-The Magic that you do not see- La magia che non si vede
di Emrys_____

08/03/18, ore 16:27

Ciao, ecco il capitolo che ci riporta al presente. Sai già come la penso di Morgana ma lo ripeto nuovamente: la adoro! Dai, è una fangirl praticamente! A Artù e Merlin è andata decisamente bene il fatto che sia stata lei a entrare, e ancora ancora si può dire lo stesso per Gaius, ma altri non sarebbero stati così clementi e avrebbero spifferato tutto al re. Ovviamente Artù non pensa che Morgana sia stata clemente hahaha ma in realtà si è slo divertita un po' con qualche battuta maliziosa, poteva andare peggio. E' stava invece carina a non tormentare Merlin, ma del resto Morgana ha sempre dimostrato di avere a cuore Merlin, o almeno la morgana che abbiamo conosciuto in un primo momento, tiene anche a Artù ma con questi ha un legame differente che si ripercuote in questi scherzetti un po' cattivelli da fratello e sorella, o da migliori amici.
Comunque, come già sai trovo che Merlino sia sempre più cotto di Artù, di Artù si sa poco, dal suo punto di vista la cosa è fisica, o forse non ci ha riflettuto su perché si gode il momento (in più di un senso) però ha fatto riferimento a Ginevra in questo capitolo e la cosa mi ha causato una fitta al cuore al mio piccolo cuoricino da fan girl, che situazione complicata!
Ad ogni modo, un po' per esasperazione e un po' perché sia Artù che Merlin sanno che rischiano di essere scoperti anche da altre persone, Artù decide di ritornare in quel posto. Non so se incontreranno nuovamente lo stregone però di certo questa situazione dovrà pur risolversi, spero che lo faccia quando anche Artù capisca di amare Merlin, e se non lo ha capito mi farà arrabbiare, o probabilmente lo capirà più avanti, del resto tra i due è Merlin quello che riflette su ogni cosa, Artù è più un uomo guidato dalle strategie, impegni, regole e istinto. Una coppia perfetta, anche il drago lo sa.
Lo stregone li ha già fatti avvicinare da un punto di vista fisico quindi non posso non volergli bene, vedremo se rimarrà un fanboy anche più avanti, di certo senza di lui tutto questo non avrebbe avuto senso, o non così improvvisamente.
Mi preoccupa la faccenda di Merlin che non dorme bene, Gaius parla di incubi ma sicuramente il poveretto non ha vita facile con questi suoi sentimenti intimi nei confronti del re, che belli che sono.
Lieta che quei due si siano saltati addosso anche in questo capitolo *sospira*

07/03/18, ore 18:18

Ciao, manco da un po', lo so, è che il mio credo ninja è quello di lasciare almeno un piccolo segno del mio passaggio a tutto ciò che leggo e al momento ho varie storie in corso, ma gira e rigira passo su vari fandom, e ora eccomi qui su quello di Merlin, mi era mancato fangirlizzare su questa storia, e se non hai chiamato la neuro dopo tutte queste recensioni mi sa che non lo farai più ahahahah quindi ti scrivo un altro commento in tutta tranquillità.
Dunque, sarò un po' cattivella a dirlo ma la malattia di Uther casca a fagiolo ahahhaha No, dai, ovviamente mi spiace, soprattutto per Arthù che è così preoccupato e si è dovuto accollare tutte le responsabilità tipiche del rango del padre, ma per lo meno, considerata la situazione delicata, non ha più insistito sul fatto che Merlin se ne vada dal regno:
"
- E poi Sire, se ritenete che possa esservi d'aiuto,...potrei sempre starvi lontano- sussurrò, cercando di sembrare il più rilassato possibile, come se stesse parlando di quanto sale andasse nella zuppa e non di quanto difficile fosse diventato ormai per loro avere un contatto.
- No - fu la risposta secca di Artù, mentre si dirigeva alla finestra, dandogli le spalle.
Il suo sguardo stanco si perse nel buio della piazza, fisso su niente.
- Ti avevo proposto di lasciare Camelot... adesso è l'ultima cosa che vorrei -Merlino non potè che sorridere.
- Resta, ti prego -
"
awwwwww era proprio questo di cui parlavo, e poi si vede quanto la presenza di Merlin sia un fatto anche morale oltre che materiale, quei due sono proprio due facce della stessa medaglia. Dopo che Uther ha iniziato a sentirsi meglio ecco che Artù e Merlin ne hanno approfittato per fare sesso in ogni momento e luogo, l'aspetto davvero importante di questo capitolo è che Merlin è innamorato di Artù, e infatti ad un certo punto si spaventa non riuscendo a capire dove finiva l'incantesimo e dove iniziasse la sua voglia di essere preso da Artù. Questo già si capiva perché alla fine anche nei capitoli scorsi bastava un sussurro di Artù per far capitolare Merlin, ma pina piano anche il diretto interessato lo sta capendo, ora che ci sono di mezzo i sentimenti le cose si fanno sempre più difficili. Tra l'altro in questo capitolo hanno anche rischiato di farsi beccare da un cavaliere quindi sanno che devono essere più cauti, sono veramente presa da tutto ciò.

