Only one month
di Myuzu

10/09/12, ore 14:05

Ohayo! Ormai ci conosciamo, ti sarai anche stancata delle mie recensioni! ò-ò
E' stata una buona idea far venire una crisi al nostro Smiling Angel per far tornare a sorridere anche Chiara. Eheheh, più la fic diventa bella più scappano errorucci. Intanto, TOP non può chiamare Daesung 'hyung', perché è lui il maggiore. Taeyang che chiama così il rapper va bene invece. Poi c'é un errore di battitura in '«Zanzara …» sussurra triste intuendo che le mie cono lacrime vere.' A meno che le lacrime non siano a forma di cono(?) era un verbo essere LOL
Poi ODDEO sono scoppiata a ridere come una deficente quando hai scritto: '[...]e pop corn! Daesung li teneva nascosti in un cassetto della scrivania nel caso gli venga un attacco di fame improvvisa.' Ho immaginato il cassetto che veniva aperto e c'erano i chicchi bianchi che uscivano così, senza sacchetti o confezioni ODDEO mi sono spaccata dalle risate. /cough.
Alla fine ritorna G-Dragon, che è diventata una presenza costante nel cuore di Chiara. Un po' non lo capisco, ovvio che Chiara adora tutti i BigBang e le loro canzoni ed è una fan mi pare giusto, e magari aveva anche una preferenza per il leader, G-Dragon, ma da qui a dire di esserne innamorata e gelosa per la sua ex--- cioé, mi spiego: Hai conosciuto il 'vero' GD e ti tratta a pesci in faccia, è lunatico e la simpatia sembra l'ultima delle sue caratteristiche. Se anche sei gelosa per la sua ex, presumo sia puramente come fan, non riesco a capire il sentimento che li lega, ora come ora. Perché Chiara è così ossessionata dall'amarlo? SKHFAALJFHAGJA non so spiegarmi dai sono derp, scusa :c
Il fatto che lui le chieda se le interra rispetta il suo carattere in questa fic (che ormai credo discordi dalla realtà, se davvero JiYong fosse così lunatico.. oddeo) ma lei.. cioé, ha fatto appello alle sue forze in molti momenti della storia, perché adesso sbattergli la porta in faccia? Vergogna? Fossi stata in Chiara avrei detto 'certo che mi interessa non sono stata la tua confidente per tutti i giorni passati?' EH. EHH.
GULP, scrivi che nel prossimo capitolo il loro rapporto migliorerà E IO ORA DOVREI ANDARE VIA! Mi sfidi a leggerlo in tutta fretta e recensire? Ci provo, altrimenti a stasera~
Nene
Ah! Il discorso che fa Chiara a Daesung è moolto bello, come quello che ha fatto a Top e come quello a GD. Presumo che la nostra ragazza sistemerà i problemi anche con Taeyang e Seungri? Se lo farà ancora con parole così belle, continuerò a seguirti (altrimenti lo farò lo stesso :'D)

10/09/12, ore 13:50

SPETTACOLARE! Credimi è davvero bellissimo! Mi ha fatto venire i brividi. Ho gli occhi lucidi :')
La capacità con cui attraverso i personaggi riesci ad esprimere le emozioni è straordinaria! Davvero ormai non so più cosa dire se non che è la ff più bella di sempre *-*
E adesso devo prepararmi psicologicamente per l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia, a malincuore :(

10/09/12, ore 13:29

buhahaha!!!!!
ç.ç
me piange buhahaha!!!
Chiara si preoccupa così tanto di non farli soffrire che tutto il resto passa in secondo piano...
mi dispiace così tanto per lei e anche per Ri, ha una grande responsabilità addosso, io non so se ce la farei nelle sue
stesse condizioni...
Adesso ho veramente paura...
ma amo la tua fanfiction veramente tanto, mi hai fatto provare delle forti emozioni quindi ti sono veramente grata ^^
*si inchina*
aspetterò pazientemente l'ultimo capitolo, posso immaginare quanto sia difficile da scrivere ç.ç
fighting!!!
M_Wonnie

10/09/12, ore 13:15

Uffaaaaaa perchè deve fini8re così tristemente :'( Da una parte spero che pubblichi il prossimo capitolo il prima possibile per vedere i ragazzi quando leggeranno la lettera ma dallıaltra vorrei che non pubblicassi perchè una volta pubblicato quesrto capitolo non ce ne saranno più e questo mi rattrista davvero tantissimo :'( A presto!

