-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

17/12/11, ore 16:48

ciao ^^ allaro con questo capitolo hai deciso di lasciarmi senza fiato? O_O stupendo!....il finale è da shock!...speriamo si risolva tutto per il meglio! O.O
continua così! **

un saluto bailey <3

17/12/11, ore 16:03

Che bello un nuovo capitolo, però tu mi vuoi morta mi fai sanginare il cuore questo capitolo è dolcissimo e dolorosissimo.
oddio che intenzioni ha Arthur, come non ci sarà nessun matrimoni e non vuole salire al trono, cioè non mi fraintendere se lo fà perchè vuole stare con Merlin, sono sicura che lui sarà lusingato ma cosi Albion non nascerà e la magia non potrà tornare a Camelot e questo non può succedere.
e poi chi è che dice -Bene bene, il servitore di sua altezza nientedimeno… – ti prego aggiorna presto voglio sapere come finiscie questa storia spero in un lietofine perchè tutti vogliono farli soffrire i miei ciccini non possono avere almeno un pò di felicità per una volta hue hue hue io piango non fatemeli sofrire vi prego!

17/12/11, ore 15:30

ohmiodio<3 che capitolo stupendo, che emozioni, palpabili e dolci, dolorose...e il trailer...<3

13/12/11, ore 22:44

waaaa *.* grazie per la dedica iniziale...anke se nn ho recensito dall'inizio perchè non mi piaceva scrivere qui su ...però poi mi sono appassionata tanto a queste storie che nn ne posso far più a meno..devo recensire =)
cmq ennesimo capitolos tupendo....l'ho letto e riletto e riletto ...ogni singola frase....ma quanto sono teneri questi due...e quanto è tenero artù in questo capitolo!!!!=)=)=) a presto!!!ciau

13/12/11, ore 21:03

Sai, all'inizio avrei voluto recensire ogni capitolo di questa stupenda storia, ma sono arrivata troppo tardi e ho dovuto recuperarli per poi lasciare una recensione all'ultimo capitolo che era stato pubblicato. Da quel momento ho seguito ogni aggiornamento, ma questo ultimo periodo non è stato proprio ottimo e ho avuto tantissimi impegni e la mia salute non è delle migliori, quindi non mi è stato possibile, per una ragione o per l'altra, recensire, anche se avrei voluto molto.
Quando ho finito di leggere questo capitolo, ho deciso che l'avrei recensito eve C'ho messo qualche giorno, però meglio tardi che mai no? ;3
Comunque... volevo dirti che aspetto con ansia ogni tuo capitolo e gioisco ogni volta che vedo un tuo aggiornamento e ho ripetuto un milliardo di volte su Twitter che 'amavo Emrys____' che ormai i miei followers lo sanno più che benissimo XD
Sinceramente, non sapevo se recensire o no questo capitolo... non so perchè. Però quando ho visto l'anticipazione del 4x11 mi sono decisa. (Sì, sono rimasta un po' indietro, non ho ancora visto l'unicesimo episodio. XD)
AaaaargH! Quando Merlin ha detto che "Artù era destinato a sposare Gwen", ho ripensato a te e alla tua storia e a quest'ultimo capitolo! çwç Ovviamente in questa storia non è obbiligato/destinato a sposare Gwen, però, sotto la volontà, del padre è obbligato/destinato a prendere in moglie una qualsiasi altra donna D:
Tra l'altro anche il 4x10 mi ha fatto ripensare alla tua storia XDDD Quando Artù ha dato la sua parola allo spirito del bimbo druido ho pensato: "Finalmente Merlino potrà, un giorno non troppo lontano, dichiarare chi è veramente al suo GANDE AMORE! *v*" In pratica come accade qua, però in circostanze un po' diverse XD E vabbè poi c'è quella dimostrazione di lealtà (e di amore *coff*) quando Artù incontra Merlin nel bosco e gli dice che può tornare quando vuole a Camelot, ma lui non se ne va e lo segue *v* E' stata un pezzo bellissimo quello <3
Dopo questa 'recensione' un po' insolita e decisamente strana, ti faccio i miei più grandi complimenti! *o*
Perchè la tua è davvero una delle storie che amo di più e il tuo stile è favoloso, fluido e usi dei termini che... non lo so! Sembrano trascrivere su carta ogni minima e esatta emozione dei protagonisti. La tua storia è così bella che non esiterei a rileggerla di nuovo TUTTA, e ci sto seriamente pensando. eve
Comunque davvero, complimenti <3
Mi rifarò sentire (magari con una recensione un po' più decente XD)
Bacioni
A presto :D

p.s: Mi scuso per questa strana e un po' confusionaria recensione, ma volevo manifestare tutto il mio amore nei tuoi confronti e nei confronti della tua storia \o/

p.p.s.: Se posso permettermi, hai twitter/facebook? Se sì, potrei aggiungerti? °v° <3
Grazie e... byeee :3

