Only one month
di Myuzu

26/06/12, ore 08:33

Bello bello bello! :D Anche questo capitolo mi è piaciuto! :D
Ehhhh GD non me la racconta giusta è! xD E neanche Seungri! Secondo me a entrambi piace Chiara u.u
Ahahah ma non posso dirlo ancora! Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo ;)

26/06/12, ore 02:23

Oh, che carino questo capitolo!
Fred piano piano, inizia a ricevere risposte da Chiara! Bravissima Chiara, rispondi male! xD
GD dormiva? No che non dormiva..(?)
Ottimo capitolo, aspetto il prossimo con impazienza!

25/06/12, ore 12:26

Eccomi di nuovo... è faticoso lasciare due recensioni una dietro l'altra, ti ci manca la fantasia poi (ti ci... si può dire? xD)
Sei carina quando dormi u.u e da sveglia? ò_ò tipo mi sarei alzata dicendo "e che diamine" ò_ò
Zanzara xD mi sono immaginata una scena idiota xD
Tipo quando Fred comincia ad infastidirla mentre fa finta di dormire. Tipo l'ho immaginata alzarsi di botto, colpirlo in faccia con il cinque delle mano e urlando "stai zitto brutto figlio di puttana" ò_ò ok vado via xD

25/06/12, ore 12:17

sbdbebe *w* GD è sopra la ragazza *spera vivamente che succeda qualcosa di sconcio*
e tu fred non li interrompere u.u tsk u.u
Com'è possibile che arrivo sempre in ritardo per lasciare una recensione? xD Quando mi accorgo che aggiorni, ne hai già messi due di capitoli xD Dovrai avvisarmi la prossima volta u.u
Io adoro questa Fan Fiction è troppo carina xD lo dico sempre xD

25/06/12, ore 00:44

in un certo senso che ragazza fortunata anche s4e è solo una ff lo penso veramente sono quasi invidiosa * lo so sono pazza * comunque aveva bisogno di vestiti e i vestiti sono arrivati ! gd in fondo i questo capitolo è dolce ( nella realtà lui è uno dei miei preferiti ) . non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo perchè sono molto curiosa nel vedere cosa succederà. poi mi piace molto la tua ff e mi piace anche come scrivi quindi fighting !!!!!!!!!!!!!!!!! * non so se l'ho scritto gisto ma fa lo stesso * ciaoooooooooooooooooooooooooo
un bacio xx

25/06/12, ore 00:08

Ohhhh che carino Top così comprensivo T.T voglio dormire anche io a casa loro.... E Dae vabbè sempre dolce e carino come gli altri del resto, anche se con GD alla fine mi hai sorpreso mi aspettavo che buttasse la povera Chiara fuori di casa... Beh meglio così, però già sono triste solo un mese e poi lei muore per davvero nooooooo già so che piangerò a fontana, speriamo che ti inventi qualcosa che non li faccia separare, cioè ancora non stanno insieme e io già non li voglio divisi vabbè cmq continua presto e Fighting!!!!!

24/06/12, ore 23:56

Oddio *__* Non so se prendere questo gesto in modo positivo o negativo! *__*
Anche questo capitolo è stato bellissimo! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

24/06/12, ore 23:50

Nooo, ma che capitolo tenerello! <3
Vorrei solo abbracciarli tutti e coccolare loro la testa tutto il giorno, esattamente come si fa con i cani! xD
Che carini!
GD, fa tanto il duro, ma alla fine è il più dolce di tutti!
Ottimo capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo!
Bye bye :3

24/06/12, ore 23:50

Oddio sono morta io! *__* Bellissimo capitolo! Adesso mi sbrigo a leggere quello dopo :3

23/06/12, ore 21:17

Non sai quante volte io abbia sognato quella scena con gd!!
Lol, comunque, mi piace molto questo capitolo, come gli altri d'altronde ! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
É una mia impressione o succederà qualcosa tra chiara e gd?? Lo spero!! Lui è il mio preferito! ;)
Alla prossima fighting!! Baci baci!

23/06/12, ore 02:39

Ahahahahhaahha fichissimo mi è piaciuto un sacco questo capitolo ti prego fa presto e scrivi il successivo, mi sta coinvolgendo parecchio, dai dai dai Fighting!!!!

22/06/12, ore 23:33

Io avrei buttato G-Dragon giù dal letto ò_ò
Ah... Faccia a faccia con quel cosettino carino è.è
Secondo me non ne sarà molto felice però... Povera Chiara XD
Baci :3

22/06/12, ore 23:26

Oddio... Povera ragazza D:
Io credo che avrei trovato il modo di ficcarmi con la testa nell'ampolla della salsa, cercando di affogarmi... Anche se è ormai tutta addosso a Seungri... Boh, un modo l'avrei trovato.. ò_ò (?)
Mah, che strano questo G-Dragon eh! Che cattivo ù.ù
Mh, che dire, Fred è un mito bwhuashuahsuahsuhsuah! Anche io vorrei un angelo della morte così.. (?)
Vabbeh, la smetto.
Bel capitolo, comunque.
Baci :3

22/06/12, ore 18:27

WoW la trama di questa ff mi ha proprio affascinata! ho letto tutti e 5 i cap in un fiato, scrivi benissimo!!!! in più è sul mio gruppo prefirito, quindi solo per questo meriti tanta stima ;)
ho letto anche alcune delle tue altre ff sui big bang, ho riso come una matta!
continua così, aspetto il prossimo capitolo!!!!!!
fighting!

22/06/12, ore 14:09

ho riso come una cretina (ringrazio di essere sola a casa xD) alla reazione a catena successa a tavola ahahahahhaha xD
Io immagino la scena dove TOP tira la tovaglia e GD rimane tipo ò_ò a guardare il tutto xD
Perché GD fa l'acido T.T deve fare il bravo bimbo... facciamo una cosa mandalo da me e lo addomestico io (siiii... lo addomestico.... if you know what i mean) eheheh ._.
comunque su forza aspetto il sesto u.u