-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

22/11/11, ore 16:38

Ehm, sono una disgraziata smemorata! °__°
Scusami tantissimo, davvero! Mi sono completamente dimenticata di lasciare una recensione allo scorso capitolo: puoi perdonarmi? *occhioni alla Merlin*
Anche oggi -ma va?- sono di fretta, quindi sarò breve: HOT STUFF ^__^
*le mie ovaie fanno la ola*
Bell'itermezzo, soprattutto per la parte finale (coff coff)...Gwen a parte -perchè davvero, quella ragazza proprio non riesce a starmi simpatica- VOGLIAMO PIU' LEMON! *coro fangirlante dei miei ormoni in subbuglio*
Oddio, che schifo di recensione. Non farci caso, ok? E' il ciclo (credo) XD
Un bacio, alla prossima!

22/11/11, ore 16:08

io mi RIFIUTO di lasciare una recensione senza aver letto la seconda parte U_U..
VOGLIAMO LA 2 PARTE!!VOGLIAMO LA 2 PARTE!!VOGLIAMO LA 2 PARTE!!

PS: è stato davvero un bel capitolo ...un pò di spensieratezza susu..
PPS: comunque è vero ..la scena hot di merlino e artù assomiglia tantissimo a quelle di brian e justin ( altri miti) XD

22/11/11, ore 15:38

Che sporcaccione, Artù! E sul tavolo...se solo gaius lo sapesse...probabilmente gli verrebbe un infarto!!!mi piacciono molto questi capitoli di pace, serenità e sesso sfrenato!!!e anche se Artù non lo ammetterà mai: è proprio cotto!!!che bello!ciao a presto

22/11/11, ore 14:12

ottimo capitolo! ho ascoltato la canzone, letto il capitolo, sbavato e... non.
vedo.l'ora.di.leggere.la.seconda.parte.<3

GOSSIP!!!!!! <3<3
a presto emrys, adoro la tua storia, aww<3

21/11/11, ore 20:15

*_* Sono fantastici!
C'è così tanto ammmmorre in questi capitoli!
XD Gaius mi ha fatto morire, nella scena del segno sul collo! Ahahah e Merlino che faceva finta di nulla (recitando in modo pessimo X°D) è adorabile!
Spero che Artù chiarisca al più presto con Gwen, come ha fatto Solena. =(

21/11/11, ore 17:35

Ciao, altro piccolo passo in avanti per raggiungerti!!!
Bello anche questo capitolo.
Sono contenta di vedere (leggere) che Arthur e Merlin hanno ripreso a parlare, a scherzare, insomma, che si stanno riavvicinando. E' così che mi piacciono!
Certo credo dovrebbero stare più attenti perchè il piccolo Nigel mi sa che non è tanto stupido e potrebbe averci visto qualcosa nel loro rapporto un pò troppo "amichevole" in fondo sono pur sempre servo e padrone, anche se non sembra!!
Bravissima, davvero un altro bel capitolo.
Ciao.

21/11/11, ore 11:13

Ohhhhhh!Inanzitutto,scusa per il ritardo.
Ok,recensione : ohmaquantosonobelli?! Artù geloso è uno spettacolo meraviglioso.E' adorabile,anche se inquietante allo stesso tempo.Sinceramente non proverei mai a scatenare le sue ire,ohnonono.
Per la faccenda "Solena" sono contenta.Era una ragazza carina e intelligente(mica come Gwen,sempre in mezzo alle scatole! ) ,per fortuna ha capito la situazione . Attendo la prossima mossa di Morgana e benedetta sia l'amnesia di Uther!
Grazie per aver aggiornato così in fretta,aspetto con ansia e occhi a forma di cuoricino il prossimo capitolo.
Ottimo Lavoro.
Baude.

20/11/11, ore 22:05

Certo che questi due sono proprio passionali, è proprio simpatica Solena … e la scena con Merlin mi ha fatto sorridere così come mi ha strappato un sorriso la gelosia di Artù .. ed ora come farà il principe con Ginevra? Allora dovrebbero mancare una decina di capitoli … mi chiedo cosa diavolo ti sarai inventata dopo questo momento di quiete … sono proprio curiosa di leggerlo nei prossimi capitoli
Ciao ciao

20/11/11, ore 22:01

Perdonami, ho due interi capitolo da recensire sono in tremendo ritardo …
Iniziamo con questo, è stupendo e soprattutto romanticissimo … ci voleva proprio ed hai toccato un’altra sfaccettatura …. Bravissima!!!!!
Mi è piaciuto anche questo passaggio : “Inconsciamente gettò uno sguardo indietro, fino a trovarlo.
Lui annuiva, il viso pallido ancora più diafano.”
E il dono dell’anello è dolcissimo … hai ragione un po’ di tranquillità questi due se la meritano proprio …
Ciao ciao