13/12/11, ore 13:21

allors...ovviamente è sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento ..infatti da un paio di domeniche a questa parte aspetto con ansia l'aggiornamento e nel frattempo durante la settimana rileggo tutta la storia ( in verità baro xke alla fine rileggo sempre le solite scene che mi piacciono XD)..cmq che dire su questo capitolo ..il rapporto tra merlino e artù diventa sempre piu profondo e sempre più dolce ( senza mai cadere nello smielato) ..gaius che butta le insinuazioni XD è un genio ( non per dire ma il mio intuito aveva fatto semi-centro).. e proprio rifacendomi al mio intuito , muà crede che il principe nella prox puntata si concederà sotto nuove vesti. vabbè ci vediamo alla prossima *_*
PS: comunque io aspetto anche il dietro le quinte di un paio di capitoli fa..sono carine un sacco quelle fanfiction..bye bye

12/12/11, ore 16:04

salve! XD come sempre ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più! ^^ *occhi sbrilluccicosi* mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo...
"-Merlino…-
-Mh?-
-Non andartene adesso… resta con me –

Sentì una lacrima sbocciare fa i battiti affrettati, e immerse il viso fra i suoi capelli, supplicandola di cadere dalle ciglia e perdersi, nel morbido profumo di quel pietoso nascondiglio."

continua così! <3

un saluto bailey <3

12/12/11, ore 14:44

Cavolo, ma sai che questo capitolo l'ho trovato veramente dolce e malinconico? Artù sembra disperato all'idea che Merlin possa soffrire e non sa che fare per riuscire a renderlo felice! Certo la situazione è complicata ma il moro non sembra risentirne più di tanto: ci sta male solo quando vede il suo principe soffrire...inizio a vederla molto male...sembra quasi la quiete prima della tempesta...che arriverà, quanto prima e saranno dolori amari per tutti mi sa!!!ps grande la frecciatina di Gaius...da morire dal ridere! in ogni caso: capitolo magnifico...pieno di sentimento! un bacio a presto

12/12/11, ore 10:45

Lo dico sempre,e credo continuerò a dirlo fino alla fine:sei decisamente un genio nella scrittura (e tra le più brave scrittrici su EPF). Capitolo lunghissimo ma mai noioso o "lungo": c'è il feeling, il sentimento, le paure "solite" che si creano in un rapporto, c'è analisi interiore..c'è tutto! tralasciando le scene hot, mai banali o uguali tra loro (o esplicite il che è davvero un pregio:non credo sia così facile dare l'idea di una scena senza descriverla parola per parola..dai il compito al lettore di arrivarci..è meraviglioso!) anzi, sempre coinvolgenti e così passionali, ho particolarmente apprezzato i dialoghi molto sinceri tra i nostri due protagonisti. E' bello vedere un arthur insicuro sulle cose davvero importanti e un merlin invece così certo di ciò che prova...bravissima!nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

12/12/11, ore 00:04

Io non lo so...ma tutte le volte che leggo queste cose mi sciolgo *_*
Sono troppo carini insieme e il modo in cui rendi quello che provano è sublime *_*
Ma sai che leggere il dialogo tra Arthur e Merlin (quando Arthur gli dice di aver parlato di Gwen con Morgana) mi ha fatto venire una voglia smisurata di angst?! °_° E non posso dire di non averne lette di recente, anzi! Ma che ci posso fare?! Sono come una droga per me!
E Merlin era triste, anche se non lo voleva ammettere...e lo era anche Arthur (il fatto che il real babbeo si dimostri geloso anche ora è così...dolce >//<)

Poi...gli spoiler mi uccidono di curiosità/aspettativa ogni volta! <3

11/12/11, ore 20:19

Bello, bello, bello!
Gaius è troppo volpone, cioè... lo stimo _\m/
Nigel lo adoro letteralmente, Solena non sa che si perde!! XD
Gwen deve eclissarsi e basta!
Al prossimo capitolo *-*
Bacii!

11/12/11, ore 19:48

Oh,bhè ecco...Oooooh :D
Inanzittuto viva Gaius!Mettere in imbarazzo Artù è un'ardua impresa.
Morgana,tesoro,se non vuoi cadere nelle mie ire,vatti a fare un giro.Prendere le difese si Gwen,ok è una tua amica,ma no...fatti i fatti tuoi!
Meravigliosa la frase del triangolo dagli angoli smussati(Io.odio.Gwen.Non la tollero!).
Quei due sono tanto carini e tanto dolci insieme,sempre.Da quando si abbracciano nel letto a quando l'uno trascina l'altro nella prima stanza disponibile.
Merlino dimostra una maturità sentimentale quasi fuori dal mondo.Trovo che sia pieno di attenzioni,pazienza e comprensione( e ce ne vuole tanta con quel principe-biondo-da strapazzo).Sono tanto zuccherosi loro,ma non da star male,eh.Sono dolci,ma Brian\Justin nel momento giusto (tu mi capisci ;) ).
Attendo il prossimo capitolo con molta ansia,voglio saaaaapere.
Tanto amore per te super-autrice,
Baude.