01/03/18, ore 17:50

Ciao cara, eccomi qui con la mia recensione quotidiana, ti dico subito che anche qui ho fangirlizzato come una deficiente, ma come il solito analizzo le cose per gradi. Dunque, all'inizio hai ripreso la discussione con Merlin che si impunta per non partire. Quello che ho maggiormente apprezzato è che Arthur non vuole far andare via Merlin ma si sente obbligato a farlo andare vera, differenza importante che non è emerso nel capitolo precedente perché comunque avevi buttato questa bomba proprio sul finale, il lettore comprende l incredulità e la tristezza di Merlin ma non c'è stato tempo per l introspezione del principe. Qui invece sì. Bene, ottima cosa.
Mi è piaciuto lo scambio di botta e risposta che hanno avuto, ma ancora di più il fatto che quasi inconsciamente più parlano e più si perdevano nell attrazione reciproca, e proprio quando questa attrazione era al culmine ecco che arriva il genealogista in biblioteca interrompendo il momento.
Artù si trascina Merlin tra gli scaffali e qui sono morta di feels * -- * Si sono baciati e ho sperato che andassero oltre ma poi Artù si è fermato perché Merlin lo ha bloccato a parole. Ho pensato " addio lemon :( " e invece sono andati a sfogarsi in camera come ricci in calore, yesss lemon :)
Però dopo il sesso hai parlato delle ferite sulla schiena di Merlin, e che non si sono ancora rimarginate. È brutto vedere quei due darsi la colpa di ciò che è successo. Vorrei fargli notare che il lato positivo è che fanno sesso ma non credo la penserebbero come me hahaha però nulla avviene per caso (?) quindi in qualche modo devono entrambi andare avanti e reagire a questa situazione. Possibilmente senza mandare via Merlin eheheh