10/09/12, ore 12:32

Ma la smetti di dire che questo capitolo fa cchifo? Le mie lacrime qui dimostrano il contrario!! TwT
Penultimo. E' IL PENULTIMO CAPITOLO. E mo? *calma, Yuna, calma*
Che cosa dolce che è SeungRi ç°ç mi fa tanta tenerezza, poveretto.
E JiYong? Come la prenderà? Si butterà dal balcone o no?
Tutto verrà svelato nell'ultimo emozionante capitolo di "Only One Month"!! (??)
Non farci aspettare molto, mi raccomando! ùwù

10/09/12, ore 12:14

Come ti permetti di insinuare che questo capitolo sia uscito male? è.é Non permetterti mai più, chiaro? Chiara, chiaro? (?)
Santissimi Numi non voglio che finisca T.T
ti prego fai altri 87654329 capitoli ç.ç
Mi farai tanto felice così ç.ç
E poi dove lo troverò un altro fred? TwT Un altro fred carino e coccoloso? TwT
Tu sei una fottuta bastarda, non puoi lasciare tutto questo così T.T
sappi che ti odierò a vita è.é
Bene, adesso vado via, ciao myuzu dei miei stivali u.u

10/09/12, ore 12:03

Non dire che è venuto male il capitolo altrimenti ti impicco...giuro!! E' triste, malinconico e tutto quello che vuoi tu ma non è pessimo oh! *si arrabbia*. E poi tuuuuuu- ti indica- me la devi pagare...non può finire cosììììì Q.Q  Mi stai facendo piangere come un rubinetto e in più mia madre mi ha preso per pazza *vedendomi in queste condizioni*... Aish... perchè Chiara deve morireeeeeeee *si straccia i capelli da testa* , non può ricomparire quella vecchietta con la sua bella pozione? Certo che no!!  Sarebbe troppo bello. Ok, non so che dirti...me ne farò una ragione *stringe l'orsetto pur di non piangere*... FIGHTING  !!! Scrivi scrivi scriviiiiiiiiii *-*

10/09/12, ore 11:00

"penultimo capitolo, penoso a dirla tutta."
Se non fossi qui piangente come una fontana, ti minaccerei di morte se solo ti azzardi a dire una cosa simile ancora una volta.
Il capitolo è bellissimo.
Se prima piangere era un Optional, adesso diventa un obbligo. *sdrammatizza un po' ma con scarsi risultati*
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, mentre le lacrime scendevano senza sosta..
Io, onestamente, non ci voglio credere che questo è il penultimo capitolo..e non voglio credere nemmeno che Chiara dovrà lasciare tutti.
In questo momento mi sento male. Seriamente.
Lo giuro, io aspetterò un lieto fine. Anche se non arriverà..io fino alla fine spero in un finale felice.
Già sento la mancanza dell'attesa dei tuoi aggiornamenti; dei tuoi capitoli felici e di quelli tristi.. mi mancano già le sberle di Top, mi manca la risata e le minacce di Fred, mi manca l'allegria di Daesung, mi manca la dolcezza di Rì, mi manca il continuo ballare di Taeyang, mi manca la gelosia di GD...e mi manca il continuo voler andare avanti di Chiara.
Oh...finita questa storia, credo mi deprimerò pesantemente. ç___ç
Tu! Myuzu!
Preparati a vedere una rompiscatole di prima mano pronta a recensirti ogni tre secondi in tutte le tue storie! *Nagisa determinata*
Va bene, d'accordo.
La finisco qua.
Piangere non aiuta il mio cervello a scrivere cose sensate.
Spero aggiornerai presto...ma da una parte vorrei che quel capitolo non arrivasse mai..
Allora alla prossima! Continua così!
*fugge via con una scatola di fazzoletti in mano*