11/12/11, ore 18:33

Wow! Che bellissimo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto, complimenti, come sempre! Devo ammettere che io mi sarei liquefatta dalla vergogna se fossi stata nella situazione di Arthur e Merlin con Gaius che, ovviamente, ha capito tutto e che li guarda in silenzio! ahahahahah E la parte su Nigel è stata spassosissima! Effettivamente, sono un pò tutti svitati e l'unica che non ha capito una cippa, a parte Gwen che non capisce nulla comunque, è Morgan...incredibile! Come mai non ha sgamato Arthur e Merlin? E Gwen! Gwen deve sempre rompere e complicare ogni cosa! A parte i loro amplessi, violenti e non, ho amato le parti con Arthur e Merlin e soprattutto la conversazione che verteva su Gwen, quando Arthur dice che morirebbe se Merlin sorridesse a qualcuno che aveva amato...madò, che bello! Viva l'Arthur geloso! E comuque capisco il suo punto di vista. Vorrebbe veder Merlin infuriarsi per via di Gwen, ma lui non riesce a comportarsi in quel modo, anche se sappiamo che ci soffre e se Arthur avesse solo un pò più di fegato mollerebbe quella vacca antipatica e basta! Che rompiscatole che è! Non ho ancora visto la 4x11, ma ogni volta che vedo Gwen mi innervosisco, è più forte di me! E mi sembra strano che mentre qui Morgana è sua amica, nel telefilm la vuole uccidere (ed io l'appoggio in tutto e per tutto e le presto anche la mia ascia personale alla Shining! XD)! Tornando al capitolo, la scena in cui Merlin ricrea le "stelle" è bellissima, così come la conversazione tra lui ed Arthur, che ricorda i suoi momenti da bambino ed il voler toccare la Luna e le stelle. Che scena tenerissima! Che cosa vuole dire Arthur a Merlin che quest'ultimo non s'aspetta? Perché non osa guardarlo negli occhi? Avrà a che fare con il regno di Avrial ed una sposa che rompe? Oddio, mi ha messo ansia questo trailer, devo ammetterlo!
Spero di leggere presto il seguito e spero tanto che tra loro vada tutto bene e che la frase del destino sia riferita a Merlin ed Arthur!

11/12/11, ore 15:27

Ciao, eccomi "puntuale" ora lo posso dire.
Permetti una piccola premessa: GRAZIE per il Ringrazimento nelle tue note iniziali *_* ma è stato un piacere mantenere la promessa fatta. Non mi è costato nulla leggere e commentare ogni tuo meraviglioso capitolo ^_^
Ed ora vado con la nuova recensione "in tempo reale"

ringrazia Artù per essere sgattaiolato via dalla finestra. Credo non volesse svegliarmi…

Gaius è un mito, davvero un grande uomo, quindi era lui ad averli visti......
E povero Merlin, immagino il suo faccino sconvolto e paonazzo, che tenero, dolce, cucciolone.
WOW, bellissime e hot le parti in cui Merlin e Arthur sono insieme!
Ed ora vengo a Morgana, perchè non si fa gli affaracci suoi? Spero che Arthur trovi il coraggio per parlare a Gwen e mandarla "dolcemente" a quel santissimo paese.
Ora concludo con i soliti complimenti: BRAVISSIMA un capitolo molto bello. Ci si legge al prossimo aggiornamento.
Ciao

11/12/11, ore 15:10

Sono abbastanza nuova del sito ed è la prima volta che rencensico un racconto, anche se ne ho letti parecchi...
Non potevo questa volta lasciare le mie emozioni chiuse, senza farti sapere, carissima Emrys, quanto mi appassioni, mi faccia divertire, soffrire, ridere e palpitare questo tuo racconto.
Sto piangendo come una bambina dopo aver finito di leggere questo capitolo assolutamente perfetto. Sto addirittura singhiozzando, rileggendo quanto Amore c'è in queste righe... Un Amore così vero, così puro, così meravigliosamente incondizionato... Un Amore che, in fondo al cuore, credo che ognuno speri di incontrare. Io per lo meno certamente sì.
Accipicchia, sono davvero un rubinetto aperto! Tutta colpa (leggi MERITO!) tua!!!
Grazie davvero di cuore.