Only one month
di Myuzu

27/08/12, ore 18:20

Ok, ehm,.... lo so che è da tanto che non mi faccio sentire, e ti assicuro che se fossi stata al posto tuo, avrei voluto picchiarti! (?) Ma anche no!.
Vabbe, capitolo fantastico, come al solito, tu lo sai, e non dirmi che non ti convince, che non ti piace!! se ci sono tutte queste recensioni, e perché tante persone, me compresa sappilo! u.u, adorano immensamente questa FF, e tu scrivi divinamente, capito? U.U
Passando alla storia... Che bello, Fred è riuscito nell'ardua impresa!!!! *+*
Nh, TOP, mio caro...u.u,..... LASCIA UN PO' D'INTIMITA' A QUEI DUE TESORI CHE E' DAL PRIMO CAPITOLO CHE ASPETTO!!!!! è.é sennò ti picchio!!! u.u
Vabbuo, corro a leggere il resto, Yumuseyooo!!! :D

27/08/12, ore 17:35

asfasiyfgasyigfbasi fa *w* non sai da quanto tempo aspettavo questo momento *pervertita mode on* *w* aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, io ti adoro lo sai lo sai lo sai vero lo sai? *w*
Cavolo se mi piace questo capitolo, non azzardarti a dire che ci hai deluso,che ti picchio u.u
Sembro una bimbaminchia arrapata ò_ò ma non fa niente u.u
è troppo carino *w*
Per il rating, forse avresti dovuto mettere giallo, ma nemmeno, è solo un capitolo che contiene scene senza essere manco troppo esplicite, quindi non credo che dovresti preoccuparti ^_^
E dopo aver passato due ore intere a scrivere la one-shot non poteva esserci qualcosa di più rilassante lol xD
Spero aggiornerai presto.
MION

27/08/12, ore 00:27

Bellissimo!! *-* Non c'è che dire!! E GD è stupendo!! Ma cosa doveva dirle??
Mi raccomando sbrigati a pubblicare eh! :D Non farmi aspettare troppo ;) Fighting!

26/08/12, ore 16:42

Mia adoratissima Myuzu, ecco la tua amata che finalmente trova del tempo per recensire il tuo capolavoro! E no, non devo farmi perdornare nulla, queste mie dolci parole vengono dal profondo del mio cuoricino accartocciato che si scalda ogni volta che vede un tuo aggiornamento <3
Perciò, partiamo con la recensione (che sarà corposa perché devo dirti tutto tutto tutto quello che penso anche del cap precedente ;)):
-Partiamo con il fatto che SeungRi è un amore, mi spiace, è più forte di me. Lo hai reso il classico bastardello dal cuore tenero che non si può non amare! *.* Quando sono in camera (aaaaw, anche io voglio morire fra i jeans smessi di Ri (?)) e lui le dice "Credi davvero che sia così stupido da bruciare l'unica cosa che mi lega a te?", beh, mi sono sciolta. Nel senso, per quanto sia triste il motivo per cui li lega (Chiara don't die, please ç_ç), si vede chiaramente che lui ci tiene a lei e sono queste piccole cose che vengono colte piano piano, secondo me, le migliori. Va beh, spero si sia capito ciò che volevo dire xD
E poi quel "Pensando che ci sono andato vicino..." vicino a cosa, Ri, VICINO A COSA? A baciarla? A farla tua quanto è depressa? A spifferare agli altri che morirà? Myuzu mon amour, non puoi piazzarmi queste frasi sibilline e poi liquidara tutto con un "Giochiamo a Tekken :D". Anche se ciò me lo fa amare di più <3

-Ji Yong e la moto di Top: ecco, partendo dal fatto che mi sono smarrita in un brodo di giuggiole quando hai scritto che Top ha una moto (aaaah, mio adorato! Ce lo vedo per le autostrade con una banda di motociclisti <3), questo GD è assolutamente stupendo *.* Lo hai reso tenerissimo ma non il classico pirla smielato che fa venire il diabete, no, sono i gesti che fa o le cose che dice -più che altro il modo in cui le dice- o le cose che fa a renderlo davvero un tesoro *.* Mi piace un sacco!!! Per quanto si distacchi un po' dalla visione che ho io di lui -e saprai bene di cosa parlo xD- non posso non innamorarmi di lui quando lo descrivi così... così dolce... Aaaaw, voglio un Ji Yong che mi porti al mare, ecco ç__ç

