse noi non avremmo avuto neanche la scena BELLISSIMA di questo capitollo finale e neanche la scenata di gelosia poco più sopra xd
Insomma, sono confusa, da un lato non le posso vedere,dall'altro grazie a loro ci sono state queste scene bellissime merthur e quindi SONO FELICE che hai fatto la trama in questo modo xd

E poi...se non ci fossero state, probbailmente la ff sarebbe stata più breve e io so già che mi mancherà terribilmente quando sarà finita xd 😭😭
Ma non pensare di cavartela ahha mi metterò a leggere anche le altre tue merthur, non ti libererai di me così facilmente

Arriviamo alla parte finale, prima c'è il TU, voglio parlare di questa cosa, perchè mi dimentico sempre...
allora..io apprezzo che tu hai deciso di fargli usare il TU a Merlino ma non so come sentirmi riguardo a questa cosa che a volte lo usa a volte no, nel senso capisco che lui non si senta, ma mi sembra una cosa un po..sciocchina? Non offenderti, mi riferisco al personaggio 😂 che lui decida di dargli il tu solo a volte xd capisco che le prime volte non si renda conto ma poi dopo deve prendere ua decisione, mica può continuare così, all'inizio fa anche sorridere la cosa ma poi sembra che diventi una cosa forzata..una volta che gli dai del tu, non puoi continuare a dargli del voi O.O
ma questa è solo una mia idea, da un certo lato è anche bello che lui gli da del TU, solo quando si sente più emotivo..però ecco..spero che prima o poi si decida a smetterla. Lo so, sono contorta, ma la tua ff mi fa uscire pazza 😂😂😂

Poi..altro tasto importante:

LA STORIA DI GWEN: sono felice che ne abbiano parlato, perchè era la stessa cosa che pensavo anche io, Arthur è il primo a fare le cose che rinfaccia a Merlino e sono davvero contenta che finalmente ne abbiano parlato, sono contenta anche che abbiano finalmente anche parlato del fatto che Merlino TEME che se non ci fosse stato l'incantesimo, Arthur sarebbe rimasto con lei.
Merlino teme che lui ami più lei di lui e che stia con lui solo a causa di ciò che è successo!
Credo sia una cosa terribile e ammetto che nei primi momenti, soprattutto quella dove hanno fatto il bagno fuori tutti insieme, anche io ho avuto questi brutti pensieri.
Ovviamente no è così e sono contenta che finalmente ne abbiano parlato 😍😍😍

Non solo ne hanno parlato ma Arthur è stato così dolce nell'esprimere finalmente una volta per tutte ciò che prova 💜💙💜
Ti confesso che mi aspettavo un ti amo, peccato ahha ma magari arriverà nel prossimo capitolo o magari no..vedremo xd

Altra cosa importante: ho modificato la recensione del capitolo 30 per parlare di una cosa di cui non avevo ancora parlato, se hai già visto le recensioni, volevo avvisarti che ho aggiunto adesso, una cosa riferente al link che avevi messo, così ti dico cosa ne penso :D

Baciii!!
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 03:10 pm)

17/07/19, ore 13:41

Per fortuna la gente di Camelot si era ritirata in fretta e furia per sfuggire all’acqua e nessuno si era accorto che il futuro sovrano correva a perdifiato dietro al suo servitore sbraitando che gliel’avrebbe fatta pagare cara.
ahhahhah TOP

Lo vide mormorare, quasi distrattamente: le sue iridi divennero ambrate e parecchie fiammelle si accesero da ogni punto della stanza, rischiarando ogni cosa di una luce intima e diffusa.
Qualcuna planò fino a loro, abbandonando la cera e fluttuando piano, fino a diffondere un tiepido calore tutt’intorno.

Meraviglioso Merlino che vuole asciugare il suo re 😍😍😍

D’improvviso avvertì qualcosa solleticargli la guancia e si accorse che era una fiammella, come quelle che le candele avevano ceduto loro poco prima.
La sfiorò con la punta di un dito: non bruciava.
Allora lo guardò: Merlino gli sorrideva lievemente, mormorando parole sulla mano chiusa a coppa, appena sotto il mento, per poi soffiare e spedire da lui un venticello tiepido, che gli scompigliò la frangia umida.

Meravigliosi! Merlino è così sexi mentre fa questa cosa!!

Ma Morgana visto che insiste tanto perchè non se la sposa lei Ginevra? Mamma mia, non la tollero proprui! Entrambe!

Gli sfilò la casacca bagnata, gettandola di lato mentre istintivamente allacciava le gambe attorno alla sua vita e accarezzava i suoi capelli d’oro, stringendo di più quando avvertì la sua lingua tracciare una scia calda lungo le costole, il fianco, l’anca, il ventre.
Lento, abile, troppo.
Ogni nervo era in tensione e umido di sudore mentre lo spingeva senza pudore contro di sé, gli artigliava le spalle aggrappandovisi come se stesse per cadere in un baratro senza una fine, supplicandolo con ansimi all’orecchio che non avevano nulla dell’innocenza della loro età, o di quella che il mondo gli attribuiva guardandolo.
Lo tirava verso di sé, dentro di sé, reggendosi a lui senza vergogna.

