-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

18/11/11, ore 15:05

oh, hai aggiornato presto, grazie! bel capitolo, finalmente i nostri omaccioni -XD- si...uh...godono un po' di calma -e sesso coff coff-, se lo meritano. quanto a gwen deve mollare la presa, non rompere, starsene in un angolino muta!*______*

il prossimo capitolo sembra promettente, e non vedo l'ora di leggerlo.
un bacio!

17/11/11, ore 14:25

Povero caro principino!
Ma proprio una così doveva capitargli?
Cattiva Morgana... cattiva cattiva e subdola ad aver architettato un piano tanto diabolico, mi sa che p lei l'unica che si sta divertendo e povero Nigel, è durato davvero poco alle prese con la furia scatenata, però almeno è servito a far tornare Merlin al fianco di Arthur!
Insomma a qualcosa è servito l'arrivo delle piaga bionda.
Mi è piaciuto anche il confronto tra Arthur e Morgana. Certo che quando lei decide di vendicarsi perchè crede che le sia stato fatto uin torto ci va giù forte!
E Gwen? Che dire di Gwen? Aspetta e spera!!! Ma alla fine i tuoi sogni rimarranno solo sogni!
Di nuovo bellissimo capitolo.

17/11/11, ore 14:04

Di nuovo qui, ti prenderò prima o poi ^_^

La prima parte, con Gwen e Merlin sorpresi da Arthur mi ha fatta sorridere perchè ho immaginato il viso di lei rosso per la vergogna e l'ho immaginata balbuziente in cerca della giusta risposta da dare al principe per non fargli pensare male. Ma sono quasi certa che sia stata lei a raccontare a Morgana di aver visto nello sguardo dei due "qualcosa" e così Morgana ha invitato lady Lilian.
Tutta la parte rimanente, in cui Merlin e Arthur finalmente hanno l'incontro - scontro tanto atteso è stat dirompente, di un'intensità incredibile.
Bellissima davvero!
La rabbia di entrambi per non essere capiti e poi la confessione. Ora Arthur sa. Finalmente le domande hanno trovato risposta.
Peccato l'arrivo della lady....
Brava!!!! Bel capitolo!

16/11/11, ore 18:36

Oh ma che bello anche questo!!!!!
Anzitutto io adoro la vecchia Morgana, vecchia suona strano, ma credo si sia capito. Insomma, mi piaceva molto nella prima stagione, quando era una gran brava donzella.
Morgana cattiva non mi piace e son ben lieta di aver potuto leggere di lei e il fratello che se ne vanno a zonzo insieme mentre lui la protegge, da bravo cavaliere.
Davvero deliziosi.
La fine, bè, altra parte molto bella.
Mi è piaciuto leggere di Arthur che interviene per salvare il suo ex servitore, anche se poi se n'è andato senza gurdarlo però la prima mossa l'ha compiuta, e non è certo per spirito cavalleresco che è intervenuto. OK che è un principe ma non è certo solo il voler salvare la donzella o "donzello" in pericolo che l'ha spinto!!!! No, no, il principino è cotto al punto giusto!
Ebbene altro bel capitolo. Lo so sono ripetitiva ma se tu non ti scocci di vedermelo scrivere io continuerò a farlo.
BRAVA!!!!

16/11/11, ore 18:16

ciao, ho terminato la mia long ed eccomi di nuovo qui per seguire la tua storia.
Mi è piaciuta la parte iniziale, con Merlin che, nonostante sia stato licenziato, deve ugualmente seguire il suo principe per aiutare il poveraccio che ha preso il suo posto!
Bella la seconda parte, in cui Arthur "spia" l'ex servitore per riuscire a cogliere qualcosa che lo possa aiutare, qualcosa che riesca a fargli capire come comportarsi con lui.
Bel capitolo anche questo.
Mi piace leggere di Arthur che si fa le seghe mentali a causa del suo Merlin.
Brava davvero!

16/11/11, ore 16:12

*URLA IMPAZZITA CORRENDO SULLE PARETI E BACIANDO I PASSANTI* che cariniiii picciniiiii amoriniii cucciolinii....okay basta
aaaaaaaaaw finalmente *si inchina senza sosta facendosi venire i giramenti di testa* che teneri...mi serviva un po' di sano yaoi Merthur u.u pasticcini mi mancavano :')
L'idea degli anelli è bellissima, romantica e importante allo stesso tempo ** però pur sempre adorabile da parte di Arthur *-*
ok adesso vado via...*si appiccicca alla scrittrice implorandola di lasciarle abracciare i due protagonisti* *il bodyguard la porta via trascinandola per i piedi*
arrivedorciiii
baci Sabry :D