20/11/11, ore 15:57

ADORO ADORO ADOROO! <3
Eh, Lilian ce l'ha fatta  a capire che non c'è trippa per gatti ùwù
Idem per Solena indi fuori due °3°
Mh, l'ultima mi sembra la più ostica D:
Anche perchè il rischio di essere 'scoperti' sarebbe parecchio alto a quel punto. Mhhm °W°
Non so proprio cosa aspettarmi quindi direi che attenderò con ansia il prossimo capitolo *__*
Bravissima come al solito <3

19/11/11, ore 10:59

1...2...3...evvai! un nuovo capitolo! ** finalmente lady lilian ha preso il volo! XD adesso basta che si levi di mezzo gwen e siamo tutte contente! :)...allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^^ il pezzo che mi ha commosso è stato: "Le stagioni dei ricordi di rado sono spoglie.
Nel bene e nel male, i ricordi esistono e si accumulano, e si abbattono l’un l’altro a colpi sfocati.
Quell’estate non fu mai sfocata per lui, neppure quando i colpi sferzanti delle verità e degli eventi si scagliarono sui contorni di quelle immagini, non riuscendo comunque a stemperarli.
Niente avrebbe potuto intaccarle." giuro mi sono emozionata quando ho letto queste poche righe ^^.

ora devo proprio andare...ci sentiamo presto ^^

un saluto bailey <3

18/11/11, ore 22:49

Che belli, finalmente un po' di pace e tranquillità, ma come mi aspetto questo non durerà a lungo!!
Lilian è fuori 'gara', ma Gwen? Si leverà alla svelta di torno che non la reggo in queste situazioni o continuerà a 'rompere'? X)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè ormai mi hai lasciata sulle spine!
Baci!

PS:Oddioooo, ora mi hai lasciato questo punto interrogativo su Gwen che mi arrovella!!

18/11/11, ore 19:12

Innanzitutto grazie per aver esaudito il mio "desiderio" , quello di aggiornare più spesso..è sempre una gioia andare nella categoria Merlin e trovare un tuo aggiornamento ..davvero! XD
Sinceramente non ho nulla da dire , trovo la storia sempre bella e coinvolgente . Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo perchè il trailer mi ha intrigato un sacco..queste manifestazioni di gelosia , la tensione che scoppia in passione ( o almeno è quello che ho capito scusa la figuraccia XD) mi piacciono un sacco nelle storie e poi soprattutto tra quei due..ormai questo fandom mi ha deviato la mente ogni volta che guardo Merlin , non posso non pensare a quanto stiano bene insieme *_*..vabbe lasciamo stare....ci sentiamo alla prossima

18/11/11, ore 17:56

ma che carini *W* povero Uther anche se è un tiranno mi dispiace vedere Arthurino piccino patatino triste :(...
COMUNQUEEEEE....:D ma che carini che sono quei due ** Solene è una figa...Gwen un po' meno però basta che vada via dal biondo.
vabbè vado via...è stato bello stare appiccicata ad Arthur e Merlino
voglio un uscita drammatica...

*fiorellini e goccioline più musichetta soave di sottofondo* Arrivederci :D

18/11/11, ore 15:39

Che carino questo capitolo! Finalmente Lilian ha capito che è meglio lasciar perdere, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la sua resa e come lei augurasse felicità ed una principessa ad Arthur! E Gwen...spero solo che Arthur trovi un modo per sistemare la situazione con lei e non lasciarla appesa...mi dispiacerebbe, poverina (molto in fondo, ma mi dispiacerebbe!)! E Solena è stata grande! Soprattutto quando accenna all'arte amatoria di Merlin e dice che bacia benissimo!!!!
In ogni caso torno all'argomento principale: I due amati ragassuoli! Oddio, sono davvero stupendi insieme! Mi fa piacere che Arthur stia ascoltando il cuore e che lui e Merlin si ritrovino a stare insieme in ogni istante! La scena con Gaius è stata unica! Addormentato sul tavolo? sese...
Sono così attratti l'uno dall'altro, c'è così tanta passione ed amore nei loro gesti, nel loro sfiorarsi e prendersi che mi fa andare in brodo di giuggiole, perchè sono meravigliosi insieme!
Inoltre amo quando Arthur fa il geloso e si prende la vendetta su Merlin, torturandolo e portandolo al limite! Sono scoppiata di gioia quando dice che Merlin è suo e lo rimarca! E' vero che non ha mai provato una sensazione simile quando stava con Gwen. Anche nel telefilm, obiettivamente, tra i due rapporti, quello più intenso fatto di battute, sguardi e sfiorarsi è quello tra Merlin ed Arthur!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero a prestissimo, perchè sono davvero troppo curiosa!!!!