28/02/18, ore 22:35

Ciao, questo capitolo ha superato le fantasie che mi sono fatta subito dopo aver letto il precedente, e di molto. Wow, sei davvero bravissima. Ma ora vado con ordine. Allora, potrei lamentarmi per l'assenza della lemon dettagliata ma non sarei sincera perché a prescindere da quello il capitolo è meraviglioso, e forse soffermarsi più sull'aspetto emotivo che carnale ha reso il capitolo particolare, non lo so.
All'inizio sia Artù che Merlin sono quasi depressi perché non hanno saputo resistere alla tentazione, ma poi hanno cercato di prendere le distanze, soprattutto Artù che in modo sgarbato ha fatto capite a Merlin che non lo voleva tra le scatole. Ovviamente l'intento di Artù era quello di tenere lontano la tentazione per non cedere, ma nonostante questo il povero Merlino c'è rimasto male al punto di versare qualche lacrima. Inizio a credere che Merlino si stia accorgendo di amare Artù ma forse è solo la shippatrice che è in me a vedere questo sentimento, però esserti soffermata su questi aspetti interiori ha reso la lettura interessante oltre che soggetta a diverse interpretazioni.
Artù sembra cedere principalmente per un aspetto principalmente fisico quindi si fa meno problemi cercando di sintetizzare il tutto nascondendosi dietro l'incantesimo lanciato, Merlin mostra di avere il coraggio di scendere più in profondità e andare oltre.
Artù si ritaglia del tempo per la biblioteca, cosa che mostra quanto sia disperato. Mi è piaciuto vederli interagire e trovo che tu sia riuscita a rimanere fedele al carattere dei personaggi.
Ma, nonostante il trascorrere del tempo, la soluzione non arriva e Artù perde la pazienza e la voglia di cercare. Dopo tutto, proprio come ha detto, anche se avessero trovato la soluzione giusta si tratta comunque di magia e quindi non ci sarebbe poi nessuno in grado di praticarla, o meglio... in grado di praticarla Sì ma le regole a Camelot non sono proprio a favore dei maghi, e poi stiamo parlando di aiutare il figlio dell'uomo che brucia maghi e maghe come si abbrustoliscono i marshmellow sul fuoco quindi non ci sono grosse aspettative a riguardo. Naturalmente Artù non sa che Merlin è un mago. Dal suo punto di vista diciamo che quello che pensa ha senso, per questo ha tutte le ragioni di questo mondo per non volere proseguire questa ricerca priva di sbocchi o con sbocchi non praticabili. Però non mi è piaciuto quando, proprio sul finale, dice a Merlin di andarsene da Camelot in modo da risolvere la questione con la distanza. Penso che la decisione generi maggiore curiosità tra i lettori però non posso essere felice per l allontanamento dei miei bambini adorati.
Merlin sembra contrariato dalla decisione quindi magari si impunterà battendo i piedi e convincendo Artù dello sbaglio, del resto nascondere il problema non serve a risolverlo. Di certo la situazione è complicata e io mi sento di poter dire che comprendo entrambi.
Magari se ci sarà davvero la partenza questa potrebbe mettere in luce vari sentimenti, del resto si dice che ci si accorge di tenere veramente a qualcosa solo dopo averla persa, magari questo è il caso. Magari incideranno altri fattori che porteranno i protagonisti ad avvicinarsi, o Merlin a non partire.
Insomma, questa volta mi hai lasciato con un bel punto interrogativo, ma so che non deluderai comunque, per lo meno fino ad ora non l'hai mai fatto. E poi ho fiducia nel loro amore, sì ho detto amore xD
Solo il proseguimento della lettura rivelerà quello che hai ideato, prevedo importanti sviluppi e un'ottima storia, ma per oggi è tutto. Ti auguro la buonanotte carissima ♡

27/02/18, ore 22:18

E rieccomi! Devo dire che l emicrania ti fa bene se sforni simili opere d'arte eheheh Ovviamente ti auguro di stare sempre bene ma sono soddisfatta di questo capitolo quindi passo alla recensione. Allora, non vedevo l'ora di vedere Artù e Merlin alle prese con la consapevolezza post sesso, e le mie aspettative a riguardo sono state soddisfatte. Mi immaginavo scintille e altro sesso *è fiera di essere una pervertita* e invece c'è stato un disagio amaro dato da più fattori. In primo luogo le fasciature di Merlino diventate rosse segno che le ferite si erano riaperte durante la sveltina. Artù si rimprovera di questo.
In secondo luogo il senso di colpa per essere finiti in quella situazione, cosa più forte in Artù che in Merlin.
E poi la certezza che il loro legame ha superato un confine che non si supponeva andasse superato, l'equilibrio che avevano si è spezzato, è mutato. E anche se dai primi capitoli letti si capisce che Artù e Merlin hanno poi superato questo ostacolo trovando un compromesso è ovvio come all'inizio non sia stato tutto così semplice, ben venga perché lo trovo più giusto e sensato.
Ad ogni modo, si scopre che fuori da quel luogo incantanto sono passate tre settimane e quindi erano tutti preoccupati. Mi è piaciuto come hai trattato il paragrafo della scoperta del tempo trascorso alternando tra la scena di Artù e famiglia e quella di Merlin e Gaius, molto bello anche questo mangiarsi le parole a vicenda.
Comunque, pian piano le cose sono tornate alla normalità ma l'imbarazzo e la consapevolezza di quanto successo hanno spinto Artù e Merlin a comportarsi in maniera forzata e strana risposto al solito.
Artù e Merlin si evitavano, ma se all'inizio questa decisione (o istinto?) era reciproca ecco che dopo un po' Artù non ne poteva più e ha deciso di parlare a riguardo con l'altro portatore sano di questo fardello eheheh È per questo che Artù aveva seguito Merlin nella stalla, ma la presenza di Lilian (che sia benedetta) ha spinto Artù ad avvicinarsi a Merlin, il contatto fisico ha fatto il resto facendo scattare in entrambi la passione e il desiderio scaturito dall'incantesimo, anche se in realtà penso che l'incantesimo abbia solo obbligato i due a esternare qualcosa che già provavano ma che reprimevano quasi a livello inconscio. O almeno da brava Merthur non posso che vedere la chimica tra quei due personaggi in ogni contesto, cosa normale dato che altrimenti tutte noi brave fan girl non saremmo qui a scrivere e/o leggere fanfiction su quei due, e nom parliamo delle fan art! Ma torniamo alla storia. Dunque, dicevo, Artù e Merlin si avvicinano più del previsto grazie alla principessa ramata hehhe
Alla fine il sortilegio non è svanito in quella notte (ma questo si sapeva) e quindi stando vicino hanno finito con il baciarsi. Ma hai terminato il capitolo con Artù che ordina a Merlin di togliergli l'armatura quindi ora mi perdo in fantasie sul proseguo in attesa di scoprire se ciò a cui avrò pensato si avverrà o meno xD

