-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

02/12/15, ore 18:06

Cosa? Cosa? Cosa?! Waaaaa!!
O mio Dio!! Come posso commentare tutta questa bellezza?! *w*
Arthur si é lasciato andare per la prima volta e ... Merlino é stato cosi meraviglioso
E la fine ... O mio Diooooooo! C-come posso dirlo?! Non vuole salire al trono? Non vuole?! Devo assolutamente leggere il seguitoooo

02/12/15, ore 00:18

Mi fai morire ogni volta. Ti adoro troppo e adoro le tue storie.
Merlino ... Artú ... Siete stupendi T^T
La fine della ff é vicina e un po' mi spaventa ... Soprattutto per quanto riguarda il matrimonio di Artú, loro due non possono stare insieme ... Ma nemmeno separati.
Questo capitolo é stato struggente e meraviglioso ❤
Ah! Sono curiosa di sapere se Artú, in questi capitoli, si lascerà andare ihihih

01/12/15, ore 15:02

*piange* T^T é tutto cosí triste e bello ... Il loro dolore palpabile e insopportabile, ma é bello vederli ancora insieme nonostante tutto, l'uno accanto all'altro, mentre si sostengono a vicenda.
Sei bravissima.
E comunque sí, sono una lettrice accanita ;) quando trovo una ff che mi piace, me la divoro XD

29/11/15, ore 18:33

Commento solo ora che ho finito di leggerla tutta. Ho iniziato questa FF dopo aver letto Take heart che mi è davvero rimasta nel cuore, è la mia preferita in assoluto. Beh che dire, ho amato anche questa!! Ben sviluppata, ben scritta, ogni personaggio analizzato nel dettaglio, le descrizioni che ti fanno sentire davvero vicino ai personaggi e a ciò che provano.
Non ti nascondo che quando a metà della storia le scene Arwen hanno preso il sopravvento su quelle Merthur mi sono un po' arenata ma capisco che servivano per comprendere meglio la situazione che si stava creando tra Merlino e Artù :p
Gli ultimi capitoli sono stati meravigliosi, un crescendo continuo che ha portato ad un gran finale (che è davvero triste e che mi ha fatto commuovere) ma fortunatamente hai scritto il seguito che inizierò a leggere appena possibile, non puoi capire la gioia quando l'ho scoperto!
Complimenti davvero!!
baci

29/11/15, ore 08:40

Sento odore di guai in arrivo, ma prima parliamo di questo capitolo, questo bellissimo capitolo.
Arthur cavolo! Devi dire a Ginevra che non potete stare insieme! In qualche modo lo devi fare, non é giusto nei suoi confronti. [leggendo il trailer mi é venuto il terrore che sia proprio lei a scoprirli . . . Speriamo solo che non ... Non ci voglio pensare!]
L'ultima scena mi ha fatto venire gli occhi lucidi T^T Merlin non capisci quanto sei bello?! Certo che Arthur é geloso! Sei stupendo!!

28/11/15, ore 18:15

Te mi vuoi far morire. Questi capitoli sono divini *^* Ti adoro!!
Ogni scena, ogni parola, ogni gesto ... tutto dannatamente passionale, tutto dannatamente intimo e rassicurante.
Ovviamente ho adorato la parte dove Merlin ha cercato di non cedere alle lusinghe del principe e ovviamente quella dove ogni angolo di quella casa è stato sfruttato in maniera più che adeguata XD
Ginevra ... nulla da dire se non che mi dispiace un po' per lei, Arthur dovrebbe chiarire la loro situazione, spiegarle che non può stare con lei - non per forza il perchè -
Qualcosa mi dice che Morgana sospetta di Arthur e Merlin ... Mmm ...
Corro a leggere la seconda partee!!

27/11/15, ore 15:17

Finalmenteeee! finalmente finalmente! Non aspettavo altro *^* é un capitolo meraviglioso, stupendo, meravigliopendo! *W*
Mi dispiace per Uther - no, non é vero - ho gli occhi scintillanti e una voglia di rileggere questo capitolo mille e mille volte.
Finalmente si sono lasciati andare alle loro passioni, ai loro sentimenti. É stato tutto dolcissimo, sensuale, bellissimo. Poi il regalo di Arthur ... Le loro parole ... I loro gesti. Tutto una favola!
Ma ho già un brutto presentimento ... Dopotutto c'é ancora la questione Gwen, Solena, la nuova futura sposa di Arthur ... E il fatto che loro non potranno stare realmente insieme, se non in segreto

26/11/15, ore 23:53

O mio Dio! O mio Dio!
Merlin e Solena, Arthur e Gwen, Arthur e Merlin ... Un casino dietro l'altro XD
sono curiosissima di sapere cosa accadrà! Qualcuno li interromperá? Si baceranno? - lo spero - o si faranno ancora del male?
Lo sapevo che Arthur l'avrebbe visto!! XD comunque é stato cattivo con Merlin u____u