E questo mi porta al capitolo successivo:
-Sono morta quando ho visto che il leader non ha avvisato nessuno della sua scampagnata al mare e soprattutto che ha "preso in prestito" la moto e la casa senza chiedere nulla ai rispettivi proprietari :'D (ho il sospetto che Top sarebbe arrivato lì armato di accetta se lo avesse saputo, non tanto per la moto rubata, quanto per il loro essere soli senza la sua supervisione ò_ò)

-E la scena delle bacchette con questo GD paziente e dolce? Ma tu vuoi vedermi morire, ammettilo. Ecco, secondo me sono queste scene quelle davvero belle, almeno... Nel senso, sarò io che mi incanto con poco, ma preferisco vedere scene descritte come questa, dove bastano i gesti a descrivere il sentimento dei due protagonisti piuttosto che un continuo -Oh ti amo, sei la luce dei miei occhi-, -Sì, pure io ti amo- BaciAbbracciRotolamentiVari... Si, beh, ecco direi di non essere proprio romantica, ma le tue scene mi piacciono davvero un sacco quindi non crucciarti se pensi di non aver versato litri di zucchero, va benissimo così ;)

-La scena del Luna Park l'ho adorata (Abù, quanto amavo quella scimmietta spelacchiata *.*) così come quella di lui che la porta in spalletta e poi al cinema, anche se i pensieri di Chiara mi hanno lasciata un po' così... Nel senso, quando dice che nemmeno lei sa cosa vorrebbe in quel momento, ma penso sia normale, no? Insomma, è confusa, sa a cosa va incontro e non deve essere facile godersi quel momento assolutamente fantastico sapendo che presto finirà, no? Ecco, mi è tornato il magone ç_ç Mi sembra di vedere il Titanic (lo amo) che pur sapendo come andrà a finire (anche se qui non lo so, vado ad interpretazione ma spero che tu mi farai un barbatrucco e tutto finirà bene) sono lì che continuo a ripetere fra le lacrime "No Jack, non morire, non morire please!" (sì, lo dico davvero -.-). Ma tu sei sempre una sorpresa, quindi attendo buona buona :)

Oook, la mia lista della spesa l'ho fatta e, posso essere sincera?: questo capitolo l'ho amato, è forse il mio preferito ad ora, sul serio. Non che gli altri non mi siano piaciuti, lungi da me dal dire ciò e si capisce questo mi spiace ma non era mia intenzione, solo che, FINALMENTE, i nostri due adorati sono riusciti a ritagliarsi un po' di spazio per loro e sono contenta che in nessun caso siano stati interrotti. Nessun Top in versione fratello maggiore geloso, nessun Fred in versione padre iperprotettivo. Solo loro due <3 Ci voleva, ammettiamolo :)

Ora mi concedo un momento di cretineria, puedo?: noi due siamo anime scrittrici gemelle, è assodato. Come abbiamo potuto pubblicare lo stesso giorno -SENZA SAPERLO- scrivendo le scene delle bacchette e del Luna Park -SENZA SAPERLO-? Eh? EH? E' un chiaro segnale che le nostre menti creative sono fatte per stare assieme, punto, non ce n'è U.U Quindi sposiamoci e uniamo le nostre malvage menti AHAHAHAHAH!

Concludo rinnovandoti i complimenti, il mio amore infinitamente smisurato for you, con la speranza che tu non ti abbatta e continui questa meraviglia *.* E visto che "la giornata non è ancora finita"... Me la fai la scena hot tra i nostri belli? xD

Bacioni mon amour! Spero a prestissimo con un aggiornamento ben gradito!!!
HeavenIsInYourEyes.