26/02/18, ore 16:24

Ciao carissima, scusa ma questo week end non sono riuscita a stare su efp come avrei voluto quindi ho trascurato la tua meravigliosa storia, ma meglio così che leggere e commentare con i minuti contati. Voglio proprio godermi questa storia per bene. Detto questo passo al capitolo. Dunque, carinissimo il battibecco iniziale. Essendo una pervertita ad hoc ho sperato in qualche toccatina ma si vede che senza incantesimo quei due non avrebbero capito la chimica che li avvolge, e magari non lo capiranno nemmeno dopo... ma non so se, come, quando e perché riusciranno a liberarsi dal l'incantesimo quindi vado oltre.
Ecco che i presentimenti di Merlino si rivelano essere azzeccati e di fatto appare lo stregone che lancia il suo incantesimo sui due protagonisti. Mi è piaciuto come Artù abbia cercato di difendere Merlin, so che è un cavaliere dentro e che quindi gli viene spontaneo difendere i deboli (anche se Merlin non è così indifeso come crede) però da brava shippatrice non posso non gioire per questo. Merlin si è fatto male durante il lieve scontro (scontro a senso unico eheheh) e quindi Artù si è preso cura di lui quando lo stegone se ne è andato via. È vero che non è Gaius ma ha fatto del suo meglio, confesso di averlo trovato molto dolce mentre puliva e fasciava il corpo snello e felino di Merlin.
Dopodiché il tempo passa ma è sempre notte, questo fatto insospettisce sia Artù che Merlin, e presto i due giovani capiscono che devo espiare la loro condanna se vogliono uscire da quel luogo, solo che non sanno in cosa consiste. Dopo ore e ore di pensieri vari e disparati ci rinunciano, o almeno diciamo che hanno troppo sonno e sono troppo stanchi per pensarci, quindi si addormentano nuovamente. Al risveglio le cose cambiano e io sto ancora sbavando al solo pensiero. Ma andiamo con ordine.
Vogliamo parlare di Artù che abbraccia Merlino nel sogno? Io muoio, muoio felice per giunta. E Merlin, invece di ricambiare e strusciarsi su Artù come un criceto in calore, rimane paralizzato. A questo punto i due si allontanano (sigh*) ma in tutto questo comprendono che quello che avvertono e che la ricerca continua del corpo dell'altro è frutto del sortilegio del mago, sia lodato quello stregone, davvero! Gli consegno lo striscione da petto di benvenuto nel fan club Merthur e gli do una stretta di mano, date una medaglia a quell'uomo! E ora torniamo a noi.
Dopo aver capito ciò che riguardava l'incantesimo non potevano far altro che cedere. Hanno provato a resistere ma... eheheh per fortuna non ci sono riusciti. Però non posso dire di non aver apprezzato Artù e la sua cavalleria anche a riguardo. E poi è stato dolce con quell abbraccio, awww Molto carino, ho sorriso per la litigata ma poi le cose si sono fatte serie quando Merlino ha preso l'iniziativa.
Quello che più mi ha colpita di questo momento è che Artù pensa che la luce negli occhi di Merlino esprima qualcosa che non ha mai visto prima, essendo anche romantica immagino che se quel sentimento non sia amore è di certo qualcosa che si si avvicina perché dubito che non abbia mai visto qualcuno guardarlo con aria lussuriosa hahah insomma, non penso sia solo quello.
E, niente, dal bacio le cose sono degenerate e trovo che il momento sia stato molto hot anche se lo hai interrotto proprio quando Merlin slaccia i pantaloni di Artù, ma si capisce benissimo quello che è successo. Beato lo stregone che so che è rimasto nei paraggi per spiarli, ormai ho la prova inconfutabile che sia uno shipper come noi. Un ottimo alleato per la causa ;)