Che pezzo meraviglioso 💜💙💜

-Dammi cinque minuti di tregua e mi alzo - borbottò Artù, chiudendo gli occhi.
Il suo mormorio era inebriante, e ancora di più la sua presa sul fianco, forte, ancora ferrea, come se non si fossero amati fino a sfinirsi per ore.
Merlino sentì il suo viso affondare nella spalla e inspirare forte.
 -Dio quanto mi piace il tuo odore...  -

Che dolcezza!!!

Così, tirò le coperte aggrovigliate fino alla vita e intrecciò piano le dita alle sue
ma Merlino o Artù?

Mamma mia, capitolso
STREPITOSO!!! 😍😍😍
Complimenti!!! 👏👏👏 👏👏👏

(Recensione modificata il 17/07/2019 - 01:55 pm)

16/07/19, ore 20:33

Le stagioni dei ricordi di rado sono spoglie.
Bella frase!!

Non ho capito perchè Merlino dice a Gaius di pensare agli affari loro! Li stava spiando?
😂😂

Sono contenta che Arthur abbia voluto interrompere con Gwen, ma qualcosa mi dice che non sarà così facile
e infatti nel prossimo capitolo sarà ancora con lei .-.
io non sopporto più Morgana..non ce la faccio più xd
e neanche Gwen xd
per fortuna ci siamo liberati almeno di Solena xd

16/07/19, ore 19:52

Uther non me la conta giusta, qualcosa mi dice che ha finto di sentirsi male

-Questo incontrastabile fato è anche il mio - sussurrò, non appena l’aria iniziò a reclamare spazio –Di conseguenza ciò fa di Artù Pendragon la mia certezza più grande –
Che paroleeeee 😍

Ciaoneeeee su questa frase, ho avuto i brividi:

-Così lui le donò un ricordo. Affinché non dimenticasse mai che si appartenevano dentro –

Per fare in modo che non dimenticasse… non volevo mai fare il bagno! -
Mmm ma cosa c'entra fare il bagno con gli anelli? ahha

Gli anelli diventati collanine 😍😍

Ma non poté terminare la frase perché fu soffocata da due labbra calde e irruente, che lo avevano spinto sulle coltri e ora lo baciavano, come se nulla esistesse oltre quell’istante nascosto, solo per loro.
Artù lo morse, divorandogli un gemito con un altro bacio profondo e quando abbandonò il suo viso, sospirò, la fronte sulla sua, gli occhi chiusi.

Mamma mia, che bello vederli così, veramente 💜💙💜

Ah ecco!! Sono rimasti degli anelli, ma Merlino ha allungato altri cordoncini per fare anche una collana.
Non avevo capito prima xd

Merlino che gli da del tu 😍
Non me ne ero accorta neanche io, ero troppo rapita dal momento! 😂😂😂😂
Ma quando Merlino si è girato e gliel'ha detto, mi è sembrato così sexi 💜💙💜
E che tenero mentre si gira solo per farsi abbracciare da Arthur 😍😍

Ragazza, tu ci hai fatto dannare come matti, ma ci hai ricompensati alla grandissima 😍😍😍

Altra cosa importante:
Ho visto che hai messo un link del dietro le quinte di questa storia come una specie di storia in cui si tratta questa ff come una serie tivù e ti confesso che la ragione per cui io non l'ho ancora letta nonostante l'idea mi diverta...è che insomma..io leggendo questa storia la voglio vedere come una cosa reale..che accade davvero..xd
Leggendo i dietro le quinte la vedrei come una cosa finta...credo che mi piacerebbe di più pensare che sia da vedere questa versione come VERA, ma il dietro le quinte sceglierei di vederlo come una cosa a parte, come due mondi distinti..ecco xd cioè questo, un mondo a parte dove accade davvero, e in quella storia un mondo dove recitano cosa succede qui..capito cosa intendo? LOL
se dovessi leggere e recensire anche li, ripeterò le stesse cose LOL xd però sarebbe carino che anche tu lo specificassi..ma magari l'hai già fatto nelle note..vedrò xd

Scusami per prendere tutto sul serio, ma io faccio così con le cose che mi appassionano tanto 😂😂
(Recensione modificata il 17/07/2019 - 03:08 pm)

16/07/19, ore 19:29

-Ringhia tanto ma non morde. La prima volta che l’ho incontrato non sapevo chi fosse e gli ho dato del tu –
L’amica si portò una mano alla bocca.
 -E ho cercato di dargli un pugno –
Ormai era praticamente allibita.

fantastico ahha

Ma la casa di Merlino non era fuori dal castello? O.O
sono confusa..ormai è tanto che non seguo il telefilm ma anche dai capitoli precedenti mi era sembrato che non vivessero al castello
questa parte mi confonde:
Imboccò il primo corridoio, intravedendo le sagome sfocate di un percorso che perfino in un lago di lacrime cieche avrebbe riconosciuto.