26/08/12, ore 13:20

Che carini! Finalmente un po' di tempo solo per loro due u_u
Qualcosa mi dice che TOP non sarà molto contento del fatto che Ji gli ha preso la moto.. ò_ò
Comunque.. il passa montagna con la scimmietta è molto originale.. Però Rafiki era più carino di Abù! Ji Yong non capisce niente >__<
A breve alla nostra Chiara verrà realmente un infarto :'D
Non so cos'altro commentare.. non credo ci sia altro da dire, oltre al fatto che questi due sono troppo carini! (?)
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

26/08/12, ore 10:00

Dopo tre volte che ho provato a leggere il capitolo, e per forze maggiori mi fermavo sempre alla prima parte, ci sono riuscita! :D
Il capitolo è uno di quelli che ti restano nella testa a parer mio, di quelli che se anche dovessi perdere la memoria ti rimane.
Lo adoro, adoro il capitolo 5-...CAPITOLO 51?
Siamo già al capitolo 51? Mi sembra ieri aver iniziato a leggere questa storia meraviglioso.. :'3 *parla stile donna vissuta*
Lo zucchero ce ne era, e si è sentito.
Però, tornando al capitolo, devo ammettere che sono un po' gelosa di Chiara: voglio anche io un passamontagna con la faccia di una scimmietta èwé
Lei l'ha fregato a GD, ma io mi accontento anche di uno normalissimo. ç_ç *si manda a quel paese da sola*
Ah, ti giuro mi metterei a scriverti tutte le mie parti preferite..ma le scriverei tutte, e la recensione fungerebbe come lista della spesa. ._.
Sono carinissimi assieme, una coppia perfetta. *fangirl della coppia*
Ogni loro gesto, parola o espressione dimostra il sentimento che provano l'uno per l'altra... <3
Ora però sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo! èwé (Ma come sempre, del resto.)
Allora alla prossima, e continua così Myuzu!

25/08/12, ore 19:07

ya kawaiiiiiii erano troppo carini in sieme e poi il capitolo è fantastico non so che dire OMG ....... a prte che vorrei essere viziata anche io dai big bang sopratutto da gd e passare una giornata cosi con lui *imbarazzata*...... comunque spero davvero tanto che publicherai il prossimo capitolo al piu presto perchè sono davvero curiosa e poi quando hai detto che la giornata non è ancora finita ...... sono partita ahahahah.
ciaooooooooooooo *.*
P.S io trovo che tu sia davvero bravissima a scrivere ..........
sara <3
kisses

25/08/12, ore 18:42

Ehi, ciao! Come promesso, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia! *^*
Allora.. G-Dragon all’inizio mi ha fatta ridere: è così bravo a non chiedere a nessuno il permesso di parcheggiarsi nel garage di casa altrui o rubare la moto altrui! ùwù xDD
Adoro quando Chiara chiede a Jiyong se ha chiesto a T.O.P il permesso di prendere la moto e G-Dragon cambia improvvisamente discorso, soffermandosi sul tempo; e poi quando Chiara dice di avvertirli tutti e due subito Jiyong di nuovo cambia discorso e chiede se la protagonista non voleva andare al mare.. Furbo lui a cambiare i discorsi! Kekekeke xDDD
Mi è piaciuto anche quando Chiara afferma di sentirsi viva stando al mare, anche se in realtà non lo è più.. è una bella cosa, complimenti per aver pensato di scriverla! :33
E tutto grazie a SeungRi, ovvero grazie a Jiyong per averlo proposto, ma comunque grazie a SeungRi per aver avvertito G-Dragon.. insomma, hai capito xDD
" «Tsk! Vecchietto noioso!» sbotto. " !!!! m-ma.. insomma: !!!!!!!!! … !!!!!!!!
MITICA!!!!!!! xDD
Che tenero Jiyong con Chiara.. insomma.. wowasdfghjkl! *vomita unicorni e arcobaleni colorati mentre le viene il colesterolo al miele zuccheroso (?)* *W*…
*continua a vomitare coriandoli e funghetti funghettosi (?)*
" «Non posso chiedere le posate?» gli chiedo con voce implorante. " vani tentativi di convincere un determinato Jiyong a mollare nell’impresa di impugnare le bacchette per mangiare xDD
*continua ad avere il diabete più diabetantemente diabetoso (?)*
" «Di “A” Scricciolo.» avvicina le bacchette alla mia bocca ed io divento rossa come un pomodoro. " *W*!!!!!! *continua a vomitare arcobaleni, unicorni e coriandoli sbrilluccicosi (?)*
" Oh cavolo cuore mio, vuoi smettere di martellare? O hai intenzione di squarciarmi il petto e andarti a fare un giro? " è una reazione assolutamente normale, tutti avrebbero il cuore a mille se si trovassero in quella situazione meravigliosa! E chi non lo sarebbe, se al tuo fianco ci fosse il “Re del Kpop”?
Oddio.. ce lo vedo alla perfezione G-Dragon con il passamontagna di scimmia xDD ovviamente devono trovare un nome styloso, e quale cosa migliore se non Abù? *rotola dalle risate*
Buono il gelato.. poi con questo caldo è la cosa perfetta.. anche solo immaginarlo.. *va a rimpinzarsi di gelato* xDD
E via anche con il cinema! Comunque che sia un peso piuma ci credo, dopotutto è morta e non può riprendere chili (o sì?) uwu
Menomale che Jiyong può restare senza il passamontagna, non voglio immaginare come sarebbe stato rimanere in quel luogo chiuso e poi come avrebbe fatto a vedere il film..
Chiara vorrebbe tante cose, peccato che abbia paura e che non possa confessarsi con nessuno (con SeungRi le è scappato).. che poi, scusa la mia stupida ignoranza, ma perché non può confessarsi? >w<
Comunque anche la fine mi ha fatta ridere, brava! Complimenti! ^^
Baci baci :33
Puffola__ *^*