23/02/18, ore 21:43

Ciao, prima di iniziare la recensione volevo ringraziarti per la tua risposta alle mie due prime recensioni, sono felice di averti strappato una risata. Ma ora passo al capitolo perché anche questa volta ho tante cose da dire heheh
Dunque, mi è partito un applauso di novanta due minuti per Gaius che dice a Merlin di sfogare la sua voglia di fare nella stanza del principe, qui ci scappa anche la medaglia al valore e una stretta di mano, troppo grande Gaius. Gaius è uno di noi ;) e infatti ha dato il pretesto a Artù e Merlin di stare assieme. Certo, ci sarebbero finiti ugualmente mi sa, però se Gaius avesse dato a Merlin qualcosa da fare così come questo chiedeva ad inizio capitolo ecco che i tempi si sarebbero prolungati di molto, quindi ben fatto.
Dicevo, Artù e Merlin vanno nelle stanze reali ma non a fare quello che speravo. L'aspetto positivo è che vedo quanto sembrano attratti tra loro a prescindere dal l'incantesimo, o almeno questa è l'impressione che danno a me. Ci sarà pure di mezzo un incantesimo ma certi sguardi compiaciuti e il fatto che basti poco a far scattare la scintilla vorrà pur dire qualcosa, non lo so.
Ad ogni modo, ad un certo punto interrompi la narrazione per parlare direttamente con il lettore, la trovo una scelta giusta che coinvolge ulteriormente nella lettura e avvicina il pubblico alla trama, sopratutto perché hai deciso di fare un passo indietro, dal punto di vista temporale, e raccontare come ha avuto inizio tutta questa storia.
Tutto ha inizio durante una lunga battuta di caccia in cui Artù si perde, come sempre trovo i dialoghi ben studiati e mi ha fatto piacere immaginare la scena. Quando passano i briganti ho sperato che Artù spiacicasse Merlin contro l'albero spalmandosi su di lui ma la scena è stata più logica e meno erotica, almeno in quel frangente. Poi ecco che i due hanno superato una certa quercia per colpa del l'erede al trono che impavido e testardo è pronto a gettarsi a capofitto nelle sue avventure senza ascoltare i consigli sensati e furbi di Merlin, ma questo ci sta, trovo tutto IC.
Comunque, ho apprezzato i tentativi di Merlin di far cambiare idea usando la magia e poi aggrappandosi ai racconti di Gaius, ma nulla è servito e Artù ha proseguito nel suo agire. Carino Merlin che spera che Artù abbia ragione (almeno questa volta, hahaha) però mi sa che non sarà così per via di tutti gli indizi che hai seminato negli scorsi due capitoli. Infatti, mi sembra ovvio che qualcuno abbia lanciato l'incantesimo di cui tanto si parla a quei due ma su chi, come, quando e perché dovrò attendere ancora un po' dato che questo capitolo termina qui. Bene, come sempre è stato un piacere leggerti, complimenti :)