Sono scioccata dal capitolo!!! O.O
questo pezzo è stato strepitoso:

Deglutì. Tutto era silenzio, dentro e fuori. Tutto imprigionato nei solchi neri della tensione.
C’era soltanto la sua voce, nelle venature del cuore incrinato.
 -Lei non è me… la prossima volta non stringere così tanto –

Ma mi è piaciuto soprattutto il MODO in cui gliel'ha detto ahha bloccandolo con le braccia.
La furia di Merlino, le lacrime, lui che scappa
tutto perfetto

Compreso il finale!! Volo al prossimo capitolo!!!

(Recensione modificata il 16/07/2019 - 07:30 pm)

16/07/19, ore 18:54

La giornata di Arthur con Merlino è stata stupenda 😍😍
E poi il braccialetto che Arthur gli ha regalato...😍😍

Io a te non credo più!! Dici che odi Lilian ma continui a riproporcela! 😂
Non la sopporto più 😭😭

Il trailer non mi va di commentarlo. Sono disperata 😭😭
Spero solo sia tutto ripagato con un bacio Merthur ma credo di no viste le premesse xd

15/07/19, ore 21:29

Scusa ma sono confusa..mi sembrava che Merlino e Arthur fossero andati insieme a raccogliere erbe, ma poi Arthur lo sta aspettando a casa di Gaius o.O

- È incredibile  - sussurrò infine il biondo – ti ho sentito supplicarmi all’orecchio di non fermarmi, nemmeno ricordo più quante volte... e ora ti metto soggezione? –
ahhah non riesce a smettere di pensarci ahha

Il mago soffiò delicatamente sul suo viso, accompagnando il gesto con la mano e scompigliandogli la frangia.
Il circolo di fiammelle vorticò veloce attorno a lui, distruggendosi in mille frammenti, esplodendo per poi ricomporsi, fluttuare piano sui mozziconi di cera e regredire fino a sparire, la luce aranciata che si allontanava sempre di più, fino a lasciarli al giorno.

Bellissimo momento!! E Merlino come si compiace della sua bravura! ahhah

Sono scioccata dal captolo e dal quasi bacio xd
non riesco a commentare..dico solo che Merlino era sulla srada giusta..doveva solo continuare a farlo ingelosire, ecco tutto xd

Niente merthur neanche nel prossimo capitolo mi sa ç_ç

15/07/19, ore 20:53

Certo che hanno un bel coraggio ad inoltrarsi ancora nelle radure dopo quello che è capitato ahhah

Gocce di pioggia cristallina lo travolsero, come polvere di stelle soffiata piano
Bellissima frase!! 👏👏👏 👏👏👏

- Ti distrugge. Ti porta al limite, è come la furia di una tortura, eppure è fragile. Tanto da poterlo ferire in un modo che non mi sarei mai immaginato  -
qui Merlin mi fa così tanta tenerezza che vorrei abbracciarlo!!

Uhhhhhhhh Arthur era vergine e la sua prima volta è stato con Merlino
😍

Allora, ho ADORATO la giornata al..lago? Fiume?
Cmq mi è piaciuta, anche se Morgana..non lo so..non mi piace del tutto..
fa troppo la civetta xd
Quindi però Morgana aveva ragione a dire che c'è stato un tempo che Arthur la ricambiava xd
ma saranno anche in questa ff fratelli?

Cmq scusa se commento poco in questi capitoli ma ho trovato sc
onfortante vedere che la passione tra loro era scemata xd
anche se immagino che ora sta per arrivare L'INNAMORAMENTO che è la cosa più importante 😍
il trailer mi spinge a continuare ancora! ahhaha FINALMENTE ARTHUR SI SVEGLIAAAAA!!!!!

15/07/19, ore 20:12

Mi è sembrato che Arthur cercasse ogni scusa per passare del tempo con Merlin.
Ora gliel'ha detto anche Gaius che il rapporto con Merlino è speciale, ma lui, ci sarà arrivato? LOL
Arthur ha trovato perfino la scusa di allontanare Merlino con le erbe per parlare da soli xd
(Recensione modificata il 15/07/2019 - 08:12 pm)

15/07/19, ore 19:55

Ohhhhh meno male!!! Merlino ha guarito la mano di Arthur!!
Bellissima questa cosa 😍😍

15/07/19, ore 19:45

Il capitolo della lotta non mi ha tanto entusiasmato, devo ammetterlo.
Ma la cura di Merlino ad Arthur sì 💜💙💜
Uther prima lo fa gareggiare in lotte quasi mortali e poi fa che si preoccupa. Che roba!

15/07/19, ore 19:29

- Lo farò, Merlino  - sussurrò, calcando l'iniziale del suo nome con la solita ironia e spintonandolo verso l'uscio  - Solo se da domani torni ad essere il mio unico servitore  -
Bello 💜💙💜

Arthur ha scaricato Nigel 😂😂😂😂