25/08/12, ore 16:20

ahahah mi è piaciuto questo capitolo ri che diventa un consulente per chiara hce ha bisogno di parlare e poi è troppo cario. gd in moto OMG mi piacerebbe vederlo davvero in moto caspita che fortuna che ha chiara * sclera* comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo mi hai incuriosita tantissimo con quello che hai scritto ........
ciaoooooooooooooooooooooo <3
sara ^^

25/08/12, ore 15:14

Ciaoo che bello questo capitolo =D e non ti preoccupare che di zucchero ce n'è ;) che dolce Ji Yong, è proprio unico nel suo genere XD! Bel capitolo veramente complimenti, non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente perciò aggiorna in fretta mi raccomando! A presto! Baci YB_Moon!

25/08/12, ore 15:09

Bene che dire?
Voglio anche io un Ji Yong che mi porti con lui da tutte le parti ç.ç uffi ç.ç *bambina idiota mode on*
Il capitolo, come al solito, mi piace molto, ormai è scontato lol xD
Però mi stai facendo rimanere troppo sulle spine, devi postare più velocemente u.u
e poi non riesco ad immaginare, la povera Chiara che fine farà ç.ç sarà bruttissimo sia per lei che per gli altri (Parlo come se poi fosse una cosa che sta succedendo realmente, è la tua Fan Fiction che crea dipendena ed è coinvolgente è.é)
Dai aggiorna presto ç.ç

22/08/12, ore 17:39

Devi aggiornare al più prestoo! *^* Serio, questa storia mi ha preso troppo, ormai accendo il PC solo per vedere se l'hai aggiornata xDD Anche io come le altre adoro Ri! *^* Pandino puccioso e altruista~ *strapazza Ri* Cmq... Smettila di dire che i capitoli non ti convincono! Sono perfetti! Credo che se scrivessi un capitolo che ti convinca allora sarebbe qualcosa che passerebbe alla storia come il miglior capitolo di una FF mai scritto! ù.u Fighting!

22/08/12, ore 02:52

Mi sono innamorata del tuo Seungri. Decisamente. Lo voglio. Me lo dai?! *-*
Gioca anche a Tekken! E' perfetto ç_ç
Vabbé, passiamo alle cose serie ora. (?)
Come al solito, non vedevo l'ora che tu aggiornassi! E, sempre come al solito, sono più che soddisfatta. Soprattutto perché questo capitolo preannuncia un megacapitolo :O
Finalmente questi due passeranno un'intera giornata insieme! E soprattutto, non ci sarà zio (?!) TOP a rompergli le scatole :'D
Ji Yong è un cucciolo, è troppo carino! E' strano però immaginarlo su una moto.. Se lo vedessi gli riderei sguaiatamente in faccia.. Però credo che dopo morirei.
Vabbé, mi sto perdendo di nuovo in un mare di parole inutili. (?)
Nonostante questo capitolo sia stato divertente, mancano un po' le paranoie folli di Fred! Si, mi è mancato parecchio lo shinigami ç_ç
Okay, credo che questa sia la recensione più nonsense che abbia mai scritto, quindi la smetto e me ne vado XD
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