22/02/18, ore 23:31

Ciao, questo secondo capitolo non smentisce la mia prima impressione su questa storia, anzi mi ha conquistata ancora di più. Non so come hai avuto un'idea simile ma ti ringrazio per averla condivisa perché essendo una shippatrice mi nutro di fanfiction sulle mie coppie, e ora sono in fase Merthur quindi eccomi qui a darti il mio piccolo contributo e sostegno sulla storia anche oggi.
Dunque, iniziamo con un Gaius indaffarato che cerca aiuto in Merlin e lo manda in tutta fretta a raccogliere erbe per il quale Merlin dovrebbe impiegare due veglie, proprio per questo Merlin appare quasi felice di questa gita, anche se perplesso a riguardo, ma poi incontra Artù che gli dice che intende tornare in un posto preciso poiché hanno bisogno di magia. Tra l'altro momento erotico anche quando si confrontano scambiandosi battutine a sfondo sessuale. Ammetto che mi spiace non essermi letta una lemon in questo capitolo perché la scena finale del capitolo precedente prometteva molto bene e credevo che iniziando questi capitolo avrei letto la prosecuzione di quel momento e invece hai staccato e saltato sulla scena, ma non mi dispero. Del resto la storia è a rating rosso quindi sicuramente avrò le mie soddisfazioni anche su quel versante.
Ad ogni modo, nel paragrafo successivo abbiamo un altro momento super hot. Quella sorta di fuoco della passione che spinge Artù tra le braccia di Merlin e Merlin tra le braccia si Artù ha colpito il futuro re proprio davanti a Gaius. Mi è piaciuto il fatto che Merlin se ne sia accorto e che subito ha preso il principe per trascinarlo nella sua camera con il pretesto di dover discutere di qualcosa.
Interessante il fatto che Merlin abbia più resistenza di Artù su questo versante (e non so se il fatto che Merlin sia uno stregone incida e fino a che punto) ma ovviamente questo non è qualcosa che Artù manda giù e quindi eccoli che si sono scambiati altre battutine. Non posso farci nulla a riguardo ma i tuoi Artù e Merlin mi ispirano molto sesso, sicuramente centra anche l'incantesimo che è stato scagliato su loro, questa magia che non si vede, però è difficile non shippare quei due e quindi diciamo che alla base di tutto ciò c'è la loro innata chimica speciale che li ha portati ad avere quella sintonia unica e intensa che tuttr noi amiamo e su cui fantastichiamo.
Tornando a noi, Gaius interrompe i due piccioncini proprio sul bello, nuovamente sono qui a mangiarmi le unghie, ma scoprirò solo nel prossimo capitolo quello che hai in serbo per il lettore. Di certo ci tengo a precisare che amo storie di vario rating e genere, anche se sono una pervertita, però è proprio la trama e il clima che hai creato a essere erotico in un modo che ti spinge quasi automaticamente a toccare con mano (con occhi ehehhe) l'effetto concreto di questo incantesimo. Anche se ormai si è capita la natura di questa magia è naturale voler andare fino in fondo. Ma sarà per un'altra volta, sicuramente Artù e Merlin sono infastiditi più di me per questa interazione hahhaha carini loro
Mi auguro di sognarli, intanto ti auguro la buonanotte :)

21/02/18, ore 21:49

Ciao, finalmente trovo il tempo di approdare anche nel meraviglioso mondo del fandom di Merlin, e questa è la prima fanfiction che leggo a riguardo e quindi sono molto emozionata, ma soprattutto soddisfatta di essere partita con il botto perché questa storia promette bene e mi ha già rapita. Prima di tutto, però, ti faccio i complimenti per la forma e per la scrittura. In secondo luogo complimenti per la caratterizzazione, mi sembra proprio di star guardando degli episodi di Merlin mentre leggo, wow! Ma ora passiamo alla trama, e in particolare a questo primo capitolo.
Dunque, il dialogo iniziale è stato fantastico, ho riso molto più per le reazioni di Artù a quello che diceva Morgana che per le parole di Morgana in sé per sé. Trovo che hai dosato bene la botta e risposta e che si sia perfettamente capito il fatto che Morgana ha visto Artù che si divertiva con un Merlin piegato in due sopra ad un tavolo, ho perso sangue dal naso per questo heheheh
Poi, come sempre, Artù capisce che è inutile protestare contro Morgana, per me in fondo in fondo sa che la sorellastra non aveva tutti i torti ;) Però voleva difendere l'orgoglio e quindi se ne è andato senza dare troppi spiegazioni ma limitandosi a negare che farsi Merlin sia piacevole, beh... piacevole Sì ma fa capire che si tratta di una scelta obbligata che quindi trasforma la relazione in una sorta di dovere che ha poco di divertente. Dovremmo crederci? Mmmh... mi sa che sto con Morgana su questo argomento hahahah
Ma andiamo avanti. Allora, il nostro povero Artù bersagliato dalla tremenda Morgana (xD) trova rifugio da Gaius. Sia tenendo conto di quello che stava dicendo Merlin a Gaius prima dell interruzione del principe e sia tenendo conto della prosecuzione del dialogo dopo l'arrivo di Artù si capisce che qualcuno ha fatto un incantesimo piuttosto piacevole (per me) ai due ragazzi.
Anche se, in tutto questo, Gaius ignora la natura degli effetti del l'incantesimo, e tra l'altro posso capire l'imbarazzo e la reticenza di quei due a sbandierare la cosa ai quattro venti. Fatto sta che per colpa (grazie) dell incantesimo c'è stato un avvicinamento intimo tra Artù e Merlin. Non si sanno i particolari ma come primo capitolo trovo che sia molto intenso.
Artù e Merlin schierati dalla stessa parte mentre Gaius parlava sono il top del top, poi Gaius se ne è andato via a fare il suo giro di commissioni, in questo modo Artù e Merlin sono rimasti soli e hanno avuto modo di chiacchierare ancora un po'. A quanto pare né Artù e né Merlin sono interessati agli uomini però tra loro scatta un'attrazione che li porta a fare sesso senza potersi controllare. Questa idea di trovare un nuovo servo per Artù e quella di rimanere lontani non mi piace molto quindi spero che non la metteranno in pratica. Per il resto hanno avuto un avvicinamento a fine capitolo dove Artù stringe Merlin che stringe a sua volta la porta... entrambi con un calore al basso ventre. Bene, ora so su cosa fantasticare questa notte heheheh No, dai, davvero, complimenti per tutto, un primo capitolo da dieci e lode, ben fatto!
Ci rivedremo
Bye bye ~