26/11/15, ore 17:35

Capitolo travolgente. Finalmente anche Arthur é geloso!!! Mi sta già simpatica questa ragazza XD
Ok l'Arwen, ma ora sta diventando veramente veramente troppo x____x Arthur! Lo sai anche te che chi vuoi veramente non é lei ma Merlin! Ti manca la lavanda
Alla fine speravo che si baciassero ... Ci speravo sul serio T^T
Mi stai distruggendo, Arthur e Merlin sono costantemente tristi e affranti, con un miliardo di dubbi e dolore dentro che non riescono a placare. Devono essere felici i miei due amoriiii ... T^T

25/11/15, ore 23:05

Sento lo stomaco attorcigliarsi per le tante emozioni che mi provochi.
Sento Arthur che si lega a Ginevra e ... Beh! Lui deve stare con Merlin >^< quest'ultimo ormai é pazzo del suo principe, cotto a puntino, e sono sicura che metterà anche sta volta da parte se stesso per quell'asino. Arthur avanti! Quando capirai che c'é qualcuno che ti fa provare molto di più di Morgana o Ginevra? Che c'é qualcuno che ami, nel vero e pieno senso della parola?
Mi hai sorpresa con la rivelazione di Morgana, non me lo sarei mai aspettata.
Comunque bel capitolo, mi é piaciuto un sacco

25/11/15, ore 22:04

Che testa di fagiolo che é Arthur >^< ma é impossibile non volergli bene. Ha rischiato cosi tanto!! Avevo paura per lui ... Merlin gli sta sempre vicino e non lo lascia mai, che dolce. Ho bisogno di chiarezza sui sentimenti di Arthur e non vedo l'ora che si rivelino quelli ancora segreti per Merlino e viceversa ihihih.
Ti adoro, lo sai :*

25/11/15, ore 21:42

Waaaa! Stupendo! Magnifico!
Finalmente Merlin torna a essere il suo unico servitore u____u
Arthur, no! Perché ti sei fatto del male T^T é stato tutte stupendo, ogni scena era carica di quel qualcosa che non ti so descrivere ma che ti prende e non ti permette di schiodare gli occhi dallo schermo mentre le sensazioni si accavallano nello stomaco facendolo contorcere ad ogni parola rubata.
Merlin ha ammesso che alla fine si concedeva perché voleva, che anche nella sua lucidità ricercava quei contatti *w*
Estratto di lavanda ... Arthur non aveva pensato che Merlin sapesse di lavanda? *sorride peggio di joker*

25/11/15, ore 21:21

Che belli! Sempre più vicini, sempre più uniti. Finalmente stanno tornando quelli di prima, anzi, stanno migliorando e ricreando un nuovo rapporto, più profondo, senza segreti.
Arthur che chiede a Merlin di usare la magia? O.O deve essergli costato tantissimo. É veramente adorabile e bellissimo e si vede l'impegno che ci sta mettendo per capire e comprendere quel nuovo mondo che gli ha aperto Merlin.
Voglio tanto vedere un Merlin geloso di Arthur con Ginevra. E anche un Arthur geloso di Merlin corteggiato da qualcun altro!!
Brava ^^

25/11/15, ore 21:02

Finalmente! Aspettavo questo momento con trepidazione *^*
Arthur e Merlin sono tornati piú o meno a essere i soliti ... Se solo non ci fosse quel dannato Nigel ... *borbotta lanciandogli sguardi infuocati* cavolo! Arthur ti prego facciamo via il prima possibile! >^<
Ottimo capitolo. Mi é piaciuta molto Morgana e ovviamente sai già che ho adorato Arthur e Merlin.
Povera Ginevra ... Meglio che ti riconcentri su Lancillotto perché Arthur é mi- di Merlin di Merlin u____u

25/11/15, ore 19:17

O Dio! O Dio! Questo capitolo, e quelli precedenti, é favoloso! *^* finalmente i due si parlano, o meglio, Merlin urla in faccia a Arthur e hanno un nuovo confronto. Nessuno dei due puó stare senza l'altro, sono due facce della stessa medaglia. E, nonostante Arthur lo odi ancora (insieme a tutte le altre emozioni), trovo che essere rimasto lí, ad ascoltarlo, e a voler conoscere, sia un passo importante.
Poi il ritorno di lady Lithian ... Mmm ... Non so perché ma credo che ci sarà da divertirsi XD inoltre ho come la sensazione che la sua presenza gioverà ai due amanti - chissà perché -
Corro a leggere il prossimo capitolo, bacioni