22/08/12, ore 00:59

Ciao! Visto che ci risentiamo presto? X°°
Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, accendevo il computer per continuare a leggerla perché mi ha appassionata molto!
Non dire che i tuoi capitoli fanno schifo, sono stupendamentosi! ùwù (?)
Comunque.. una parte di me vuole leggere il finale, un'altra no perché so mi dispiacerà parecchio.. ç^ç *spera che succeda qualche imprevisto che faccia restare Chiara con la band*
Che dire d'altro, se non che la amo e TI amo per averla creata?
Ah sì, ecco delle parti che mi sono piaciute particolarmente (in allegato (?) anche il capitolo ùwù)

[cap. tra il 31 e il 40, credo] Quando la sciamana parla alla protagonista dicendo che non deve affezionarsi e tutto il resto, provo lo stesso dolore.. mi stava antipatica, anche se so che vuole solo proteggere i “suoi” Big Bang. Poi però mi sono ricreduta e mi è piaciuta tantissimo! Mi è dispiaciuto quando Chiara e Ka Lin si sono salutate.

[oddio.. non mi ricordo il cap. di quando Chiara si "dichiara" a Seungri] Anche quando la protagonista sta fuori dalla porta di Seungri, per chiarire, mi fa commuovere. Ma il fatto che dice che sta per morire proprio non me l’aspettavo.

[cap. 43] "«Mmm … ciao oppa … sono tornata … anche se non volevo tornare, ma oppa Top non ne ha voluto proprio sentir parlare e mi ha rapinata! Cioè volevo dire sequestrata! Io avevo in progetto una fuga d’amore con la tequila! Perché mi avete fermato? Sarei vissuta felice e contenta e avrei avuto tanti shortini come figli e … Oppa Daesung, ciao!» urlo appena lo vedo." Io ti amo.. non sai quanto ho pianto dal ridere!!! Non sono riuscita ad andare avanti per un po’.
"«Questo è colpa tua!» accuso GD in una pausa, con le lacrime agli occhi. Sto per vomitare anche l’anima e dato la mia condizione, non sarebbe impossibile.
«Lo so …» sussurra piano Ji Yong.
«Io ti odio!» dico piangendo arrabbiata.
«Lo so …» ripete piano dopo un po’." G-Dragon quando sussurra lo so, dopo un po’.. *si asciuga le lacrime* però se l’è cercata! *sguardo inviperito* uwu
Oddio.. sono così entrata nel personaggio che ho cominciato a sentire disgustoso vomito nella mia bocca O_O

[cap. 47, inizio] Fred mi ha fatta morire dalle risate xD "«Non lasciarti ingannare Top! L’ho visto! Le ha messo le mani addosso e voleva fare chissà che cosa con la mia pura ed ingenua Zanzarina! Attacca! Senza pietà!»" attacca! Senza pietà! Sono stupendeeeeee!!!! X°°°°°

[cap. 50] G-Dragon sul motorino.. *W* *muore felice*

Puffola__ *^*
Continua a scrivere, mi raccomando ùwù

21/08/12, ore 23:01

MI PIACEEE *-*
E a dir poco stupendo ora una scena hot fra chiara e gd me la devi mettere per forzaaa una giornata solo con gdragon *-* ahh io svengoo xD ahah comunque il mio panda dolce come sempre non si smentisce mai xD anche se io lo chiamerei piu una volpe che un panda ^^ è saltato sopra a chiara per farle dire il motivo per cui era in camera sua questo ragazzo è un genio incompreso(?) ok si vede che nn sto ragionando a da un intera giornata che ascolto solo oppa gangnam style e oppa oppa xD ashh sto impazzendo con tutti sti oppa xD ahah cmq io vado kiss :* ahh quasi dimenticavo:
AGGIORNA PRESTO SENNO TI FACCIO DEPORTARE AL POLO NORD APPOSTO DEL ROGO ^-^
FIGHTING!!!!!! xD sto sclerando stasera ciaooo