29/01/18, ore 00:04

Non sapendo che c'era una storia Prima ho iniziato a leggere Favole di cenere..accorgendomi di questa solo dopo qualche capitolo.. 😅😆 La storia è molto bella, è molto scorrevole e si legge bene.. Complimenti. 😘😍

06/07/17, ore 14:48

Buon salve!
Ho letto tutti i capitoli, fino a qui, d'un fiato. Ma non potevo non fermarmi qualche monuto per recensire questo capitolo.
Ma prima, due parole sulla storia in generale (eh si adesso per la legge del contrappasso, subirai anche tu un po' di suspance u.u). Inizio con il dire che questa fanfiction è una vera e propria boccata di ossigeno. Ultimamente ero disperata perché non trovavo nulla da leggere che mi soddisfacesse, ma tu, sì proprio tu, donna, mi hai donato una gioia finalmente! La tua storia mi ha davvero rapita, sia per il tuo stile di scrittura scorrevole, ma non per questo povero, sia per la trama interessante, sia per la carica emotiva che trasuda da ogni parola. Brava davvero *scorcio di applausi*.
Ora, IL CAPITOLO. Mamma mia. Io... non so davvero come esprimermi (che eloquenza, penserai tu. Ma giuro, ora farò un periodo di senso compiuto).
*schiarisce la voce*
Wow. La reazione finale di Artù è stata disarmante. Davvero, mi sembrava quasi di poter toccare con mano la rabbia di Artù. Per dirla alla Enzo Miccio, a-do-ro.
Okay, ho interrotto questa lettura per troppo tempo e io DEVO sapere come prosegue.
Ti mando un bacio e rinnovo i miei complimenti.

A presto,

Vivis

20/06/17, ore 14:19

Oddio mi sento morire, dilaniata come Artù. Come faccio ad affrontare questo dolore?

04/12/15, ore 14:01

*piange rannicchiata in un angolo* non so che dire, se non grazie per scrivere queste meravigliose storie. Sei veramente brava.
Parliamo dell'ultimo capitolo ... Straziante ... Terribilmente straziante. Il dolore indescrivibile di quel momento ... Di quei momenti ...
Spero di leggere presto delle tue nuove storie.
Una grosso abbraccio - tra le lacrime - ❤

04/12/15, ore 13:10

*Piange come una fontana* No! No! No!!! T^T Merlino ... Artù .. Voi siete una cosa sola ... Voi siete ... Non potete ... Noooo!!!
Sento il mio cuoricino che si sgretola piano piano. Quindi cosa succederà? Si allontaneranno? Non si vedranno più?!

02/12/15, ore 22:57

Sei bravissima, ormai lo sai *^*
Merlino e Artù ... Mi viene da piangere se penso a Merlino che mentre si lascia andare, in parte, piange in silenzio ... T^T non lo posso sopportare. Finalmente hanno rifatto l'amore e non più solo sesso, ma ecco che arriva morgana che sicuramente ha capito tutto ... Gaius che, fortunatamente, sostiene nonostante tutto Merlino. E il giorno fatidico che si avvicina.
Non sai l'angoscia che ho provato a leggere questi capitoli, dove vedevo dolore, dolore e dolore