15/11/11, ore 21:28

Sono contentissima che tu abbia aggiornato e che quei due abbiano un pò di pace. Ma procediamo con ordine. Uther sta male? Perchè deve sempre rompere nei momenti inopportuni? Non farci caso, è che non lo reggo affatto quel tipo lì! E poi quando dice che Arthur deve sposare quella donna...ti giuro, stavo cadendo dalla sedia e secondo me, Merlin l'avrebbe preso a bastonate se avesse potuto! (Io l'avrei fatto, onestamente!)! Insomma, sta male e pensa a far sposare il figlio? Tornando alle cose importanti: Merlin ed Arthur! Oddio, sono troppo belli, dolci e teneri e li strapazzerei di coccole! Mi piace quando Merlin dice di non essere pentito e quando decidono di arrendersi l'uno all'altro, dimostrando di amarsi, nonostante le paure reciproche! Questa frase è bellissima, mi è piaciuta molto:
-Questo incontrastabile fato è anche il mio…- sussurrò, non appena l’aria iniziò a reclamare spazio. –Di conseguenza ciò fa di Artù Pendragon la mia certezza più grande –
Awwwwwwwwwwwww!!!! Il dono degli anelli è molto tenero, così come la storia che la balia raccontava ad Arthur e mi fa piacere che Arthur ora vede con riverenza il dono di Merlin e non più con diffidenza o paura, come avrebbe fatto prima...di certo l'incantesimo li ha avvicinati (altrimenti sarebbero passati millenni e quei due non si sarebbero affatto dati da fare, oh!) e mi piace quando si fanno il solletico o s'abbracciano...sono davvero bellissimi e mi piace come li descrivi!
In ogni caso mi ha fatto morire Arthur che chiama Merlin donzella, o ragazza in gonnella e gli da del sentimentale, quando è lui a dargli gli anelli, che insiste nel chiamare ricordi! Un altro pò e pensavo gli donasse per davvero un anello, tipo quello d'argento che ha sempre Arthur. Della serie: Tu, Merlin, mi vuoi sposare? Ma mi sa che Uther li farebbe decapitare entrambi, quindi evitiamo...
Merlin è unico quando gli da del tu:
"-E poi…fra gli avvenimenti delle ultime ore una cosa mi ha lasciato spiazzato più di ogni altra –
Sentì la fronte di Artù aggrottarsi e inspirò teatralmente.
-Abbandonare l’etichetta. Insomma…mi fa un certo effetto darti del tu dopo così tanto tempo…-
Nell’attimo di silenzio che seguì davvero la catarsi fu spezzata e Artù lo fissò, un po’inebetito.
Merlino si voltò maggiormente verso di lui, arcuando un sopracciglio.
-Non dirmi che non te n’eri accorto….-
Artù spalancò la bocca, incredulo.
-Vieni qui tu!-
Il mago cercò di fuggire, ridendo, mentre l’altro gli intimava di piantarla, cercando di solleticargli i fianchi e finendo per aggrovigliare entrambi fra le lenzuola."
La scena finale è troppo bella! Dopo aver fatto penare noi lettrici, c'è un attimo di respiro e di pace per quei due piccioncini!
Che bello! A presto!

15/11/11, ore 21:07

Questo capitolo è di una dolcezza infinita, sopratutto la storia degli anelli è davvero romantica, non mi sarei mai aspettata che Arthur li avrebbe conservati, mi sembra molto dolce e giusto che lo doni a Merlin e non a Gwen anche perchè è lui il suo amore, ora però mi sorge un dubbio chi è che dovrebbe portare a camelot il principe? non una principessa svampita, spero? perchè lui deve stare con Merlin e nessun'altro.
non si capisce che sono per il MERTHUR FOREVER.

15/11/11, ore 20:49

Oh che bello *__* Finalmente quei due hanno deciso di impegnare il loro tempo rotolandosi nelle lenzuola,oh!Ormoni a parte:Occcchecarini.Meravigliosa l'idea del "Ricordo",è molto dolce e cavalleresca,l'ho adorata.La conclusione è stata esilarante,va bene che il nostro bel principe era impegnato a far caso ad altro,però...!Li adoro e adoro come scrivi.Grazie per avermi citata.Sappi che apprezzo davvero questa Fic e non vedo l'ora di leggere il seguito(Oh Divino Zeus,se promette bene!).
Tanto amore per te.

15/11/11, ore 20:44

ma io ti adorooooooo!!!! ** questo capitolo è magnifico! soprattutto la scena in cui arthur gli dona l'anello!...semplicemente stupendo!...giuro a quella scena mi sono commossa...continua a scrivere così...ancora complimenti! ^^

un saluto bailey <3

15/11/11, ore 16:57

Mamma miaaa *_____*
Capitolo magnifico, dopo essere rimasta basita dalla sconvolgente discussione con Uther, ho amato ogni momento çwç
Sono troppo belli, cavolo.
Ed hai detto bene, un po' di pace ci voleva <3
Complimenti ancora!

15/11/11, ore 16:54

No. No,no,no,no,no... Quella... Piccola cosetta, quel sacchettino di sterco alla carota! Loro sono bellissimi, così dolci i "ricordi"... Sei una grandissima mita,per dirlo alla Melgiese. Un-una... Mita. Ti và bene una definizione così bimbominchiosa? perché devo ancora riprendermi dallo shock che mi lascia questa storia, sai com'è, si danno del Tu... Che genio Artù,eh?
Adulandoti ti saluto e aspetto il momento in cui ucciderai moolto crudelmente e... Oh,hem, la tipa schifosa di cui non ricordo il nome.
Bacissimi

15/11/11, ore 16:34

Belloooooo, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, credo sia il mio preferito per il momento, che cariniii <3
Sono troppo belli insieme e la cosa degli anelli la trovo veramente stupenda e romantica, non credevo che Artù avrebbe mai fatto una cosa simile, ma ci stà tutta :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baciii

15/11/11, ore 15:17

Ohhhhh... come sono pucci pucciosi!!!^.^ scherzo... anche se in realtà li ho trovati lo stesso molto dolci! in fondo non è che perchè sono due uomini, debbano per forza essere rudi e grezzi,no? inoltre trovo che già nella serie tv, Artù abbia spesso dei teneri ed esilaranti slanci di affetto, per non parlare di Merlino che non  si può certo dire sia un esempio di virilità! in ogni caso sono contenta che la situazione si sia finalmente evoluta!!! bel capitolo! ciao a presto.

15/11/11, ore 13:20

ottimo capitolo. brava, mi è piaciuto molto.. non posso dire altro!*____*

aspetto, come sempre, con ansia il prossimo... adoro questa storia!