-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

12/04/11, ore 15:51

ahahahahhahaha sti raggi X XD ahahahahahha
comunque, (sabrina passa alle cose serie Ndme) wippiiiiii pian pianino ce la stanno facendo... non vedo l'ora di leggereee il prossimo capitooooo *w*
wuaaa si però sta Lady Cosa lasciamola al suo paese ancora per un po'... U.U VAI VIAAAAA!!!! XD
Dopo questa cagata la smetto di sparare altre stronzate e ti asetto buona, buona al prossimo capitolo ^^
ciao bacioni =) *rotola via*

12/04/11, ore 00:18

storia davvero interessante, bello il rapporto tra merlino e artù, certo ora un tantino incerto ma una piaga in comune forse aiuta a sistemare le cose. ^^
ora però leggendo mi viene un dubbio... ma il grande drago (quello ke nn si voleva interpellare x nn sentirne le roìisate) ke fine a fatto? normalmente salta fuori + spesso del prezzemolo, nn vuoi inserire una sua scenetta nemmeno x sbaglio?

10/04/11, ore 20:01

Ciao!!! La tua storia è bellissima!!! Mi ha incuriosita dalle prime righe e ho letto tutto fino a qui con grande interesse (e grande trepidazione!!! =P)... Adoro il tuo modo di scrivere e come fai evolvere le varie situazioni... Adoro come fai interagire i personaggi!!! Sono una grandissima fan di Artù e mi piace davvero molto il modo in cui l'hai reso!!! Non sono molto per le fan fiction con la coppia Merlin+Artù ma grazie a te la stò amando!!! ^^

Insomma sono super entusiasta e spero posterai presto il nuovo capitolo... Sono curiosissima!!! =)

02/04/11, ore 06:34

Davvero una fanfiction molto bella. Complimenti! Finalmente qualcuno che non stravolge totalmente i personaggi, ma che da una motivazione plausibile e interessante (e decisamente intrigante) all'innamoramento dei protagonisti. Le scene di passione poi mi hanno fatto venire i bollori, moooolto ben descritte (e quando dico moooolto intendo incredibilmente ben descrite ^^), ed il fatto che tu non abbia raccontato nel dettaglio le scene di sesso ha aumentato la suspance e la voglia di andare avanti nella lettura. Ti sprono vivamente a continuare a scrivere. Qualche piccolo errore di battitura e di grammatica che però riesce comunque a non distogliere l'attenzione dalla trama.
Se per caso ti servisse una correttrice sarei felice di darti una mano (tutta una scusa per leggere i capitoli in anteprima XD)
Mi raccomando aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il seguito!

31/03/11, ore 21:00

buondì!! hai il grandissimo onore di essere l'autrice della prima ff argomento merlin che leggo :)
mi sono appassionata da pochissimo a questo telefilm e la mia indomita anima da slasher recidiva non ha potuto fare a meno che mettersi subito a cercare fanfictions con questo pairing da brividooooo (le oooooo ci stanno tutte).. cioè dai artù è così mmmmmmmmmm e merlino così gnammmm, mi sono spiegata no? :) :)
detto questo, adoro la tua storia perché:
1) hai un modo di scrivere che praticamente si legge da solo! (non so se mi sono fatta capire :))
2) la storia mi ha proprio appassionata..non sto nelle pelle per leggere il prossimo capitolo!
3) mi piace troppo il modo in cui hai caratterizzato artù e merlino :)
bastano come motivazioni?? :) yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cambiando argomento, ti prego, ti supplico potresti far schiattare lady lilian??? o anche una cosa più soft..una commozione cerebrale..una gamba rotta magari..mi accontento anche di poco, basta che inizi a girare alla larga da artù che cavolo!!! ^__^ merlino trasformala in un rospo!!!! sususu!!!!
inoltre ho notato un tuo certo sadismo..insomma perché concludere il capitolo con questa maledetta suspance??? voglio sapere cosa succedeeeeeee!!! loro due!!!! da soli!!!! sotto il cielo stellato!!!! è la situazione perfetta affinchè si chiariscanooooo.. visto che pensandoci troppo rischio di farmi prendere ancora di più da eventuali vaneggiamenti meglio che concluda qui la mia recensione.. perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero di vedere al più presto "the magic that you do not see" tra le aggiornate!!!!!!!!!!!!! :) un bacione by fede!

27/03/11, ore 03:02

*__* ma che bella!
Beh, che dire? Per mancanza di tempo ho dovuto spezzare la lettura in tre giorni, ma se avessi potuto l'avrei letta tutta d'un fiato! E' davvero scorrevole e poi Artù e Merlino sono troppo teneri.
Però non è giusto...hai interrotto il capitolo proprio sul più bello T^T Vabbè, dai, ti perdono perchè sei bravissima e so che ti farai perdonare *__*
A presto(spero) con il prossimo capitolo!
-Vale-

22/03/11, ore 14:15

Complimenti capitolo interessante anche divertente nella prima parte, certo che Arthur ne ha messo di tempo per capire qual'era "quella cosa", beh, il nostro principino è un tantino tonto alle volte. Povera Gwen, un po’ mi fa pena, pensa che Arthur sia innamorato di lei, ah, quanto ti sbagli ragazza mia, i pensieri del nostro principe sono tutti incentrati su un bel moretto dagli occhi blu. Per quanto riguarda Morgana , è fantastica! Adoro il suo personaggio e il suo rapporto con Arthur, sono davvero come fratello e sorella, mi è dispiaciuto un po’ che questo rapporto si sia perso nella terza serie, ma la leggenda vuole una morgana cattiva anche se io preferisco una morgana maliziosa che cerca di rendere la vita di Arthur un inferno, senza ucciderlo realmente però. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo successivo, hai interrotto la storia proprio sul momento più bello, che cattiva che sei!