10/09/12, ore 10:16

Noooooo!!! Come "ultimo capitolo"?!?! O.O........Q.Q____uuffffiiiii!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimissimo!!! Seungri è così dolce e premuroso, poverino, vorrebbe andare a dire tutto agli altri...
A pensare a Ji Yong mi vengono le lacrime TT.TT povero cuccioloooo!!!
Forza, Chara, resisti e si contenta QwQ____ (invece di una faccina che piange di contentezza, mi sembra una faccina folle O.o)
Cooooomunque, sono curiosissima del prossimo capitolo...che, ahimè, sarà l'ultimo TTTTT____TTTTT
Attenderò do pazienza questo fatidico finale ù.ù
ADORO COME SCRIVIII!!!<3 :D
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

10/09/12, ore 07:39

Ooo ma che dici il capitolo è bello, il fatto che sia un capitolo triste non vuol dire che non sia bello ed emozionante! Certo fa venire un pò d'angoscia per la situazione ma è bello! Spero di leggere presto il prossimo capitolo anche se posso intuire la tua tristezza nel pubblicarlo =/ Ma non ci pensare =D Complimenti e a presto! Baci YB_Moon!

10/09/12, ore 04:05

Ma io a te ti amo <3 xD è bellissimo e malinconico d'altronde prima o poi questa ff sarebbe finita T-T non so piu cosa faro senza i toui capitoli ¢_¢ per favore poi inizi un altra ff *fa occhi da cucciolo* a me va bene anche una yaoi mica mi lamento xD non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della ff che mi a tenuto compagnia tutta l'estate :D ed finisce la tua ff ed inizia la scuola omooo come faro ¢_¢
CONTINUA COSI FIGHTING <3<3
AGGIORNA PRESTO ( senno esce di nuovo l'idea del rogo xD)

10/09/12, ore 03:12

Finalmenteeeeeeee:D!Pensavo che questo momento non arrivasse più... ed invece... ;D Cioèèèè! Complimentiiiiiiiiii!!!!!! Il modo con cui hai raccontato questo eposodio è a dir poco eccezzionale!!!!!!!!! Ogni cosa curata nei minimi dettagli... Non c'è che dire STUPENDO!!!  E poi diciamocela tutta, se la meritavano un po di intimità dopotutto!!!! ;P

10/09/12, ore 02:49

Ok, io in questo istante sto piangendo come una cretina.
Seriamente, AMO questa storia.
E ci sto malissimo.
Ammetto che sono qui nella speranza di un lieto fine, essì.
Al prossimo capitolo so già che piangerò come una fontana. ;_;
E mi mancherà attendere con impazienza i nuovi capitoli.
Se pubblicherai altre storie, stai sicura che sarò lì a leggerle. v.v

Spero che pubblichi presto il prossimo. ;_;
O in un certo senso spero di no ;A;
Argh. ;___;

10/09/12, ore 02:18

Uuuuhh.. Perché deve morire? Non voglio ahhhhh.. Sto piangendo già! :"( non voglioo che finisca! Se piango già ora non voglio sapere quanto piangerò al prossimo capitolo. Aaaaaaaa, sono in lutto. Già. Sigh.
Aggiorna :'(
xoxo

10/09/12, ore 01:52

Come sempre la tua storia è sempre bella anche se questa è la penultima scrivi anche bene! ;D senti so che sono un po maleducata ma volevo chiederti se l'ultimo capitolo lo puoi fare entro mercoledì perché giovedì mattina io partirò e quindi non aprirò il computer entro 15 giorni... so che mi dirai che quando torni poi la leggerai con calma, però e talmente bella che non vedo l'ora di leggera e di non aspettare quei 15 giorni... comunque sempre se vuoi =) grazie lo stesso ciao bella! :* :DD