Only one month
di Myuzu

02/07/12, ore 17:01

Ragazza mia questa storia è fantasticaaaa!!! Io odio leggere ma mi ha preso talmente tanto che ogni volta che esce un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlooo!!!!!! hahahaah Complimenti ancora.... :) Davvero brava brava bravaaa! BB! <3

02/07/12, ore 16:41

speravo nel bacio @-@
e vedi il nostro leader come si fa avanti ¨´.¨´
bellissimo capitolo, corto ma molto emozionante^^

02/07/12, ore 16:38

Piccolo Daesung! ç_ç . Che tenerezza che mi ha fatto :'( .
Ma, nella realtà, a Daesung piace davvero così tanto Doraemon?! :O . Non lo sapevo °-°
Mmh... Questa storia della ex di Ji Yong non mi convince poi così tanto... C'è qualcosa sotto... eheh (?)
Povera Chiara, fossi in lei lo prenderei a calci in culo di continuo, quel Ji Yong scemo ò_ò
Vabbè, non mi resta più niente da dire, a parte che questo capitolo è bello, come al solito u_u
Baci :3

02/07/12, ore 15:36

Ma io adesso ho notato che questo capitolo non l'ho recensito ò_ò
*si frusta da sola*
ahahahahah eh va beh e adesso che dico? xD bello u.u bello si u.u
ahahahhaha ok la finisco, non dovrò più dimenticarmi di commentare i capitoli altrimenti dopo è un casino ò_ò tipo mi ci vorrebbe una specie di sveglia che mi segnali quando pubblichi xD bene ciao xD

02/07/12, ore 15:34

Vedi di far migliorare questo maledetto e fottuto rapporto, intese?x D
Daesung ride col Manga di Doraemon ._.  *si lega una corda al collo e si butta giù dalla finestra*
If i die tomoooooooooooooooooooooooorrooooooooooooooooooow ._.
dai dai continua presto su su che io sono sempre qui a commentare i tuoi spassosissimi capitoli U.U
Aspetta con ansia u.u

02/07/12, ore 15:17

povero Daesung...ma menomale che in quella casa c'è una ragazza,in certe situazioni siamo davvero necessarie e Chiara è riuscita nella sua mission imposible ^.^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xk sn molto curiosa di sapere cosa ha combinato tutto il giorno quel incomprensibile di GD XD

02/07/12, ore 08:43

dolce,guarda che stasera devi continuare,l'hai promesso!*O*

02/07/12, ore 01:33

Questa storia è davvero molto bella! Mi piace molto! Per favore falli mettere insieme sono così carini! Aspetto con ansia il prox capitolo ! ciao! XD

01/07/12, ore 17:41

no ma come è possibile che ci sia il ritorno della ex di GD?! come capisco Chiara, in fondo ha solo un mese di vita e scoprire che la persona che ti piace forse ti ricambia, ma essere coscente che hai meno di un mese di vita è orribile...ps. facendo riferimento ai capitoli precedenti, secondo la mia modesta opinione Fred è geloso marcio della sua Zanzara ^.^

01/07/12, ore 16:27

Spero davvero che la situazione andrà meglio altrimenti prendo l'ex di GD (che poi ancora non ho capito come si fa
a lasciare uno come lui...) e la picchio *.*
Non sto scherzando >.<
Comunque l'importante è che tutto si risolva *fa dei respironi*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Mi sta piacendo troppo questa ff (te l'ho già detto altre volte ma io te lo ripeto uguale XP)
Alla prossima
Ciauuuuu
M_Wonnie

Ps: ti prego fa che si risolva tutto per il meglio >_<

01/07/12, ore 16:14

Sai, a me piacciono questi intrighi (?), anche perché se non ci fossero una qualsiasi storia diventerebbe noiosa.
Ogni volta che il nome ''Ji Yong'' e la parola ''ragazza'' sono nella stessa frase, vengono fuori i miei istinti omicidi... ò_ò
Comunque, credo di non avertelo mai detto, ma io adoro Fred! Bwahsuahsuhausah è fantastico xD E adoro anche il personaggio, se così si può dire, di Seungri!
G-Dragon è sempre il solito tipo strano invece, come tutti i protagonisti maschili delle storie u.u . E con questo non sto disprezzando il suo personaggio, eh ù_ù
Ok, la smetto ò_ò
Baci :3

01/07/12, ore 16:13

Voglio seguire anch'io i ragazzi nelle loro prove e via dicendo *^*
Comunque non è che ci provano in troppi con Chiara??
Non che sia gelosa (si certo... Raccontala a BabboNatale 'sta storia...) ma a questo punto potrebbe prestarmene uno...
Mi accontento di "poco" XD
Se mai il termine "poco" si possa associare ai BigBang >_<
Anche il piccolo Ri mi va bene XD
Ma tornando serie...
Non mi puoi finire il capitolo in questo modo!!! *.*
Andrò immediatamente a leggere il prossimo capitolo >.>
Mi piace troppo questa ff ^^
Continua cosî
Ciauuuuu
M_Wonnie

01/07/12, ore 15:45

Nuoooo, perchèèè? Ma tu mi fai venire un infarto quando scrivi queste coseee Q.Q ! Mi auguro almeno che non sia nessuna delle 2ne1 o Gwisoon...altrimenti mi suicidio ^_^!! Comunque aspetta impaziente il continuo... ti supplico...u.u

01/07/12, ore 14:40

Che dire??? Io la amo sta storia, tu poi scrivi davvero bene e posti ad una velocità impressionante!!!! Mi piace tantissimo davvero e ogni volta che lo leggo sono terrorizzata, solo un mese cacchiarolaaaaaa, ti prego non farla finire male altrimenti non mi riprendo più già lo so. Brava anzi Bravissima continua così Fighting!!!!

01/07/12, ore 14:32

trucidiamo la sua ex.. o è una scusa che ha usatooo luiiii cattivo io mi incuriosisco voglio sapereee dai postaaa!