22/03/11, ore 10:38

Capitolo molto interessante, le cose stanno cambiando! Con i giusti tempi ma stanno cambiando =)
Nigel poverino non ce la può fare XD e anche se Arthur probabilmente non lo dirà mai, di certo non è un servo qualsiasi quello che vuole al suo fianco e Merlin ci sta, ma gli basterà essere solo questo? Non credo proprio...
Ad ogni modo bella la parte della "vestizione", il principe nasconde troppi sentimenti e una passione decisamente acuta, prima o poi, con il carattere che ha, esploderà di certo!
Interessante anche la descrizione della festa, rendi molto bene gli ambienti e le situazioni, ma ora mi hai lasciato così in sospeso, nooooo!!
Visto che questa è la prima parte direi che aggiornerai presto, vero? *occhioni dolci*
Ah, carinissima l'espressione "con enfasi sulla u" XDDD Povero il nostro principino!!
A presto, bye-byeee

21/03/11, ore 21:50

*-* si mi è venuto un colpo però mi sono ripresa subito per continaure a leggere! ahahah 'quella cosa' e bravo Merlino...
MORGANAAA sei una vendicatrice DOC però ti odio perchè ci hai messo tra le palle quella cosa!! U.U
scena sul tettoooooooo *me prevede belle cose* ;D *legate l'oca giuliva a qualche palo e lasciate i due cicci soli*
beh alla prossima =)
un bacione grande
Sabry

21/03/11, ore 20:51

mi piace vedere morgana complice di artù,io infatti li ho sempre visti come due fratelli troppo orgogliosi di tenere moltissimo l'uno all'altra.povero artù,lady Lilian è tremenda,roba da rogo,subito!!lper il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere che cosa si diranno quei due,sono troppo curiosa!!

19/03/11, ore 19:14

Non so se amarti o odiarti XD Perchè non puoi lasciarmi sempre con questa suspance addosso!!!
Finalmente questo è stato il tanto atteso capitolo del chiarimento, o quantomeno di una parte di esso... tuttavia quello che più ci intriga, deve ancora essere affrontato, nevvero? XP
Mmh sono tra l'altro molto curiosa di capire la "strategia" di Lady Morgana, come mai quell'adorata fanciulla scassameloni (leggasi Lady Lilian) è tornata fra noi? XD
Ad ogni modo, tornando al capitolo vero e proprio, ho molto gradito l'ira assassina di Merlin, in quanto credo abbia tutti i diritti di infuriarsi, tanto e più di Arthur visto quello che ha passato in silenzio. Non ha mai avuto per altro possibilità di spiegarsi perchè è lui quello dall'animo più sensibile e pacato, ed è sempre lui che finisce zittito e resta inascoltato. Bravo Merlino fatti valere! Sono altresì contenta che Artù lo abbia ascoltato e diciamo che è stato anche un po' costretto, ma a prescindere dalla riluttanza iniziale e dal proprio orgoglio, stava lì dove voleva stare, altrimenti non si sarebbe attardato nella casa di Gaius e non avrebbe aperto quella porta.
Ahaha ripensando ad una cosa... ma lo sai che la "creatura" tenuta a bada da Gaius alla fine, pensavo fosse il nuovo servo di Artù? XDDD

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, la storia sta tornando su binari spassosi, ne vedremo delle belle! ** (apparte Morgana XD)
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 08:33 pm)

19/03/11, ore 00:17

E finalmente Merlino è riuscito a spiegare ad Artù come stavano le cose.
Pensavo che questo capitolo non sarebbe mai arrivato!!
Bellissimo, ovviamente, come tutti gli altri.
Scrivi divinamente...
Un solo appunto: potresti utilizzare un carattere un pochino più grande?? (Non uccidermi, ti prego, ma dopo un po' i miei occhi si stancano e confondo le varie lettere... faccio veramente pietà! Chiedo venia!).
Sono proprio contenta di aver trovato questo tuo racconto...
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Un bacione!
Ps: mi piacerebbe vedere uno dei tuoi disegni, un giorno... Magari ne hai realizzato qualcuno adatto a questa storia che potresti inserire...;)
A presto
Cleo

18/03/11, ore 20:23

Ciao!!
La tua storia mi piace davvero tanto, sai?
Il rapporto tra Artù e Merlino è davvero... magico!
Davvero brava....
Scrivi molto, molto bene!
Ho letto i primi capitoli d' un fiato!!
Spero di arrivare alla fie di questa storia al più presto!
Ancora complimenti!
Un bacio grande!
Cleo

17/03/11, ore 13:25

Appena finito di leggere tutti i capitoli!
La storia è bellissima, complimenti! E' anche molto originale!
Brava Brava Brava
spero di leggere presto il seguito XD

16/03/11, ore 12:46

o mio dio,finalmente non ne potevo più di vedere questi due in questo limbo muto!!fantastica,il modo in cui hai scritto questo capitolo è meraviglioso,il modo in cui hai gestito le due personalità,(ad un certo punto ho creduto che artù l'avrebbe picchiato preso dall'ira!).morgana,morgana,hai invitato quella bambolina senza testa per far ingelosire merlino e dare una mossa ad artù?

ps:spero che i tuoi esami vadano bene!